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Autore Messaggio sul Forum
Topic: XJ6 DEPO 35kw prestazioni
Autore: NinjaLover

Risposte: 20
Inviato: 13 Mag 2013 17:54
Io l'ho avuta depo a 25 kw e posso dire che era un cancello...magari quella a 35 kw e' un po' meglio.

 
Topic: ER-6n o XJ6. perchè ci sono molte più er-6N
Autore: NinjaLover

Risposte: 88
Inviato: 27 Lug 2011 13:27
Dai 10000 fino al limitatore il rombo diventa un urlo!!!! A me pare d'essere su una supersportiva ahahah

 
Topic: ER-6n o XJ6. perchè ci sono molte più er-6N
Autore: NinjaLover

Risposte: 88
Inviato: 27 Lug 2011 12:39
Caspita ma qua siete tutti piloti professionisti allora...er6n e xj6 moto da neofiti...ma solo io rischio di staccarmi dalla moto quando la mia xj6 entra in coppia dopo i 7000 giri?!? Bò non capisco,a me pare un razzo...e meno male che è una entry level....

 
Topic: [Xj6 09] Indicatore di riserva è presente?
Autore: NinjaLover

Risposte: 4
Inviato: 15 Lug 2011 1:32
Quando entra in riserva cè la prima tacca che inizia a lampeggiare e da quel momento parte anche il contachilometri che ti segna quanti chilometri fai da quando sei entrato in riserva

 
Topic: Temperature motore XJ 6 [quale temperatura d'esercizio]
Autore: NinjaLover

Risposte: 8
Inviato: 7 Lug 2011 15:20
No no il calore maggiore viene dai fianchetti anteriori della moto verso le gambe quando si accende la ventola di raffreddamento,altro che scarico!!!

 
Topic: Nuda 2011 depotenziata: sotto a chi tocca!
Autore: NinjaLover

Risposte: 26
Inviato: 26 Mag 2011 19:16
Si ho la XJ6 depotenziata...ho anche avuto modo di averla per 2 mesi a potenza piena e,malgrado chi dice che sia comunque una "entry-level",sa comunque tirare fuori molta grinta agli alti regimi...da depotenziata invece è un chiodo purtroppo,visto che si ha solo circa 1/3 della corsa disponibile sull'acceleratore e quindi fa più fatica a salire di giri...molto probabilmente perchè è una 4 cilindri,su una bicilindrica o monocilindrica di sicuro il problema si presenta meno visto che hanno la coppia spostata molto più in basso...in ogni caso la trovo un'ottima moto,malgrado le svariate critiche i tutti i tipi che ogni tanto leggo quà sul forum...

 
Topic: Nuda 2011 depotenziata: sotto a chi tocca!
Autore: NinjaLover

Risposte: 26
Inviato: 26 Mag 2011 18:29
Tra le moto citate la FZ8 non è depotenziabile...mentre per quanto riguarda sempre Yamaha posso dirti che la XJ6 il blocco ce l'ha solamente meccanico,niente elettronica,e ci si impiega 5 minuti a toglierlo....

 
Topic: xj6: modifica sound scarico [modificare l'originale o no?]
Autore: NinjaLover

Risposte: 21
Inviato: 23 Mag 2011 19:06
No per il momento non l'ho cambiato...però se dovessi cambiarlo metterei su di certo lo scarico della sc-project,che alla fine è l'unico che mi piace per la nostra moto

 
Topic: Nuovo CBR600F eicma 2010 [Cosa ne pensate?]
Autore: NinjaLover

Risposte: 726
Inviato: 1 Mag 2011 18:29
Salve a tutti Mi chiedevo se questa nuova cbr 600 f,siccome il motore è praticamente quello della hornet,sia depotenziabile a 34 cv..qualcuno di voi lo sa? Grazie in anticipo per chi dovesse rispondermi

 
Topic: xj6: modifica sound scarico [modificare l'originale o no?]
Autore: NinjaLover

Risposte: 21
Inviato: 28 Apr 2011 15:42
Si che poi chiamarlo terminale è quasi una bestemmia,è proprio una schifezza immonda lo scarico originale

 
Topic: Kawasaki Ninja Zx6r 2011 o Triumph Daytona 675r Depotenziate
Autore: NinjaLover

Risposte: 150
Inviato: 27 Apr 2011 13:18
Ma io non sto difendendo nessuno,ho solo espresso un parere personale riguardo alla domanda se è meglio spendere quei soldi in più o no,ecco tutto,poi il resto hai fatto tutto te caro giomasce ...riguardo al discorso depo non ho capito il tuo discorso che non devono esistere

 
Topic: Kawasaki Ninja Zx6r 2011 o Triumph Daytona 675r Depotenziate
Autore: NinjaLover

