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informazioni su prestazioni del 21 su ela base
13642536
13642536 Inviato: 3 Ago 2012 13:53
Oggetto: informazioni su prestazioni del 21 su ela base
 

ho u nnrg con dr evo ,12,variatore stage 6 sport pro,fly clutch,arrow extreme,albero motore athena racing spalle piene e carter lavorati.se monto il 21 andra bene o si ingolferà?a casa ho pure un athena sporting ma non voglio montarla a causa del rumore che i vigili stanno sequestrando molti motori dalle mie parti.che mi consigliate?
 
13642586
13642586 Inviato: 3 Ago 2012 14:10
 

Mettilo subito... non puoi stare con un base con il 12 icon_biggrin.gif
Appena lo monti naturalmente devi carburare...
ps: non montare filtri a cono ecc... aumentano solo il rumore metti l'airbox originale con una redsponge
 
13642593
13642593 Inviato: 3 Ago 2012 14:11
 

montalo pure ,se lo carburi bene non s'ingolfa
 
13642627
13642627 Inviato: 3 Ago 2012 14:18
 

ragazzi usate la funzione cerca...sen'è parlato mille volte del dr col 21 ecc... 0510_inchino.gif
 
13642651
13642651 Inviato: 3 Ago 2012 14:24
Oggetto: Re: informazioni su prestazioni del 21 su ela base
 

nrgmc296 ha scritto:
ho u nnrg con dr evo ,12,variatore stage 6 sport pro,fly clutch,arrow extreme,albero motore athena racing spalle piene e carter lavorati.se monto il 21 andra bene o si ingolferà?a casa ho pure un athena sporting ma non voglio montarla a causa del rumore che i vigili stanno sequestrando molti motori dalle mie parti.che mi consigliate?


Cambiati quel 12 che se no il dr si ingolfa e lo devi buttare ( è un peccato sprecare un dr con un 12 0510_amici.gif 0510_amici.gif )
0509_up.gif
 
13642687
13642687 Inviato: 3 Ago 2012 14:32
 

ma con una marmitta piu aperta si consuma di piu?
 
13642709
13642709 Inviato: 3 Ago 2012 14:36
 

nrgmc296 ha scritto:
ma con una marmitta piu aperta si consuma di piu?


Credo di si , ma questo varia da un ela all altra...
Tu non ti devi cambiare la marmitta ê già buona quella che hai per un dr 0509_up.gif é ottima la arrow per il dr
 
13642721
13642721 Inviato: 3 Ago 2012 14:39
 

ma con l athena sporting spingeva molto quando avevo il 17.5
 
13642745
13642745 Inviato: 3 Ago 2012 14:47
 

nrgmc296 ha scritto:
ma con l athena sporting spingeva molto quando avevo il 17.5


Ok ok allora fai quello che vuoi 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif
 
13642951
13642951 Inviato: 3 Ago 2012 15:28
 

speedfight12 ha scritto:
nrgmc296 ha scritto:
ho u nnrg con dr evo ,12,variatore stage 6 sport pro,fly clutch,arrow extreme,albero motore athena racing spalle piene e carter lavorati.se monto il 21 andra bene o si ingolferà?a casa ho pure un athena sporting ma non voglio montarla a causa del rumore che i vigili stanno sequestrando molti motori dalle mie parti.che mi consigliate?


Cambiati quel 12 che se no il dr si ingolfa e lo devi buttare ( è un peccato sprecare un dr con un 12 0510_amici.gif 0510_amici.gif )
0509_up.gif

hai detto un sacco di fesserie
1 se ben carburato col 12 non fa alcun danno al motore va solo di meno
2 l'arrow è per 50cc non è fatta per il dr che è 70cc ecco perchè ha avuto tanti miglioramenti quando ha montato la sporting
3 per tornare al discorso io ti consiglio un 19 invece del 21 così aumenta la coppia 0509_up.gif
 
13642966
13642966 Inviato: 3 Ago 2012 15:31
 

luigif12 ha scritto:

hai detto un sacco di fesserie
1 se ben carburato col 12 non fa alcun danno al motore va solo di meno
2 l'arrow è per 50cc non è fatta per il dr che è 70cc ecco perchè ha avuto tanti miglioramenti quando ha montato la sporting
3 per tornare al discorso io ti consiglio un 19 invece del 21 così aumenta la coppia 0509_up.gif


Lascia stare... Il 12 tappa troppo e questo non lo dico solo io ma lo dicono tutti tie.gif
 
13642975
13642975 Inviato: 3 Ago 2012 15:35
 

speedfight12 ha scritto:
luigif12 ha scritto:

hai detto un sacco di fesserie
1 se ben carburato col 12 non fa alcun danno al motore va solo di meno
2 l'arrow è per 50cc non è fatta per il dr che è 70cc ecco perchè ha avuto tanti miglioramenti quando ha montato la sporting
3 per tornare al discorso io ti consiglio un 19 invece del 21 così aumenta la coppia 0509_up.gif


Lascia stare... Il 12 tappa troppo e questo non lo dico solo io ma lo dicono tutti tie.gif

ma che stai a dire.....dai spiegami perchè dovrebbe tappare e poi cosa tappa???? il pacco lamellare?il collettore) cosa ti tappa?????ma lo hai mai montato un carburatore in vita tua? poi tutti dicono che esiste la taratura da ripresa e quella da allungo ma non è vero eppure lo dicono in molti perciò non tutto quello che si dice in giro è vero altrimenti ci sarebbero troppe fesserie scritte sui libri icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13642990
13642990 Inviato: 3 Ago 2012 15:39
 

il 12 lo puoi lasciare si...che discorsi...verrai penalizzato un pò sull'allungo e però se vuoi lasci il 12...ovviamente devi carburare a dovere!! 0509_up.gif
 
13643084
13643084 Inviato: 3 Ago 2012 16:04
 

Il 21 c e l ho gia a casa e ho intenzione di montarlo volevo solo qualche consiglio
 
13643098
13643098 Inviato: 3 Ago 2012 16:07
 

allora se cel'hai montalo...non ti fare tanti problemi va benissimo!! 0509_up.gif soprattuto con l'athena sporting ti rimpiarà di più tutto l'arco di erogazione,poi metti red sponge e carburi!!perfetto così dai retta 0509_doppio_ok.gif
 
13643179
13643179 Inviato: 3 Ago 2012 16:32
 

Ma se non vado sempre a manetta riesco a fare i 15 km/l?
 
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