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RSV Factory 06 [dubbi: forcelle e motore]
4679758
4679758 Inviato: 5 Giu 2008 23:25
Oggetto: RSV Factory 06 [dubbi: forcelle e motore]
 

Ciao a tutti! icon_biggrin.gif

Sono molto tentato di acquistare una RSV Factory del '06, che vedrò domenica... ero praticamente certo di prenderla (se in buone condizioni ovviamente), però il mio meccanico oggi me l'ha stra-sconsigliata e con certe affermazioni un po' mi ha sconvolto...

Dice che il motore lascia a desiderare e questo visto che lavora nel mondo delle corse (e quindi ha come riferimento più importante il cronometro) ci può anche stare, ma la cosa che più mi preoccupa è che (sempre a suo dire) le forcelle si inchiodano icon_eek.gif , nel senso che affondano e non ritornano...

Non so più che fare, ero così contento del probabile acquisto e ora invece sono sommerso dai dubbi... icon_sad.gif avete mai sentito di problemi simili?
Di problemi in genere sul modello in questione invece sapete dirmi qualcosa?
 
4680495
4680495 Inviato: 6 Giu 2008 2:11
 

Quante cazzate che si sentono in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tanto che potrai dire al tuo amico meccanico che è un cogli..........ne
 
4681862
4681862 Inviato: 6 Giu 2008 11:01
 

tuonopa ha scritto:
Quante cazzate che si sentono in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tanto che potrai dire al tuo amico meccanico che è un cogli..........ne




appoggiamenti vari a tuonopà!!! icon_asd.gif
 
4682103
4682103 Inviato: 6 Giu 2008 11:24
Oggetto: Re: RSV Factory 06... dubbi...
 

paset ha scritto:
lavora nel mondo delle corse

evidentemente la jappo con millemila cavalli che prepara lui in pista le han prese da RSV con la metà dei cavalli e gli brucia ancora!


paset ha scritto:
le forcelle si inchiodano icon_eek.gif , nel senso che affondano e non ritornano...

si, come no e le ruote non girano, i freni non frenano...

Guarda, scherzi a parte stiamo parlando di una moto che a distanza di diversi anni dall'ingresso sul mercato si permette ancora di bastonare le sportive all'ultimo grido(vedi ultimo masterbike).
Il motore non avrà le mandrie di cavalli che altri promettono ma siamo sinceri, chi li sfrutta davvero? La ciclistica dal canto suo è come detto sopra tutt'oggi una delle più efficaci in circolazione!

Gli unici problemini veri del modello possono riguardare il freno dietro il cui impianto è molto sensibile alle bolle d'aria ma un buono spurgo ogni tanto risolve il tutto.

Mio consiglio: se la moto è in buono stato prenditela e goditela!
 
4682696
4682696 Inviato: 6 Giu 2008 12:05
 

tuonopa ha scritto:
Quante cazzate che si sentono in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tanto che potrai dire al tuo amico meccanico che è un cogli..........ne

proprio vero!
quoto in toto tuonopa!
e diglielo davvero al tuo meccanico! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4684378
4684378 Inviato: 6 Giu 2008 14:14
Oggetto: Re: RSV Factory 06... dubbi...
 

Farno ha scritto:
paset ha scritto:
lavora nel mondo delle corse

evidentemente la jappo con millemila cavalli che prepara lui in pista le han prese da RSV con la metà dei cavalli e gli brucia ancora!


paset ha scritto:
le forcelle si inchiodano icon_eek.gif , nel senso che affondano e non ritornano...

si, come no e le ruote non girano, i freni non frenano...

Guarda, scherzi a parte stiamo parlando di una moto che a distanza di diversi anni dall'ingresso sul mercato si permette ancora di bastonare le sportive all'ultimo grido(vedi ultimo masterbike).
Il motore non avrà le mandrie di cavalli che altri promettono ma siamo sinceri, chi li sfrutta davvero? La ciclistica dal canto suo è come detto sopra tutt'oggi una delle più efficaci in circolazione!

Gli unici problemini veri del modello possono riguardare il freno dietro il cui impianto è molto sensibile alle bolle d'aria ma un buono spurgo ogni tanto risolve il tutto.

Mio consiglio: se la moto è in buono stato prenditela e goditela!