Risposte: 150
Inviato: 27 Apr 2011 11:13
che ragionamento è? se è per questo una ss su strada non si sfrutta per niente allora non si dovrebbero comprare? certo che no,io non intendevo questo...ma per me quei 2000 euro in più vale spenderli se uno con la moto ci va in pista,non per usarla nelle strade di tutti i giorni..poi a che serve su una moto che poi dovrebbe già restare per 2 anni depotenziata avere freni e sospensioni migliori di quelli che ci sono già sulla daytona base o sulla ninja (che già bastano e avanzano)...mah mi sa tanto della tipica moto da bar dopo

 
Topic: Kawasaki Ninja Zx6r 2011 o Triumph Daytona 675r Depotenziate
Autore: NinjaLover

Risposte: 150
Inviato: 26 Apr 2011 20:55
Secondo me quei soldi in più vale spenderli se la moto la sfrutti veramente in pista..altrimenti non ha senso avere tutte quelle componenti migliori che ha la daytona r per poi utilizzarla normalmente per la strada...io ti direi vai di ninja

 
Topic: indecisione su moto naked [696 o brutale?]
Autore: NinjaLover

Risposte: 24
Inviato: 23 Apr 2011 21:53
Se hai la possibilità vai diretto di Brutale!!!

 
Topic: zx6r 2009 vs gsx-r 2009, quale dei 2 modelli preferite?
Autore: NinjaLover

Risposte: 42
Inviato: 11 Mar 2011 17:21
Ma se una moto è più leggera di altre dovrebbe essere un punto a suo favore,e non a sfavore!!

 
Topic: Prime foto di NINA dopo i lavoretti invernali...ZX-6R 09
Autore: NinjaLover

Risposte: 18
Inviato: 11 Mar 2011 16:17
A dir poco magnifica, complimenti!!!

 
Topic: zx6r 2009 vs gsx-r 2009, quale dei 2 modelli preferite?
Autore: NinjaLover

Risposte: 42
Inviato: 11 Mar 2011 16:11
Alla fine non c'è una gran differenza tra le due,la ninja ha qualcosina di più nel motore ma non pensare chissà che cosa...tra queste due personalmente ti consiglio la Kawa,ma se cerchi la più estrema ss 600 io ti direi di mettere in considerazione l'R6

 
Topic: cosa scegliere FZ6 o Shiver 750? [prima moto]
Autore: NinjaLover

Risposte: 19
Inviato: 24 Gen 2011 23:42
Ottima scelta

 
Topic: Secondo voi come andrò?? [street triple rispetto ad FZ6]
Autore: NinjaLover

Risposte: 39
Inviato: 19 Gen 2011 19:40
ba'.....

 
Topic: Triumph Daytona 675 di Karl92
Autore: NinjaLover

Risposte: 224
Inviato: 2 Gen 2011 2:21
Grazie anche a te Sono sicuro che anche tu presto prenderai la moto dei tuoi sogni L'R nella foto è tua? Si si l'errina in foto è la mia...è da circa 4 mesi che ho la patente A2 e sto ancora aspettando di fare il grande passo ad una 600 depo

 
Topic: Triumph Daytona 675 di Karl92
Autore: NinjaLover

Risposte: 224
Inviato: 31 Dic 2010 22:49
Troooooppo bella,complimenti!!! Non puoi immaginarti quanto ti invidio!

 
Topic: Scarico R125 [Adattare scarico di altra moto]
Autore: NinjaLover

Risposte: 13
Inviato: 30 Dic 2010 19:21
sarebbe più grosso della moto!!! lascia stare e prendine uno apposta per il tuo modello Come non quotare...secondo me starebbe malissimo,sarebbe più grosso del codino della moto

 
Topic: my brutale 989r che ne pensate?
Autore: NinjaLover

Risposte: 34
Inviato: 30 Dic 2010 1:04
Veramente stupenda, complimenti

 
Topic: ninja zx 6r 2010 pista [consigli su elaborazione] ~
Autore: NinjaLover

Risposte: 122
Inviato: 9 Dic 2010 16:55
Ci vuole un bel coraggio a fare certe affermazioni......

