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problema albero [Rblata - spalle grigie 39,2 / oro 39,8mm]
1657121
1657121 Inviato: 14 Mag 2007 20:49
Oggetto: problema albero [Rblata - spalle grigie 39,2 / oro 39,8mm]
 

ciao ascoltate devo comprare l'albero bzm per blata ma nn so se prendere SPALLE GRIGIE 39,2 O SPALLE ORO 39,8MM cosa cambia??
 
1657224
1657224 Inviato: 14 Mag 2007 20:58
 

cambia molto ci sono 6mm di corsa in più in quello spalle oro.
dipende da che termica monti di solito il spalle oro si usa con termiche bzm mentre il spalle blu con termiche blata originali o repliche cinesi
 
1657332
1657332 Inviato: 14 Mag 2007 21:07
 

cavolo perchè io adesso ho l'originale quello da 39 cc ma in un futuro volevo prendermi 39 cc ma in un futuro volevo prendermi il gp bzm da 50 cc... per cui sono cosretto a comprare quello da 39,2
 
1657434
1657434 Inviato: 14 Mag 2007 21:17
 

cicciogas ha scritto:
cavolo perchè io adesso ho l'originale quello da 39 cc ma in un futuro volevo prendermi 39 cc ma in un futuro volevo prendermi il gp bzm da 50 cc... per cui sono cosretto a comprare quello da 39,2

aia che male sentire certe cose..... si chiama gt (Gruppo Termico) non gp
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif se vuoi un consiglio aspetta e compra tutto assieme
 
1657443
1657443 Inviato: 14 Mag 2007 21:18
 

comunque devo fare delle modifiche per mettere l'albero o va bene già così?? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1657495
1657495 Inviato: 14 Mag 2007 21:24
 

io ti consiglio di abinarlo ad un buon GT, e un carburatore con uno scarico italiano, ma è solo un mio consiglio
sostituzione cuscinetti e paraoli d'obbligo invece
 
1657943
1657943 Inviato: 14 Mag 2007 22:04
 



non so con quello bzm, ma con quello d'importazione montarlo senza cambiare l'albero ti costringe a prendere in mano il dremel e lavorare un pò i carter... altrimenti il pistone al pmi tocca!!!

domanda, montando l'albero più lungo di 6 mm che modifiche porta allo squish e in generale all'erogazione del motore?
 
1658137
1658137 Inviato: 14 Mag 2007 22:22
 

Io ho montato quello placche argento da 39,2!
...............l'alternativa è montare il 39,6 placche oro e la differenza non sono 6 millimetri ma 4 decimi di millimetro praticamente un pelo di.... icon_wink.gif
Il G.T. bzm può essere montato con entrambi infatti ti danno diverse guarnizioni che ti permettono di montarlo alla perfezione...............
 
1658829
1658829 Inviato: 14 Mag 2007 23:38
 

giusto sono deccimi di mm non mm ho preso una cantonata, comunque il discorso resta valido, se non volete che picchi in testa dovete montare il cilindrobzm oppure spessorare le guarnizioni di almeno 4deccimi
 
1659349
1659349 Inviato: 15 Mag 2007 8:22
 

no, io per momento monto ancora un cilindraccio cinesaccio 46 cc e con l'albero bzm ho dovuto realizzate uno spessore di 1.5 mm d'alluminio che poi con guarnizioni raggiunge i 2,2 mm di differenza che c'è tra la corsa originale da 37 a 39,2; se invece l'albero è corsa 39,6 lo spessore totale deve essere, ovviamente, 2,6 mm ed in questo caso conviene fare uno spessore di 2 mm + le guarnizioni necessarie. icon_wink.gif
 
3829203
3829203 Inviato: 4 Mar 2008 9:06
 

ciao ragazzi volevo chidervi una cosa...montando un gt bzm,il gt va spessorato comunque?e con un gt da 40cc che albero mi potete consigliare?
 
3837463
3837463 Inviato: 4 Mar 2008 23:44
 

gli spessori vanno sempre montati per regolare lo squish si usano sempre delle guarnizioni di basamento di vario spessore che di solito danno col kit del gt
 
3838340
3838340 Inviato: 5 Mar 2008 9:37
 

di quanto bisognare spessorare il gt con un albero a placche rosse?sempre se si può montare....grazie gnomo...
 
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