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MV Turismo Veloce 800 [problemi e risoluzioni]
15561921
15561921 Inviato: 22 Feb 2016 14:53
Oggetto: Re: Problemini vari... semplici vizi di gioventù o......
 

Markus2 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono anch'io da qualche giorno un felice (con qualche dubbio) possessore di una TV Ed 1 con meno di 400 km.

In dettaglio:
1) appena ritirata la moto faccio un breve giro di pochi km e la temperatura sale vertiginosamente...riportata subito dal conce e scoperta bolla d'aria nel circuito;

2) saltuariamente messaggio "Clutch switch" e TC a 0.

Da vecchio possessore di una Brutale 920 speravo che con i nuovi modelli la MV avesse eliminato tutte queste piccole noie.

Per il resto la moto è stupenda!

Buona settimana a tutti 0509_doppio_ok.gif


Ciao ragazzi,

ho un dubbio che volevo porvi: normalmente le vostre moto che temperatura mantengono?

Me lo chiedo perchè la mia (usata prevalentemente in città) supera costantemente la linea di mezzo dell'indicatore e basta che mi fermi a 1/2 semafori e la temperatura sale ancora con conseguente accensione della ventola...anche se non si accende nessun "warning" di temperatura alta.

Ho letto che la TV scalda parecchio ma mi chiedevo se è un comportamento normale considerando anche che le temperature adesso non sono quelle estive.

Grazie a tutti doppio_lamp.gif
 
15562146
15562146 Inviato: 22 Feb 2016 19:42
Oggetto: Re: Problemini vari... semplici vizi di gioventù o......
 

Markus2 ha scritto:
Ciao ragazzi,

ho un dubbio che volevo porvi: normalmente le vostre moto che temperatura mantengono?

Me lo chiedo perchè la mia (usata prevalentemente in città) supera costantemente la linea di mezzo dell'indicatore e basta che mi fermi a 1/2 semafori e la temperatura sale ancora con conseguente accensione della ventola...anche se non si accende nessun "warning" di temperatura alta.

Ho letto che la TV scalda parecchio ma mi chiedevo se è un comportamento normale considerando anche che le temperature adesso non sono quelle estive.

Grazie a tutti doppio_lamp.gif

Ciao...si è normale che la temperatura si alzi...
Ti devi preoccupare se continua ad alzarsi anche con la ventola accesa...ma x il resto è una cosa normalissima
 
15563449
15563449 Inviato: 24 Feb 2016 14:24
Oggetto: Re: Problemini vari... semplici vizi di gioventù o......
 

generalee80 ha scritto:
Markus2 ha scritto:
Ciao ragazzi,

ho un dubbio che volevo porvi: normalmente le vostre moto che temperatura mantengono?

Me lo chiedo perchè la mia (usata prevalentemente in città) supera costantemente la linea di mezzo dell'indicatore e basta che mi fermi a 1/2 semafori e la temperatura sale ancora con conseguente accensione della ventola...anche se non si accende nessun "warning" di temperatura alta.

Ho letto che la TV scalda parecchio ma mi chiedevo se è un comportamento normale considerando anche che le temperature adesso non sono quelle estive.

Grazie a tutti doppio_lamp.gif

Ciao...si è normale che la temperatura si alzi...
Ti devi preoccupare se continua ad alzarsi anche con la ventola accesa...ma x il resto è una cosa normalissima


Ciao generalee80 e grazie della risposta. No in effetti la temperatura non sale dopo l'accensione della ventola...il mio dubbio riguardava solo se una temperatura comunque alta è normale per questa moto. Nemmeno la Brutale 920 scaldava così però penso, anche sentendo gli altri possessori, che sia una caratteristica della TV.
 
