Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 170 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Le foto delle vostre custom
Autore: moco

Risposte: 1050
Inviato: 26 Mar 2017 12:49
Veramente una bella moto

 
Topic: Moto Guzzi V9 Roamer [primi piccoli problemi]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 31 Dic 2016 18:55
Esatto la terza,la prima si usava un po' per uno,anche io ho fatto da zavorra quindi posso pure giudicare come è andare in due,poi dopo la parentesi Roamer,ne ho ricomperate 2 una per me e una per la mia dolce metà

 
Topic: Scarichi originali Vn900, dubbio da chiarire [2009 vs 2014]
Autore: moco

Risposte: 1
Inviato: 21 Dic 2016 17:55
Vai tranq,uillo che vanno bene,in merito alla mappatura non saprei,saluti

 
Topic: un pò di confusione nella testa
Autore: moco

Risposte: 34
Inviato: 27 Nov 2016 17:58
Se hai possibilità di provarle,provale poi vedi con quale ti trovi meglio,e poi la comperi,

 
Topic: Discussioni OT del forum Custom e Chopper
Autore: moco

Risposte: 594
Inviato: 23 Nov 2016 22:07
Ciao,assolutamente niente letargo,freddo non è quindi vado avanti ancora a usare la moto,

 
Topic: Poca fiducia in curva, perchè? [gomme Versys e feeling]
Autore: moco

Risposte: 504
Inviato: 6 Nov 2016 19:11
Sul mio kawa di fabbrica monta le Dunlop,e mi son sempre trovato bene(giudizio personale),poi al momento di cambiarle volevo rimettere le stesse gomme,poi guardando qua e la,ho montato le Metzler(che ne parlavano cosi bene) adatte per il modello,ma non mi sono trovato per niente bene,la gomma anteriore faceva sbachettare di brutto il manubrio,portata dal gommista ribilanciata ma stessa cosa,povata pure il gommista ma continuava a sbachettare,allora mi ha cambiato la gomma anteriore,con sempre la Metzler ma putroppo stessa rottura,poi il gommista da vero professionista mi ha comandato ancora la gomma originale anteriore Dunlop,e lasciando la posteriore Metzler dicendomi che la causa nel 90% e' l'anteriore,rimontato la sua di fabbrica ho risolto il problema,da questa esperienza,se mi trovo bene con una marca e modello di gomma continuo con quella

 
Topic: Nuovo modello custom: la Vulcan S
Autore: moco

Risposte: 106
Inviato: 26 Ott 2016 18:26
Se sono due magrolini,facciamo 120kg circa in 2,e non troppo alti può andar abbastanza bene,ma le pedane con l'abbassamento causato dal peso strusciano

 
Topic: Moto Guzzi V9 Roamer [primi piccoli problemi]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 30 Ago 2016 21:11
Sulla spia benzina,su 3 Vn (compreso queste due) quando si accende faccio i soliti 16 litri,su 20 quindi è più che attendibile,in tutti i casi a metà serbatoio è improponibile che la spia è già accesa e la sella non era toglierla ma affrancarla bene,può anche essere pericoloso,

 
Topic: Moto Guzzi V9 Roamer [primi piccoli problemi]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 30 Ago 2016 15:09
Giusto,chiuso il discorso,allora posso elencare tutte le cose da mettere ap posto,visto che ho riscontrato le stesse cose in tutte e due le V9 acquistate, Livello benzina si accende troppo presto,la riserva invece di indicare quanti km stai facendo in riserva,cambiare modalità,con quanti km puoi ancora fare con i litri che ti restano,aggancio sella difficoltoso,parafanghi posteriore e anteriore le decorazioni devono essere laccate come quelle del serbatoio(in alcuni punti si cominciavano a staccare i finali facendo le classiche orecchiette),la luce per grande che è non illumina un tubo,(provato a cambiare lampadina con una più bianca ma con poca miglioria),tappo serbatoio senza chiave e quello con la chiave per aprirlo olio santo in tasca per non rovinare la vernice, visto che se vuoi togliere la chiave prima giri la chiave,sviti leggermente il tappo poi rigiri la chiave come per chiudere la serratura e sfili la chiave,tenere conto che la chiave della moto è lunga,si puoì tenerle sepa ...

