Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/2018
Pubblicato 11/06/2018 14:22
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene nei giorni successivi alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Iniziamo annunciando i raduni nazionali di prossimo svolgimento:

TingaRaduno e Street Food
Dal 22 al 24 giugno, a Casina (RE). L'evento si svolge nel luogo di nascita del Ting'Avert ed è abbinato allo Street Food, tutto il paese in festa per 3 giorni, insieme ai motociclisti.

7° LumbarTinga
Il 14 e 15 luglio, al Passo della Presolana (BG). Un intero passo a disposizione, pienamente immersi nel verde, nella natura e molte curve! La novità di questa edizione è l'EnduroGiro.

X Raduno OVER50
Dal 31 agosto al 2 settembre, ad Attigliano (TR). Gli amici Over-50enni del Tinga ci aspettano per motogiri, visite culturali guidate e l'immancabile buona tavola.

Gli Articoli scritti da Voi:

Prove brevi... short rides
Una breve recensione per ogni moto che ho avuto modo di provare ma per poco tempo e quindi non abbastanza da poterne fare un articolo intero per ognuna! (by lucaracing84)

Le sospensioni nel motocross: regolare l’altezza della moto
Regolazione dell'altezza della moto da cross: il sag statico e il sag dinamico (by anna87)

Appennini settentrionali
Ciao a tutti, sono un nuovo registrato ma sono anni che vi seguo (e che mi avete dato qualche idea per giri e viaggi...) (by RiDo991)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 285.060 utenti registrati e il forum moto i 9.615.389 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.