15569719
15569719 Inviato: 4 Mar 2016 9:03
Oggetto: Re: aggiornamento software Turismo Veloce
 

Tito_Agusta ha scritto:
Ciao ragazzi,
questa mattina ho chiamato il conce per prenotare il tagliando dei 1000 e far montare gli accessori che mancavano e che sono finalmente arrivati, lamentandomi del fatto che all'accensione avevo l'immobilizer che mi andava in errore e mi chiedeva il pin, il quickshift ha smesso improvvisamente di funzionare in scalata mentre salendo di marcia funziona (anche cambiando le impostazioni non le salva) e del fatto che per entrare nel menù impostazioni bisognava fare 10/15 tentativi per accedervi in quanto non prende il comando ok, il povero meccanico con voce timorata mi ha detto che ha ricevuto una mail da MV che gli comunicava la disponibilità di una nuova release software e che MV raccomandava di fare l'aggiornamento.
In base a tutti i problemi elencati secondo me è palese che il software sulla mia TV è buggato/fallato in quanto tutti i problemi sopra elencati, quickshift a parte, spegnendo e riaccendendo il quadro si risolvono.
Ora sulla mia TV standard (no Lusso) ho la versione 01.04 del 24.06.2015, voi che versione avete?? eusa_think.gif eusa_think.gif
Il tagliando è sabato 27, una volta fatto vi farò sapere che versione mi hanno installato..


ma ora con il SW aggiornato come ti trovi? riscontri ancora problemi di impostazione?
 
15571232
15571232 Inviato: 6 Mar 2016 18:52
 

scusate se mi intrometto ma visto che siamo nella sezione problemi e risoluzioni chiedo gentilmente a tutti i possessori di turismo veloce di seguire anche il post la moto tira a sinistra e di provare a constatare se anche le vostre fanno cosi
vi spiego, la cosa non e' cosi evidente ma sicuramente e' molto fastidiosa per una moto pagata piu di 16 mila euro
allora provate a portare la moto minimo a una velocita' di 90km orari su un bel pezzo di strada dritta e a voi sicura..meglio su manto autostradale o tangenziale dritta
mettete la moto in sesta marcia e attivate il criuser control e provate a staccare le mani dal volante...ditemi con sincerita' se le vostre vanno perfettamente dritte o tendenzialmente cercano di andare a sinistra con conseguente vostra correzione del bacino per farle rimanere dritte.
e' una prova che chiedo gentilmente di fare a tutti i possessori di turismo veloce, che sia lusso o non.questo per aiutare sia me che giampaolo di termoli (giampaha) e spero nessun altro abbia lo stesso problema
a tutti un ringraziamento in anticipo
 
15571271
15571271 Inviato: 6 Mar 2016 19:46
 
 
15571596
15571596 Inviato: 7 Mar 2016 11:08
Oggetto: Re: aggiornamento software Turismo Veloce
 

alby_net ha scritto:
Tito_Agusta ha scritto:
Ciao ragazzi,
questa mattina ho chiamato il conce per prenotare il tagliando dei 1000 e far montare gli accessori che mancavano e che sono finalmente arrivati, lamentandomi del fatto che all'accensione avevo l'immobilizer che mi andava in errore e mi chiedeva il pin, il quickshift ha smesso improvvisamente di funzionare in scalata mentre salendo di marcia funziona (anche cambiando le impostazioni non le salva) e del fatto che per entrare nel menù impostazioni bisognava fare 10/15 tentativi per accedervi in quanto non prende il comando ok, il povero meccanico con voce timorata mi ha detto che ha ricevuto una mail da MV che gli comunicava la disponibilità di una nuova release software e che MV raccomandava di fare l'aggiornamento.
In base a tutti i problemi elencati secondo me è palese che il software sulla mia TV è buggato/fallato in quanto tutti i problemi sopra elencati, quickshift a parte, spegnendo e riaccendendo il quadro si risolvono.
Ora sulla mia TV standard (no Lusso) ho la versione 01.04 del 24.06.2015, voi che versione avete?? eusa_think.gif eusa_think.gif
Il tagliando è sabato 27, una volta fatto vi farò sapere che versione mi hanno installato..


ma ora con il SW aggiornato come ti trovi? riscontri ancora problemi di impostazione?


Stesso problema che ho io.io.conversione 1.04 e a volte chiede pin chiave.spegnendo e accendendo quadro il tutto sparisce.Che versione software ti hanno installato?Non credo sia uscita una versione più nuova della 1.04
 
15573052
15573052 Inviato: 8 Mar 2016 23:11
Oggetto: Re: aggiornamento software Turismo Veloce
 

Fraste03 ha scritto:
Stesso problema che ho io.io.conversione 1.04 e a volte chiede pin chiave.spegnendo e accendendo quadro il tutto sparisce.Che versione software ti hanno installato?Non credo sia uscita una versione più nuova della 1.04


Ciao,
nessun aggiornamento per la mia in quanto la versione software che viene visualizzata nel menù penso faccia riferimento all'interfaccia grafica della strumentazione, il meccanico ha controllato l'aggiornamento e ha riscontrato già l'ultima versione disponibile che MV comunicava nella mail all'officina, faceva riferimento a miglioramenti dell'accensione e risposta del motore per cui strettamente legata alla gestione elettronica del motore. Mi ha anche fatto vedere la stampa della verifica software e il numero indicato non centra nulla con il V 01.04 che si vede nel menù.
Adesso entra in menù al primo tentativo anche se non è stato fatto nulla, il problema dell'immobilizer molto più di rado, boh, non capisco se hanno fatto qualcosa o meno nonostante abbia tempestato di domande il meccanico.
Comunque ho disattivato il quickshifter, fatto un po di km e riattivato ha ripreso a funzionare regolarmente o quasi... tra 2,3,4 a medio regime occasionalmente si sente una specie di scoppiettio motore, tra 4,5,6 a regimi medio alti di rado sembra che sfolla con contagiri va a 9/10000 e le spie gialle che si accendono. A nessuno di voi succede questo?
 
15573776
15573776 Inviato: 9 Mar 2016 21:23
 

no nulla di tuto questo,
 
15573813
15573813 Inviato: 9 Mar 2016 22:25
 

Domanda:
voi il freno dietro riuscite ad usarlo????
Perché io con gli stivali non riesco a frenare se non slogandomi una caviglia,se tolgo la gomma nera sopra la pedane si frena meglio
E' lo stesso problema che avevo nella Rivale
Il nottolino della leva freno è troppo in basso rispetto alla linea della pedana e anche rallentare a centro curva con un colpetto di freno posteriore è praticamente impossibile
 
15573832
15573832 Inviato: 9 Mar 2016 23:02
 

tuonopa ha scritto:
Domanda:
voi il freno dietro riuscite ad usarlo????
Perché io con gli stivali non riesco a frenare se non slogandomi una caviglia,se tolgo la gomma nera sopra la pedane si frena meglio
E' lo stesso problema che avevo nella Rivale
Il nottolino della leva freno è troppo in basso rispetto alla linea della pedana e anche rallentare a centro curva con un colpetto di freno posteriore è praticamente impossibile


no, io con un 42 di piede e stivale touring (abbastanza grosso) nessun problema, tu che numero hai?? eusa_think.gif
ma del quick shifter quale potrebbe essere il problema?
 
15573849
15573849 Inviato: 9 Mar 2016 23:30
 

io un 45 .....sarà quello??
Però mastico Moto da ormai anni e anni ( da buon romagnolo) e cosi scomodo è l'unico
 
15573916
15573916 Inviato: 10 Mar 2016 0:43
 

Nessun problema con freno posteriore per quello che ho potuto constatare...la mia e' da circa 2 mesi a schiranna ...tuonopa ti orego se hai riattivato lassicurazione fai la prova anche tu
 
15573995
15573995 Inviato: 10 Mar 2016 9:14
 

tuonopa ha scritto:
Domanda:
voi il freno dietro riuscite ad usarlo????
Perché io con gli stivali non riesco a frenare se non slogandomi una caviglia,se tolgo la gomma nera sopra la pedane si frena meglio
E' lo stesso problema che avevo nella Rivale
Il nottolino della leva freno è troppo in basso rispetto alla linea della pedana e anche rallentare a centro curva con un colpetto di freno posteriore è praticamente impossibile


credo si possa regolare l'altezza della pedalina 0510_grattacapo.gif

normalmente un minimo di regolazione ce l'hanno tutte le moto, anche senza avere pedane e leve aftermarket...

