Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Trasformazione naked GSX-R 750 [è possibile farla?]
5114489
5114489 Inviato: 15 Lug 2008 23:25
Oggetto: Trasformazione naked GSX-R 750 [è possibile farla?]
 

Ciao a tutti mi scuso anticipatamente se ho sbgliato quacosa ma mi è venuta forse la balzana idea di trasformare la mia GSX-R 750 K4 in una naked in stile GSR per intenderci dite che sono matto??? Io ci vorrei provare aspetto vari ed eventuali suggerimenti o se qualcuno lo avesse già fatto magari qualche bella indicazione e foto allegate vi aspetto numerosi un lampeggio a tutti
 
5115364
5115364 Inviato: 16 Lug 2008 1:47
 

no ti prego non rovinare una cosi bella moto...... icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5115386
5115386 Inviato: 16 Lug 2008 1:54
 

se nn sbaglio esiste un sito francese di tuning dove ci sono molte foto di moto stradali fatte diventare naked e ci sono anche molti gsx-r trasformati...alcuni sono davvero carini..
 
5120726
5120726 Inviato: 16 Lug 2008 15:08
 

scusa... perchè non ti 6 comprato 1 naked? rovinare cosi 1 opera d'arte! icon_eek.gif
 
5124601
5124601 Inviato: 16 Lug 2008 20:32
 

noooooooooooooo


Io vengo da una naked e non tornerei indietro, i polsi fanno un po più male ma non c'è paragone.

Se poi vai spesso in due allora posso capire, ma non è che modificando in street la gixxer poi il passeggero sta meglio, quindi io la terrei così che è davvero bella icon_wink.gif
 
5125580
5125580 Inviato: 16 Lug 2008 21:53
 

Nella mia carriera motociclistica ho avuto svariati tipi di moto naked stradali ecc sò benissimo che è bellissima così e sò altrettanto bene che non cè paragone tra naked e carenate ma dovrese dirglielo alla opel corsa che non ha fatto uno stop e mi ha fatto diventare la mia gsx praticamente una naked da qui l'idea di trasformarla io di proposito. Per unplogged se fossi così gentile da indicarmi il sito di cui parli ti ringrazio, e se qulcunaltro può aiutarmi rinovo i miei ringraziamenti un lampeggio a tutti
 
5126166
5126166 Inviato: 16 Lug 2008 22:49
 
 
5126447
5126447 Inviato: 16 Lug 2008 23:14
 

grazie gentilissimo e rimango sempre in ates di chi volesse aiutarmi postando del materiale per darmi spunti sul mio progetto che vorrei concludere ma se vedo che è troppo arduo rimetto a posto la mia e prendo la k8
 
5131262
5131262 Inviato: 17 Lug 2008 12:47
 

bè ma comunque non è che ci voglia tanto....
1-levi le carene laterali e dove ci sono i fori compri delle belle viti in ergal cosi da coprire i buchi
2-levi il cupolino davanti e lasci solo il faro attaccato al telaietto
3-su internet poi vendono dei kit manubri alti per supersportive apposta per fare qusto lavoro e li monti...

pensò sia finita..al limite metti i tamponi laterali e basta


comunque io ti consiglio di mettera apposto la tua..perchè ha me dispiacerebbe farla diventare naked
 
12717019
12717019 Inviato: 24 Nov 2011 18:06
 

Scusate se riesumo questo topic, ma la cosa m'interessa assai.

Nello specifico, ho una K6 e vorrei farla diventare streetfighter.
Non sto cercando consensi/dissensi ( icon_asd.gif ) ma solo esperienze. Quindi, se pensate che ciò che sto pensando di fare sia un'eresia, guardate altrove icon_mrgreen.gif

Avrei intenzione di mettere il fanale della GSR e tener buona la mia strumentazione. Al di là del telaietto che regge il fanale, che dovrò probabilmente adattare, il faro della GSR è plug&play? Nel senso che, con i dovuti collegamenti, riesco ad alimentarlo come l'originale senza problemi?

Altra soluzione è quella di tenere buono il mio faro e la mia strumentazione, togliendo solo carene, cupolino e semimanubri.Ho però paura che la zona strumenti diventi troppo accrocchiata e piena di cavi a vista.

Qualcuno ha foto della Gsx-r senza cupolino?


Scusate per la lunghezza e grazie a tutti quelli che vorranno rispondere! icon_smile.gif
 
12717102
12717102 Inviato: 24 Nov 2011 18:23
 

AndreGSX ha scritto:
Scusate se riesumo questo topic, ma la cosa m'interessa assai.

Nello specifico, ho una K6 e vorrei farla diventare streetfighter.
Non sto cercando consensi/dissensi ( icon_asd.gif ) ma solo esperienze. Quindi, se pensate che ciò che sto pensando di fare sia un'eresia, guardate altrove icon_mrgreen.gif

Avrei intenzione di mettere il fanale della GSR e tener buona la mia strumentazione. Al di là del telaietto che regge il fanale, che dovrò probabilmente adattare, il faro della GSR è plug&play? Nel senso che, con i dovuti collegamenti, riesco ad alimentarlo come l'originale senza problemi?

Altra soluzione è quella di tenere buono il mio faro e la mia strumentazione, togliendo solo carene, cupolino e semimanubri.Ho però paura che la zona strumenti diventi troppo accrocchiata e piena di cavi a vista.

Qualcuno ha foto della Gsx-r senza cupolino?


Scusate per la lunghezza e grazie a tutti quelli che vorranno rispondere! icon_smile.gif


mhmm per fare un bel lavoro devi fare decisamente piu lavori...hai mai visto il k6\7 senza carene? beh a livello estetico hai parecchie cose a cui cambiare posto...però con voglia e tempo il lavoro è fattibile..
Il faro che hai non lo terrei in cosiderazione, lo vedo proprio male senza carene intorno...fari belli da mettere possono essere quello della brutale, della fz1 o un doppio faro tipo speed triple nuova...
Anche la strumentazione devi vedere, perchè non so se trovi il modo di modificare in modo decente il telaietto originale (parlo sempre a livello estetico, se non ti importa quello allora lo tagli alla meno peggio e via)
 
12896061
12896061 Inviato: 15 Gen 2012 19:30
 

scusate se riapro il topic, però proprio poco prima di leggere questo post, ho trovato un articolo, di un concessionario francese che ha trasformato un gsx-r da carenata a così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



a me piace tantissimo e col faro del nuovo GSR sta davvero bene!
 
12898171
12898171 Inviato: 16 Gen 2012 11:09
 
 
12902857
12902857 Inviato: 17 Gen 2012 15:07
 

icon_eek.gif ci sono le cose sacrosante nella vita.. come la morte.. le tasse... le sportive e le naked...
sono tutte cose che non si possono mischiare...

se uno ha una gsx-r e la vuole fare naked... mette un bel cartello vendesi e prende una gsx
almeno si risparmia le infamate da parte dell' 80/90% dei motociclisti mondiali...

vidi una R1 09 una volta con il manubrio naked e senza carene laterali... voglio dire ,vendila e prendi un fazer usato.. con i soldi extra della vendita ci fai le modifiche al fazer per farla andare come una R1...


idem per la gsx la prendi usata ,ci butti una forcella gsx-r, due accessori e taccc fatta!
tanto non vorrai mica farmi credere che usi tutta la potenza di una gsx per strada icon_asd.gif
 
12910832
12910832 Inviato: 19 Gen 2012 18:13
 

jake... saranno cavoli suoi su quello che vole farci con la propria moto no?

per me o per chiunque altri può essere una cazzata prendere una fz1 e mettere sospensioni di una r1, tanto oltre quei limiti non va...
magari uno è così innamorato della propria moto che uno vuole solo andarci più comodo!
dopotutto esistono la tuono, rsv spogliata, la streetfighter, 1098 spogliata, street triple, daytona spogliata... perchè uno non può farsela da sè sulla moto che ha già?
non sono bestemmie, solo modi di vivere e vedere la moto in modo diverso.
perchè uno debba importarsi di quello che pensa la gente?
allora a sto punto... io non avrei una ducati perchè tutti i miei amici sono atiducatisti, ma che ragionamento è?

in ogni caso, per tornare al topic, in germania lo fanno in parecchi, lì tutti a streetfighterizzare la propria ss! penso che se cerci su vari forum tedeschi puoi trovare parecchie idee e su ebay.de anche qalche accessorio necessario alla modifica che in italia non troveresti mai! 0509_up.gif
 
12911320
12911320 Inviato: 19 Gen 2012 20:08
 



raf275 ha scritto:
jake... saranno cavoli suoi su quello che vole farci con la propria moto no?

per me o per chiunque altri può essere una cazzata prendere una fz1 e mettere sospensioni di una r1, tanto oltre quei limiti non va...
magari uno è così innamorato della propria moto che uno vuole solo andarci più comodo!
dopotutto esistono la tuono, rsv spogliata, la streetfighter, 1098 spogliata, street triple, daytona spogliata... perchè uno non può farsela da sè sulla moto che ha già?
non sono bestemmie, solo modi di vivere e vedere la moto in modo diverso.
perchè uno debba importarsi di quello che pensa la gente?
allora a sto punto... io non avrei una ducati perchè tutti i miei amici sono atiducatisti, ma che ragionamento è?

in ogni caso, per tornare al topic, in germania lo fanno in parecchi, lì tutti a streetfighterizzare la propria ss! penso che se cerci su vari forum tedeschi puoi trovare parecchie idee e su ebay.de anche qalche accessorio necessario alla modifica che in italia non troveresti mai! 0509_up.gif

quoto in pieno! e poi c'è anche da dire che una sportiva scarenata sarà sempre meglio di una naked elaborata, in quanto sospensioni e ciclistica e anche motore sono ad un livello superiore, apparte qualche eccezzione come tuono ecc che sono solamente spogliate e addolcite
 
12912538
12912538 Inviato: 20 Gen 2012 0:58
 

io non spoglierei mai il mio gsx-r, ma solo perchè sono innamorato delle carenate...
Ma questi lavori mi piacciono da morire, anche solo per l'ingegno nel trovare le soluzioni migliori, sistemazioni varie ai componenti e dare spazio alla fantasia per creare nuove forme!
Se quello che vuoi è un gsx-r naked, prendi e fallo! avere una moto creata da te deve essere una soddisfazione immensa!
 
12913818
12913818 Inviato: 20 Gen 2012 15:06
 

raf275 apparte che davo un mio personale punto di vista.
lasciamo fare

0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©