Grazie delle rassicurazioni... in effetti sto ricevendo pareri unanimi dai proprietari di RSV e presto potrei esserlo anche io! icon_wink.gif
Altri problemini vari ne sapete? Fortunatamente finora sono tutti ini icon_biggrin.gif
 
4687232
4687232 Inviato: 6 Giu 2008 17:48
 

Vai tranquillo la 06 è pressochè esente da tutti i problemini,è una macchina da guerra
 
4688792
4688792 Inviato: 6 Giu 2008 19:44
Oggetto: Re: RSV Factory 06... dubbi...
 

paset ha scritto:


Dice che il motore lascia a desiderare e questo visto che lavora nel mondo delle corse (e quindi ha come riferimento più importante il cronometro) ci può anche stare, ma la cosa che più mi preoccupa è che (sempre a suo dire) le forcelle si inchiodano icon_eek.gif , nel senso che affondano e non ritornano...

Non so più che fare, ero così contento del probabile acquisto e ora invece sono sommerso dai dubbi... icon_sad.gif avete mai sentito di problemi simili?
Di problemi in genere sul modello in questione invece sapete dirmi qualcosa?


Immagino che il mondo delle corse che bazzica sia quello delle manifestazioni podistiche amatoriali, perchè non posso credere che un professionista serio, competente nel mondo delle due ruote sportive, si possa permettere di sparare certe minchiate sperando di conservare un minimo di rispetto.
Ma partiamo per gradi.... il motore lascia a desiderare.... riferito a cosa? alla quantità di cv?? certo, se lo raffronti con le 4cil o le 2 cil 1200 si, siamo un bel pò sotto... ma tu con la moto che ci devi fare, le corse?? Ovviamente non ha la fluidità di un 4cil, ma il gusto alla guida è davvero notevole. Sicuramente ha delle particolarità tecniche(lubrificazione a carter secco, doppio albero antivibrante, frizione antisaltellamento PPC) non comuni che fanno dire un mucchio di cazzate a chi non lo conosce... ovvio, perchè se pigli una RSV e poi gli chiedi di metterci le mani, non sà come fare e allora meglio convincerti a prendere una solita 4cil...
ma fammi commentare la più bella cazzata.. Le forcelle che si inchiodano... questa me la segno e me la rileggo tutte le volte che salgo in moto.. ma dai... digli di filtrare di meno! Ovvio che nel mercato dell'after market si trova di molto meglio, ma se parliamo di primo equipaggiamento(escluso desmosedici e 1098R) aprilia monta semplicemente IL MEGLIO. Ma questo il tuo amico non lo può sapere, visto che si occupa di corse... a PIEDI icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
4690273
4690273 Inviato: 6 Giu 2008 21:56
 

io lo presa solo per farci le penne..... icon_mrgreen.gif e fosse così l'avrei già venduta.... icon_cool.gif
 
4691970
4691970 Inviato: 7 Giu 2008 0:06
 

il tuo meccanico sucsa se te lo dico ma è un coglio....... forse xè lui vende jap e vuole rifilarti quelle? ma
certa gente ne dice di cazzate oh
 
4694364
4694364 Inviato: 7 Giu 2008 12:31
 

Punish3rBg ha scritto:
forse xè lui vende jap e vuole rifilarti quelle?

Credo proprio che il punto sia questo! icon_asd.gif
Domani vedrò la moto e vi dirò se anche io diventerò un fiero possessore di RSV! icon_wink.gif
 
4705529
4705529 Inviato: 8 Giu 2008 19:29
Oggetto: Re: RSV Factory 06... dubbi...
 

paset ha scritto:
Ciao a tutti! icon_biggrin.gif

Sono molto tentato di acquistare una RSV Factory del '06, che vedrò domenica... ero praticamente certo di prenderla (se in buone condizioni ovviamente), però il mio meccanico oggi me l'ha stra-sconsigliata e con certe affermazioni un po' mi ha sconvolto...

Dice che il motore lascia a desiderare e questo visto che lavora nel mondo delle corse (e quindi ha come riferimento più importante il cronometro) ci può anche stare, ma la cosa che più mi preoccupa è che (sempre a suo dire) le forcelle si inchiodano icon_eek.gif , nel senso che affondano e non ritornano...

Non so più che fare, ero così contento del probabile acquisto e ora invece sono sommerso dai dubbi... icon_sad.gif avete mai sentito di problemi simili?
Di problemi in genere sul modello in questione invece sapete dirmi qualcosa?



meccanico di cosa, di lavatrici?
 
4705657
4705657 Inviato: 8 Giu 2008 19:47
 

Forse è il caso di cambiare meccanico e di prendere l'RSV... gran moto !!!
 