doppio_lamp_naked.gif
 
15574286
15574286 Inviato: 10 Mar 2016 14:41
 

Magari,ma nessuna regolazione.....porcazza
 
15578448
15578448 Inviato: 16 Mar 2016 9:08
 

Ciao, ieri ho fatto il primo giro degno di nota, per iniziare a prender un po confidenza e misure con il mezzo (mai un giorno di ferie fu così azzeccato 0509_banana.gif ). giro centovalli lago maggiore...
tralasciando il fatto che sono soddisfattissimo della scelta e del mezzo riporto un paio di cose , alcune già menzionate da altri. Forse alcuni sono difetti altre considerazioni personali

parto dal freno posteriore, come aveva poco fa detto tuonopa, è di difficile attuazione, ed effettivamente non pare ci sia una regolazione visibile... io sono abituato ad usarlo spesso sia in frenata combinata che per correzioni in mezzo alle curve, arrivarci con difficoltà un po mi rode...

mi è successo nei pochi giorni che ho la moto che girando la chiave, mi venisse chiesto il PIN conde, come se non riconoscesse la codifica della chiave. rigirata la chave su off e poi riaccesa ed il problema sparisce. questo difetto pare sia comune a molti, se ne sta discutendo anche sul gruppo FB e ad uno gli stanno sostituendo l'antenna che legge la codifica della chiave. a voi è capitato?

Cambio e quick shift. quando il meccanico mi ha consegnato la moto, e mi ha illustrato tutte le funzionalità, mi ha detto di usare il cambio elettronico a partire dai 5/6 mila giri. mentre leggendo il manuale dice sopra i 30 km orari.
ora provandola a fondo, pare che il quick shift funzioni bene sopra i 5000 giri, sotto sembra di buttare dentro le marce senza frizione... usando invece la moto in maniera classica devo dire che sono rimasto un po deluso (e forse questa è l'unica cosa della moto che lo ha fatto) dal funzionamento del cambio. mi spiego, da una moto del genere mi aspettavo un cambio di prim'ordine, mentre sembra quasi che alcune marce, le prime 3 soprattutto, facciano fatica ad entrare e siano notevolmente rumorose negli innesti. qualcun'altro ha riscontrato questo aspetto? sapete che codice ha l'olio del cambio? forse con una diversa viscosità migliora....

a presto! ciao

doppio_lamp.gif
 
15579107
15579107 Inviato: 16 Mar 2016 22:02
 

alby_net ha scritto:
Ciao, ieri ho fatto il primo giro degno di nota, per iniziare a prender un po confidenza e misure con il mezzo (mai un giorno di ferie fu così azzeccato 0509_banana.gif ). giro centovalli lago maggiore...
tralasciando il fatto che sono soddisfattissimo della scelta e del mezzo riporto un paio di cose , alcune già menzionate da altri. Forse alcuni sono difetti altre considerazioni personali

parto dal freno posteriore, come aveva poco fa detto tuonopa, è di difficile attuazione, ed effettivamente non pare ci sia una regolazione visibile... io sono abituato ad usarlo spesso sia in frenata combinata che per correzioni in mezzo alle curve, arrivarci con difficoltà un po mi rode...

mi è successo nei pochi giorni che ho la moto che girando la chiave, mi venisse chiesto il PIN conde, come se non riconoscesse la codifica della chiave. rigirata la chave su off e poi riaccesa ed il problema sparisce. questo difetto pare sia comune a molti, se ne sta discutendo anche sul gruppo FB e ad uno gli stanno sostituendo l'antenna che legge la codifica della chiave. a voi è capitato?

Cambio e quick shift. quando il meccanico mi ha consegnato la moto, e mi ha illustrato tutte le funzionalità, mi ha detto di usare il cambio elettronico a partire dai 5/6 mila giri. mentre leggendo il manuale dice sopra i 30 km orari.
ora provandola a fondo, pare che il quick shift funzioni bene sopra i 5000 giri, sotto sembra di buttare dentro le marce senza frizione... usando invece la moto in maniera classica devo dire che sono rimasto un po deluso (e forse questa è l'unica cosa della moto che lo ha fatto) dal funzionamento del cambio. mi spiego, da una moto del genere mi aspettavo un cambio di prim'ordine, mentre sembra quasi che alcune marce, le prime 3 soprattutto, facciano fatica ad entrare e siano notevolmente rumorose negli innesti. qualcun'altro ha riscontrato questo aspetto? sapete che codice ha l'olio del cambio? forse con una diversa viscosità migliora....

