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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Interfono per X-Lite 803 UC - supporto
Autore: MattiaModellism

Risposte: 3
Inviato: 28 Apr 2020 1:04
Il problema che vedo non è tanto lasciare il velcro, quanto eventualmente rimuoverlo se non dovessi più volerlo. Il casco non è puramente Touring, ha un incavo abbastanza consistente per le orecchie ma è formato dalla sola assenza di imbottitura, come se ci fosse un gap tra le guance e la parte temporo-parietale del casco (vagamente visibile Link a pagina di Youtu.be Ciao! Anche io ho il tuo stesso casco e vorrei acquistare un packtalk slim! Tu alla fine lo hai preso? Vorrei sapere se in caso si riesce a montare ottimamente!?

 
Topic: Montaggio (impossibile) Gas rapido!! Help :)
Autore: MattiaModellism

Risposte: 5
Inviato: 8 Lug 2016 21:01
Il blocchetto nuovo ha sia il run-stop che il pulsante di avvio!

 
Topic: Montaggio (impossibile) Gas rapido!! Help :)
Autore: MattiaModellism

Risposte: 5
Inviato: 8 Lug 2016 15:42
non so cosa possa essere successo, comunque ho caricato le foto su Overpic Link a pagina di Overpic.net questo qui è il blocchetto originale Link a pagina di Overpic.net i 2 cavi rossi sono del pulsante on/off mentre quelli verdi e giallo/rosso sono del motorino di avviamento Link a pagina di Overpic.net questo è il connettore dell'interruttore nuovo Link a pagina di Overpic.net questo qui invece è il connettore dell'interruttore vecchio originale.. Link a pagina di Overpic.net questo invece è il connettore che sta sulla moto vi ringrazio per la pazienza, queste foto mi hanno fatto impazzire ahaha

 
Topic: Montaggio (impossibile) Gas rapido!! Help :)
Autore: MattiaModellism

Risposte: 5
Inviato: 8 Lug 2016 15:12
Si il problema si presenta quando ho provato a montare il blocchetto dell'accensione.. (il gas rapido ancora non ci ho provato perché tanto prima va il blocchetto ) scusate per le foto devo aver sbagliato.. le ho ridimensionate e provo a caricarle ora! [img]20160617_194422.jpg[/img] i 2 cavi rossi sono del pulsante on/off mentre quelli verdi e giallo/rosso sono del motorino di avviamento [img]20160617_194414.jpg[/img] questo qui è il blocchetto originale [img]20160617_200047.jpg[/img] questo è il connettore dell'interruttore nuovo [img]20160617_200102.jpg[/img] questo qui invece è il connettore dell'interruttore vecchio originale.. questo invece è il connettore che sta sulla moto: [img]20160617_200113.jpg[/img] spero che stavolta riusciate a vedere le foto Buona miscela a tutti

 
Topic: Montaggio (impossibile) Gas rapido!! Help :)
Autore: MattiaModellism

Risposte: 5
Inviato: 7 Lug 2016 20:57
Ciao a tutti sto cercando di montare il gas rapido della domino con relativo e l'interruttore On/Off (quello che se impostato su on permette alla moto di avviarsi per intenderci) e del motorino d'avviamento (sempre della domino) ma non sono riuscito a capire come fare per i cavi che vanno all'interruttore! Vi posto alcune foto.. [img]20160617_194414.jpg[/img] questo qui è il blocchetto originale [img]20160617_194422.jpg[/img] i 2 cavi rossi sono del pulsante on/off mentre quelli verdi e giallo/rosso sono del motorino di avviamento [img]20160617_200047.jpg[/img] questo è il connettore dell'interruttore nuovo [img]20160617_200102.jpg[/img] questo qui invece è il connettore dell'interruttore vecchio originale.. Per completezza vi aggiungo anche una foto dell'altro connettore attualmente presente sulla moto.. [img]20160617_200113.jpg[/img] Non riesco a capire come debba essere montato.. Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? Vi ringrazio estremamente pe ...

 
Topic: Cambiare carburatore da 28 a 34. E la centralina? RS 125
Autore: MattiaModellism

Risposte: 3
Inviato: 6 Giu 2016 21:48
Grazie mille per la risposta immediata Ultima cosa : ma una volta staccati i cavi dal carburatore li posso staccare anche dallo spinotto che arriva alla centralina? Lo dico per non avere cavi volanti nella moto.. vorrei staccarli completamente ed asportarli dalla moto..

 
Topic: Cambiare carburatore da 28 a 34. E la centralina? RS 125
Autore: MattiaModellism

Risposte: 3
Inviato: 6 Giu 2016 17:25
Salve a tutti, sono un fiero proprietario di una bellissima aprilia rs 125 del 2010 che sto provvedendo a ripotenziare con scarico jollymoto 111, valvola rave pneumatica lavorata, ecc.ecc. ho deciso di cambiare il dell'orto 28 di serie (elettronico) montando un 34 valvola piatta (non elettronico) La domanda che vorrei rivolgere a voi esperti è la seguente: come mi comporto nei confronti dei cavi del carburatore elettronico? Mi basta staccarli tutti? oppure devo cambiare centralina? Non voglio creare nessun tipo di problema alla curva dell'anticipo o.. altro! Grazie a tutti per il tempo dedicatomi

 
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