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S2r 1000 Singhiozzi e Rumori
1472370
1472370 Inviato: 13 Apr 2007 12:24
 

FrecciaRossa ha scritto:
Pincio ha scritto:
Conviene si...... fatemi risolvere questi cavolo di problemi.

Se va tutto ok (senza sorprese) vi regalo un padellone a testa per natale da usare come fermacarte!!!!!!!!!
icon_wink.gif


pincio le nostre nn sn critike tranquillo...anzi...siamo emozionati x te xkè è una cs bellissima trasformare le nostre moto e cm tale siamo tutti in fermento ke t esca al meglio...xkè vogliamo bene sia a te ke alla tua DUCATI!!! icon_redface.gif proprio cm una grande famiglia... icon_cool.gif
desmosaluti e x il momento buon kit DP...



freccia ce la a morte con la Ducati perchè il suo 800 non sferraglia a dovere... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e ogni scusa è buona!!!
comunque non mi pare che non si diverta col suo mostro!! no freccia??
come dice qualche jappista, metti un cassetto pieno di cucchiaini nel sellino e vedrai come sferraglia..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
scusate ma freccia mi fa morire...
lui si che ama davvero la Ducati..perchè senza odio non c'è amore!!!
aspettiamo di sapere se e quando monterai il kit...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
1472737
1472737 Inviato: 13 Apr 2007 13:22
 

sarrusoia- ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
Pincio ha scritto:
Conviene si...... fatemi risolvere questi cavolo di problemi.

Se va tutto ok (senza sorprese) vi regalo un padellone a testa per natale da usare come fermacarte!!!!!!!!!
icon_wink.gif


pincio le nostre nn sn critike tranquillo...anzi...siamo emozionati x te xkè è una cs bellissima trasformare le nostre moto e cm tale siamo tutti in fermento ke t esca al meglio...xkè vogliamo bene sia a te ke alla tua DUCATI!!! icon_redface.gif proprio cm una grande famiglia... icon_cool.gif
desmosaluti e x il momento buon kit DP...



freccia ce la a morte con la Ducati perchè il suo 800 non sferraglia a dovere... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e ogni scusa è buona!!!
comunque non mi pare che non si diverta col suo mostro!! no freccia??
come dice qualche jappista, metti un cassetto pieno di cucchiaini nel sellino e vedrai come sferraglia..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
scusate ma freccia mi fa morire...
lui si che ama davvero la Ducati..perchè senza odio non c'è amore!!!
aspettiamo di sapere se e quando monterai il kit...


Saluti Desmo icon_biggrin.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Grazie x la dritta...ora mia nonna si ritroverà cn un set d posate in meno!!! 0509_si_picchiano.gif
eheh comunque sarrusoia c'hai azzeccato cm al solito...questa frizione la volevo a secco!! eusa_boohoo.gif ma gli voglio tr bene al mostro lo stesso!! icon_cool.gif
desmosaluti smanettoni icon_twisted.gif
 
1473877
1473877 Inviato: 13 Apr 2007 15:49
 

power83 ha scritto:
Pincio ha scritto:


Ps. il kit per il 1000 è omologato al 100% per le norme acustiche e va applicato al catalizzatore che regola le norme antinquinamento.

COMUNICAZIONE ufficiale Ducati!!!!!!!



NON E' OMOLOGATO!!!

e' certificato per le norme acustiche, ma NON OMOLOGATO per circolare su strada pubblica.

Informati bene!

Lo dice pure sul sito ducati nel catalogo accessori, se ti soffermi col mouse sopra al quadrettino nero piccolo vicino al titolo salta fuori la scritta che nn lo puoi usare su strada pubblica.....

ps: e togliere solo il padellone e lasciare scarico e centralina originale (risistemando il CO)???






MANNAGGIA MANNGGIA!!!!

Sul sito c'è un errore di costruzione, ovvero:

-Il simbolo con il punto esclamativo indica tutto ciò che non è abilitato ad andare su strada

-Il simbolo con OK NERO indica l'omologazione acustica su strada

-Il simbolo con OK BIANCO indica l'omologazione acustica e ed emissino inquinati su strada


Ora se tu vai con il mouse sopra uno di questi simboli sul sito ducati esce sempre la stessa scritta errore + volte ribadito dalla ducati che invita a guardare sul catalogo accessori dove è riportata la giusta dicitura.