a presto! ciao

doppio_lamp.gif


Si si, confermo, il cambio usato in manuale tra 1° 2° 3° è legnoso, non ti dico cosa sentono le mie orecchie.. io che la uso spesso in città per andare al lavoro, a volte si perde l'innesto tra 1° e 2°, alla terza spinta (calcio) in giù capita sentire un clock che sembra che l'intero cambio sia rimasto per terra.
Il quick shifter ha smesso definitivamente di funzionare scendendo di marcia, pedalina bloccata, manco scalciando la pedalina cambia, e continuano le "sfollate" a caso in salita di marcia tra 4° 5° 6° sopra i 6000 giri (le marce entrano sempre).
Due sere fà ciliegina sulla torta... Esco dal lavoro, moto su cavalletto laterale, metto in folle, spia verde accesa, accendo e la moto parte in avanti, fortuna che c'era il muro davanti a 30 cm ed io ero appoggiato alla sella... Ma quando mai anche se segna folle falso il motorino attacca con il cavalletto laterale giù???Sicuramente il sensore del cambio elettronico non funziona a dovere ma c'è anche altro.
E per essere sicuro che non sono io ad immaginarmi i problemi quando la porto mi faccio un giro con la demo bike che hanno in conce, voglio sentire se il cambio và male come sulla mia.
Ragazzi postate le vostre impressioni sul cambio, è utile a tutti capirne meglio il modo d'utilizzo ottimale visto che sul manuale non c'è scritto praticamente nulla.
Qual'è il gruppo FB dove si parla di questa cosa?
 
15579202
15579202 Inviato: 17 Mar 2016 0:22
 

Successo anche a me per la prima volta domenica, moto sul caval. E segnava N sul display....accendo e scatta in avanti...per un pelo volava a terra ( oltre alla figura del pirla ),
 
15579363
15579363 Inviato: 17 Mar 2016 10:54
 

Tito_Agusta ha scritto:
Si si, confermo, il cambio usato in manuale tra 1° 2° 3° è legnoso, non ti dico cosa sentono le mie orecchie.. io che la uso spesso in città per andare al lavoro, a volte si perde l'innesto tra 1° e 2°, alla terza spinta (calcio) in giù capita sentire un clock che sembra che l'intero cambio sia rimasto per terra.
Il quick shifter ha smesso definitivamente di funzionare scendendo di marcia, pedalina bloccata, manco scalciando la pedalina cambia, e continuano le "sfollate" a caso in salita di marcia tra 4° 5° 6° sopra i 6000 giri (le marce entrano sempre).
Due sere fà ciliegina sulla torta... Esco dal lavoro, moto su cavalletto laterale, metto in folle, spia verde accesa, accendo e la moto parte in avanti, fortuna che c'era il muro davanti a 30 cm ed io ero appoggiato alla sella... Ma quando mai anche se segna folle falso il motorino attacca con il cavalletto laterale giù???Sicuramente il sensore del cambio elettronico non funziona a dovere ma c'è anche altro.
E per essere sicuro che non sono io ad immaginarmi i problemi quando la porto mi faccio un giro con la demo bike che hanno in conce, voglio sentire se il cambio và male come sulla mia.
Ragazzi postate le vostre impressioni sul cambio, è utile a tutti capirne meglio il modo d'utilizzo ottimale visto che sul manuale non c'è scritto praticamente nulla.
Qual'è il gruppo FB dove si parla di questa cosa?


mi ritrovo a pieno nei tuoi stessi sintomi, ed invito anch'io al confronto, al fine di migliorare la situazione.

***canc da gippiguzzi : è vietato invitare gli utenti ad un Topic/chat privato esterno al Tinga***

si discute di tutto un po come qui, ma per certi versi è più immediato, soprattutto dal cellulare.

stay tuned! ciao!
 
