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Guzzi V7 Stone [marmitta bruciata...ed oltre]
14761528
14761528 Inviato: 1 Dic 2013 19:58
Oggetto: marmitta bruciata
 

Stessa odissea anche a me! v7 special modello 2012.
la moto si spegne camminando, non mantiente minimo in modo costante. Ovvero fluttua come se accellerasse da sola da fermo, in folle. Oscilla tra 900 e 2000..poi si spegne. L'erogazione per di piu era sfasata, non regolare, ed è pericolosa alla guida. Il problema sparisce dopo qualche ora. Poi si ripresenta e mi è successo varie volte. Il concessionario, sollecitato già in precedenza, diceva di non aver riscontrato niente al computer finché un giorno il problema diviene particolarmente evidente: la moto si spegne in marcia, non appena premo la frizione . Le marmitte si sono scaldate, il concessionario dice che non sa (e non vuol far niente) e mi sono rivolto all'ufficio legale piaggio. Mi ritirano la moto, la riparano e me la riportano a casa. In breve non mi sanno dire bene di cosa si tratta, ma avrebbero trovato un anomalia..(iniettori sporchi)?. Mi cambiano le marmitte dicendomi che mi hanno fatto un favore!!! la moto aveva 1100 km.
Oggi finalmente dopo sta pioggia esco e faccio 60 km; la moto sembra andar bene...ed il problema si ripresenta di colpo. Moto inguidabile, si spegne in moto, minimo incostante, erogazione irregolare e a strappi: inguidabile. Inoltre odore forte di benzina..(questp dall'inizio, dopo aver girato la chiave di messa in moto). E di nuovo marmitta sx scaldata (appena sostituita da guzzi).
Sta moto è una vera ciofeca!
a proposito la moto ha 1270 km ed il problema ha cominciato a farmelo verso i 400 km. sono stato fermo per circa 5 mesi a causa di ritardi e incompetenza della concessionaria.
Credo che mettero un avvocato.
 
14761606
14761606 Inviato: 1 Dic 2013 21:08
 

Esperienza mortificante per MOTO GUZZI.
Mi dispiace moltissimo.
 
14762436
14762436 Inviato: 2 Dic 2013 17:32
 

La mia v7 stone ha 2 mesi di vita e 3mila km. Direi che è tutt altro che una ciofega sia a livello di motore, che di ciclistica e comodità (chiedere al bmw gs1200 e al triumph tiger 800 che si sono voluti ingarellare 2 giorni fa icon_razz.gif ).
Direi piuttosto che sei stato sfortunato tu.
Hai tutta la mia solidarietà!!!! 0510_inchino.gif
 
14762613
14762613 Inviato: 2 Dic 2013 19:46
 

Ciao
La vicenda mi pare un po strana, per come e 'spiegata , nel senso che non si capisce di quanto la marmitta si sia bruciata pervhe se sono solo i collettori che diventano blu la cosa e' normale mentre se la marmitta diventa come quella di rompiosso , e' un altro paio di maniche .
Inoltre in questo caso mi sembra che il motore abbia un regime non regolare mentre nei casi di bruciatura totale della marmitta vi era un calo molto piu brusco .
Almeno mi pare di capire inoltre qui direi che lacolpa principale e'del conce che deve impegnarsi nella risolusione del guasto poi il fatto che guzzi non cambi una marmitta bruciata lo trovo strano , ecco perche credo che il nostro amico motociclista non dovrebbe avere il problema di rompiosso.
Poi magari sbaglio
 
