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max velocita` con scarabeo ? [con budget di 1000€]
1357417
1357417 Inviato: 22 Mar 2007 21:43
 



eh infatti , il mio prende gli 85 in 4 ; 5 secondi piu o meno , il fatto e` che se metto i rulli originali il motorino mi darebbe una prestazione che all inizio tirerebbe , poi diminuirebbe , per poi prendere la velocita` di punta , nn so se si capisce , comq e quello che mi e` successo a me quando ho messo le massette da 7 gr ( originali ), praticamente ,al semaforo prima mi passavano tutti , poi come iniziava a salire di giri me li mangiavo , secondo me e` anche la marmitta che tappa , io vorrei una prestazioni , senza che il motore cali di giri , come fa adesso , cioe accoppia 1 volta sola fino agli 85 , come posso fare per fargli fare di piu senza avere una diminuzione di giri ?
 
1357435
1357435 Inviato: 22 Mar 2007 21:45
 

fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
ho kiamato adesso il mio amico e ti dico la sua elaborazione precisa

dr 70
multivar
17.5 malossi
tt
fly
e lamelle nuove(nn sò quali forse le originali)
le massette del vario e le molle nn le so

il suo scarabeo è del 99 e ha circa 14000km(il dr ne ha un2000)
i problemi k da a lui è k ogni tanto fa fatica ad accendersi e poi raramente
(1 volta al mese)il motorino nn gli tira come dovrebbe.
comunque come velo è un po meno di quella di scarabeotrofeo
come ti ho detto prima il mio amico è sui 95 100
se vuoi sapere qualcosa domanda!!!
ciao!!!!


si deve vedere però in quanto tempo li prende icon_wink.gif
ti assicuro k li prende velocemente icon_lol.gif
poi gli si alza un pokettino a gas! icon_cool.gif


pensa il mio! icon_twisted.gif icon_lol.gif
 
1357456
1357456 Inviato: 22 Mar 2007 21:48
 

potrebbe essere colpa del filtro sporco ?
 
1357468
1357468 Inviato: 22 Mar 2007 21:49
 

fattelo regolare dal meccanico!
 
1357479
1357479 Inviato: 22 Mar 2007 21:50
 

scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
ho kiamato adesso il mio amico e ti dico la sua elaborazione precisa

dr 70
multivar
17.5 malossi
tt
fly
e lamelle nuove(nn sò quali forse le originali)
le massette del vario e le molle nn le so

il suo scarabeo è del 99 e ha circa 14000km(il dr ne ha un2000)
i problemi k da a lui è k ogni tanto fa fatica ad accendersi e poi raramente
(1 volta al mese)il motorino nn gli tira come dovrebbe.
comunque come velo è un po meno di quella di scarabeotrofeo
come ti ho detto prima il mio amico è sui 95 100
se vuoi sapere qualcosa domanda!!!
ciao!!!!


si deve vedere però in quanto tempo li prende icon_wink.gif
ti assicuro k li prende velocemente icon_lol.gif
poi gli si alza un pokettino a gas! icon_cool.gif


pensa il mio! icon_twisted.gif icon_lol.gif
sicuramente andrà mejo hai una buona marmitta invece il mio amico ha quel tappo della tt!
xò sul corto nn lo so se lo batti icon_lol.gif
se dai gas al max quanto ti si alza?????????
 
1357483
1357483 Inviato: 22 Mar 2007 21:50
 

infatti , oh ma che per caso sai , come smontare il cilindro senza calare il blocco ?
 
1357506
1357506 Inviato: 22 Mar 2007 21:53
 

a me si alzera` di si e no 20 cm da terra ma perche la conosci la dpm (de pretto moto ) a cosa e` comparabile ?
 
1357513
1357513 Inviato: 22 Mar 2007 21:53
 

fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
ho kiamato adesso il mio amico e ti dico la sua elaborazione precisa

dr 70
multivar
17.5 malossi
tt
fly
e lamelle nuove(nn sò quali forse le originali)
le massette del vario e le molle nn le so

il suo scarabeo è del 99 e ha circa 14000km(il dr ne ha un2000)
i problemi k da a lui è k ogni tanto fa fatica ad accendersi e poi raramente
(1 volta al mese)il motorino nn gli tira come dovrebbe.
comunque come velo è un po meno di quella di scarabeotrofeo
come ti ho detto prima il mio amico è sui 95 100
se vuoi sapere qualcosa domanda!!!
ciao!!!!


si deve vedere però in quanto tempo li prende icon_wink.gif
ti assicuro k li prende velocemente icon_lol.gif
poi gli si alza un pokettino a gas! icon_cool.gif


pensa il mio! icon_twisted.gif icon_lol.gif
sicuramente andrà mejo hai una buona marmitta invece il mio amico ha quel tappo della tt!
xò sul corto nn lo so se lo batti icon_lol.gif
se dai gas al max quanto ti si alza?????????



si alza...ma non a candela
 
1357527
1357527 Inviato: 22 Mar 2007 21:54
 

no purtroppo non lo so...ho visto sempre fare al meccanico nello stesso modo!
 
