Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 40 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: spia olio non si accende in partenza!
Autore: desmogioz

Risposte: 1
Inviato: 20 Mar 2011 17:20
ciao a tutti! ho un monster 750 i.e. del 2002, e ogni tanto mi succede sta cosa strana. In pratica, vado ad accendere la moto. Quando si gira il quadro, da subito, se ad esempio la moto è in folle, compare da subito accesa la luce verde con la spia rossa dell'olio, poi il cruscotto fa il check con l'accensione di tutte le spie e le lancette che girano, ritornando infine alla situazione iniziale, ovvero con spia olio e folle accese. A me invece ogni tanto capita che la spia dell'olio non si accenda dall'inizio, si accenda durante il check e poi si rispenga. In pratica rimane accesa solo la spia del folle. Poi dopo un po' invece tutto torna normale e non me lo fa più per un po'. A qualcuno è successo, o qualcuno ha qualche minima idea di che cosa voglia dire? lamps a tutti!

 
Topic: ROADSITALIA informazioni per gli utenti
Autore: desmogioz

Risposte: 2260
Inviato: 20 Mag 2010 22:08
...arrivati, spacchettati e montati...tempo un'oretta scarsa, e poi....che spettacolooooooooooooo senza db killer, poi..vogliamo parlarne?!?? fantastici, davvero....!!! solo una cosa, potreste mandarmi il foglio della "omologazione" (credo sia quella...), quello dove si dice che quello scarico va bene proprio per la mia moto (ducati monster 750 i.e. del 2002)?!? ah e poi se potete pure dirmi la corretta modalità del montaggio che sono andato un po' a sensazione e non vorrei aver fatto cassate.... comunque...mitici roadsitalia!!! non hanno nulla da invidiare ad altre ultra (forse pure troppo...) blasonate ditte...!!! ancora complimenti, e grazie!

 
Topic: ROADSITALIA informazioni per gli utenti
Autore: desmogioz

Risposte: 2260
Inviato: 18 Mag 2010 23:06
compratiiiiiiiiiiiiii........e ora non vedo l'ora che arrivino!!! e poi addio agli allarmi del mio quartiere...sarà un concerto perenne.....

 
Topic: Scarichi...corti! [Foto e info generali]
Autore: desmogioz

Risposte: 144
Inviato: 11 Mag 2010 10:22
Chi di voi conosce i boomtubes? Premessa: scordatevi di montarli in Italia. A voi: Link a pagina di I133.photobucket.com .......mmmma mia che borataaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!!!

 
Topic: verniciatura puntale vtr
Autore: desmogioz

Risposte: 53
Inviato: 1 Mag 2010 21:13
ciao!! ...io sono nella stessa situazione di ghiz, ma devo fare il puntale nero opaco....il problema è che ancora non mi è arrivato (dovrebbe partire lunedì, e poi speriamo bene nelle poste italiane.... ) quindi non so se dovrò carteggiarlo o meno... nel caso non dovessi, mi basta passare l'aggrappante e poi tre-quattro passate di bomboletta nera opaca?!? la pasta abrasiva serviva solo per dare l'effetto lucido al pezzo oppure no?!? poi quanto bisogna aspettare tra una mano e l'altra?!? mi sento un figo ad aver pagato poco il pezzo su e-bay, buttare 100 euro ( ) dal carrozziere invece mi farebbe rosicare non poco

 
Topic: ROADSITALIA informazioni per gli utenti
Autore: desmogioz

Risposte: 2260
Inviato: 24 Apr 2010 18:23
ciao emanuele!! gli scarichi del 2007 (credo..) per monster Link a pagina di Img441.imageshack.us sono ancora in produzione o sono disponibili solo quelli sul sito? grazie mille!

 
Topic: Censimento Monster
Autore: desmogioz

Risposte: 187
Inviato: 15 Feb 2010 1:59
ormai mi sarei dovuto iscrivere più di sei mesi fa...!!comunque meglio tardi che mai no?! desmogioz+monster 750 ie 2002...