4706458
4706458 Inviato: 8 Giu 2008 21:06
 

io ho una r1 e il 4 cilindri mi piace, ma dire cazzate del genere su una rsv 06 mi sembra un po da incompetenti, io la comprerei e dett oda uno che ha la r1............
 
4706632
4706632 Inviato: 8 Giu 2008 21:21
 

r1forever ha scritto:
io ho una r1 e il 4 cilindri mi piace, ma dire cazzate del genere su una rsv 06 mi sembra un po da incompetenti, io la comprerei e dett oda uno che ha la r1............

Se dici così vuol dire che allora stai iniziando a capir cosa è una moto icon_asd.gif icon_asd.gif ...sto scherzando icon_wink.gif
icon_arrow.gif Paset il tuo meccanico non so dove abbia letto o visto certe cose,però ti dico che rivenditori delle jappo son sempre così...pure il mio s'era messo le mani nei capelli quando gliel'ho detto dell'acquisto del mio aprilione dicendomene di tutti i colori sulla mia bestia..ce l'ho da due anni mai avuto nessun problema ne di forcelle ne di motore...fiero di aver mollato il mondo jappo e fiero di aver mollato il meccanico...prendila e non te ne pentirai..
 
4760194
4760194 Inviato: 13 Giu 2008 2:32
 

Secondo me il tuo meccanico ha cambiato spacciatore e la roba non è più buona! icon_asd.gif E' talmente assurdo quello che dice! icon_rolleyes.gif
 
4765248
4765248 Inviato: 13 Giu 2008 13:59
 

Ieri sono stato di nuovo dal mio meccanico (ero costretto, aveva ancora i pezzi della mia vecchia moto) e ha di nuovo cercato di convincermi a non prenderla... un po' ha sicuramente portato accqua al suo mulino, ma su qualcosa ha ragione...

Le forcelle pur essendo Ohlins non sono a livello di quelle che si usano normalmente in pista... mi ha fatto vedere di persona cosa intende per una forcella che si inchioda (facendo il paragone tra una supersport e una moto di serie) e mi ha consigliato di ripetere la prova (appoggiare una mano sulla piastra di sterzo e spingere) quando andrò a vedere la moto... pare che addirittura sull'Aprilia se spingi la forcella non ritorni... icon_confused.gif

Come è vero che anche chi è contentissimo dell'RSV come qualcuno di voi qualche piccolo problema ha dovuto risolverlo... mi ha raccontato di due patiti dell'Aprilia che sostengono che la loro moto va benissimo e non ha mai avuto problemi, in realtà hanno speso un sacco di soldi per la manutenzione tra cilindri che perdevano olio, forcelle che tendevano a gripparsi... icon_confused.gif

In ultimo bisogna anche ammettere che le Aprilia si svalutano molto più facilmente di certe giapponesi e che sono molto più difficili da rivendere...

Insomma la moto probabilmente la vedrò domani (dovevo vederla domenica scorsa ma ci sono stati dei contrattempi), però io sono sempre più pieno di dubbi... icon_sad.gif
 
4765468
4765468 Inviato: 13 Giu 2008 14:12
 

Guarda, tralasciando qualsiasi commento sul terrorismo ingiustificato di questo pseudo-meccanico nei confronti del marchio Aprilia, l'unica cosa da fare è provare per bene la moto e poi valutare. Ti assicuro che se non è stata trattata con i piedi dal precedente proprietario avrai una moto stupenda e con lo stesso tasso di affidabilità di qualsiasi altra!
 
4765709
4765709 Inviato: 13 Giu 2008 14:26
 

allora partiamo dal presupposto che non ci devi vendere nulla!.....
icon_mrgreen.gif

la scelta è molto semplice.....o aprilia.....o le giapponesi!!...

nei millemela post sopra e all'interno delle stesso aprilia....trovi chi ha avuto problemini e anche qualcosa in più!.....ciò non cambia l'affidabilità della stessa......