14793133
14793133 Inviato: 1 Gen 2014 17:37
 

Ciao a tutti sentendo tutte queste notizie mi sto preoccupando,premetto che io a luglio ho acquistato una v7 nuova con la quale alla fine di agosto ho percorso 2000 km e a 1500 ho fatto il primo tagliando.Ho sempre fatto percorsi misti,dai 300 km in un giorno sul lago di garda ai 150km in montagna ai 20km alla sera per andare a prendere un po di fresco, prima di partire la scaldo, come il conce mi ha consigliato e via.
A meta settembre l'ho messa in box pensando di riprenderla questa primavera.anche io ho notato che i collettori si sono colorati di blu-marrone non allo stesso modo,ma a parte questo nulla d'altro,ogni sera quando la rimetto in box metto sotto il motore un panno bianco,e al mattino guardo se è macchiato d'olio,per ora nulla, ad ora ogni mese la accendo e la riscaldo facendo un giro nel mio parcheggio,insomma la tratto come una bambina,arrivo al dunque
Quello che mi preoccupa è come potra essere quando la riutilizzo nella nuova stagione perche a sentire dal topic mi da l'impressione che la rogna sia dietro l'angolo,e rimanere a piedi mi farebbe inc......re di brutto dato che quando mi muovo faccio parecchi km e da lei pretendo solo affidabilita.
Vorrei sapere da chi ne sa piu di me che controlli fare alla piccola, o se devo andare in chiesa ad accendere un cero.
Un saluto a tutti e BUON ANNOOO
 
14793279
14793279 Inviato: 1 Gen 2014 20:10
 

Con tutta l'elettronica che fa vivere e che tiene in vita una moto basta veramente poco per rimanere a piedi (connettori, saldature .... ) ed accendere un cero può sicuramente aiutare ma non escludere i problemi di componentistica, e questo nemmeno su veicoli che costano il decine se non centinaia di migliaia di euro .

Vitasulfuoco salutando doppio_lamp_naked.gif augura a tutti buon anno e buona strada
 
14795559
14795559 Inviato: 3 Gen 2014 23:00
 

ciao

vedo che molti accquirenti di v7 2012 -13 hanno molti dubbi e paure innescati , dalle varie esperienze negative che si possono leggere su questo post , li posso capire , in quanto hanno speso migliaia di euro per la moto nuova e giustamente voglio che la medesiam vada come dio comanda specie nei primi mesi quando e' nuova , logicamente se la moto diventa vecchia e' logico che alcune magagne saltino fuori . detto cio io posso dire che la mia v7 2012 una delle prime consegnate in italia , al momento ha 10500 km e grossi problemi non ne ha avuti , direi che in linea di massima il motore si accende regolarmente , il cambio cambia bene , la compopnetistica in genrale da l'impressione di essere ben assemblata io direi che la mia v7 va bene ho fatto solo i tagliandi regolari come prescrive la casa .
certamente se in inverno non si usa e' bene mettere un mantenitore di carica alla batteria in modo tale da non farla decadere , io personalmenye la moto se posso la uso tutto l'anno .
 
14796247
14796247 Inviato: 4 Gen 2014 17:57
 

goosecat ha scritto:
ciao

vedo che molti accquirenti di v7 2012 -13 hanno molti dubbi e paure innescati , dalle varie esperienze negative che si possono leggere su questo post , li posso capire , in quanto hanno speso migliaia di euro per la moto nuova e giustamente voglio che la medesiam vada come dio comanda specie nei primi mesi quando e' nuova , logicamente se la moto diventa vecchia e' logico che alcune magagne saltino fuori . detto cio io posso dire che la mia v7 2012 una delle prime consegnate in italia , al momento ha 10500 km e grossi problemi non ne ha avuti , direi che in linea di massima il motore si accende regolarmente , il cambio cambia bene , la compopnetistica in genrale da l'impressione di essere ben assemblata io direi che la mia v7 va bene ho fatto solo i tagliandi regolari come prescrive la casa .
certamente se in inverno non si usa e' bene mettere un mantenitore di carica alla batteria in modo tale da non farla decadere , io personalmenye la moto se posso la uso tutto l'anno .

Non utilizzando un mantenitore di carica quanto (indicativamente) può durare la batteria?
e come posso sapere quando è il momento di sostituirla?,senza naturalmente accorgersene quando si rimane fermi
 
14796255
14796255 Inviato: 4 Gen 2014 18:08
 
 
14914236
14914236 Inviato: 2 Apr 2014 10:58
 

ciao Carlo971
problema identico al tuo. ma proprio uguale.