15579856
15579856 Inviato: 17 Mar 2016 21:32
 

Per fortuna nessuno di questi sistomi, anzi devo dire che il cambio è una favola, a parte quando è fredda, la folle si trova subito, per adesso, speriamo anche per poi !!!
 
15579903
15579903 Inviato: 17 Mar 2016 23:01
 

alby_net ha scritto:
mi ritrovo a pieno nei tuoi stessi sintomi, ed invito anch'io al confronto, al fine di migliorare la situazione.

***canc da gippiguzzi : è vietato invitare gli utenti ad un Topic/chat privato esterno al Tinga***

si discute di tutto un po come qui, ma per certi versi è più immediato, soprattutto dal cellulare.

stay tuned! ciao!


Alby, hai un MP... icon_biggrin.gif
 
15586763
15586763 Inviato: 27 Mar 2016 21:30
 

Anche io non ho problemi col cambio (che è morbidissimo) e il quick shifter che funziona bene già a 2/3 mila giri. Per è fantastico e dopo un po' che lo usi...non puoi farne a meno...cambiate velocissime. L unico piccolo difetto volendo trovare al cambio è la difficoltà a trovare la folle.
 
15587170
15587170 Inviato: 28 Mar 2016 17:55
 

La mia TV Lusso ha solo 250 km quindi il cambio per adesso va bene, anche se ovviamente un pò più duro in quanto deve rodarsi e l'olio di primo equipaggiamento è abb. denso per far si di far rodare bene il cambio, di solito dopo i primi 1000/1500 km si ammorbidisce parecchio!! Io il rodaggio lo stò facendo con il quick shift un pò in on e off, in modo da rodare bene anche gli innesti.
Quella del conce che ha 4500 km ha il cambio morbidissimo.
La moto è strepitosa e stò apprezzando ancora di più quello che avevo percepito con i 2 test ride che avevo fatto, l'unica cosa che non mi fa impazzire è il rumore di simil vibrazione che si sente accelerando nella zona manubrio cruscotto, lo avevo notato anche nei test ride, lo sentite anche voi??? Fa sempre parte dei rumori meccanici del 3 cilindri mv?? Perchè i veri e propri rumori meccanici provenienti dal motore/carter fino ai 3000 giri sono una caratteristica!!! Fatemi sapere
 
15587206
15587206 Inviato: 28 Mar 2016 18:58
 

Sì anche la mia fino a 2500 giri vibra un po e anche il cruscotto. Sembra un po una Ducati....poi però dai 3000 giri in su 0 vibrazioni e spettacolo puro. Ho notato però che queste vibrazioni si attenuano parecchio man mano che la moto si scalda. Sembra comunque che il nostro motore non voglia andare piano e prediliga salire di giri e contachilometri.
 
15587402
15587402 Inviato: 29 Mar 2016 5:54
 



Beh è una caratteristica di tutti i tre cilindri di MV, vogliono girare alti
 
15587711
15587711 Inviato: 29 Mar 2016 12:15
 

Ciao, io ho dei problemi sulla mia lusso con la connessione dei device bluetooth.
Ho un Btx 1 ed iPhone 5s. L interfono ed il telefono han sempre funzionato ma quando collego la moto al telefono perdo la connessione all'interfono, anche se al telefono risultato connesse entrambe, e dalla moto vedo le chiamate e riesco a comandare la musica... Ma non si sente. Come spengo la moto e l'interfono funziona normalmente.
ho provato a configurare anche il midland ma anche se associato se lo seleziono come device pare non lo veda. sta prova l'ho fatta un po di fretta, a voi come è andata.
avete indizi?
grazie
 
