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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Sondaggio scarico Hornet dal 2007 - Parte IX
Autore: Iciotto

Risposte: 696
Inviato: 4 Lug 2013 19:41
Certo, ma farà un bel casino e dovrai avere un bel terminale grosso per silenziare il rombo che farà la pc3 aiuta a tenere il motore "ingrassato". Naturalmente ne risentirà il tiro in basso, togliendo il siluro.

 
Topic: Sondaggio scarico Hornet dal 2007 - Parte IX
Autore: Iciotto

Risposte: 696
Inviato: 3 Lug 2013 13:43
Togliendo il catalizzatore (vedi i tutorial su Tinga) non elimini il siluro che c'è sotto il motore ma solo il catalizzatore che dentro il rigonfiamento. Dovresti aggiungere una flangia/paratia xche togliendo il catalizzatore si apre un bypass che accorcerebbe il passaggio dei gas e il motore perderebbe un po di tiro ai bassi. Se togli il siluro accorci ancor di più il passaggio dei gas di scarico. La centralina servirebbe per ingrassare l'alimentazione ed evitare un'alimentazione troppo magra che alla lunga potrebbe essere deleteria sopratutto x le valvole.

 
Topic: Sondaggio scarico Hornet dal 2007 - Parte IX
Autore: Iciotto

Risposte: 696
Inviato: 2 Lug 2013 21:36
La lasci al suo posto ma stacchi il connettore e gli metti un emulatore per sonda lambda che inganna la centralina, altrimenti si accenderebbe la spia rossa dell'iniezione per segnalare un'anomalia

 
Topic: Collettori Arrow Hornet 07 [con terminale ixil e filtro BMC]
Autore: Iciotto

Risposte: 5
Inviato: 2 Lug 2013 21:31
Accoppiata impossibile, ti verranno ad arrestare le FdO della provincia vicina

 
Topic: Discussioni OT Tra una Tuono ed il suo tuono!
Autore: Iciotto

Risposte: 394
Inviato: 23 Mag 2013 16:57
Ciao a tutti sono un nuovo Tuonato con una Fattoria del 2007 Bad Lion tutta originale (...)

 
Topic: Nuovo iscritto chiede consigli [problemi annate tuono]
Autore: Iciotto

Risposte: 4
Inviato: 14 Mag 2013 2:02
La porto a casa sabato, Factory bianca e rossa, leone cattivo, scarichi originali, 12000 Km + cavalletti davanti e dietro. Apparte il telaio oro per il resto fantastica.

 
Topic: Sondaggio scarico Hornet dal 2007 - Parte IX
Autore: Iciotto

Risposte: 696
Inviato: 11 Gen 2013 18:24
Collettori Arrow più terminale Thunder con dbkiller x Suzuki Gsx-r 1000 e il sound è in regola ma il tiro ne guadagna, altre configurazioni che ho provato erano da arresto. Es. collettori Arrow e terminale LeoVince GpStyle con dbkiller da arresto anche al minimo. Come sopra ma con terminale Akrapovic, da galera anche perchè non c'è il dbkiller da abbinare a tale terminale. Collettori originali, senza catalizzatore (tolto, come da tutorial in Tinga)con terminale GpStyle Leo Vince buon tiro e ottimo sound.

 
Topic: DB-Killer Akrapovic Esagonale Hornet
Autore: Iciotto

Risposte: 8
Inviato: 18 Mag 2012 18:06
Prendi un terminale Arrow Thunder, poi compri un dbkiller per lo stesso modello ma per la Suzuki GSX R 1000 e sei a posto anche con il rumore e l'Hornettina, va che è un piacere

 
Topic: 26.09.2010 – Il Jo in solitaria, finisce gambe all’aria…!!
Autore: Iciotto

Risposte: 38
Inviato: 28 Ott 2010 23:56
La migliore cura è risalire in sella appena possibile. L'esperienza vissuta aiuta a frenarsi un po e calcolare meglio i rischi che si corrono, anche perche di rischi ce ne sono molti e spesso repentini. Comunque in sella e via pianin

 
Topic: Mappe Power Commander III [Scambio mappe e setup]
Autore: Iciotto

Risposte: 414
Inviato: 18 Giu 2010 1:51
l'idea è ottima. avevo cercato informazioni sul topic della power commander ma nessuno mi aveva risposto se è davvero fattibile passarsi le mappe, è davvero utile. esiste una mappa per i collettori originali Hornet >07 senza il catalizzatore con terminale Aftermarket e filto Bmc. Lamps

 
Topic: Sondaggio scarico Hornet dal 2007 - Parte IX
Autore: Iciotto

Risposte: 696
Inviato: 17 Giu 2010 22:44
no no... il siluro non c'era proprio ... e neanche la parte ricurva... alla mia domanda lui ha risposto: ho fatto togliere il silenziatore da @#**@§ ... a quel punto gli ho detto.. ma con i gas di scarico come fai per la revisione ? E lui mi ha dato una risposta che lasciava presumere che fosse andato via anche il cata... Ma nessuno qui l'ha levato per sapere com'è ? Ciao io ho rimontato i collettori originali opportunamente modificati: tolto catalizzatore e un diaframma che dirotta i gas di scarico verso il siluro. Mantenuto filtro bmc, powercommander 3 con mappa per il completo Arrow, l'Hornet va molto bene ai bassi forse non sale più come con i collettori Arrow ma almeno posso circolare senza timore di essere fermato anche a un km di distanza. P.S. qualcuno ha una mappa per powercommander 3 con collettori modificati come sopra grazie Lamps

 
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