Se tu lo hai vai sull'ultima pagina prima dell'elenco codici e dice tutto.

Tranquillo che li puoi montare anche tu icon_lol.gif
 
1479974
1479974 Inviato: 15 Apr 2007 0:05
 

omologazione acustica, l'hai detto pure tu......difatti non e' omolgoato x circolare su strada, come non lo e' ogni scarico o cosa che aumenti la potenza (aka i cavalli) del mezzo.

Indi puoi al max cambiare l'erogazione o l'arco di utilizzo in pratica.

ps: ripeto, ma metendo solo il compensatore (chiamatelo anche decatalizzatore se volete) non si risolve lo stesso il problema?
 
1480002
1480002 Inviato: 15 Apr 2007 0:16
 

Si, sulla serie sxr si risolve anche cambiando i collettori, però questo comporta l'esclusione della sonda lambda, il che vuol dire che la centralina mappata per l'euro 3 deve essere per forza sostituita con una euro 2 o una racing, quindi il mezzo comunque non sarebbe più a norma di legge. icon_wink.gif
 
1480276
1480276 Inviato: 15 Apr 2007 8:38
 

si ma col kit DP allora la sonda Lamda rimane???

e se dopo il kit uno toglie il padellone come lo chiamate voi allora che gli tocca cambiare anche la centralina del kit DP con un'altra????
 
1481659
1481659 Inviato: 15 Apr 2007 16:33
 

power83 ha scritto:
si ma col kit DP allora la sonda Lamda rimane???

e se dopo il kit uno toglie il padellone come lo chiamate voi allora che gli tocca cambiare anche la centralina del kit DP con un'altra????


la centralina DP è racing...quindi è riprogrammabile al contrario di quella d serie!! quindi il giorno ke vuoi togliere il padellone vai in officina ducati e t riprogrammano il riprogrammabile...ma a quel punto io consiglio d prendere una power commander!!!
lampsss
 
1528738
1528738 Inviato: 23 Apr 2007 20:40
 

Ciao ragazzi..sono nuovo del forum...
ho visto che siete molto preparati e competenti e ho deciso di registrarmi..

Intanto un saluto a tutti 0509_welcome.gif

Scrivo per dire la mia sull'argomento...

Ho un S2R 1000 MY07 da 1 mese circa e con 1900 km fatti...anche a me capitava spesso, soprattutto nei primi 1000 km in cui si doveva per forza limitare i giri, di sentire tutti i sintomi elencati...mi si spegneva in fase di scalata 2° - 1°...quel fastidioso TAK sotto il serbatoio con sensazione che l'acceleratore avesse fatto uno scatto...

Ora ke ho passato i 1000 km e posso sfruttare meglio i giri lo fà meno, ma continua a farlo...è fastidioso e preoccupante...
ho sentito il service ducati della mia zona e mi han detto di portarla che la guardavano...l'ho portata....ma il problema non si è risolto...gliela devo riportare...speriamo bene...

Spero di leggere in futuro di qualcuno che finalmente risolve questo fastidioso problema..

Intanto un saluto a voi che avete la mia stessa passione per il Ducatone..

PS: ah la mia è la Rossa con striscia bianca...la AMO!!!!!

Lampsssssssss
 
1530550
1530550 Inviato: 24 Apr 2007 7:24
 

Cazzarola è identica alla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sta prendendo un coccolone!!!!!!!

Scusa ma che coprifrizione hai? Non si capisce bene!

Non disperare perchè sto risolvendo in questi giorni epoi ti dirò. Da come hai letto sopra ho deciso di mettere il kit anche perchè mi piace.

Noterai che a giorni fo farà di + e altri di -

La prima cosa che puoi fare e farti regolare la centralina e torna nuova.
Dimenticavo un altro segnale che li ha fatti svegliare (allo store) è che in rilascio (freno motore) scoppittava di continuo segno di una carburazione magra e quindi a volte si spegne in scalata 2 - 1

Il problema del Tak e dell'accelleratore che scattaso risolvi con la centralina D.P. e lo calmi rimappando quella di serie

Comunque sono tutti problemi di carburazione e quindi risolvibili in un modo o nell'altro.

