Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/2019
Pubblicato 20/05/2019 16:18
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene nei giorni successivi alla pubblicazione sul sito)

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

I prossimi raduni nazionali in programma:

TingAdunata MotoAdvent - 7-9 giugno - Pragelato (TO)

TingaMolise STS - 7-9 giugno - Campobasso

TingaRaduno e Street Food - 21-23 giugno - Casina (RE)

XI Raduno OVER50 - 5-7 luglio - Alanno (PE)

Gli articoli scritti da voi:

Test Moto Guzzi V85TT - Una piacevole sorpresa!
Forse sono io ad essere invecchiato, ma fino a qualche giorno fa non avrei mai pensato di apprezzare così tanto una Guzzi... (by ansetup)

Africa Twin MY 2019 - Mi ha sorpreso!
Vi racconto la prova della nuova Africa Twin my 2019 confrontando il modello 2016 con DCT che avevo provato... (by lucaracing84)

Michelin Anakee Adventure, una gomma ''Eroica''
Ho avuto la fortuna di poter testare, da moto turista ''allegro'' quale sono, le nuove Michelin Anakee Adventure, e di questo ringrazio Michelin nella persona di Fabio Salamone e il Tingavert nella persona di Davide. (by jackseba)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 297.300 utenti registrati e il forum moto i 9.677.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert