Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 1/2019
Pubblicato 18/02/2019 14:50
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene nei giorni successivi alla pubblicazione sul sito)

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert.

Iniziamo con la notizia più attesa: la stagione radunistica è iniziata ed è online il primo evento dell'anno, il TWT:

TWT - TingaWinterTreffen
Dal 15 al 17 marzo - San Piero a Sieve (FI)

Anche il calendario dei raduni è stato pubblicato:

È online il calendario dei raduni Tinga per il 2019
Finalmente siamo in grado di confermare (quasi) interamente date e location per gli eventi Tinga dell'anno in corso: vediamolo. (by Davide)

Potete inoltre leggervi qualcos'altro di interessante:

Prova Harley Davidson Fat Bob 114
Breve recensione della power cruiser made in Usa... (by lucaracing84)

Recensione Honda Fmx 650
Recensione su pregi e difetti della Honda FMX 650 dopo quasi due anni che la possiedo (by llloris)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 293.650 utenti registrati e il forum moto i 9.660.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati