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togliere i blocchi ad un sr 50 r factory?
1377813
1377813 Inviato: 27 Mar 2007 9:18
 

ciao caso... dai ke normalmente ci fa a tutti sugli 80, tiè, 83 se hai il vento che ti vuole bene... Io inizialmente quando ho visto ke nn faceva i 95 cm credevo, pensavo ke gli altri intendevano i 95 su un kontakm analogico, infatti quando vado agli 80, quelli cn gli scooter cn il tachimetro analogico segnano sui 90 ma se dite voi ke il display digitale dell'sr segna 95 nn so ke dire icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1378172
1378172 Inviato: 27 Mar 2007 10:44
 

loryGT ha scritto:
ciao caso... dai ke normalmente ci fa a tutti sugli 80, tiè, 83 se hai il vento che ti vuole bene... Io inizialmente quando ho visto ke nn faceva i 95 cm credevo, pensavo ke gli altri intendevano i 95 su un kontakm analogico, infatti quando vado agli 80, quelli cn gli scooter cn il tachimetro analogico segnano sui 90 ma se dite voi ke il display digitale dell'sr segna 95 nn so ke dire icon_cry.gif icon_cry.gif
anch'io avevo il conta km digitale... l'ho subito cambiato dopo un'episodio con l'autovelox... mi segnava i 70 ed ero a tipo ai 90 95... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1417100
1417100 Inviato: 3 Apr 2007 17:33
 

ok grazie mille...... sabato lo porto dal meccanico.... comunque alcuni miei amici ke hanno lo stesso scooter mi stanno di fianco quando faccio 92/93 km/h e i loro tacchimetri segnano giusto....
 
1417115
1417115 Inviato: 3 Apr 2007 17:35
 

avete anke qualke consiglio estetico per questio scooter calcolando ke è quello nero?
 
1418569
1418569 Inviato: 3 Apr 2007 21:11
 

pisa ha scritto:
anke io tt qll cn factory segnano + di 90
il mio a carburo fa i 100 icon_lol.gif


Sìsì, il mio vola! icon_eek.gif
Io ho l'SR R a carb, cammina, + degli altri scooter cn blocco differente, ma + di 85km/h nn li fà!
E' stupido pensare che uno scooter originale faccia di più...e poi l'SR R a carburatore ha il tachimetro analogico(controllato da una "centralina", cm quello delle auto x intenderci) e si blocca a 80.
non so cm abbia fatto ad arrivare a 100 km/h, Beato te! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cry.gif
comunque sia, il motore purejet, ha solo 1 tappo, ed è il classico al variatore, la centralina è solo x migliorare la resa...e fà poco meno del mio a carb(stappato da uno specialistà)
 
1418717
1418717 Inviato: 3 Apr 2007 21:24
 

ma nn và più di ottanta la lancetta vero? nn la velocità effettiva... comunque ho il tuo stesso scooter (replica DeA)
 
1422361
1422361 Inviato: 4 Apr 2007 14:31
 

[quote="palmarex"]
pisa ha scritto:

comunque sia, il motore purejet, ha solo 1 tappo, ed è il classico al variatore, la centralina è solo x migliorare la resa...e fà poco meno del mio a carb(stappato da uno specialistà)


Queste sono dicerie.... uno scooter con lo stesso motore a iniezione è obbligato ad andare più di uno a carburatore.... e, la centralina è molto importante poichè la benza viene iniettata direttamente (con il comando della centralina) nel motore, quindi calcola che: ne sprechi meno, il carburatore non può trattenertene neanche un po' (perchè non c'è) e se modifichi o rimappi la centralina passa ancora più benzina nel motore quindi il motore ne brucia più di quando è uscita dal concessionario e va di molto di più cambiagli anche la marmitta e credo ke tu poxo arrivare anke a più dei 93km/h come i mie amici........
 
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