Come è andata a finire? risolto? cos'era?

sarebbe utile sapere cos'è. al momento qui si brancola nel buio.

grazie
 
14914806
14914806 Inviato: 2 Apr 2014 17:36
 

Ciao a tutti,
nessuno ha notizie di Carlo971????

ha venduto la guzzi e si è preso un jap??
 
14916169
14916169 Inviato: 3 Apr 2014 14:42
 

Ciao a tutti.
riepilogo dei problemi riscontrati sul mio v7 special 2012.
1) in condizioni umidità prima e successivamente in condizioni di clima secco, la moto in modo intermittente ha manifestato irregolarità del minimo con oscillazioni spontanee tra 800 e 2000 giri, finendo per spegnersi. inoltre accellerando la curva di erogazione è irregolare e non torna subito ai valori del minimo.
2) in marcia quando la moto presenta il problema indicato la moto dinventa inguidabile: erogazione
non fluida e eccessiva, in piu difficoltà di inserimento delle marce, e a frizione premuta non importa a quale velocità, la moto si spegne.
3) surriscaldamento del catalizzatore (presumo) dal momento che esce fumo dalle marmitte à livello del catalizzatore, con bruciatura delle suddette.
4)consumo di benzina elevato 10-12lt/km


I problemi riscontrati aimé non sono solo di natura meccanica o elettronica, ma di assistenza.
La moto è stata giudicata in corretto funzionamento, malgrado tutto questo l'abbia anche filmato e malgrado il meccanico dell'assistenza abbia rinocosciuto che la moto non va bene.
L'importatore svizzero, visto che la moto è acquistata ion Svizzera dove vivo, ha preso a carico dopo grande insistenza il mezzo, anche perchè è intervenuto il gruppo Piaggio cui mi sono rivolto. Ha cambiato le marmitte che erano semi bruciate, sopratutto quella di sinistra, e mi ha detto che c'èra un po di sporco nell'iniettore. Mi reinvia la moto a domicilio, con batteria completamente scarica. stacco la batteria e ricarico (la batteria carica dura pochissimio basta un giorno di fermo chela moto non si accende). Mi faccio finalmente un bel giro sperando che tutto sia sistemato...e à 90 al'ora la moto si spegne, cambiavo da 4 in 5a. riaccendo e ricominciano tutti i problemi sovra elencati.
Per farla breve torno a casa con una marmitta dx ancor fumante dal catalizzatore.

L'importatore, contattato al telefono, mi dice chenon vuole piu saperne della mia moto, per la quale non mi darebbe neanche un centesimo (avevo proposto di scambiarla con una nuova, con differenza di prezzo a suo favore). E che non farà piu niente.
Mi dice anche .....e qui c'è da ridere, che è il problema della mia moto era dovuto al mio stress.
Detto questo...mi sono rivolto ad un avvocato, poichè l'importatore rifuuta di riprendere la moto che è in garanzia e di cui non ho goduto, che per i primi 400 km.
La guzzi italia, timidamente mi dice che farà qualcosa, mi chiede di portarla in italia ma a spese mie.
Visto che non sono il solo ad avere questo problema, si potrebbe scrivere una bella lettera su i giornali interessati, tipo moto etc...
trovo che sia scandaloso essere trattati in questo modo.
Non ho ancora venduto il mezzo , ma prima di farlo arriverô a capo di questa sistuazione.
 
14916688
14916688 Inviato: 3 Apr 2014 18:21
 

***canc da gippiguzzi : usiamo termini civili, grazie***

nel senso che potrebbe essere qualche connettore lento, qualche filo un po' spellato che fa contatto con la massa...

la superficialità del "meccanico" è davvero incomparabile! una incompetenza davvero unica!

ti consiglio di farti un giretto entro i nostri confini, fino a Mandello, dove potrai trovare Ube che certamente te la metterà a posto con poco... icon_wink.gif
 
14918989
14918989 Inviato: 5 Apr 2014 10:02
Oggetto: ROMPIOSSO
 

E notizie di Rompiosso?
che aveva anche lui un problema simile.
come è andata a finire?

Rompiosso se ci sei batti un colpo!!!!!!!


luca
 
14925854
14925854 Inviato: 9 Apr 2014 23:45
Oggetto: Guardatevi questo video..
 
 
14937546
14937546 Inviato: 17 Apr 2014 21:56
 

Visto il filmato....
mgari mi sbaglio ma secondo me non e un problema di iniezione bensi di pompa benzina che secondo me gira alcuni secondi mandando in pressione l'impianto e poi ho non funziona piu oppure sfiata nel serbatoio perche il filtro e 'fessurato.
un difetto capitato ad alcuni su nevada recenti.
infatti qui si sente lo stepper automatico , che mantiene accellerato il motore per alcuni secondi e poi mancando carburante o arrivandone pochissimo il motore non riesce a mantenersi e si spegne.
se la tua moto e nuova ed in garanzia portala da un conce serie e falla mettere a posto , poi vedrai che la moto in se va molto bene .
 
14939427
14939427 Inviato: 19 Apr 2014 9:58
 

ciao a tutti,
io ho avuto lo stesso problema (come ho scritto più sopra).
v7 stone di gennaio 2014 (modello anno scorso).
il concessionario si è sentito con Guzzi, hanno rimappato la centralina (non so con quale mappa).
al momento 3 settimane e 300km dopo tutto ok.......
....
....
....
....
....
non dico nulla ma incrocio le dita.

eusa_whistle.gif
 
15097414
15097414 Inviato: 20 Ago 2014 22:00
Oggetto: odissea v7 stone(che peccato)
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve,
ho deciso di scrivere anche se ometterò nomi e cognomi per rispetto delle persone che comunque lavorano. Speriamo solo di essere chiaro e coinciso ma viste le vicissitudini sarà un compito molto arduo.
Sono un possessore di una v7 stone comprata a luglio 2013. Le "PENE" sono iniziate quasi subito, ma come tutti gli amori all'inizio qualche "incomprensione" l'ho ritenuta normale e comunque sopportabile;ecco di seguito elencate:
1) AGOSTO 2013 la moto non riesce a tenere il minimo e odore di gomma bruciata. scarico sinistro bruciato. Vengono sostituite candele e cambiato lo scarico dopo circa due mesi dall'accaduto.
Strano spegnimento in moto.Chiamo il carro ma dopo qualche ora tutto sembra tornato come prima. La moto parte e va. Richiamo il carro e annullo tutto.
2)Ottobre 2013 freccia posteriore sinistra ciondolante . dado svitato. prontamente rimesso
3) aprile 2014 In pieno rettilineo , ho un vuoto di potenza pericolosissimo(ero in sorpasso). Tubo al collettore cilindro dx stsaccato di netto (dadi completamente allentati). uno lo ripristino , l'altro lo metto io in officina; di rame (orrendo)
Ma qui viene il bello....
4)Maggio Il rumore proveniente dalla frizione è sempre più evidente e il cambio si fa sempre più duro . Mi presento in conc. e mi danno un appuntamento a circa due settimane. Non faccio in tempo: mentre ero a circa 250 km da casa , si blocca definitivamnte il cambio. Cerco di avvicinarmi a casa , mi fermo a dissetarmi e trovo (anche!!!!!!!) la ruota post. piena d'olio: paraolio partito).
Moto sul carro e vai !!!!!
chiedo la sostituzione dello scarico dx che nel frattempo si è bruciacchiato anche se in forma minore rispetto al sinistro. Scarico che ad agosto deve ancora arrivare.
5)giugno la motoviene portata in conc. Fermo di circa 40 giorni e dopo le mie insistenze , mi riconsegnano la moto.
Torno a casa e trovo il coperchio cardano e piastra sottostante tutta picchiettata da varie cacciavitate e attrezzi vari. Trovo ancora un po' di olio sulla ruota ma reputo sia un residuo già fuoriuscito. La frizione continua ad essere rumorosa(non come prima) e il cambio tende ancora ad impuntarsi.
Chi se ne frega !!! Riprendo la mia moto e quando posso mi faccio qualche giro.
6)Agosto 2014 Parto per i miei miseri quattro giorni di vacanza, con mia moglie convinta a salire sulla moto. Dopo circa 50 km ci fermiamo e sorpresa!!!!!!! Ruota post. zeppa d'olio.Vacanze fottute e tutti a casa.
Chiamo imbufalito il servizio clienti e preciso subito che non intendo portare la moto alla stessa conc. e che richiedo immediatamente di poter parlare con un "qualche responsabile"
Due giorni dopo vengo contattato da una persona di riferimento del gruppo Piaggio dicendomi" Ho preso in carico il suo caso . Il trasferimento della moto è già stato predisposto , presso la stessa conc. Mi madi delle foto . Penso a tutto io . Basti che chiami il servizio per il trasporto . Ci risentiamo a breve , anche domani"
Di conseguenza lasciatomi convincere, chiamo il servizio clienti e mi faccio mandare il carroattrezzi.
Che bella la vita: mi richiamano subito dicendomi che la moto non la possono venire a prendere perché hanno contattato il conc. che si rifiuta di prenderla in quanto il meccanico addetto è infortunato!!!!.
Prendo il telefono e il famoso meccanico mi dice che lui non sapeva niente e tale ispettore non l'aveva mai contattato e che comunque non poteva garantirmi tempi certi.
Il giorno dopo , attaccato al telefono, tale ispettore sembra svanito nel nulla. Chiamo il conc. scusandomi della sparata del giorno prima(pure!!!!!!!!!!!) e chiarendomi lasciamo che le cose rimangano così.
Ad oggi stò anncora aspettando che qualcuno mi chiami , la moto è ferma sotto casa e a me non rimane che l'amarezza per una vicenda che sta ormai assumendo contorni tragicomici. Peccato, peccato e peccato ancora. Nonostante tutto mi piace quella moto e comprandola reputo di aver fatto una scelta che sembrava giusta per le mie esigenze, ma questo è davvero troppo..
Lascio a chi ha avuto la pazienza di leggere queste righe ogni riflessione e commento , pregandovi di lasciare a me la speranza che questo incubo finisca
Grazie
 