è vero....prenditi una jap.....che necessità solo di benzina e olio, per il resto sei tranquillissimo!!!....sicuramente con una maggiore rivendibilità!

chiaramente lo hai capito tu stesso che il tipo vuole farti comprare altro!...

se tu sei contento, lo siamo pure noi! icon_cool.gif

però non trovo giusto che tu riporti le fregnacce di questo meccanico.....e chiedi continuamente pareri....!!!!!
mi spiego meglio noi se compri aprilia non ci guadagnamo nulla....

lui se compri quello che vuole ci guadagna qualcosa!!!! icon_wink.gif

prendi quello che ho scritto in modo molto sobrio, non ho uttilizzato toni o altro....ma il mio messaggio....è



SVEGLIATI.....questo tipo che tu dici farà anche le corse, ma non è il guru dei motori......alla la stessa attendibilità di qualsiasi altro meccanico...
niente di più niente di meno!!!!....

ppoi mi dici in pista lui che usa.....come forche ...e freni????

tokiko????? icon_eek.gif
 
4767503
4767503 Inviato: 13 Giu 2008 16:13
 

luca79 ha scritto:
allora partiamo dal presupposto che non ci devi vendere nulla!.....
icon_mrgreen.gif

la scelta è molto semplice.....o aprilia.....o le giapponesi!!...

nei millemela post sopra e all'interno delle stesso aprilia....trovi chi ha avuto problemini e anche qualcosa in più!.....ciò non cambia l'affidabilità della stessa......

è vero....prenditi una jap.....che necessità solo di benzina e olio, per il resto sei tranquillissimo!!!....sicuramente con una maggiore rivendibilità!

chiaramente lo hai capito tu stesso che il tipo vuole farti comprare altro!...

se tu sei contento, lo siamo pure noi! icon_cool.gif

però non trovo giusto che tu riporti le fregnacce di questo meccanico.....e chiedi continuamente pareri....!!!!!
mi spiego meglio noi se compri aprilia non ci guadagnamo nulla....

lui se compri quello che vuole ci guadagna qualcosa!!!! icon_wink.gif

prendi quello che ho scritto in modo molto sobrio, non ho uttilizzato toni o altro....ma il mio messaggio....è



SVEGLIATI.....questo tipo che tu dici farà anche le corse, ma non è il guru dei motori......alla la stessa attendibilità di qualsiasi altro meccanico...
niente di più niente di meno!!!!....

ppoi mi dici in pista lui che usa.....come forche ...e freni????

tokiko????? icon_eek.gif

Io cerco solo di sentire tutti i pareri possibili, non credo di fare un torto a nessuno, anzi, lo faccio proprio perchè per essere oggettivi non si può ascoltare solo da un lato o dall'altro... e in realtà anche il mio meccanico non ci guadagna niente, mi ha posto come paragone una moto in vendita che non è neanche sua e sa benissimo che qualunque sia la mia scelta sarà comunque lui a metterci le mani! icon_wink.gif

Credo che hai centrato il punto però: o prendi una moto di carattere come l'RSV (che ad essere sincero mi attira ancora un sacco) o scegli la via meno personale ma sicuramente più affidabile delle moto giapponesi... e la scelta non mi sembra così scontata icon_rolleyes.gif anche se queste scelte si fanno per passione, quindi... icon_wink.gif
Mi devi però spiegare la frase "nei millemela post sopra e all'interno delle stesso aprilia....trovi chi ha avuto problemini e anche qualcosa in più!.....ciò non cambia l'affidabilità della stessa......" a me sembra una contraddizione... icon_rolleyes.gif

Per quello che usa lui in pista, certo, anche lui usa Ohlins... ma le Ohlins che monta una moto del mondiale supersport non sono certo quelle di una Factory, senza togliere niente a queste ultime sia chiaro, sono sempre molto meglio delle altre sospensioni di serie icon_wink.gif
 
4770324
4770324 Inviato: 13 Giu 2008 20:18
 

rimaniamo su una cosa,ho avuto due giapponesi ed ora ho preso un aprilia,tuono appena presa perchè volevo provare la moto italiana,non so se avrà più o meno problemi delle jappo però sono stra contento di questa moto,è un altro motore,è un altra guida ed arrivo da un fz1.telaio nemmeno da paragonare,cambio non parliamone,vabbe quello della yamaha si sa rispetto ad altri è ruvido.be comunque vuoi una moto da strada o una da pista che paragoni sono le ohlins che usi in pista o quelle della rsv factory,a questo punto prendi un rsv normale e monta le ohlins da pista come dice il tuo meccanico così non s'inchiodano come dice lui
 
4770516
4770516 Inviato: 13 Giu 2008 20:32
 

finalmente prendiamo la retta via.......

partiamo dalla frase mille mila problemi....e la sua affidabilità!!!

nei post della sezione rsv...cè quasi tutto quello che interessa i piccoli problemini che hanno dato l'rsv negli anni, tipo rsv old ruota libera
la new problemi forcellone posteriore(04/05) connettore marrone che si squagliava e che ti faceva partire lo statore......e qualche altra fessata.!
una volta risolti questi problemi, nasce la parola AFFIDABILITA' della stessa, ci sono esempi di V60 con 80mila km sulle spalle e continuano a divorare strada!