 
Topic: INDIAN SCOUT 1000cc è amore a prima vista
Autore: moco

Risposte: 29
Inviato: 30 Ago 2016 14:45
La moto non ė che l'hai pagata poco,almeno le gomme potevano metterle in ordine,è come avere un bel stivale ma con una suola,scadente

 
Topic: INDIAN SCOUT 1000cc è amore a prima vista
Autore: moco

Risposte: 29
Inviato: 30 Ago 2016 8:27
Che gomme monta?anche l'anteriore è già usurata?3000km sono veramente pochi

 
Topic: Moto Guzzi V9 Roamer [primi piccoli problemi]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 30 Ago 2016 6:53
Meglio un contachilometri alla casio affidabile,che ha le cose minime,e utili,che quelle elettroniche di ultima generazione che non valgono un tubo,guando guido guardo la strada e non gioco con i pulsanti per cambiare modalità di funzioni,il consumo se lo vuoi sapere non devi essere un Einstein per calcolarlo,e non esiste che la spia riserva si accende ancora quando hai ancora metà serbatoio a disposizione,stranamente anche la guzzi che avevo comperato anche a mia moglie aveva la stessa balla della riserva,la sella che non si chiudeva bene,il kawa modello vecchio o no come l'ho comperato (3 modelli uguali)ha funzionato tutto in modo corretto,dal primo giorno,le pedane della Custom avanzate non toccano assolutamente,importante che ognuno sia soddisfatto dell'acquisto,quello che va bene a te non va bene a me e viceversa

 
Topic: INDIAN SCOUT 1000cc è amore a prima vista
Autore: moco

Risposte: 29
Inviato: 29 Ago 2016 21:31
Si vede che non mi sono spiegato bene,io di pieghe non ne faccio,ma andando normale le pedane non le ho mai toccate,e per me non esiste che viaggiando normalmente tocchi le pedaline,poi ognuno puòvederla alla sua maniera

 
Topic: INDIAN SCOUT 1000cc è amore a prima vista
Autore: moco

Risposte: 29
Inviato: 29 Ago 2016 7:04
Ieri,con 3 amici (Harley Roadster-Honda Shadow-Kawasaki VN 900 Custom-Indian Scout 1000)siamo partiti da Lugano e fatto circa 380km,Fatto San Bernardino-Tifencastel-Julier-Albula-Tifencastel -San Bernardino-Lugano,giornata splentida paesaggi da cartolina,in 3 ci siamo goduti la giornata,l'altro mio amico con la scout ha passato una giornata cosi cosi,non so quante volte ha strusciato le pedane(su Julier poche,ma sull'Albula sia salendo che scendendo una vera schifezza)la moto l'ha comperata un mesetto fa e dall'entusiasmo che ha avuto nel comperarla a fine giro era molto deluso,per questo fatto,non poteva mai impostare le curve normalmente ma sempre la tensione di ste c.... di pedane che toccavano,per il motore che ha molto buono e la linea bella,non è una moto per fare certe strade,(14mila franchetti spesi ed essere liminato nell'usarla non esiste) il discorso che le custom non sono per viaggiare ė una balla colossale,devono costruirle in modo che le pedane non diventino pericolo ...

 
Topic: postura di guida su moto custom
Autore: moco

Risposte: 18
Inviato: 24 Ago 2016 11:00
Dipende da che modello di custom,domenica siamo andati (con ongnuno la sua VN)a fare (partendo da casa a Lugano)San Bernardino,Tifencastel,Julier,Maloja,Sondrio,Menaggio,e siamo scesi dalla moto come dei signori,anche la mia dolce metà che è 60 kg vestita,non ha fatto una piega,logica se per esempio prendo una Harley(per fare un esempio) Brekout,il discorso cambia,poi io sono piccolo 170 cm,e su quel modello sono ingobbito come il gobbo di Notre Dame,e le gambe troppo distese,poi con il ruotone cosi largo è difficoltoso fare le curve,quindi la moto o ti va bene senza fare modifiche(a parte gli abbellimenti),o lascia stare

 
Topic: Kawasaki vn 900 custom
Autore: moco

Risposte: 4
Inviato: 17 Ago 2016 20:24
Vederle dal vero sono fini,vedremo come customizzarle

 
Topic: Cavalletto laterale scomodo, modificato (Transalp e altro)
Autore: moco

Risposte: 4
Inviato: 16 Ago 2016 20:06
Complimenti hai proprio fatto un bel lavoretto,su molte moto il cavalletto lo fanno scomodo e troppo in "piedi",quando la moto è parccheggiata ci vuole un niente e se qualcuno la tocca appena cade,

 
Topic: Ho provato la nuova V9 [a Mandello]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 14 Ago 2016 14:49
Guarda bene quel signore bello robusto che scendeva dal Ghisallo aveva in prova la v9 su Youtube in curva si vede bene (e si sente)nel curvone a scendere giu una bella grattata non alle pedaline ma alla marmitta,se sei leggero può andar bene ma in due con un peso minimo tra i 120-150kg nei curvoni simili al Ghisallo il finale marmitta lo tocchi che è un piacere

 
Topic: problema tecnico gp800 [si spegne agli stop]
Autore: moco

Risposte: 12
Inviato: 13 Ago 2016 18:41
Io avevo lo stesso problema con il Sym 300,ai semafori,nelle rotatorie,regolarmente si spegneva,portato dal concessionario,fatto cambiare corpo farfallato ma non ho risolto nulla,sia con il pieno di benzina sia con la riserva,il meccanico con pazienza ha controllato l'impianto elettrico,e la causa era un filo "spellato",causato da il su e giu',delle irregolaritå del terreno e il cavo sfregava lateralmente sul telaio,ma visivamente senza smontare nulla non lo vedevi,prova a far controllare tutto l'impianto elettrico

 
Topic: Ho provato la nuova V9 [a Mandello]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 11 Ago 2016 10:02
Meglio che la noleggi 2 giorni,e fai tutte le strade,e specialmente nel traffico cosi ti puoi renderti bene conto se acquistarla o no,in effetti io ho sbagliato a provarla solo 30 minuti,

 
Topic: Ho provato la nuova V9 [a Mandello]
Autore: moco

Risposte: 23
Inviato: 10 Ago 2016 20:53
Si l'ho provata,sia con su la zavorrina,e anche io sono salito da zavorra,in due è proprio scomoda,sia come spazio tra pilota e passeggero,e come comfort,le buche le senti che è un piacere,poi gli ammortizzatori con il doppio peso abbassano molto la moto e in curva fai presto a grattare le marmitte,o il cavalletto

 
Topic: come e dove provare Kawasaki Vulcan 900 2016
Autore: moco

Risposte: 5
Inviato: 9 Ago 2016 14:21
Bravo ottima scelta,io ne ho prese 2 una anche per la mia dolce metà,

 
Topic: Kawasaki vn 900 custom
Autore: moco

Risposte: 11
Inviato: 8 Ago 2016 21:16
l'esperienza insegna la prima kawa ho fatto con la grana più grossa,ma il risultato finale c'erano un po di sfrizi,quindi questa volta ci ho messo tanto ma puoi guardare pure da vicino ma non c'è neppure un righino,ne in una ne nell'altra,il risultato è ottimo,molte volte la fretta è una brutta consigliera,il mio carattere è o le fai bene le cose o lascio perdere,

 
Topic: Kawasaki vn 900 custom
Autore: moco

Risposte: 4
Inviato: 8 Ago 2016 14:15
Giusto due gemelle identiche,prima ce la scambiavamo,e si faceva la zavorra a turno,quindi posso ben capire quando le zavorrine si lamentano se la sella non è tanto imbottita,ora è un mesetto che giriamo con due moto e devo dire che è veramente bello,poi mia moglie mi segue perfettamente,o io seguo lei,se posso darti una dritta i due pezzi di marmmitte lunghe sono in acciaio inox,e se non le lucidi come un dannato come ho fatto io,ti restano non lucidissime,mentre le tue coperture davanti restano di origine un'po più brillanti.