15097421
15097421 Inviato: 20 Ago 2014 22:11
 

Sfiga fantozziana proprio..
Sul 50ino che ho avuto non sai quanti problemi con meccanici, concessionari, tempi ecc.
Da quel momento in poi non faccio toccare più la moto a nessuno se non alle mie mani.

Il primo paraolio può pure essere un problema di fabbrica, ma che parta anche il secondo, rovinino l'estetica della moto e non riparino frizione e cambio è troppo!

Spero riesca ad aggiustare tutto e a non avere più problemi! 0510_saluto.gif
 
15097425
15097425 Inviato: 20 Ago 2014 22:13
 

Come spesso accade le concessioni per le officine, le danno a cani e porci....
Spesso per l'incompetenza dei "meccanici" la casa costruttrice si fa una pessima fama.
Mi spiace per tutta la vicenda, se fosdi in te, scriverei tranquillamente il nome dell'officina che
NON ha sistemato a dovere la tua moto.
Ti auguro di venire a capo dei problemi e di goderti il tuo v2.
 
15097475
15097475 Inviato: 20 Ago 2014 23:02
 

Svicolone, non farei di tutta l'erba un fascio........
Ci sono persone corrette e competenti ed altre che farebbero meglio a........cambiare mestiere, ma quelli si cancellano tranquillamente da soli.
Giuliavuzzi aveva già segnalato problemi allo scarico sinistro ed inizi a quello destro, nell'agosto dell'anno scorso, problemi evidentemente mal risolti dal concessionario al quale si era rivolto.

La mia opinione è che, a prescindere da guai che non dovrebbero succedere su moto nuove, non tutti sono uguali e, forse, sarebbe stato opportuno già al primo contatto con l'officina "incriminata" lasciar perdere e cambiare meccanico.....costi quel che costi..... icon_wink.gif

Chiaro che tutti noi gli facciamo i migliori auguri e, soprattutto, che gli vengano risolti prestissimo tutti i problemi che ha la sua V7.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15097604
15097604 Inviato: 21 Ago 2014 1:08
Oggetto: RISPOSTA
 

Voi sembrate puntare molto il dito sulle responsabilità del conc. e comunque ci sono. Ok , ma MG come si stà comportando?Il prodotto è loro. La v7 è il prodotto che stanno vendendo meglio. Come si stanno prendendo cura del caso? Con un fantomatico ppuntamento mai preso con la conc.,; e poi siamo sicuri che per ciò che riguarda ritardi e tempi lunghi, la responsabilità sia sempre e solo delle officine o piuttosto di un iter lungo e snervante anche per le stesse, nelle riparazioni in garanzia?. Magari domani risolvo e tutti felici e contenti ma io attualmente sono più deluso dalla casa che dal conc.
Grazie.
 
15097610
15097610 Inviato: 21 Ago 2014 1:18
 

La tua è una buona rassicurazione e ti spiego il perchè.

La Guzzi ha sempre fatto testare i suoi prodotti dai clienti.
Fin dalle prime moto della gestione SEIMM e poi De Tomaso la prassi era purtroppo questa.

Ed è stato grazie ai meccanici che il prodotto ha preso una...... buona piega........con successive modifiche fatte in fabbrica ma segnalate dai meccanici delle concessionarie.
Nonostante ciò esiste ancora una schiera di appassionati che sembra comunque dimenticarsi, ad ogni uscita, quanto il prodotto esca da Mandello alquanto......incompleto.......

Avendo probabilmente la mente piuttosto bacata, l'unica cosa che mi fa specie, nel bellissimo post che hai pubblicato, è il distacco della freccia per la perdita di un semplice bullone, cosa che non dovrebbe succedere e che non è imputabile a mamma Guzzi ma al meccanico che ha controllatto prima di consegnarti la moto.
Una volta verificare i serraggi era buona norma, ora evidentemente un optional......la manodopera costa.........

Poi, in fondo in fondo, ci vuoi mettere anche un po' di sana.......sfiga ?...... 1110_pat-pat.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15098381
15098381 Inviato: 21 Ago 2014 20:59
 

Ho pensato a contattare io MG e mi hanno candidamenbte risposto che prima del 29 non potranno metterci le mani. Stò pensando di fregarmene della garanzia e di sistemarmela per conto mio. A volte credo che sia meglio saper fare da soli anziché aspettare la "prassi".
Ad oggi però mi sento come un'amante tradito !!!!!!

Ciao a tutti , magari se passate dalle mie parti fermatevi

Grazie
 
15098556
15098556 Inviato: 21 Ago 2014 23:33
 

Giuliavuzzi non sai quanto mi dispiace nel leggere le tue disavventure con la tua V7...mi dispiace per i problemi che ti sta causando e tanto perché, in quanto appassionato Guzzista, temo proprio che tu abbia messo una "croce" sopra in caso di futuro nuovo acquisto...
So che niente e nessuno potrebbe consolarti e far sbollire la tua giusta rabbia e frustrazione però, se può servire a farti riconsiderare minimamente il marchio sotto un'ottica positiva, posso dirti che ho avuto una V7 Classic dal 2010 al 2014 (ora ho una meravigliosa Bellagio Aquila Nera) e l'unica cosa che ho dovuto fare è stato mettere la benzina (e la moto l'ho usata in ogni condizione...tranne con la neve) e, così come tu hai infiniti problemi sulla tua Guzzi, conosco ed ho conosciuto altri motociclisti che stanno avendo/hanno avuto guai infiniti e mal riparati da officine incompetenti e/o da lassismo della casa madre...ad esempio Honda Transalp, Kawa W800, BMW 1200 GS, MV AGUSTA, etc.
Tra l'altro ho amici che con le loro Guzzi hanno superato tranquillamente i 100.000 senza fare altro che non sia normale manutenzione...
Purtroppo nella tua situazione si sono sommati problemi con l'officina associati ad un atteggiamento sbagliato da parte dei responsabili Piaggio ed ad una moto oggettivamente nata "male"....
Spero per te che tutto si sistemi il prima possibile...
Un abbraccio
 