 
Topic: ninja 250 o z750 depo?
Autore: NinjaLover

Risposte: 31
Inviato: 19 Nov 2010 0:06
Meglio sicuramente la Z750,in tutto e per tutto...comunque se hai la A2 a 18 anni,già dopo 2 anni termina la limitazione e quindi a 20 anni puoi già ripotenziarla senza aspettare i 21

 
Topic: Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
Autore: NinjaLover

Risposte: 244
Inviato: 8 Nov 2010 0:21
Io dico che i 2tempi hanno un'erogazione poco regolare,o spingono tanto o non spingono una (quando sono full power ovviamente) mentre i 4 hanno un 'erogazione meno brusca e hanno una spinta più regolare durante tutto l'arco di utilizzo dei diversi regimi..comunque posso certo dire che quando entra la coppia di un 2t potenza piena per me che sono abituato alla mia è un bel trauma se avessi avuto la possibilità economica quando era il momento avrei certo preso anche io l'rs 125,ma era fuori portata purtroppo

 
Topic: Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
Autore: NinjaLover

Risposte: 244
Inviato: 8 Nov 2010 0:04
Ti sei mai chiesto come mai tutti i campioni dicono che il 2t è una scuola eccezionale ? No perchè non mi interessa,io la moto la devo usare per strada non in pista e non faccio come tutti voi che appena vedete un'altra moto la vedete quasi come un'avversaria e fate di tutto pur di sorpassarla Io la moto la uso in tutti i giorni dell'anno, anche d'inverno quando c'è la neve per le strade,per me è una passione e non è una occasione per fare il figo con il primo che incontro perchè ho la moto più veloce come fate voi,e il discorso che mi stai facendo per me se la moto la devi usare in strada NON HA SENSO...scommetto che la maggior parte di voi appena vedete che fuori c'è un minimo di pioggia la moto neanche pensate a prenderla perchè avete paura di sporcarla e poi quà sul forum venite a fare gli espertoni del settore...

 
Topic: Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
Autore: NinjaLover

Risposte: 244
Inviato: 7 Nov 2010 23:43
Perché continui a parlare di rs full power se si sta parlando di rs depo? Basta ot ripeto " da depo vanno tutte uguali" provare per credere. Quoto...già provato con un mio amico con l'rs depo,anzi in accelerazione và di più la r125 e l'rs la lasciavo dietro di parecchi metri,poi mi riprendeva superati i 120 ma di pochissimo

 
Topic: Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
Autore: NinjaLover

Risposte: 244
Inviato: 7 Nov 2010 23:39
in effetti un 4t 125 ha una corposità notevole.. Quello che dici vale per le moto piu grosse...sui 125 la corposità è veramente minima, degna di nota solo se confrontata ai 2t che però poi vanno di più... tranquillo che con un 125 4t sotto la moto va piano comunque Andrà anche piano ma almeno non tende a spegnersi come un 2 tempi...testato con l'rs spain's full power di un mio amico,in una salita dove con la mia vado su tranquillamente a 4000-5000 giri e se accelero riprende di giri tranquillamente,con l'rs dovevo stare per forza sopra i 6000 per avere risposte pronte dell'acceleratore se no tendeva quasi a spegnersi bella roba una moto che devi sempre stare su di giri se no faccio prima ad andare a piedi fine OT

 
Topic: Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
Autore: NinjaLover

Risposte: 244
Inviato: 7 Nov 2010 23:06
Non è che sei tu che non sai impostare le curve e ti ritrovi in uscita col motore a 5k giri ? Questo spiegherebbe perchè elogi tanto la fluidità del 4t e critichi i 2t...in coppia bisogna saperlo tenere, ed è una cosa che si impara coi 2t, ma tu avendo l'r 125 non sai cosa vuol dire...visto che sali in montagna col motore sottocoppia....parli come se avessi un 1000 Non c'è bisogno di stare per forza con il motore su di giri come con il 2 tempi,con la mia riesco ad uscire da un tornante senza stare su regimi così alti perchè tanto so che il motore riprende di giri quasi subito anche a regimi inferiori (ovviamente fino a un certo limite),mentre con le vostre dovete per forza stare su quei giri se no ora che li riprende fate prima a scendere dalla moto e spingerla....ovviamente poi dipende dal tipo di guida che si vuole avere,anche io se devo "correre" e voglio uscire da un tornante sicuro di avere una risposta subito pronta del motore in accelerazione devo tenerla su di giri,ques ...

 
Topic: Scelta Primo 125 RS4 125 e R 125
Autore: NinjaLover

Risposte: 244
Inviato: 7 Nov 2010 22:39
Perchè posti boiate figliuolo ? Un rs full power in ingresso, piega e uscita di curva ti da tanta ma tanta di quella paga che diventi rosso in faccia....non parlare per sentito dire o per considerazioni che si basano sulla tua ignoranza tecnica, grazie. Si' di certo,se la tieni con il motore in coppia certamente...il fatto è che tutti rispondete come se si dovesse fare una gara per strada,mentre io ho fatto una considerazione riguardo ad un tipo di guida normale...ho solo detto che il 4T su per i tornanti in montagna,guidando tranquillamente (senza tenere il motore per forza sopra i 7000 giri) sforza di meno a risalire di giri rispetto ad una 2T (cioè fa meno fatica), non che và più forte... poi divertitevi tutti a fare a gara su chi arriva prima,ma non fraintendete ciò che dico...

 
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