 
Topic: Problema serbatoio s2r [Vernice saltata]
Autore: desmogioz

Risposte: 17
Inviato: 12 Feb 2010 20:49
buono a sapersi questo forum è davvero un "pozzo di chicche" di sapienza desmo-popolare!!!

 
Topic: Blocchetto sinistro S2R 1000 [Uguale a quello del 620/750?]
Autore: desmogioz

Risposte: 4
Inviato: 12 Feb 2010 20:10
ciao allora il blocchetto dovrebbe essere uguale ovvero ..........620 e 695 hanno la levettina dello starter il s2r 1000 no il problema è proprio questo!!che se l's2r non ha il lever non posso cambiarlo in toto!! dovrei cambiarlo sul mio monster 750 ma proviene da quello dell' S2R 1000... il mio blocchetto è rotto in due parti: si è staccato il circuito interno delle frecce e nn posso in alcun modo riataccarlo e mi si sono spezzati i "piroletti" che fissano il blocchetto al manubrio nella giusta posizione. volendo potrei passare il circuito delle frecce dall'uno all'altro, ma x la posizione?!? mmmm....che amarezza!!

 
Topic: Blocchetto sinistro S2R 1000 [Uguale a quello del 620/750?]
Autore: desmogioz

Risposte: 4
Inviato: 12 Feb 2010 15:10
Ciao, mi sta venendo un dubbio... ma il blocchetto dell'S2R 1000sinistro (quello con le frecce per intenderci) è uguale a quello degli altri mosnter di "fascia inferiore" tipo 620 ie e 750 ie? perchè non sono sicuro che sia predisposto l'attacco per il comando dell'aria..... piccolo OT (non me ne vogliamo i mod!) sono di roma ragazzi...e la neve come quella di stamattina non la si vedeva dall'86!!!che figat .... e c'erano pure dei pazzi che continuavano a girare in motorino!!!! )

 
Topic: Disassemblaggio contachilometri [Cambio colore]
Autore: desmogioz

Risposte: 35
Inviato: 11 Feb 2010 19:22
praticamente più che rubargli un segreto ti ha rifilato una sola.... ahahahhaha in effetti....

 
Topic: Scarichi...corti! [Foto e info generali]
Autore: desmogioz

Risposte: 144
Inviato: 10 Feb 2010 23:58
ragazzi ma perchè vi piacciono le japponesate sul monster.... il moncherino basso è da jap.... lasciatelo stare lì... QUOTONE!! beh insomma ragazzi, la moto di kibit è tutto fuorché una japponesata..e dal vivo è ancora più bella. se poi il sound pareggia il lato estetico è proprio un bella japponesata!! ARI-QUOTONE!! Kibit la tua moto è davvero da pauraaaa!!! x me il bello del monster è la sua linea un po' "retrò", volendo anche un po' cafè racer, linee tutto sommato più morbide rispetto alle jappy (e purtroppo rispetto alle nuove cuginette 696 e 1100... ) ..chi riesce a conciliare le linee moderne come con gli scarichi shorty alle linee del monster, è vero, fa una scommessa xkè non si sa mai bene come ti può uscire la moto..... xò dai, quando ti esce bene...vuoi mettere la goduria?!?!

 
Topic: Nuovi scarichi Roadsitalia [Foto Special Full Carbo]
Autore: desmogioz

Risposte: 48
Inviato: 10 Feb 2010 23:23
Ciao, anche io ho gli scarichi Roads Italia, però quelli a passo alto, devo dire che sono soddisfatto, sia per il Sound che per l'estetica... ho tolto anche il DB ... 4° Scala Mercalli... potresti postare delle foto? io il codino non l'ho tagliato, sono un po' restio in realtà, infatti ho messo su il tegolino a dardo in carbonio... secondo voi come starebbe il monster dark coi full carbon e il tegolino a dardo?!?non rischia di essere "tozzo", comunque con il tegolino che spunta ben oltre la lunghezza degli scarichi?!? al povero emanuele ferrero di roadsitalia gli ho fatto il terzo grado!!!poveraccio....!!