15100812
15100812 Inviato: 24 Ago 2014 17:49
 

Giuliavuzzi hai speso migliaia di euro per l'acquisto, altre centinaia per il bollo e l'assicurazione, non esiste che Tu debba aspettare i comodi o le volontà del concessionario o della casa madre, i soldi pagati prevedono anche che la moto funzioni bene, che tutti i bulloni siano serrati, PERTANTO chi non sa stare al tempo lasci!!!!
Hai pienamente ragione!! Quando poi si legge nel forum che certi meccanici le moto clinicamente morte le sanno risuscitare e far funzionare allora vuol dire che qualcuno non sa fare il mestiere.
Sarebbe bello poter impacchettare e spedire la moto a Mandello direttamente all'attenzione dell'AD con il fine di metterlo a conoscenza del Tuo calvario e capire se ha poi gli attributi e la volontà di risolvere il problema.
Facci sapere

Vitasulfuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
15101704
15101704 Inviato: 25 Ago 2014 16:11
 

Ragazzi mi spiace un sacco leggere di questi problemi sulla Stone. 0510_sad.gif Io sono arrivato a circa 24000km con il mio V7 Classic 2008 (giugno, sono uno dei primi pazzi ad aver acquistato il V7 eusa_drool.gif ) e grossi problemi non ne ho avuti....le marmitte le ho entrambe ambrate\azzurro nella parte dove c'è la curva ma poi basta.
 
15108297
15108297 Inviato: 31 Ago 2014 22:44
Oggetto: ...mi viene da RIDERE
 

Ciao a tutti sono di nuovo io, quello sfigato che con il suo v7 stone che ogni volta che supera i 100 km torna a casa con il carroattrezzi.
Sentite questa: il giorno 29 , giorno in cui avrei dovuto portare la mia moto al concessionario per la riparazione(argh???????????), ho telefonato al fantomatico responsabile dicendo che non avrei portato la moto al concessionario per la riparazione ma che stavo decidendo di darla in permuta per una Special. La risposta del fenomeno è stata "Bene ne prendo atto, se non vuole portare la moto per la riparazione , sono sue decisioni e comunque le do un nome di un'altra conc. a Siena".
Arrivederci e grazie.
Bene punto primo :
il concessionario indicato dall'"esperto", subito contattato da me mi ha risposto che loro non fanno Moto Guzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Punto secondo: di fronte alla intenzione di voler ricomprarmi una MG , mi sarei aspettato tutt'altra risposta...!!!
Da questo ho preso la mia decisione:
mi riparo la moto da solo e poi la cambio, o per un Triumph o aspetto la Ducati Scrambler.

Moto Guzzi fatti servire meglio. In giro si spacciano per te, ma io a te non ti ho mai visto!!!!!!!!!

Ciao a tutti
 
15108585
15108585 Inviato: 1 Set 2014 10:04
 

Amico mio non so di dove sei, ma dalle mie parti c'è un certo Roberto Freddi "Moretti", a Macerata, ci arrivano le moto Guzzi da tutta Italia, anche da fuori.....portala da lui e sono sicuro che poi non la rivendi più....se vuoi ti ci porto volentieri. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15108678
15108678 Inviato: 1 Set 2014 11:11
 

citano ha scritto:
Amico mio non so di dove sei

Da ciò che scrive:
Citazione:
le do un nome di un'altra conc. a Siena


Sembrerebbe essere di Siena o provincia.
Da Siena a Macerata sono circa 230 Km
Da Siena a Rovereto di Ferrara una decina in più

Se se le sente di affrontare il viaggio, può scegliere tra Moretti e Murri
 
Mostra prima i messaggi di:





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