Leggi il Topic


power commander... problemino!!
1377728
1377728 Inviato: 27 Mar 2007 8:44
Oggetto: power commander... problemino!!
 

Salve ragazzi
Ho montato da circa un mesetto una power commander 3 usb sulla mia ninja 636 2005. E' veramente cambiato tutto medi-alti regimi un'animale ai bassi sono dovuto ricorrere a un dente in piu sulla corona.
Ho riscontrato questa cosa pero': la mattina non facevo in tempo a premere l'accensione che la moto partiva, da quando ho la power ci mette circa 4-5 secondi per partireda che sara' dovuto? Una mappatura un po troppo ricca di benzina ha imbrattato le candele?
Faatemi sapere
grazie
andrea
 
1378860
1378860 Inviato: 27 Mar 2007 12:45
 

Nessuno mi sa dare un aiuto!!!!!!!
Dai ragazzi!!!!
 
1379285
1379285 Inviato: 27 Mar 2007 13:56
 

I motivi potrebbero essere causati da molti fattori di carburazione....il consiglio che ti dò è quello di fare mappare la pwcIII da un centro specializzato dynojet!!!

ciao a tutti
 
1379395
1379395 Inviato: 27 Mar 2007 14:12
Oggetto: Re: power commander... problemino!!
 

irr82 ha scritto:
Salve ragazzi
Ho montato da circa un mesetto una power commander 3 usb sulla mia ninja 636 2005. E' veramente cambiato tutto medi-alti regimi un'animale ai bassi sono dovuto ricorrere a un dente in piu sulla corona.
Ho riscontrato questa cosa pero': la mattina non facevo in tempo a premere l'accensione che la moto partiva, da quando ho la power ci mette circa 4-5 secondi per partireda che sara' dovuto? Una mappatura un po troppo ricca di benzina ha imbrattato le candele?
Faatemi sapere
grazie
andrea


strano! icon_rolleyes.gif
con la power commander il CO dovrebbe esseere al top, visto che la si monta anche per quello.
non sò che dirti, ritenta con una nuova mappatura. icon_wink.gif
 
1380124
1380124 Inviato: 27 Mar 2007 15:46
 

Ragazzi, tutto sto parlare di PC III mi ha fatto venire voglia di comprarlo, ma...............rende veramente così tanto ? Io ho solo il terminale Akrapovic, secondo voi renderebbe bene lo stesso o sono 350 euri buttatti nel ...?
Tornando in argomento, anche secondo me potresti provare a ricaricare la mappatura o scaricarne una più aggiornata; magari vedere anche se è tutto collegato perfettamente .........
 
1395473
1395473 Inviato: 30 Mar 2007 11:45
 

guarda c'e lho pure io la power commander e ha dato anche a me gli stessi problemi,questo è dovuto al fatto che qualsiasi mappa si carichi non è mai a puntino per la nostra moto,per ovviare a questo problema devi ingrassare ai bassi e medi giri direttamente dalla pawer commander ossia devi aumentare le tacchette a led che sono sulla centralina,per come si fa trovi le istruzioni anche sul cd,e dopo aver fatto questo vedrai che non ci mettarà piu tanto tempo come prima,pero non credere che partirà come quando non avevi la pwc,perche per farla precisa devi "regalare" ad un centro pwc 250€.ciao
p.s. con i consigli che ti ho dato occhio che si alza già a mezza manetta icon_biggrin.gif
 
1395536
1395536 Inviato: 30 Mar 2007 11:58
 

Scusate se lo richiedo e vado un po' OT, ma rende veramente con terminale e filtro aria ? E i consumi aumentano parecchio ? Scusate ancora e grazie per le future risposte (se volete rispondere).
 
1395931
1395931 Inviato: 30 Mar 2007 13:15
 

samurai ha scritto:
Scusate se lo richiedo e vado un po' OT, ma rende veramente con terminale e filtro aria ? E i consumi aumentano parecchio ? Scusate ancora e grazie per le future risposte (se volete rispondere).

io ne sono rimasto impressionato! Da quando l'ho montata è vcambiata di sana pianta l'erogazione! Niente più buchi, tira durante tutto l'arco fino all'accensione dela spia cambio marcia a 14500.....
Veramente non immaginavo che cambiasse così la moto!
Io monto filtro K&N e terminale HP in titanio da 350mm
 
1404865
1404865 Inviato: 1 Apr 2007 11:55
 

...avete mai provato ad accendere la moto non appena girata la chiave di accensione ? La PC III ,almeno sulla mia XT660X, per poter far accendere subito il motore, necessita di essere alimentata nel momento iniziale !
 
1409114
1409114 Inviato: 2 Apr 2007 10:12
 

marco0505 ha scritto:
...avete mai provato ad accendere la moto non appena girata la chiave di accensione ? La PC III ,almeno sulla mia XT660X, per poter far accendere subito il motore, necessita di essere alimentata nel momento iniziale !

beh secondo me bisognerebbe sempre aspettare che gli iniettori finiscano il ciclo di caricamento, comunque io non ho mai avuto di questi problemi, partiva bene senza e parte bene anche con la PWC! icon_wink.gif
 
1414266
1414266 Inviato: 3 Apr 2007 8:45
 

ciao anche io ho il power commander 3, ho un problema intorno ai 4000 giri, ho chiamato ferracci che è il distributore mi hanno chiesto il numero di codice della centralina! entro oggi mi mandano la nuova mappatura! a presto. icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©