Leggi il Topic


Come Rifare libretto
16138351
16138351 Inviato: 25 Feb 2020 0:34
Oggetto: Come Rifare libretto
 



Buona sera a tutti.. Sono nuovo nel gruppo, mi affido a voi esperti perché so che mi potete aiutare.. Possiedo una vespa e vorrei rifare i documenti per rimetterla a nuovo, non ho ne targa e ne libretto originale, la vespa è di lecita provenienza quindi potrei fare la denuncia di smarrimento senza problemi, il problema è che con il collaudo in motorizzazione mi viene segnata l'immatricolazione all'anno che viene fatta e non all'anno reale d in nascita del ciclomotore.. In sostanza Come faccio a rifare il libretto con la reale immatricolazione del ciclomotore? Grazie in anticipo a che mi darà delucidazioni. 
 
16138392
16138392 Inviato: 25 Feb 2020 2:25
 

Buonasera e benvenuto. La tua richiesta è materia da subforum Normativa d'Epoca e lì devi postarla.
Dalle tue parole non si capisce se è una vespa 50 di cilindrata e quindi assimilabile ad un ciclomotore od un modello superiore che sarebbe classificato come motociclo e nemmeno in che situazione amministrativa si trova in questo caso (radiata, demolita volontariamente, mai iscritta al PRA ecc ).
Quindi ti consiglio di darci un occhio visto che esistono già vari topic sugli argomenti citati ed eventualmente postare la tua domanda nella giusta sezione.
Quì chiudo. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaRestauro Vespa, Lambretta e Scooter d'epoca

Forums ©