 
Topic: Negozi Roma per tegolino post!!!!
Autore: desmogioz

Risposte: 14
Inviato: 10 Feb 2010 23:02
comunque è vero, io mi sono comprato su ebay il tegolino originale dp usato ed è un po' gialllognolo....grandissima rosicata!!! però preferivo stare più tranquillo x tutto quello che riguardava le staffe ecc ecc..!!

 
Topic: Negozi Roma per tegolino post!!!!
Autore: desmogioz

Risposte: 14
Inviato: 10 Feb 2010 22:58
controlla un po' da aviacompositi Aviacompositi.com

 
Topic: Termignoni d062 omologati o no?
Autore: desmogioz

Risposte: 7
Inviato: 26 Gen 2010 0:18
grazie mille Atomant, ho scritto una mail semi-chilometrica al povero emanuele di roadsitalia... ..è sempre stato gentile e disponibile con tutti, ma me sa che mo qnd leggerà il mio post sarò il primo con cui sbrocca!!!

 
Topic: ROADSITALIA informazioni per gli utenti
Autore: desmogioz

Risposte: 2260
Inviato: 25 Gen 2010 21:39
Ciao Emanuele!! Io ho un monster 750 e mi solletica da un po' l'idea di cambiare i terminali.... ovviamente leggendo sul forum tutte le lodi che si tessono di roadsitalia, non ho potuto fare a meno di spulciarmi tutto il vostro sito... ..avrei un paio di domande... 1) avresti delle foto di un monster con montati i 112SPT a passaggio alto? 2)i terminali in titanio hanno sempre l'adesivo della ditta sopra, o si possono anche avere senza? 3)nelle foto che avete postato di monster con gli special a passaggio alto, ho riscontrato delle differenze di montaggio tra due modelli apparentemente uguali, ti posto le foto: Link a pagina di Lnx.roadsitalia.com e Link a pagina di Lnx.roadsitalia.com dalle due foto, sembrerebbe che nella prima i collettori siano "più attaccati" al telaio che non i secondi... è un effetto dato dall'angolazione delle foto o magari sono i proprietari che li hanno montati in modo diversi? 4) c ...

 
Topic: Termignoni d062 omologati o no?
Autore: desmogioz

Risposte: 7
Inviato: 25 Gen 2010 17:44
Il codino c'è ancora, teneramente coperto da un tegolino a dardo in carbonio...anche se in realtà qnd l'ho comprato pensavo potesse star meglio su un dark invece di quanto non stia.... In ogni caso è bellissimo uguale!!!comunque nn lo so...i roqds quelli meta in carbonio meta in titanio pure sono da urlo....omologati, direttamente al negozio e garantiti... È vero che termignozzi=Ducati, però... Qualcuno x caso ha montato i roads 2009 alti e può postare foto?!?

 
Topic: Termignoni d062 omologati o no?
Autore: desmogioz

Risposte: 7
Inviato: 25 Gen 2010 12:46
ciao a tutti!! forse è una domanda stupida , ma questi scarichi sono omologati o no? Link a pagina di Cgi.ebay.it mi sono letto un paio di topic sul forum e non ho capito molto bene se basta avere il pezzo di carta della termignoni che ti dica che sei a posto o se bisogna fare altre procedure alla MCTC per stare sicuri dai cazziatoni delle FO troppo fiscali... e invece che ne pensate dei roads italia? Link a pagina di Roadsitalia.com i full-carbon special non sono davvero niente male (forse ancora meglio sono i titanium alti...!) ma come forma non pensate che siano un po' troppo da jappy e che in questo modo "snaturino" un po' le linee tutto sommato "morbide" del monster? pregio è che costano di meno e sicuro sono omologati.... .....aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!maledetta indecsione!!! ..help!!