Ti do 2 dritte che le ho scoperte ora:

1 occhio a tirare sempre 2° e 3° arriverai a 4000Km con la gomma finita, strappa l'asfalto!!!!!!!!!!!!!

2 a 3000 sentirai la frizione che raia (stridola) c'è da aprie il coperchio e soffiare con il compressore normale rutin (stamane vado a montare il coprifrizione aperto ahahah)

Mandami una foto sono commosso!!!!!!!!!!!!!!
 
1534285
1534285 Inviato: 24 Apr 2007 18:02
 

Ciao pincio...

il fatto è ke per il tagliando dei 1000 km avevo già fatto presente il problema al service ke mi ha fatto il lavoro e gli ho spiegato per bene il problema..

Pensa ke anche a lui provandola dopo il tagliando è successo ke si spegnesse..quindi ha capito bene il problema...
Al ritiro della moto mi ha detto ke aveva fatto una regolazione alla centralina e di provarla per un periodo di almeno un paio di settimane..e di tornare e fargli sapere...
Penso ke settimana prossima gliela porto o al max quella dopo...

comunque è fastidioso come problema e al quanto preoccupante..anche perché in un paio di occasioni mi è capitato in piena uscita da un tornante...lì son cacchi...

Spero di risolverla al più presto...
Tu hai detto ke rimappando la centralina di serie ti hanno risolto il problema?

Comunque, il mio coprifrizione è della tamburini..color oro aperto con fori...molto bello...a breve ci piazzo un piattello rosso e via...

PS: come faccio a mandarti la foto della mia moto? non ho la tua mail!!

Lampssss e attendo fiducioso tue notizie sulla RISOLUZIONE del problema...
 
1534369
1534369 Inviato: 24 Apr 2007 18:18
 
 
1534967
1534967 Inviato: 24 Apr 2007 19:56
 

Pincio ha scritto:
Cazzarola è identica alla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sta prendendo un coccolone!!!!!!!

Scusa ma che coprifrizione hai? Non si capisce bene!

Non disperare perchè sto risolvendo in questi giorni epoi ti dirò. Da come hai letto sopra ho deciso di mettere il kit anche perchè mi piace.

Noterai che a giorni fo farà di + e altri di -

La prima cosa che puoi fare e farti regolare la centralina e torna nuova.
Dimenticavo un altro segnale che li ha fatti svegliare (allo store) è che in rilascio (freno motore) scoppittava di continuo segno di una carburazione magra e quindi a volte si spegne in scalata 2 - 1

Il problema del Tak e dell'accelleratore che scattaso risolvi con la centralina D.P. e lo calmi rimappando quella di serie

Comunque sono tutti problemi di carburazione e quindi risolvibili in un modo o nell'altro.

Ti do 2 dritte che le ho scoperte ora:

1 occhio a tirare sempre 2° e 3° arriverai a 4000Km con la gomma finita, strappa l'asfalto!!!!!!!!!!!!!

2 a 3000 sentirai la frizione che raia (stridola) c'è da aprie il coperchio e soffiare con il compressore normale rutin (stamane vado a montare il coprifrizione aperto ahahah)

Mandami una foto sono commosso!!!!!!!!!!!!!!
Simons2r,la tua moto è spettacolare,complimenti.Pincio ,spiegami come fai a non tirare la 1 e la 2,è li il bello della goduria................. idem a 3700 km dovrei cambiare le gomme,comunque è una bella soddisfazione il nostro mostro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
1535035
1535035 Inviato: 24 Apr 2007 20:04
 

Grazie massimo...

ne sono innamorato davvero....è una gioia...

Mi spiace solo per questo problemino di Scoppietti...ke di per sè gli scoppietti son anche gradevoli in fase di rilascio con freno motore...ma quando sento quegli strattoni e quei vuoi mi dà fastidio..sento soffrire la mia amata...e questo non mi piace..

Speriamo di riuscire a venirne fuori...

Lampssssssss...buona serata
 
1535379
1535379 Inviato: 24 Apr 2007 20:50
 

Oggi ho montato il coprifrizione aperto della rizoma e disco oro D.P. con molle nere che alleggeriscono la frizione .. porca vacca sembra quasi quella a olio!!!!!
Non so quello che hanno fatto alla frizione ma ora stacca meglio, non strattona + quando parto con meno giri, non mi stanca + come prima

pensate che ho girato per 1 ora nel traffico e non mi fa + male la mano!!!

