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Pareri Oggettivi su 636 '05
1845382
1845382 Inviato: 13 Giu 2007 11:21
Oggetto: Pareri Oggettivi su 636 ´05
 

Salve ragazzi.
Sono in procinto di cambiare moto, attualmente ho un'hornet, ed ho deciso di prendere una sportiva, da valutazioni oggettive la migliore sul mercato dell'usato risulta essere la ninja '05 (tenedo conto di varie cose tra cui: prezzo, dotazioni tecniche, ecc.)

Vorrei dei pareri OGGETTIVI da chi possiede questa moto.
In particolare mi interessa la ciclistica e le sensazioni che trasmette, non mi interessa molto il motore (qualsiasi 600 con corona +2 e pignone -1 vola). Volevo sapere come si comporta dinamicamente, se l'anteriore è ben saldato a terra, se è maneggevole, se scende in piega facilmente, se trasmette sicurezza, oppure sembra che si è sempre sul filo del rasoio!

P.S. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO X LE RISPOSTE! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1845485
1845485 Inviato: 13 Giu 2007 11:32
 

Come hai detto giustamente qualsiasi moto vola con pignone e corona,ma il fatto è che la 636 vola senza queste cose icon_wink.gif Ha un motore stupendo che riprende benissimo in qualsiasi marcia e a qualsiasi giri...Come ciclistica è una moto saldata a terra,e segue perfettamente le traiettorie senza dare il minimo problema. Secondo me è la migliore 600 prodotta fino ad ora, perchè ha qualcosa in più delle altre 600 giapponesi. Le uniche pecche sono la strumentazione, che specialmente di giorno non ti consente una lettura immediata e il cambio che risulta leggermente meno preciso rispetto ad un cambio honda,ma soprattutto quest'ultimo è una sottigliezza,non immaginare chissà che..il mio consiglio è di provarla tramite un tuo amico e vedi che te ne innamori icon_wink.gif
 
1845642
1845642 Inviato: 13 Giu 2007 11:48
 

sono daccordo con jetbyke, gran moto con un motore generoso. il cambio e un po ruvido ma nulla di preoccupante! icon_smile.gif quando ci avrai preso la mano forse le uniche cose che dovrai fare saranno arretrare un po le pedane, e magari montare un pneumatico ant. 120/70, purtroppo però sul libretto non riporta la misura del pneumatico quindi sarà una tua scelta!!! comunque prendila non te ne pentirai!!! icon_biggrin.gif
 
1845796
1845796 Inviato: 13 Giu 2007 12:04
 

jetbyke ha scritto:
Come hai detto giustamente qualsiasi moto vola con pignone e corona,ma il fatto è che la 636 vola senza queste cose icon_wink.gif Ha un motore stupendo che riprende benissimo in qualsiasi marcia e a qualsiasi giri...Come ciclistica è una moto saldata a terra,e segue perfettamente le traiettorie senza dare il minimo problema. Secondo me è la migliore 600 prodotta fino ad ora, perchè ha qualcosa in più delle altre 600 giapponesi. Le uniche pecche sono la strumentazione, che specialmente di giorno non ti consente una lettura immediata e il cambio che risulta leggermente meno preciso rispetto ad un cambio honda,ma soprattutto quest'ultimo è una sottigliezza,non immaginare chissà che..il mio consiglio è di provarla tramite un tuo amico e vedi che te ne innamori icon_wink.gif


è questo che mi interessa!

Ragazzi confermate ciò???

l'avantreno trasmette sicurezza??? è abbastanza maneggevole?? scende in piega facilmente??

grazie icon_wink.gif
 
1845876
1845876 Inviato: 13 Giu 2007 12:15
 

Luisss ha scritto:


è questo che mi interessa!

Ragazzi confermate ciò???

l'avantreno trasmette sicurezza??? è abbastanza maneggevole?? scende in piega facilmente??

grazie icon_wink.gif

Naaaah!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

Non credergli: L'avantreno scappa sempre, anche in parcheggio;
è dura da guidare più di una custom;
il motore è fermo e vibra, ed ha bisogno di manutenzione ogni momento...

IO NON LA COMPREREI MAI 0509_down.gif



icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


...


...