 
Topic: motori cbr600f-cbr600rr [montano su stesso telaio?]
Autore: desmogioz

Risposte: 5
Inviato: 19 Nov 2009 20:47
ciao a tutti! che voi sappiate un telaio predisposto per gli attacchi di un motore di un cbr 600 f del 2002 può montare anche un motore cbr 600 rr?!? le dimensioni sono bene o male le stesse o non c'entrano niente le une con le altre?! ..e le prestazioni, in poche parole, in cosa differiscono? peso, potenza...?! grazie mille!!

 
Topic: AIUTO!!! Problema frecce [lampeggiano assieme]
Autore: desmogioz

Risposte: 22
Inviato: 31 Ott 2009 12:44
guarda, x fortuna il cruscotto non m'è mai (ancora.... ) partito, non so dirti com'è quand'è rotto!!! credo che però se ti funzioni tutto il resto stai a posto!! il relè da 40 ampere...mmm...ho dato un'occhiata all'impianto eletrico e credo che quel relè in realtà non è un relè ma è il fusibile del regolatore (quell'altro coso che sta sotto la sella con le alettine di raffreddamento, per intendersi), anche se, avendolo guardato sullo schema non so dirti se è giallo.... Per quanto riguarda il tuo problema, per capire cos'è è potresti rimontare il vecchio sistema (tanto so du connettori e poca roba) e vedere se funziona tutto.... se sì, allora sei tranquillo che il cruscotto sta a posto.. poi man mano rimonti il nuovo faro e man mano che lo monti col multimetro misuri tensioni e correnti, magari così ti rendi conto un po' meglio... ma poi, il relè per il lampeggiamento, l'hai messo o no!?!e le resistenze per le frecce (se servono)?che potenza hanno sti led? sxo di essert ...

 
Topic: AIUTO!!! Problema frecce [lampeggiano assieme]
Autore: desmogioz

Risposte: 22
Inviato: 30 Ott 2009 22:05
guarda, premetto che ci capisco poco e niente....ma da quello che ho capito leggendo vari forum riguardo le frecce, con quelle a led c'era un problema relativo al corretto lampeggiamento: c'è tipo bisogno di un relè o qualcosa di simile affinchè il segnale in arrivo all'ipotetica freccia a incandescenza venga letto anche dal led. Non ce n'era bisogno invece per lo stop perchè quello era una luce fissa, ma x le frecce sono sicuro...il fatto che quelle anteriori siano a lampadina e non funzionino è forse indice che proprio il comando in arrivo dal cruscotto, non potendo arrivare a quelle dietro non arriva manco a quella davanti...ma questa è una mia idea!! ti ripeto però, non sono un esperto, anzi... ma sono sicuro che ci vuole il relè per le frecce a led affinchè lampeggino, ma non per lo stop..comunque si trova tranquillamente aftermarket, lo devi mettere (da quello che ho capito) a monte delle frecce, come fosse una resistenza. Per quanto riguarda le resistenze poi, le potenze del ...

 
Topic: AIUTO!!! Problema frecce [lampeggiano assieme]
Autore: desmogioz

Risposte: 22
Inviato: 25 Ott 2009 20:37
ah, un'altra cosa, magari x desmopier... leggendo questo topic ho visto la storia del "verso dei fili", in realtà m'era venuto il dubbio che la moto lavorando in continua (credo....)potesse avere un verso "preferenziale" per + e massa, a differenza dell'alternata....ma x voi questa cosa potrebbe causare la fulminazione (si può dire?!?! ) di una lampadina? grazie ancora!

 
Topic: AIUTO!!! Problema frecce [lampeggiano assieme]
Autore: desmogioz

Risposte: 22
Inviato: 25 Ott 2009 20:28
iao a tutti! un mese fa sono riuscito a comprare finalmente il tegolino in carbonio per il mio mostriciattolo, ma ovviamente non potevo lasciare montate le frecce originali e di conseguenza ho comprato (e montato) delle far 6503, le uniche su ebay che vengano vendute con lampadine da 10w-12v. fin qui tutto ok... ho comprato un paio di frecce uguali anche per davanti, montate oggi tutto ok... il problema è che finito tutto il montaggio, sono andato a vedere e la freccia post sx non dava più segni di vita, mentre la dx funzionava. Ho subito pensato a un cablaggio fatto male, a fili schiacciati o tagliati..invece niente,banalmente era la lampadina che si era fulminata... icon_eek.gif sono andato a vedere la lampadina dall'altro lato e mi sono accorto che tutto il filamento di tungsteno si era dilatato e stava per saltare pure lui...un pezzo di filamento ormai stava attaccato sul bordo del vetro e l'aveva tutto annerito... icon_neutral.gif visto che la posta in gioco è abbas ...

