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Inviato: 11 Apr 2007 17:10
Oggetto: Montato il 17,5...non riesco a togliere i vuoti, AIUTO!!
Ragazzi ho un grosso problema con la carburazione del mio booster.
Ho il 50 originale con la giannelli tipo originale, il multivar e ci ho messo il 17,5.
Questo nuovo carburatore mi da lo stesso problema che avevo col 12.
Se vado fino a metà gas va bene, ma se mi metto a tirare a manetta tempo una ventina di secondi e prima avverto un calo di potenza poi un sintomo di smagrimento (battiti in testa) e infine un vero e proprio vuoto come se stesse finendo la benzina....se chiudi il gas smette, ma come mi rimetto a tirare lo rifà.
Le ho provate tutte, getto fino all'86 (scatola originale non forata con red sponge), vite aria in varie posizioni ma niente.
E' come se quando si scalda troppo si scarbura.
Faceva lo stesso difetto col 12 (ci provai i getti fino al 95 per correggere i sintomi di smagrimento ma niente).
Ho provedduto a siliconare il paccola lamellare, il collettore, il filtro aria..niente!
Stavo pensando dove intervenire....
Può essere la candela troppo calda? monto la ngk BR8HS...ci metto la BR9HS che è piu fredda?
Provo a aumentare il getto del 17 (tipo ci metto il 100) e foro la scatola filtro originale?
Tolgo la curva a 90 gradi che c'è nella scatola filtro originale?
Puo essere sintomo di gruppo termico grippato?
NB: a freddo tira come una bestia e da quando da questo difetto ci ho fatto circa 2000 chilometri ma continua ad andare....
RAGAZZI AIUTO!!!!!!!