Ovviamente sto dicendo cazzate!! Se provi a leggere le varie discussioni del forum capirai che questa moto va da dio sotto ogni aspetto!!
L'unica cosa che posso farti notare è che all'anteriore monta un pneumatico con profilo /65, montando il /70 (si trovano gomme migliori con questo profilo) devi aggiungere uno spessorino sul mono posteriore (lavoro da 2 miniuti) per pareggiarela ciclistica. Occhio però che se ci fermano non siamo in regola con le misure sul libretto... icon_rolleyes.gif
 
1846053
1846053 Inviato: 13 Giu 2007 12:36
 

scusa se apro una piccola critica al topic...ma non credo che troverai mai nessuno che anche oggettivamente di dirà "l'avantreno è instabile e in curva allarga le traiettorie come gli pare"

te lo dico perchè secondo me per notare problemi nelle ciclistiche di queste motociclette (parlo di sportive come ninja,cbr,r6 ecc) bisogna farne un utilizzo spinto,se non al limite, e magari comparato con altre moto simili.
considerato che la maggior parte degli utenti del forum ne fà un utilizzo non estremo credo che avrai più o meno lo stesso parere non troppo esperto(chiaramente nessuno me ne voglia)

anzi aggiungo anche il mio parere dicendo che sono anche io dell'idea che ciclisticamente sia perfetta..anche la settimana scorsa a magione non ha dato segni di cedimento..
rimane comunque valido il discorso che ti facevo sopra icon_wink.gif

in ogni caso se deciderai di acquistrare il 636 non potrai che rimanerne entusiasta icon_biggrin.gif
 
1846062
1846062 Inviato: 13 Giu 2007 12:37
 

Credo che non esista una supersportiva con gli ammortizzatori in buono stato e con l'opportuna taratura che non segua bene la traiettoria, avrebbe dei seri problemi!!

Un parere obiettivo..
estetico, visto che non ho mai avuto il piacere di guidarla:
e' troppo tozza
Credo inoltre che nel 2005 la concorrenza avesse piu' tecnologia a bordo, ma non sono informatissimo su quest'argomento.
 
1846389
1846389 Inviato: 13 Giu 2007 13:14
 

beh,circa i componenti a bordo non credo proprio; la 2005 ha di serie la frizione antisaltellamento,pinze attacco radiale e dischi a margherita. La concorrenza specie la frizione l'ha vista almeno l'anno successivo,nel 2006 e ce ne sono tante che anche nel 2007 non la montano ancora...Per il discorso estetico beh sono gusti icon_wink.gif
in effetti è vero,avevo dimenticato il discorso dell'anteriore con il 65,ma alla fine non credo avrai problemi,neanche con le forze dell'ordine,non si mettono a controllare ogni giorno il pneumatico icon_wink.gif
 
1846614
1846614 Inviato: 13 Giu 2007 13:41
 

bassi da paura.. niente a che vedere con le concorrenti! icon_wink.gif
 
1847595
1847595 Inviato: 13 Giu 2007 15:15
 

ildepo ha scritto:
Luisss ha scritto:


è questo che mi interessa!

Ragazzi confermate ciò???

l'avantreno trasmette sicurezza??? è abbastanza maneggevole?? scende in piega facilmente??

grazie icon_wink.gif

Naaaah!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

Non credergli: L'avantreno scappa sempre, anche in parcheggio;
è dura da guidare più di una custom;
il motore è fermo e vibra, ed ha bisogno di manutenzione ogni momento...

IO NON LA COMPREREI MAI 0509_down.gif



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Ovviamente sto dicendo cazzate!! Se provi a leggere le varie discussioni del forum capirai che questa moto va da dio sotto ogni aspetto!!
L'unica cosa che posso farti notare è che all'anteriore monta un pneumatico con profilo /65, montando il /70 (si trovano gomme migliori con questo profilo) devi aggiungere uno spessorino sul mono posteriore (lavoro da 2 miniuti) per pareggiarela ciclistica. Occhio però che se ci fermano non siamo in regola con le misure sul libretto... icon_rolleyes.gif


basterebbe sfilare gli steli icon_wink.gif
 
1847711
1847711 Inviato: 13 Giu 2007 15:25
 

Tubrolo ha scritto:
scusa se apro una piccola critica al topic...ma non credo che troverai mai nessuno che anche oggettivamente di dirà "l'avantreno è instabile e in curva allarga le traiettorie come gli pare"

te lo dico perchè secondo me per notare problemi nelle ciclistiche di queste motociclette (parlo di sportive come ninja,cbr,r6 ecc) bisogna farne un utilizzo spinto,se non al limite, e magari comparato con altre moto simili.
considerato che la maggior parte degli utenti del forum ne fà un utilizzo non estremo credo che avrai più o meno lo stesso parere non troppo esperto(chiaramente nessuno me ne voglia)

anzi aggiungo anche il mio parere dicendo che sono anche io dell'idea che ciclisticamente sia perfetta..anche la settimana scorsa a magione non ha dato segni di cedimento..
rimane comunque valido il discorso che ti facevo sopra icon_wink.gif

in ogni caso se deciderai di acquistrare il 636 non potrai che rimanerne entusiasta icon_biggrin.gif


bhè se dicevi che nessuno la criticherà per la tendenza a mitizzare la propria moto, non avrei condiviso per nulla,persone obiettive ci sono sempre icon_wink.gif
Invece se dici che nessuno la criticherà mai perchè pochi sono in grado di apprezzarne i difetti, invece lo capisco! icon_wink.gif
Ma io penso che non bisogna portarla al limite una ciclistica per far emergere i suoi difetti, ma la bontà di una ciclistica per noi utenti medi è proprio la falicità con cui ti fà avvicinare, seppure lontanamente al tuo limite icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1848724
1848724 Inviato: 13 Giu 2007 17:34
 

ho un amico col CBR600RR del 2006... dice che è una vera bicicletta nello scendere in piega, ma io non l'ho mai provato!!! posso dirti che, cambiando le gomme originali, il 636 lo sento ancorato all'asfalto, con gomme medie M3 non ho ancora avuto segni di cedimento, anche pinzando leggermente in piena piega!!
 
1848846
1848846 Inviato: 13 Giu 2007 17:52
 

Luisss ha scritto:

basterebbe sfilare gli steli icon_wink.gif

Eh no, è proprio qui la differenza: Meglio spessorare il mono! La moto guadagna agilità e il lavoro si fa in 2 minuti icon_wink.gif
Del resto esiste un vero kit spessori kawasaki da inserire sopra al mono! icon_wink.gif
 
1849140
1849140 Inviato: 13 Giu 2007 18:31
 

per il 120/70 è molto meglio spessorare il mono, comunque la domanda era un altra...
Io ho un 2006 e se devo elencarti i difetti, sinceramente lo faccio senza farmi pippe mentali e per quello che ho potuto constatare io dalla mia esperienza di guida in un anno.
Premetto che di serie, nonostante la medio-bassa qualità delle gomme di serie, la moto viaggia sulle rotaie ed ha un motore superelastico, è favolosa.
Il giudizio estetico è molto personale quindi...
Tubi freni da cambiare con quelli in treccia, perchè se in estate vai in montagna e ti piace staccare, vanno subito in crisi e la corsa della leva si allunga, il cupolino originale ti copre la strumentazioe gia poco leggibile e quindi io ho messo uno piu bombato (possibilmente non fumè scuro altrimenti quando tiri e ti abbassi sul serbatoio non vedi nulla, un fumè chiaro va benissimo, altrimenti trasparente), cambio un po duro rumoroso, ma mi è sembrato comunque preciso negli innesti, l'assetto originale non mi sembra un granchè ma questo dipende dai guisti e dallo stile di guida (io ho cambiato tutte le regolazioni) ma le sospensioni sono davvero ottime, forse il mono non è il massimo in pista ma x strada è ottimo anche quello e tutte le regolazioni sono molto sensibili, il pedale del freno post. è un po scomodo perchè troppo in basso per i miei gusti anche se l'ho regolato piu in alto possibile e crea qualche problemino in piega se devi pelarlo per correggere la traiettoria in curva, le pedane sono forse un pochino avanzate, basterebbe un centimetro in dietro, per l'estetica è facilmente risolvibile snellire il posteriore togliendo i plasticoni laterali e il portatarga e sostituendo tutto con rispettivo portatarga rialzato e staffette valtermoto per le frecce o addirittura le puoi montare anche sul portatarga.
Tutto questo è un giudizio strettamente personale, dove ti dico secondo me cosa le manca da originale per essere la moto che mi "calza a pennello".
Come tecnologia vorrei ricordare che è stata la prima a montare l'antisaltellamento, dischi a margherita, pinze radiali e pompa freno radiale, per non dire della trasmissione completa passo 520, roba che le altre per i due anni successivi si sono sognate e che solo ora si sono aggiornate, comunque l'antisaltellamento rimane tutt'ora il migliore e se scanni, te l'assicuro che serve anche in strada ed è una goduria sentirlo lavorare sulla leva della frizione, ed è proprio lì che capisci che la kawa ha un anima.
Confermo che comunque è una ottima moto, la 600 di serie più potente mai messa sul mercato e forse la migliore tra le 600, ma non di certo la più facile da portare.

