La data si avvicina... più di un centinaio di moto saranno presenti e con l'occasione di poter ammirare la famosa fioritura lungo la piana di Castelluccio (PG) sui Monti Sibillini.. (la distanza è assolutamente alla portata di tutti..) c'è la possibilità di poter conoscere finalmente un pò di "cugini" sparsi per tutto il Centro Italia..
Il topic istituzionale per l'uscita è qui:
Uscita Multiregionale a Castelluccio di Norcia (PG) - 22 giu
Apro questo topic per informare, chi fosse intenzionato a partecipare, agli orari e luoghi di incontro.. d'apprima ci uniremo con il Tinga Marche ed insieme procederemo alla volta di Castelluccio dove incontreremo lì il Gruppo del Lazio, Toscana, Umbria e forse Campania..
Per il pranzo si prevede una rimpinguata di tutte le prelibatezze presenti in quella zona (che è a due passi da Norcia)...
Partenza e punti di ritrovo:
1) Partenza alle ore 7:45 dal parcheggio Warner Village - PortoAllegro di Montesilvano domenica 22 Giugno..
2) Ritrovo con i Teramani presso il piazzale uscita casello di Roseto alle ore 08:15 già pienati...
3) Ritrovo con i cugini Marchigiani ore 10:00 col pieno FATTO e la vescica già SVUOTATA c/o uscita autostradale Porto S.Giorgio/Fermo:
In dettaglio:
Ritrovo ore 10 a Porto San Giorgio, presso il bar pasticceria Cognigni
Link a pagina di Pasticceriacognigni.it
Chi ha intenzione di abbuffarsi di cornetti, bomboloni e ciambelle veda di arrivare per tempo.
Partenza ore 10e20, imbocchiamo la sp “pompeiana”. Andatura turistica, (di tanto in tanto un paio di tirotti giusto per sgranchire il polso della mano destra). Attraversiamo qualche caratteristico paese delle Marche, fino a Comunanza (da qui in poi non ci sono più distributori di carburante) per poi arrivare, passando di fianco al Lago di Gerosa, a Montegallo dove è prevista la sosta per l’aperitivo, ai piedi del versante est del Monte Vettore.
Si riparte, direzione Forca di Presta, attraversiamo la Piana di Castelluccio per arrivare a Forca Canapine dove è stabilito, per le ore 13, l’incontro con i gruppi provenienti dall’Umbria.
(cliccate per ingrandire la posizione del bar nei pressi del casello autostradale)
Questo è il percorso definitivo!!




.. aspettiamo solo che si pronunci qualcun'altro che possa avere problemi.. 