è sconatato che una moto coì neccessità di un'attenzione particolare!!

per il resto fai la scelta che più ti appaga!.....


per gli ammo...... mi rivolgo per aquistare i prodotti per la moto in un punto vendita di 2 fratelli smanettoni che partecipano a svariate corse....
tipo dounlop cup (da poco disputata a varano).....è un team composto sia da 600c.c. che da 1000c.c., loro usano solo honda......e credimi che le moto che hanno in esposizione e che usano per le competizioni non hanno honlins.....
al massimo mupo al post...!!!!
però.....su questo non vorrei continuare anche perchè non me ne intendo!!!
ma non ci metterei la mano sul fuoco! icon_wink.gif


io spero vivamente che possa provare e portare a casa un V60.....
sono sicuro che non te ne pentirai!!!!! icon_wink.gif
 
4778340
4778340 Inviato: 14 Giu 2008 14:33
 

Se un marchio jappo butta fuori una moto che ha problemi si parla come di caso isolato,se è italiano si parla come se fossero tutte così...un mio vicino all'uscita della vtr sp l'ha aquistata senza pensarci due volte,dopo pochi mesi la honda ha fatto un'offerta su quel modello che dal nuovo costava circa il 35% in meno,l'amico infuriato come pochi,ma non finisce qui il motore a circa 10000 km l'ha salutato mollandolo a piedi non ricordo bene dove in qualche posto del trentino...sto tipo lo conosco benissimo e non posso dire che abbia colpa di manutenzioni saltuarie o pressioni eccessive fatte al motore...quindi capita su qualsiasi marca, un modello difettato ,ma ripeto quello che me le fa girare è che se è italiana è normale che abbia problemi se è jappo è un caso...ma non è così...
 
4784145
4784145 Inviato: 15 Giu 2008 10:02
 

paset ha scritto:
Ieri sono stato di nuovo dal mio meccanico (ero costretto, aveva ancora i pezzi della mia vecchia moto) e ha di nuovo cercato di convincermi a non prenderla... un po' ha sicuramente portato accqua al suo mulino, ma su qualcosa ha ragione...

Le forcelle pur essendo Ohlins non sono a livello di quelle che si usano normalmente in pista... mi ha fatto vedere di persona cosa intende per una forcella che si inchioda (facendo il paragone tra una supersport e una moto di serie) e mi ha consigliato di ripetere la prova (appoggiare una mano sulla piastra di sterzo e spingere) quando andrò a vedere la moto... pare che addirittura sull'Aprilia se spingi la forcella non ritorni... icon_confused.gif

Come è vero che anche chi è contentissimo dell'RSV come qualcuno di voi qualche piccolo problema ha dovuto risolverlo... mi ha raccontato di due patiti dell'Aprilia che sostengono che la loro moto va benissimo e non ha mai avuto problemi, in realtà hanno speso un sacco di soldi per la manutenzione tra cilindri che perdevano olio, forcelle che tendevano a gripparsi... icon_confused.gif

In ultimo bisogna anche ammettere che le Aprilia si svalutano molto più facilmente di certe giapponesi e che sono molto più difficili da rivendere...

Insomma la moto probabilmente la vedrò domani (dovevo vederla domenica scorsa ma ci sono stati dei contrattempi), però io sono sempre più pieno di dubbi... icon_sad.gif