Ultima modifica di guerriero83 il 13 Giu 2007 18:37, modificato 1 volta in totale
 
1850158
1850158 Inviato: 13 Giu 2007 20:46
 

guerriero83 ha scritto:
per il 120/70 è molto meglio spessorare il mono, comunque la domanda era un altra...
Io ho un 2006 e se devo elencarti i difetti, sinceramente lo faccio senza farmi pippe mentali e per quello che ho potuto constatare io dalla mia esperienza di guida in un anno.
Premetto che di serie, nonostante la medio-bassa qualità delle gomme di serie, la moto viaggia sulle rotaie ed ha un motore superelastico, è favolosa.
Il giudizio estetico è molto personale quindi...
Tubi freni da cambiare con quelli in treccia, perchè se in estate vai in montagna e ti piace staccare, vanno subito in crisi e la corsa della leva si allunga, il cupolino originale ti copre la strumentazioe gia poco leggibile e quindi io ho messo uno piu bombato (possibilmente non fumè scuro altrimenti quando tiri e ti abbassi sul serbatoio non vedi nulla, un fumè chiaro va benissimo, altrimenti trasparente), cambio un po duro rumoroso, ma mi è sembrato comunque preciso negli innesti, l'assetto originale non mi sembra un granchè ma questo dipende dai guisti e dallo stile di guida (io ho cambiato tutte le regolazioni) ma le sospensioni sono davvero ottime, forse il mono non è il massimo in pista ma x strada è ottimo anche quello e tutte le regolazioni sono molto sensibili, il pedale del freno post. è un po scomodo perchè troppo in basso per i miei gusti anche se l'ho regolato piu in alto possibile e crea qualche problemino in piega se devi pelarlo per correggere la traiettoria in curva, le pedane sono forse un pochino avanzate, basterebbe un centimetro in dietro, per l'estetica è facilmente risolvibile snellire il posteriore togliendo i plasticoni laterali e il portatarga e sostituendo tutto con rispettivo portatarga rialzato e staffette valtermoto per le frecce o addirittura le puoi montare anche sul portatarga.
Tutto questo è un giudizio strettamente personale, dove ti dico secondo me cosa le manca da originale per essere la moto che mi "calza a pennello".
Come tecnologia vorrei ricordare che è stata la prima a montare l'antisaltellamento, dischi a margherita, pinze radiali e pompa freno radiale, per non dire della trasmissione completa passo 520, roba che le altre per i due anni successivi si sono sognate e che solo ora si sono aggiornate, comunque l'antisaltellamento rimane tutt'ora il migliore e se scanni, te l'assicuro che serve anche in strada ed è una goduria sentirlo lavorare sulla leva della frizione, ed è proprio lì che capisci che la kawa ha un anima.
Confermo che comunque è una ottima moto, la 600 di serie più potente mai messa sul mercato e forse la migliore tra le 600, ma non di certo la più facile da portare.


icon_eek.gif grazie mille, davvero un'ottima spiegazione! icon_wink.gif
 
1850175
1850175 Inviato: 13 Giu 2007 20:48
 

ildepo ha scritto:
Luisss ha scritto:

basterebbe sfilare gli steli icon_wink.gif

Eh no, è proprio qui la differenza: Meglio spessorare il mono! La moto guadagna agilità e il lavoro si fa in 2 minuti icon_wink.gif
Del resto esiste un vero kit spessori kawasaki da inserire sopra al mono! icon_wink.gif


buono a sapersi icon_wink.gif
 
1851597
1851597 Inviato: 14 Giu 2007 0:03
 

Luisss ha scritto:
jetbyke ha scritto:
Come hai detto giustamente qualsiasi moto vola con pignone e corona,ma il fatto è che la 636 vola senza queste cose icon_wink.gif Ha un motore stupendo che riprende benissimo in qualsiasi marcia e a qualsiasi giri...Come ciclistica è una moto saldata a terra,e segue perfettamente le traiettorie senza dare il minimo problema. Secondo me è la migliore 600 prodotta fino ad ora, perchè ha qualcosa in più delle altre 600 giapponesi. Le uniche pecche sono la strumentazione, che specialmente di giorno non ti consente una lettura immediata e il cambio che risulta leggermente meno preciso rispetto ad un cambio honda,ma soprattutto quest'ultimo è una sottigliezza,non immaginare chissà che..il mio consiglio è di provarla tramite un tuo amico e vedi che te ne innamori icon_wink.gif


