Tecnologia (cellulari, computer...)
Novità sulla visualizzazione da dispositivi mobili
Scritto da Davide - Pubblicato 16/11/2011 12:01
E' stata rinnovata la versione del sito per dispositivi mobili, meglio ottimizzata per cellulari e smartphone

Chi si collega attraverso un dispositivo mobile dovrebbe visualizzare automaticamente un'apposita versione del sito. Da ieri, c'è stato un cambiamento radicale in tale versione, per renderla ancora più adatta e fruibile per gli schermi di ridotte dimensioni.

E' possibile navigare nella modalità per dispositivi mobili anche con un normale computer, nel caso ad esempio si avesse uno schermo di piccole dimensioni e si volessero sfruttare appieno: basta selezionare il menu

Il tuo profilo -> Personalizza il Sito

poi mettere la spunta su "Visualizzazione per dispositivi Mobili" e fare click su "Salva Modifiche" (per tornare alla visualizzazione standard basta ovviamente togliere la spunta e salvare).


La versione mobile del Tinga ha la peculiarità che offre sostanzialmente TUTTE le funzionalità che sono disponibili nella visualizzazione standard, senza particolari limitazioni, le rende solo meglio impaginate e sfruttabili su tali dispositivi. Questo perché a breve è in programma lo studio e realizzazione di App per smartphone che si occuperanno presumibilmente di funzioni più specifiche e limitate, cose che comunque vedremo a suo tempo.


Per qualsiasi osservazione, proposta e segnalazione è possibile usare il seguente topic:


Buona navigazione!
 
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Dispositivi per aumentare l'efficienza dell'accensione

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.