Alla faccia di spendere 180€ per cambiare il pistoncino per alleggerire di un ipotetico 30%


AAAAAAAAAAAAdesso mi diverto!!!!
 
1535394
1535394 Inviato: 24 Apr 2007 20:51
 

Simon ti do un altra alternativa togli solo il padellone risolvi tutto con 400€ e da come ho capito posso addirittura staccare la sonda e ripogrammare la centralina originale
 
1536507
1536507 Inviato: 25 Apr 2007 0:39
 

togliere il padellono non e' omologata x circolare su strada poi.....tanto vale mettere uno scarico aperto allora.

Io per ora ho fatto 300 km e ho sentito una sola volta lo stonk sotto al serbatoio con l ostrattone del gas.

ps: ma la centralina originale siam sicuri che sia riprogrammabile?

ma cosa intendete x scoppietti in rilascio? e per vuoti? fatemi capire meglio...e' la prima moto 4 tempi che guido (oltre a quella di scuola giuda..)

ps: la vostra dal cilindro orizzontale (quello sotto al serbatoio vicino alla sella), vedendo la moto dal lato del cavalletto laterale, non ha un po' di bagnaticcio/umido color nocciola provenire dalle' alettature?
 
1536514
1536514 Inviato: 25 Apr 2007 0:45
 

Ciao power..

io ho 1900 km ma ha iniziato presto a fare questo disturbo

Praticamente quando sei in rilascio dell'acceleratore quando scende sotto i 4000 giri comincia a scoppiettare dallo scarico...rumore anche gradevole...
quello non crea problemi..
solo ke capita che magari quando resti fermo un pò al semaforo al minimo...o accendi la moto e ti vesti, quando parti dopo un pò a bassi giri perde colpi, ha dei brevi vuoti e a volte si spegne nel passare dalla 2 alla 1 o anche da fermo...

In concessionaria dicono che sia per la miscelazione magra dovuta al Euro 3 ma io mi domando se è normale che una moto esca con tutti sti problemi...a sto punto meglio farla euro 2 e ceste...
o Sbalgio?

Lampss a tutti

doppio_lamp_naked.gif 0509_campione.gif
 
1536554
1536554 Inviato: 25 Apr 2007 1:08
 

boh la mia non lo fa per ora, e l'ho usata spesso anche in citta' e con qualche colonna.

Nei motori 4 tempi che si intende per vuoto? che si sente?
 
1540441
1540441 Inviato: 25 Apr 2007 22:19
 

Ciao ragazzi...

oggi son stato in giro quasi tutto il giorno e il problema si è manifestato ma in modo molto lieve e solo un paio di volte...

Devo dire ke ho provato a non lasciare la moto accesa al minimo per molto tempo....mi spiego..

stamattina mi son vestito e tutto, son salito sulla moto ancora fredda...accesa, ho aspettato qualche secondo e poi son partito subito andando molto piano per qualche minuto...
e così ho fatto ad ogni sosta con ripartenza..non la lasciavo mai accesa tanto prima di partire..
non so se possa dipendere, anzi penso ke non c'entri molto...però volevo riportarvelo...

Pincio, tu comunque appena hai novità scrivi scrivi....

Lampsssssssssss a tuttti!!
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1541122
1541122 Inviato: 25 Apr 2007 23:48
 

Tranquillo!!!!!!!!!! Sarò a vostra disposizione.

L'ho notato anch'io un peggior comportamento quando una volta l'ho lasciata accesa per + di 3 minuti da ferma.

Io max un minuto e parto piano come da manuale!!


Non resisto + ma quando arriva sto cavolo di KIT ormai è un mese che aspetto. La colpa e dalle alti sfere che non inviano finche non si sono accumulati tot ordini di Kit. icon_evil.gif
 
1542478
1542478 Inviato: 26 Apr 2007 11:27
 

ho notato ieri che pure la mia scoppietta un po' ai bassi in rilascio, al talgiando dei 1000 lo faro' presente.