è questo che mi interessa!

Ragazzi confermate ciò???

l'avantreno trasmette sicurezza??? è abbastanza maneggevole?? scende in piega facilmente??

grazie icon_wink.gif


sei sui binari, tiene la strada incredibilmente ha una motricità pazzasca e scende in piega col solo pensiero. Magari la honda è più facile ma ti assicuro che è una gran moto.
 
1851928
1851928 Inviato: 14 Giu 2007 1:24
 

Guerriero83 ha dato un'ottima descrizione, però mi sento in dovere di aggiungere le mie opinioni:
guerriero83 ha scritto:

Tubi freni da cambiare con quelli in treccia, perchè se in estate vai in montagna e ti piace staccare, vanno subito in crisi e la corsa della leva si allunga

Beh, la situazione non è così critica, diciamo che tutti cambiano i tubi freno al 90 % perchè fa figo;
Vanno un po' meglio, si dilatano meno è vero, ma le differenze sono minime al punto che per strada quasi non ci si accorge. Per le staccate al limite, c'è chi la usa in pista con i tubi originali e non accusa problemi. Forse una leggera escursione in più, ma ricordiamo che stiamo parlando della moto che ha vinto il masterbike 2005 nella sua categoria, e nemmeno in quella occasione è stato rilevato alcun problema all'impianto frenante, anzi! Ottimi freni!

guerriero83 ha scritto:

il cupolino originale ti copre la strumentazioe gia poco leggibile e quindi io ho messo uno piu bombato (possibilmente non fumè scuro altrimenti quando tiri e ti abbassi sul serbatoio non vedi nulla, un fumè chiaro va benissimo, altrimenti trasparente),

Vero, lo strumento durante la guida "da passeggio" resta coperto dal cupolino, al punto che il regime del motore e la velocità non si riescono a leggere con facilità.
Aggiungo poi che la grafica a cristalli liquidi contribuisce a rendere lo strumento ancor meno leggibile.
Tuttavia il cupolino basso originale permette di guidare molto bene a velocità sostenute, oltre i 130 km/h, in posizione raccolta; infatti a quelle velocità l'aria viene letteralmente lanciata sul casco e la guida diventa comodissima, con la testa che non pesa! Inutile dire che in posizione raccolta lo strumento è visibile, eccome!

guerriero83 ha scritto:

cambio un po duro rumoroso, ma mi è sembrato comunque preciso negli innesti

Ci si deve fare l'abitudine, é un po' rumoroso comunque è preciso. Il cambio del 636 lavora bene pelando un po' la frizione, non tirando tutta la leva. Io personalmente tiro tutta la leva solo quando parto e metto la prima, poi uso solamente indice e medio e mi trovo da dio!

guerriero83 ha scritto:

l'assetto originale non mi sembra un granchè ma questo dipende dai guisti e dallo stile di guida (io ho cambiato tutte le regolazioni) ma le sospensioni sono davvero ottime, forse il mono non è il massimo in pista ma x strada è ottimo anche quello e tutte le regolazioni sono molto sensibili

L'assetto è soggettivo; a me comunque pare buono, ho solamente irrigidito un po' le forcelle in rilascio e appena un po' anche in compressione.

guerriero83 ha scritto:

il pedale del freno post. è un po scomodo perchè troppo in basso per i miei gusti anche se l'ho regolato piu in alto possibile e crea qualche problemino in piega se devi pelarlo per correggere la traiettoria in curva, le pedane sono forse un pochino avanzate, basterebbe un centimetro in dietro

Sono daccordo!

guerriero83 ha scritto:

per l'estetica è facilmente risolvibile snellire il posteriore togliendo i plasticoni laterali e il portatarga e sostituendo tutto con rispettivo portatarga rialzato e staffette valtermoto per le frecce o addirittura le puoi montare anche sul portatarga.