Mi sà che sto meccanico aveva una ragazza che lo ha lasciato per uno che guida aprilia.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif o magari è semplicemnete un c******e. icon_lol.gif
Se ti dice che le Ohlins di serie non sono paragonabili a quelle after market puoi tranquillamente crederci, non ha scoperto l'acqua calda. Quelle montate da aprilia sono le medesime montate da ducati per la vecchia 999R... una motoretta da 35000euro... Ricorderei al tuo meccanico che l'ESTENSIONE è semplicemente REGOLABILE e a differenza delle focelle jap(sulle ultime è molto migliorata la situazione, ma fino a un paio di anni fà giravi i registri e succedeva IL NULLA) quando regoli il setting... beh si regola veramente.
Ricordagli anche che le forcelle di una moto preparata, ovviamente sono preparate. Con 400euro di kit forcelle per Ohlins arrivi ad avere un prodotto "pronto gara" sempre che a te serva, si intende. Perchè magari ti fà vedere una moto da corsa e tu la usi per strada e un paio di pistate all'anno... e allora smetto anche di parlare, perchè non ha senso.
Tornando a Ohlins, la forcella montata da aprila ha un semplice problema, che può manifestarsi come no. Parlo di problema ma in effetti è una scelta. Di serie vengono montati dei paraoli "monolabbro" che a fronte di una maggiore delicatezza(tendono a trafilare un filo di olio col tempo) offrono minore resistenza sullo stelo aumentando la sensibilità di risposta e il feeling. Molti, me compreso, non essendo piloti preferiscono sostituire questi paraoli con un tipo più "grezzo" che riduce un pelo la scorrevolezza ma garantisce tenuta molto maggiore8Cambiati nel 2005 e mai avuto problemi).
Per il discorso dei problemi, son tutte cazzate. I mezzi meccanici sono fisiologicamente soggetti a guasti, qualunque sia la marca. Aprilia, col modello R e Factory, specie dal 2006 in avanti, è un prodotto molto affidabile e se ci mette le mani un meccanico competente non devi avere paura di niente.. certo, parliamo di meccanici competenti, non di cialtroni che devono vendere il formaggio che hanno in frigor ai propri clienti...
Sono invece daccordo sul deprezzamento del prodotto. Finchè ci saranno persone che comprano ragionando sui giornaletti e sui sentito dire, il mercato continuerà a vendere quello che vogliono i venditori. Ma si sà, la competenza costa fatica a tutti icon_cool.gif
 
4785632
4785632 Inviato: 15 Giu 2008 13:17
 

Carissimo bull...domandina
Quella, chiamiamola, modifica ai paraoli l'hai fatta al paraolio superiore o inferiore?...perchè io l'ultima volta in pista ho notato sulla forcella sx dal registro precarico da li trasuda olio...é la stessa che hai modificato tu o no...suggerimenti su questa??
 
4786178
4786178 Inviato: 15 Giu 2008 14:13
 

Mrx ha scritto:
Carissimo bull...domandina
Quella, chiamiamola, modifica ai paraoli l'hai fatta al paraolio superiore o inferiore?...perchè io l'ultima volta in pista ho notato sulla forcella sx dal registro precarico da li trasuda olio...é la stessa che hai modificato tu o no...suggerimenti su questa??


butta la moto e comprati una jap!!! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



però opo dimmi dove l'hai buttata che me la vengo a prendere! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_asd.gif
 
4786819
4786819 Inviato: 15 Giu 2008 15:04
 

raf275 ha scritto:


butta la moto e comprati una jap!!! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Vai subito in chiesa a dire 143 ave maria,185 padre nostro e 998 mea culpa...il tutto in ginocchio sui ceci con un paio di giarrettiere di filo spinato,nudo con malgioglio alle spalle....
 
4788375
4788375 Inviato: 15 Giu 2008 18:07
 

Mrx ha scritto:
Carissimo bull...domandina
Quella, chiamiamola, modifica ai paraoli l'hai fatta al paraolio superiore o inferiore?...perchè io l'ultima volta in pista ho notato sulla forcella sx dal registro precarico da li trasuda olio...é la stessa che hai modificato tu o no...suggerimenti su questa??


Con paraolio intendo quello sullo stelo icon_wink.gif
 
4818181
4818181 Inviato: 18 Giu 2008 0:01
 

Mrx ha scritto:

Vai subito in chiesa a dire 143 ave maria,185 padre nostro e 998 mea culpa...il tutto in ginocchio sui ceci con un paio di giarrettiere di filo spinato,nudo con malgioglio alle spalle....

Sono d'accordissimo con te mrx! icon_asd.gif
 
4871860
4871860 Inviato: 23 Giu 2008 14:33
Oggetto: Allora....
 

....faccio una premessa, e cioè non ho modo di leggere tutte le risposte che ti hanno già dato gli altri... solo perchè sono in ufficio, ma appena potro' non voglio perderne neanche una. Ho letto solo Farno (??) e devo dire che mi è piaciuto molto e cio' che ti ha detto e lo condivido sino all'ultima parola. Quindi resisti dalle facili tentazioni... e vedrai... Ciao Luca
 
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