15588114
15588114 Inviato: 29 Mar 2016 22:15
 

Tito_Agusta ha scritto:
Si si, confermo, il cambio usato in manuale tra 1° 2° 3° è legnoso, non ti dico cosa sentono le mie orecchie.. io che la uso spesso in città per andare al lavoro, a volte si perde l'innesto tra 1° e 2°, alla terza spinta (calcio) in giù capita sentire un clock che sembra che l'intero cambio sia rimasto per terra.
Il quick shifter ha smesso definitivamente di funzionare scendendo di marcia, pedalina bloccata, manco scalciando la pedalina cambia, e continuano le "sfollate" a caso in salita di marcia tra 4° 5° 6° sopra i 6000 giri (le marce entrano sempre).
Due sere fà ciliegina sulla torta... Esco dal lavoro, moto su cavalletto laterale, metto in folle, spia verde accesa, accendo e la moto parte in avanti, fortuna che c'era il muro davanti a 30 cm ed io ero appoggiato alla sella... Ma quando mai anche se segna folle falso il motorino attacca con il cavalletto laterale giù???Sicuramente il sensore del cambio elettronico non funziona a dovere ma c'è anche altro.
E per essere sicuro che non sono io ad immaginarmi i problemi quando la porto mi faccio un giro con la demo bike che hanno in conce, voglio sentire se il cambio và male come sulla mia.
Ragazzi postate le vostre impressioni sul cambio, è utile a tutti capirne meglio il modo d'utilizzo ottimale visto che sul manuale non c'è scritto praticamente nulla.
Qual'è il gruppo FB dove si parla di questa cosa?

Ragazzi, al conce in 2gg mi hanno fatto la moto, portata lunedì sera e ritirata mercoledì sera, sostituito sensore cambio elettronico (quickshifter completo di asta) e sensore contamarce.
Adesso funziona a dovere, cambiate fulminee in up&down, niente più sfollate e strani clock.. Fantastico! 0509_banana.gif
Le difficoltà a trovare il folle restano ma è una cosa comune a tutti per cui basta farci il callo, o meglio il piede..
 
15588227
15588227 Inviato: 30 Mar 2016 7:15
 

Tito_Agusta ha scritto:
Ragazzi, al conce in 2gg mi hanno fatto la moto, portata lunedì sera e ritirata mercoledì sera, sostituito sensore cambio elettronico (quickshifter completo di asta) e sensore contamarce.
Adesso funziona a dovere, cambiate fulminee in up&down, niente più sfollate e strani clock.. Fantastico! 0509_banana.gif
Le difficoltà a trovare il folle restano ma è una cosa comune a tutti per cui basta farci il callo, o meglio il piede..


ottimo, in settimana contatto anche il mio conce!
 
15588230
15588230 Inviato: 30 Mar 2016 7:21
 

alby_net ha scritto:
Ciao, io ho dei problemi sulla mia lusso con la connessione dei device bluetooth.
Ho un Btx 1 ed iPhone 5s. L interfono ed il telefono han sempre funzionato ma quando collego la moto al telefono perdo la connessione all'interfono, anche se al telefono risultato connesse entrambe, e dalla moto vedo le chiamate e riesco a comandare la musica... Ma non si sente. Come spengo la moto e l'interfono funziona normalmente.
ho provato a configurare anche il midland ma anche se associato se lo seleziono come device pare non lo veda. sta prova l'ho fatta un po di fretta, a voi come è andata.
avete indizi?
grazie


Ho risolto! 0509_banana.gif
ho praticamente disassociato tutti i dispositivi sia dal telefono che dalla moto.
ho poi associato il midland sulla moto come tipo ho scelto headset, impostato su device 1
lo stesso ho fatto con l'iphone, come tipo telefono, sempre device 1.

ed ora funziona tutto alla perfezione, posso rispondere al telefono ascoltare musica ecc...
unica cosa che non mi va la ricerca in rubrica, mi fa vedere solo le ultime chiamate...
 
15612280
15612280 Inviato: 1 Mag 2016 13:06
Oggetto: Attenzione freno posteriore
 

ciao a tutti vorrei segnalarvi di controllare il consumo delle pastiglie posteriori.
io sono arrivato al ferro eusa_wall.gif e di conseguenza ho dovuto sostituire anche il disco. eusa_wall.gif eusa_wall.gif ( 15000 km )
Sinceramente è il primo disco posteriore che cambio alle mie moto anche con kilometraggi più importanti eusa_think.gif
non ho cambiato il mio stile di guida, ok con questa si va un po' più veloce ma i freni anteriori sono ancora buoni e naturalmente li stresso mooolto di più.
doppio_lamp_naked.gif
 
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