La mia al minimo rimane accesa tranquillamente per diversi minuti, almeno da fredda, ma consideriamno che c'e' l'aria automatica probabilmente ancora tirata......comunque mi e' successo ieri matina appena partito appena accesa e lasciata accesa da ferma circa 3/4minuti priam di partire (tempo di vestirmi) che non teneva bene il minimo (vabbe' capita che a volte abbia qualhce leggera oscillaizone la lancetta del contagiri, di circa 200giri), mi e' spenta 2 volte, poi magari ero io che davo poco gas in partenza, ma non penso.

ps: ho notato anche che dopo 50/60km di viaggi osenza sosta la frizione sembra staccare prima, potrebbe essere l'olio hce si riscalda con la temperatura del motore sempre intorno ai 100/110 gradi?
 
1543412
1543412 Inviato: 26 Apr 2007 13:43
 

power83 ha scritto:
ps: ho notato anche che dopo 50/60km di viaggi osenza sosta la frizione sembra staccare prima, potrebbe essere l'olio hce si riscalda con la temperatura del motore sempre intorno ai 100/110 gradi?


nn può essere l'olio xkè la tua è a secco...anke se cm concetto c siamo...sn infatti i diski ke monti ke si surriscaldano e un po scivolano d +!!
Questi problemini dovresti risolverli montando dei diski frizione racing...ma si consumano + in fretta!! icon_wink.gif
desmosaluti icon_cool.gif
 
1548455
1548455 Inviato: 26 Apr 2007 23:54
 

FrecciaRossa, la mia frizione e' a secco, ma l'azionamento di essa e' ad olio, indi magari si scalda l'attuatore che trasmette il calore attraverso i ltubo in treccia fino piu' in alto, e l'olio tra la pompa e l'attuatore si scalda.....intendevo questo.

Puo' essere? icon_rolleyes.gif
 
1548571
1548571 Inviato: 27 Apr 2007 0:26
 

power83 ha scritto:
FrecciaRossa, la mia frizione e' a secco, ma l'azionamento di essa e' ad olio, indi magari si scalda l'attuatore che trasmette il calore attraverso i ltubo in treccia fino piu' in alto, e l'olio tra la pompa e l'attuatore si scalda.....intendevo questo.

Puo' essere? icon_rolleyes.gif


nn penso allora...avevo capito male xkè comunque nn si kiama olio quello della pompa della frizione...xkè nn è olio x essere pignoli!!! un po cm quello dei freni...nn è olio...in generale si dice liquido!! e comunque prova a motore caldo a toccare l'attuatore...senti se è rovente!! ma nn penso.... icon_wink.gif
desmosaluti
 
1549837
1549837 Inviato: 27 Apr 2007 11:07
 

power83 ha scritto:
ho notato ieri che pure la mia scoppietta un po' ai bassi in rilascio, al talgiando dei 1000 lo faro' presente.

La mia al minimo rimane accesa tranquillamente per diversi minuti, almeno da fredda, ma consideriamno che c'e' l'aria automatica probabilmente ancora tirata......comunque mi e' successo ieri matina appena partito appena accesa e lasciata accesa da ferma circa 3/4minuti priam di partire (tempo di vestirmi) che non teneva bene il minimo (vabbe' capita che a volte abbia qualhce leggera oscillaizone la lancetta del contagiri, di circa 200giri), mi e' spenta 2 volte, poi magari ero io che davo poco gas in partenza, ma non penso.

ps: ho notato anche che dopo 50/60km di viaggi osenza sosta la frizione sembra staccare prima, potrebbe essere l'olio hce si riscalda con la temperatura del motore sempre intorno ai 100/110 gradi?





Prova questo:
per non spendere molto gli fai montare le molle (spingi disco) per frizione aperta e di conseguenza di dovranno montare altri 2 dischi all'interno che faranno da spessore.
RISULTATO: non stancha più la mano diventa morbida, stacca molto meglio in patenza e non trattona più, cambio più preciso.

le molle costano 22€ + i tappetti 15€ (tutto anti ruggine a differenza di quelle di serie)

i due dischi bombati cotano in sieme 12€

Dato che ci sei se vuoi aggiungere un piattello colorato DP sono 120€
(di altra marcha costa di meno) almenote lo ritrovi poi.

Il coprifrizione aperto lo metti quando vuoi tu

Vale la pena diveta un altra moto non ci credevo!!!