1357538
1357538 Inviato: 22 Mar 2007 21:55
 

scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
ho kiamato adesso il mio amico e ti dico la sua elaborazione precisa

dr 70
multivar
17.5 malossi
tt
fly
e lamelle nuove(nn sò quali forse le originali)
le massette del vario e le molle nn le so

il suo scarabeo è del 99 e ha circa 14000km(il dr ne ha un2000)
i problemi k da a lui è k ogni tanto fa fatica ad accendersi e poi raramente
(1 volta al mese)il motorino nn gli tira come dovrebbe.
comunque come velo è un po meno di quella di scarabeotrofeo
come ti ho detto prima il mio amico è sui 95 100
se vuoi sapere qualcosa domanda!!!
ciao!!!!


si deve vedere però in quanto tempo li prende icon_wink.gif
ti assicuro k li prende velocemente icon_lol.gif
poi gli si alza un pokettino a gas! icon_cool.gif


pensa il mio! icon_twisted.gif icon_lol.gif
sicuramente andrà mejo hai una buona marmitta invece il mio amico ha quel tappo della tt!
xò sul corto nn lo so se lo batti icon_lol.gif
se dai gas al max quanto ti si alza?????????



si alza...ma non a candela
di scatto ve la giocate ma poi x l'allungo nn c'è storia icon_wink.gif
 
1357560
1357560 Inviato: 22 Mar 2007 21:57
 

STEVEN90 ha scritto:
a me si alzera` di si e no 20 cm da terra ma perche la conosci la dpm (de pretto moto ) a cosa e` comparabile ?
lo scatto è buono xò poi ti si ferma sui 85 fallo controllare!
comunque scusa la mia ignoranza ma quella marmitta nn l'ho mai vista l'ho solo sentita nominare!!
 
1357564
1357564 Inviato: 22 Mar 2007 21:57
 

metti anche in conto che ho le fasce del dr da sostituire e rulli da 7gr! icon_wink.gif icon_lol.gif
 
1357591
1357591 Inviato: 22 Mar 2007 21:59
 

scarabeotrofeo ha scritto:
metti anche in conto che ho le fasce del dr da sostituire e rulli da 7gr! icon_wink.gif icon_lol.gif
7 grammi sono belli pesanti le fasce come sono messe???
 
1357592
1357592 Inviato: 22 Mar 2007 21:59
 

ah ok , nn riesco a trovare nessuno che conosca questa marmitta , comunque e` 1 azienda che fa marmitte per le moto tipo cbr ninja ecc, , beh se con una tt fa i 95 dovrebbe fare di piu a me no ? comq si capiva prima il fatto del calo di giri ?
 
1357593
1357593 Inviato: 22 Mar 2007 21:59
 

STEVEN90 ha scritto:
eh infatti , il mio prende gli 85 in 4 ; 5 secondi piu o meno , il fatto e` che se metto i rulli originali il motorino mi darebbe una prestazione che all inizio tirerebbe , poi diminuirebbe , per poi prendere la velocita` di punta , nn so se si capisce , comq e quello che mi e` successo a me quando ho messo le massette da 7 gr ( originali ), praticamente ,al semaforo prima mi passavano tutti , poi come iniziava a salire di giri me li mangiavo , secondo me e` anche la marmitta che tappa , io vorrei una prestazioni , senza che il motore cali di giri , come fa adesso , cioe accoppia 1 volta sola fino agli 85 , come posso fare per fargli fare di piu senza avere una diminuzione di giri ?


in 4 secondi?

il mio 70 li prende in 5.... icon_eek.gif

se hai perdavvero questo scatto è buono
 
1357612
1357612 Inviato: 22 Mar 2007 22:01
 

STEVEN90 ha scritto:
ah ok , nn riesco a trovare nessuno che conosca questa marmitta , comunque e` 1 azienda che fa marmitte per le moto tipo cbr ninja ecc, , beh se con una tt fa i 95 dovrebbe fare di piu a me no ? comq si capiva prima il fatto del calo di giri ?


possono essere anche i cuscinetti....non saprei! icon_rolleyes.gif
 
1357617
1357617 Inviato: 22 Mar 2007 22:01
 

STEVEN90 ha scritto:
ah ok , nn riesco a trovare nessuno che conosca questa marmitta , comunque e` 1 azienda che fa marmitte per le moto tipo cbr ninja ecc, , beh se con una tt fa i 95 dovrebbe fare di piu a me no ? comq si capiva prima il fatto del calo di giri ?
la marmitta nn la conosco proprio mi dispiace comunque ti posso dire k la tt è un tappo!!
prima io nn ho capito molto bene forse scarabeotrofeo si? icon_wink.gif
 
1357620
1357620 Inviato: 22 Mar 2007 22:02
 

al semaforo sto a pari con un liberty 125 , burgman 200, a pari fino ai 40 con runner 125 2t e altri che nn ricordo ah e un dink 150
 
