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Autore Messaggio sul Forum
Topic: coperchio filtro kawasaki 450
Autore: antonio1996

Inviato: 1 Giu 2014 20:22
Ciao a tutti ragazzi ho un problemino con la mia kawasaki klx 450. Praticamente non so come ho perso il copri filtro e non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo. Qualcuno può darmi un consigliohttp://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/201742_1401646904_0.jpg

 
Topic: consiglio pre acquisto motard 450 [TM SMR o Kawa KLX?]
Autore: antonio1996

Risposte: 12
Inviato: 23 Feb 2014 17:08
Ci penserò dai...comunque prendendo una 690 non si parla di una moto abbastanza più potente? Poi sono pure abbastanza magro per questo cercavo una moto un tantino più manovrabile e leggera...sicuramente quelle moto sono abbastanza pesanti

 
Topic: consiglio pre acquisto motard 450 [TM SMR o Kawa KLX?]
Autore: antonio1996

Risposte: 12
Inviato: 23 Feb 2014 14:40
sei alle prime armi e vuoi gia iniziare con un 450? rivedi un po i tuoi piani se non vuoi finire sdraiato per terra In qualche modo bisogna pure imparare no? Sicuramente non andrò subito in strada se prima non prendo un pò la mano..fin'ora ho avuto personalmente una 50 ma qualche volta ho guidato qualche motard di amici e non me la cavavo male...comunque queste due moto sono quelle che ho trovato in zona da me...le altre non so dove potrei trovarle :/

 
Topic: consiglio pre acquisto motard 450 [TM SMR o Kawa KLX?]
Autore: antonio1996

Risposte: 12
Inviato: 23 Feb 2014 1:10
solo per essere sicuro che sappia che un 450 da pista ha una manutenzione ridicola. Cambio olio ogni 1000 km MASSIMO, cambio filtro ogni 2 cambi d'olio, valvole ogni 4000-5000 km, aprire il motore ogni 8000-10000km e sono 1000 euri ogni volta senza contare manodopera, e' scomodissimo in città, stando fermi al semaforo per 2 minuti parte la ventola, e' super scorbutico, non e' omologato per 2, consuma sui 15 km/l andando piano, andando forte siamo sui 6-7 km/l. Insomma non e' esattamente un granché da usare per strada come moto unica. Sarebbe meglio un KTM SMC 690 (più potente di un 450), oppure un Husky SM 610 se vogliamo restare su quelle potenze. Se proprio vuoi qualcosa di leggero, magari guarda un Husky SMR 510 o ancora meglio 511 (meno spinto del 510), un HM CMR 450 X, Kawasaki KL 450 X, Suzuki RMZ 450 X (sono tutte versioni un po meno potenti di quelle R e quindi hanno meno manutenzione) o un DRZ 400 SM che pero' non e' così potente. Se invece vuoi usare il 450 in pista, ottima ...

 
Topic: consiglio pre acquisto motard 450 [TM SMR o Kawa KLX?]
Autore: antonio1996

Risposte: 12
Inviato: 22 Feb 2014 17:40
Salve a tutti ragazzi tra pochi giorni compio 18 anni e vorrei prendere un motard 450 da guidare con la patente A2. Ieri sono andato a cercare un pò di usato e ho trovato a parer mio due buone moto una tm smr 450 f e una kawasaki klx 450. La prima è del 2012,ha 4000 km e costa 5000 euro, la seconda è del 2009,ha 2500 km e costa 3600 euro. A me piacciono entrambe anche se ero più orientato verso la tm. potete darmi il vostro parere?

 
Topic: modifiche per nrg power dd [ela base]
Autore: antonio1996

Risposte: 9
Inviato: 14 Gen 2013 19:06
capito grazie ragazzi....volevo chiedere un'altra cosa...ho sentito dire che anche lo street race della stage 6 va forte pur essendo un base....tra pinasco e stage 6 cosa mi consigliate? soprattutto perchè non vorrei avere subito problemi con lo scooter

 
Topic: modifiche per nrg power dd [ela base]
Autore: antonio1996

Risposte: 9
Inviato: 13 Gen 2013 23:50
Sezione sbagliata come faccio a spostare nella sezione giusta?

 
Topic: modifiche per nrg power dd [ela base]
Autore: antonio1996

Risposte: 9
Inviato: 13 Gen 2013 20:40
Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questo topic per avere dei consigli sulle modifiche da fare al mio scooter...attualmente è interamente originale tranne che per la marmitta (una giannelli rekord) e il variatore (polini hi speed)...la mia idea era di comprare un 70cc ma come sapete ce ne sono tantissimi.....non voglio qualcosa di troppo spinto per evitare frequenti problemi alla moto ma sono più orientato su un base o al massimo un intermedio....datemi qualche consiglio voi possibilmente un'elaborazione che non abbia un prezzo troppo eccessivo.....poi volevo chiedervi se maggiorando il cilindro potevo comunque tenere la stessa marmitta e il carburatore 17,5....grazie per le risposte ;D

 
Topic: hm derapage rr 125 2t
Autore: antonio1996

Risposte: 6
Inviato: 11 Ott 2012 22:19
ok grazie mille per i consigli...ora volevo chiedervi quale colore preferite tra le versioni rossa e bianca

 
Topic: hm derapage rr 125 2t
Autore: antonio1996

Risposte: 6
Inviato: 10 Ott 2012 20:40
Salve a tutti ragazzi,tra poco prenderò una 125cc... fino a qualche giorno fa ero seriamente convinto di prendere una duke ma alla fine l'insicurezza mi ha portato a pensare al buon vecchio motore 2 tempi....così ho cercato un po' e ho trovato una moto davvero niente male ovvero l'hm derapage rr 125 naturalmente 2 tempi...ora avrei alcuni dubbi primo fra tutti non ho ancora capito se questa moto è omologata per 2 persone..ho visto che la versione 4t lo è ma di questa non ho la certezza....poi anche se 2 tempi spero non abbia una manutenzione molto assidua come le racing dato che è una street se non sbaglio...potete dirmi se ha bisogno di molta manutenzione spiegandomi in cosa consiste? inoltre ha il miscelatore e bloccasterzo vero? grazie per le risposte

 
Topic: consigli estetici pre-acquisto ktm duke 125
Autore: antonio1996

Risposte: 8
Inviato: 4 Ott 2012 20:27
ok grazie ragazzi....credo che non metterò i paramani ma il portafaro lo cambierò rendono la moto molto più racing senza aprire un nuovo topic sapete dirmi se per i primi 1000 km devo fare un rodaggio? Se si potete darmi qualche consiglio a riguardo?

 
Topic: consigli estetici pre-acquisto ktm duke 125
Autore: antonio1996

Risposte: 8
Inviato: 4 Ott 2012 16:10
ciao a tutti sono nuovissimo del forum ...tra pochi giorni acquisterò un ktm duke 125 (giusto il tempo di trovare qualcuno a cui vendere il mio vecchio 50ino) ...volevo chiedere dei vostri pareri per quanto riguarda soprattutto l'estetica della moto...innanzi tutto guardando un po' il catalogo delle powerparts avevo pensato di mettere gli adesivi del "kit race" e il portatarga più corto...ero poi indeciso sul mettere o meno il portafaro delle pp potete darmi dei vostri pareri personali...e anche per quanto riguarda i paramani dite che danno un effetto migliore o peggiore alla moto...mi era anche sorto il dubbio che mettendo i paramani la moto diventasse meno aerodinamica....scusate le tante incertezze , vi ringrazio per eventuali risposte

 
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