Esatto!!! L'importante innanzitutto è eliminare il portatarga-plasticone originale!
 
1854253
1854253 Inviato: 14 Giu 2007 12:40
 

Concordo con ildepo sulle modifiche aggiunte tranne che per i tubi:
ildepo ha scritto:
Guerriero83 ha dato un'ottima descrizione, però mi sento in dovere di aggiungere le mie opinioni:
guerriero83 ha scritto:

Tubi freni da cambiare con quelli in treccia, perchè se in estate vai in montagna e ti piace staccare, vanno subito in crisi e la corsa della leva si allunga

Beh, la situazione non è così critica, diciamo che tutti cambiano i tubi freno al 90 % perchè fa figo;
Vanno un po' meglio, si dilatano meno è vero, ma le differenze sono minime al punto che per strada quasi non ci si accorge. Per le staccate al limite, c'è chi la usa in pista con i tubi originali e non accusa problemi. Forse una leggera escursione in più, ma ricordiamo che stiamo parlando della moto che ha vinto il masterbike 2005 nella sua categoria, e nemmeno in quella occasione è stato rilevato alcun problema all'impianto frenante, anzi! Ottimi freni!

é vero che fa figo, ma se vai in pista sono indispensabili: io li ho e nonostante cio a fine giornata quando staccavo (premessa non sono un manico e giro con tempi ridicoli) a fine giornata la leva del freno arrivava a 10/5 mm dalla manopola del gas...

Pit doppio_lamp.gif
 
1855388
1855388 Inviato: 14 Giu 2007 14:24
 

Pitbull750 ha scritto:
Concordo con ildepo sulle modifiche aggiunte tranne che per i tubi:
ildepo ha scritto:
Guerriero83 ha dato un'ottima descrizione, però mi sento in dovere di aggiungere le mie opinioni:
guerriero83 ha scritto:

Tubi freni da cambiare con quelli in treccia, perchè se in estate vai in montagna e ti piace staccare, vanno subito in crisi e la corsa della leva si allunga

Beh, la situazione non è così critica, diciamo che tutti cambiano i tubi freno al 90 % perchè fa figo;
Vanno un po' meglio, si dilatano meno è vero, ma le differenze sono minime al punto che per strada quasi non ci si accorge. Per le staccate al limite, c'è chi la usa in pista con i tubi originali e non accusa problemi. Forse una leggera escursione in più, ma ricordiamo che stiamo parlando della moto che ha vinto il masterbike 2005 nella sua categoria, e nemmeno in quella occasione è stato rilevato alcun problema all'impianto frenante, anzi! Ottimi freni!

é vero che fa figo, ma se vai in pista sono indispensabili: io li ho e nonostante cio a fine giornata quando staccavo (premessa non sono un manico e giro con tempi ridicoli) a fine giornata la leva del freno arrivava a 10/5 mm dalla manopola del gas...

Pit doppio_lamp.gif


io sono uno che non li ha e che ad adria son tornato in paddok per far raffreddare il tutto!!!! quindi una delle prox spese saranno questi tubi in treccia!!! e non perché faccia figo, ma perchè dopo 10 tiri tirati voglio continuare a frenare!!!
 
1855660
1855660 Inviato: 14 Giu 2007 14:49
 

Grazie mille a tutti, mi avete convinto, allora SE riuscirò a vendere la mia (non interessa a nessuno icon_biggrin.gif ) la prenderò sicuramente! e le prime modifiche saranno arretratori pedane, tubi in treccia e portatarga! icon_biggrin.gif
grazie mille a tutti coloro che sono intervenuti!!! icon_wink.gif
 
2241388
2241388 Inviato: 10 Ago 2007 10:28
 

Se non l'hai ancora acquistata vai tranquillo... io l'ho comprata a dicembre dopo 5 anni che non avevo più la moto... non essendo neanche mai stato prima un manico, mi sono trovato subito bene e adesso sono tranquillamente alla pari di amici mie più esperti con altre moto...va dove vuoi te, l'avantreno è attaccato a terra.

I tubi in treccia io li monterò a settembre con il tagliando del 12000 perchè con il caldo in un bel giro smanettato tra le curve della montagna a fare a gara chi stacca di più la leva si allunga eccome.
 
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