1357631
1357631 Inviato: 22 Mar 2007 22:03
 

fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
metti anche in conto che ho le fasce del dr da sostituire e rulli da 7gr! icon_wink.gif icon_lol.gif
7 grammi sono belli pesanti le fasce come sono messe???


le fasce come tutto il gt hanno 7000km icon_exclaim.gif
 
1357646
1357646 Inviato: 22 Mar 2007 22:05
 

scarabeotrofeo ha scritto:
STEVEN90 ha scritto:
eh infatti , il mio prende gli 85 in 4 ; 5 secondi piu o meno , il fatto e` che se metto i rulli originali il motorino mi darebbe una prestazione che all inizio tirerebbe , poi diminuirebbe , per poi prendere la velocita` di punta , nn so se si capisce , comq e quello che mi e` successo a me quando ho messo le massette da 7 gr ( originali ), praticamente ,al semaforo prima mi passavano tutti , poi come iniziava a salire di giri me li mangiavo , secondo me e` anche la marmitta che tappa , io vorrei una prestazioni , senza che il motore cali di giri , come fa adesso , cioe accoppia 1 volta sola fino agli 85 , come posso fare per fargli fare di piu senza avere una diminuzione di giri ?


in 4 secondi?

il mio 70 li prende in 5.... icon_eek.gif

se hai perdavvero questo scatto è buono
avete tutti un accellerazione strepitosa io con il mio sr ci metto tanto x arrivare ad 85
considerate k è ttt originale!!!!
se ci metto l'arrow extream multivar e la fly
quanta accellerazione potrei guadagnare secondo voi??????
 
1357681
1357681 Inviato: 22 Mar 2007 22:08
 

il multivar da un pò in tutto i campi...bassi, medi e alti...un allungo maggiore di 5km e il 15% della ripresa aumenterà!
con l'arrow diciamo 3km in più e maggiore accellerazione

visto che è nuovo lascia stare la fly...e regola per bene la trasmissione!
 
1357698
1357698 Inviato: 22 Mar 2007 22:10
 

si infatti , ti conviene regolare bene , comq se metti l arrow potresti alleggerire i rulli
 
1357709
1357709 Inviato: 22 Mar 2007 22:12
 

scarabeotrofeo ha scritto:
il multivar da un pò in tutto i campi...bassi, medi e alti...un allungo maggiore di 5km e il 15% della ripresa aumenterà!
con l'arrow diciamo 3km in più e maggiore accellerazione

visto che è nuovo lascia stare la fly...e regola per bene la trasmissione!
si infatti la fly la metto quando l'originale è consumata comunque spero almeno in 10 secondi di arrivarci ad 80!!!!
k ne dite???
 
1357717
1357717 Inviato: 22 Mar 2007 22:12
 

mi sa che domani vado a regolare per bene il motorino...voi che mollicine mi consigliate!?
 
1357733
1357733 Inviato: 22 Mar 2007 22:15
 

verdi ? gialle ? e` una regolazione purtroppo devi vedere come vanno e poi monti le migliori per il tuo motorino
 
1357748
1357748 Inviato: 22 Mar 2007 22:17
 

scarabeotrofeo ha scritto:
mi sa che domani vado a regolare per bene il motorino...voi che mollicine mi consigliate!?
si x quelle devi vedere tu ogni motorino ha la sua taratura perfetta!!!!!!!!
 
1357763
1357763 Inviato: 22 Mar 2007 22:18
 
 
1357769
1357769 Inviato: 22 Mar 2007 22:18
 

fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
il multivar da un pò in tutto i campi...bassi, medi e alti...un allungo maggiore di 5km e il 15% della ripresa aumenterà!
con l'arrow diciamo 3km in più e maggiore accellerazione

visto che è nuovo lascia stare la fly...e regola per bene la trasmissione!
si infatti la fly la metto quando l'originale è consumata comunque spero almeno in 10 secondi di arrivarci ad 80!!!!
k ne dite???
k ne dite ci riesco??????
un altra cosa la marmitta k da + accellerazione secondo voi qual 'è????????escluse le leovince le odio icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1357770
1357770 Inviato: 22 Mar 2007 22:18
 

una cosa che mi "fotte" è la taratura...non raggiungerò mai quella perfetta icon_lol.gif
 
1357784
1357784 Inviato: 22 Mar 2007 22:20
 

fede91dg05 ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
il multivar da un pò in tutto i campi...bassi, medi e alti...un allungo maggiore di 5km e il 15% della ripresa aumenterà!
con l'arrow diciamo 3km in più e maggiore accellerazione

visto che è nuovo lascia stare la fly...e regola per bene la trasmissione!
si infatti la fly la metto quando l'originale è consumata comunque spero almeno in 10 secondi di arrivarci ad 80!!!!
k ne dite???
k ne dite ci riesco??????
un altra cosa la marmitta k da + accellerazione secondo voi qual 'è????????escluse le leovince le odio icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


omologata?
forse ci riesci... icon_wink.gif
 
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