 
Topic: Kawasaki vn 900 custom
Autore: moco

Risposte: 11
Inviato: 8 Ago 2016 14:07
Le kawa custom del 2008 erano cosi originali con le cromaturehttp://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/189862_1470658022_0.jpg

 
Topic: Kawasaki vn 900 custom
Autore: moco

Risposte: 11
Inviato: 8 Ago 2016 8:11
Purtroppo questi particolari copri filtro aria,carter,mascherina conta km non si possono fare in quanto sono di plastica,ma questo non è un problema,la plastica è di buona qualità e con il tempo questa plastica resta sempre lucida,visto che questo modello l'ho già avuto,le cromature che vedi sulle altre sono di plastica ma sempre di buona qualità restano sempre lucide,queste erano le altre che ho fattohttp://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/189862_1470636984_0.jpg

 
Topic: postura di guida su moto custom
Autore: moco

Risposte: 18
Inviato: 8 Ago 2016 8:06
ci sono molte cose da tenere in considerazione,per la posizione in moto,ma una principale è fondamentale,la tua altezza,la lunghezza delle gambe e delle braccia,il discorso è poco distante di avere una bicicletta o troppo grande o troppo piccola,fino a un certo punto puoi giocarci con avanzamento a retramento di alcuni particolari,ma poi non c'è tanto altro da fare,un mio collega ha comperato una moto troppo alta e lunga per la sua statura,e ha problemi elencati qui,continua a spendere un sacco di soldi ma non ne viene a una per risolvere il problema,.Tre settimane fa ha noleggiato una moto,come modello non gli piaceva,abbiamo fatto un bel girone di 300km ed è sceso dalla sella senza un dolore,adesso è dura dover scegliere per lui,da una parte l'estetica,e dall'altra la comoditå,quindi molte volte si sceglie la moto per l'estetica,ma poi le cose vengono fuori con l'usarla

 
Topic: Aumentare luce a terra hd sportster
Autore: moco

Risposte: 8
Inviato: 8 Ago 2016 7:14
Quando avevo la sporster low,per ovviare allo strusciamento facile,avevo montato gli ammortizzatori progressivi spendendo soldi per nulla e risolvendo niente,poi son passato a un'altro genere di custom,era proprio una rottura andare in giro in quella maniera,poi dopo varie esperienze la moto come è costruita deve andare bene da subito senza fare modifiche,salvo abbellirla a piacimento,anzi le moto nuove che strusciano subito alla minima inclinazione non dovrebbero neppure omologarle,possono causare incidenti non simpatici,sempre restando nel guidare la moto in moto corretto

 
Topic: Nuovo modello custom: la Vulcan S
Autore: moco

Risposte: 106
Inviato: 8 Ago 2016 6:57
La Vulcan S l'ho provata e devo dire che non è male,un piccolo neo (personale) il manubrio assomiglia a a quello di un motorino(come forma),

 
Topic: Kawasaki vn 900 custom
Autore: moco

Risposte: 11
Inviato: 8 Ago 2016 6:43
questa foto da meglio l'idea,e un grazie peril complimentohttp://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/189862_1470631432_0.jpg

 
Topic: come e dove provare Kawasaki Vulcan 900 2016
Autore: moco

Risposte: 5
Inviato: 8 Ago 2016 6:36
vai tranquillo che la pazzia non la fai è una gran moto,assomiglia grande ma puoi andare sia in città che viaggiare,le buche non le senti nemmeno e la schiena ringrazia,poi le pedane avanzate al punto giusto,non ti fanno preoccupare perchè non toccano da nessuna parte,salvo se vuoi fare una guida sportiva(allora si compera un'altro genere di moto),un altra cosa positiva,è che con le gambe arrivi a terra molto bene,e per spostarla a cavalcioni non trovi nessuna difficoltà nonostante il suo peso elevato,faccio meno fatica s spostare questa moto che molte altre che pesano anche 80kg meno,ma avendo la sella molto alta per le mie gambe,prezzo qualità è buono,e da 4 anni a sta parte è sceso di mille fr,http://www.motoclub-tingavert.it/ul1502/immagini/upload_user/189862_1470630997_0.jpg

 
Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo
Forums ©