 
Topic: ducati monster S4R By CC-Racing
Autore: desmogioz

Risposte: 38
Inviato: 22 Set 2009 16:26
il cupolino è da urlo! così piccoletto, snello, è fantastico, altro che quel panettone originale ducati.... Altri particolari non mi fanno impazzire, ma sn sempre gusti!x il resto davero complimentoni, gran bel lavoro!!

 
Topic: Chiave rossa? [Posso utilizzarla al posto della nera?]
Autore: desmogioz

Risposte: 35
Inviato: 22 Set 2009 10:52
ciao a tutti! ho lo stesso problema di molti, ovvero niente chiave rossa all'acquisto (il bello è che me l'aveva data, ero tranquillo, ma in realtà era di un'altra moto... ). comunque mi sno fatto un po' di giri e alla fine sono comunque riuscito a fare una copia perfettamente funzionante! costo complessivo: 30€ anche se in un altro posto per la stessa identica cosa me ne avevano chiesti 70.... In ogni caso, se vi può esere utile i modelli delle chiavi che vanno bene per i mostriciattoli (almeno, il mio è del 2002 quindi il codice non è criptato, quelli successivi posono esserlo ma non dovrebbe essere un problema x quelli che copiano le chiavi) sono: -silca KW17t5 -errebi (o RB) T05KW16P (è una specie di sottomarca della silca, prodotto uguale ma forse costa un po' meno) per il resto...spero non mi si fottano centralina e cruscotto...giro sempre con busta di plastica ed elastico e se minaccia pioggia....metto un cappuccetto alla piccola!! desmolamps a tutti! ...

 
Topic: Un'altro fratello se ne va... [Addio bull]
Autore: desmogioz

Risposte: 179
Inviato: 23 Giu 2009 0:22
Ciao Bull...veglia su di noi...

 
Topic: Aiuto con il serbatoio!!! [consigli riparazione]
Autore: desmogioz

Risposte: 15
Inviato: 2 Giu 2009 12:28
ovvero....!??!scusami ma sn davvero poco pratico!.....

 
Topic: Aiuto con il serbatoio!!! [consigli riparazione]
Autore: desmogioz

Risposte: 15
Inviato: 2 Giu 2009 1:18
ma invece se uno volesse giusto riparare un "buco" di vernice?!? cioè solo una piccola zona, un vero e proprio buchetto in cui manca la vernice..un graffietto un po'più prfondo e rognoso, anche se molto piccolo...è un casino?

 
Topic: Caduto in moto,si procede alla rinascita [S2R 1000]
Autore: desmogioz

Risposte: 157
Inviato: 29 Mag 2009 9:47
che dire lore...davvero complimentoni x il lavoro, il coraggio e la tenacia!!davvero ammirevole...! tra l'altro poi, lavoro riuscitissimo, il tuo mostro è davvero bello!

 
Topic: cavalletto laterale...troppo inclinato?!?
Autore: desmogioz

Risposte: 13
Inviato: 26 Mag 2009 16:19
stamattina sn andato a controllare, il bullone mi sembra abb a posto, non ha molto gioco (in realtà, un minimo, ma nulla di che..). Forse è una preoccupazione inutile, perchè ho fato caso a un mostro all'università da me che pure quello era abb inclinato... forse è proprio il monster che è inclinato parecchio..possibile?!c'era un tdm accanto, a confronto sembra che si reggeva da solo [/img]

 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
Forums ©