La frizone aperta conviene al 100% non si scalda +, non bisogna + pulirla ogni 2000Km perchè lascia alla partenza, non è assolutamnete vero che entra sporcizia e se entra acqua al lavaggio una spruzzata di aria e via.
Sta di fatto che la consigliano tutti i meccanici
 
1559717
1559717 Inviato: 29 Apr 2007 9:49
 

Ragazzi, tornando ai problemi di CLACK dell'acceleratore e di vuoti del motore...

Ieri ho fatto un giro tranquillo nelle mie zone collinari....ieri si è scatenata...me lo faceva in continuazione, addirittura in corsa nel cambio marcia tra 2/3 e 3/4....

in settimana vado dal service ducati perché così è brutto andare avanti..
Io stento a credere che sia possibile buttare fuori una moto che fà questi scherzi....e come me penso ke siano in molti a non esserne contenti...

Piuttosto era meglio lasciarla euro2 e così si risolveva il problema...mah!!

Se qualcuno ha news fateci sapere..

Lampsssss
 
1585369
1585369 Inviato: 3 Mag 2007 13:04
 

Ragazzi...stamattina son stato dal service della mia zona per i soliti problemi di vuoi e scoopietti...

Lunedì la porto, gliela lascio una settimana e vediamo cosa riescono a farmi...spero ke almeno un pò riescano a ridurre il problema..

Comunque, son sempre più convinto ke probabilmente l'anno prossimo mi monto il kit DP terminali+centralina+filtro....

Vi aggiorno se ho novità!!

Lampssssssssss
 
1585856
1585856 Inviato: 3 Mag 2007 14:03
 

Sto cambiano idea su Kit, cioè lo faccio sempre ma dato che tarda lasciamolo fare.

Una cosa meno dispendiosa e efficace sia per i problemini sia per la potenza è togliere il padellone con il compensatore diretto da 400€ (o 300 se lo prendi dalla Shark dato che è loro --ringrazio Freccia Rossa---)
ti staccano la sonda carburandola senza.
Si può fare l'ho chiesto ieri dato che ho ritirato della roba.

Vantaggi: nessun difetto di carburazione, + potenza e linearità persino del KIT, Sound migliore meno imbarattolato.

I silenziatori lasci gli originali e non ti rompe nessuno.
 
1585890
1585890 Inviato: 3 Mag 2007 14:07
 

Ma mettendo lo scatalizzatore (togliendo padellone e sonda) non perdi l'omologazione?
Cioé, così facendo se ti fermano ti fanno storie?

L'ultima cosa ke voglio è andare via col pensiero di essere fermato perché dalle mie parti son rognosi..
Pensa che stamattina in concessionario c'era un ragazzo che ha portato il suo S4RS testastretta a fare il tagliando dei 1000 e sabato lo han fermato e gli han fatto 74 euro di multa perché aveva gli specchietti in carbonio a goccia...
Ti rendi conto, per degli specchietti....

comunque ci aggiorniamo!

Buona giornata!
 
1586273
1586273 Inviato: 3 Mag 2007 14:47
 

Si perdi l'omologazione ma avrai + storie con i termibnoni anche se omologati che con il tubo diretto perchè loro sono attirati dallo scarico in carbonio (che secondo loro signigifa modifica) se corrisponde il codice con quello riportato sul libretto e la targhetta vicino alla serratura della sella.

Sono pochi che conoscono la serie SR e non sanno che il catalizzatore è all'esterno dei silenziatori.

Si sa che controllano gli specchietti, gomme, tagli di telaio e altro.
Possono persino discutere sul coprifrizione pur non avendo bisogno di omologazione.

Figurati se hai il padellone con gli scarichi in carbonio. Scommetti che hai + problemi con questo che non con l'atro.

Comunque in questi giorni non ho fatto altro che girare con motociclisti che hanno tutto aperto da molti anni (senza DB KILLER tanto da riuscire a vedere i pistoni che girano) e anche se li hanno fermati non hanno avuto broblemi perche andavano piano. Questa è la causa di problemi con le forze dell'ordine.

Ecco perchè secondo me conviene prima togliere il padellone, vedere se rompono (non credo) e poi mettere il Kit chiedento allo store di fare la modifica sul libretto (anche se non necessaria) dato che molti di loro fanno le revisioni!
 
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