il trophy è un ottimo base e non cambia dal t-force (0.2 cv in piu ) lo streetrace è un base spinto però secondo me con quello che hai io andrei di trophy/dr o t-force
gioxx99
Senza Freni
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Inviato: 18 Mar 2010 17:59
LoLLo_1994 ha scritto:
...domanda: tu l'hai mai smontato un gt?? comunque si, tolgo le carene e la sella, e lavoro benissimo, non so come ti sia passata questa idea....comunque lasciamo stare stiamo andando OT
io nel mio nrg power non riuscivo a lavorare bene e ho dovuto smontarlo.. non mi ci passavano bene le mani
ovo
MotoGp
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Inviato: 18 Mar 2010 21:28
bè è un impresa montare un gt senza smontare le carene !!!
gioxx99
Senza Freni
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Inviato: 18 Mar 2010 21:29
io lo faccio....
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Mar 2010 21:39
gioxx99 ha scritto:
bè è un impresa montare un gt senza smontare le carene !!!
perchè mai bisognerebbe smontare le carene?? al massimo la pancia!
Ultima modifica di ark_tony91 il 18 Mar 2010 22:03, modificato 1 volta in totale
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mar 2010 21:41
ark_tony91 ha scritto:
perchè mai bisognerebbe smontare le carene?? al max la pancia!
io sui booster non tolgo le carene...sono arrivato ad un livello di perfezione
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Mar 2010 22:00
io metterei un 19 e come gt un bel top trophy...sinonimo di affidibilità
LAM
Senza Targa
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Inviato: 19 Mar 2010 23:11
Stage 6...spinge un macello di più confronto al Top, magari però mettici un 19 e un bel filtro a cono
tkrboy
Foglio Rosa
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9518690
9518690
Inviato: 20 Mar 2010 12:34
ragazzi,il trophy e lo streetrace costano uguale...ma il secondo è più potente,a parità di ela...e l'affidabilità è la stessa..
jackhill
Sbk
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Inviato: 20 Mar 2010 19:27
jackhill ha scritto:
ragazzi,il trophy e lo streetrace costano uguale...ma il secondo è più potente,a parità di ela...e l'affidabilità è la stessa..
...già infatti, anche se non lo sfrutto al massimo (x quanto sia son sempre 11 cavalli non 20 e rotti...), mi andrà comunque meglio e lo pago lo stesso praticamente da biolla, l'affidabilità c'è perchè è bifascia ghisa...x cui....però ho una curiosità...ho notato che lo streetrace ha 6 travasi ...mi è sembrato tanto strano su una base...!! e poi avendo "un travaso in più" ( ) che vantaggi mi da?? consuma di piu?? GRAZIE, attendo risposta
LoLLo_1994
Senza Targa
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9520727
9520727
Inviato: 20 Mar 2010 19:30
non e tanto il numero dei travasi quanto la grandezza.. il mio g force ne a 6 r il tpr ne a 5 ma va mooooolto di piu
giuf12r
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Mar 2010 19:36
giuf12r ha scritto:
non e tanto il numero dei travasi quanto la grandezza.. il mio g force ne a 6 r il tpr ne a 5 ma va mooooolto di piu
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