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Gamma Nc - Nuovi Modelli 2014 [Avete info?] ~
14731633
14731633 Inviato: 9 Nov 2013 9:32
 

rino99 ha scritto:
C'è un solo marchio che perde meno di tutti in valutazione dell'usato: lo sanno tutti che è la BMW ma questo è anche perché costano più degli altri.......


Cosa poi nemmeno così "vera", se si fa un calcolo della svalutazione percentuale sul prezzo, avremo si una minore svalutazione ma di pochissimi punti e non su tutti i modelli. icon_wink.gif

Comunque moto e auto NON sono investimenti, escludendo costosissime fuoriserie da collezionisti, sono spese che possono più o meno gratificare (ed essere utili, ovviamente) e chi non è completamente soddisfatto della 700 non potrà sicuramente gridare al miracolo salendo sulla 750 icon_razz.gif
Come scrive Wonderiuy, le differenze, e sopratutto quella della potenza tra i due modelli non è così elevata, ancor più per chi ha la X con 38,1KW come lui e me.
 
14731757
14731757 Inviato: 9 Nov 2013 11:48
 

Una mia (altra considerazione): io ho una NC X con cambio meccanico e ne sono contento certo che un modello nuovo fa sempre gola.

Hanno tolto la frenata combinata (-); hanno messo un doppio albero di bilanciamento contro le vibrazioni (+) e un ABS a doppio canale (+) però... hanno allungato i rapporti del cambio, forse per contenere i consumi. Per me erano già lunghi sulla mia e non penso questa sia una buona idea.

Voi che ne dite?

Luca
 
14731786
14731786 Inviato: 9 Nov 2013 12:35
 

LucaNC750X ha scritto:
Io ho un dubbio atroce, aiutatemi vi prego!
Spiego la situazione: la 750X sarà la mia prima moto, e sarà disponibile sia col cambio manuale che col DCT a quanto ho capito.

Non avendo mai avuto una moto a marce ma solo scooter mi attira tantissimo l idea di usare il cambio a pedale, ma comprandola così invece che col DCT e i due tipi di automatici non andrà a influire sensibilmente sui consumi?
Certo è che dipenderebbe molto da come la userò io, ma non capisco se le prove ufficiali della honda dei 28, 9 km/l sono fattibili anche col cambio manuale o solo con la versione DCT!

Spero di assere stato abbastanza chiaro nell esporre il mio dubbio


Prendila con il DCT non te ne pentirai, cambia in 30 millesimi di secondo,ti divertirari come un matto a cambiare con i diti o lasciare fare a lei in base alle mappatura settata, io provai l'anno scorso il 700 dct ed era una goduria il 750 non può che esser meglio....la comprerò anch'io...DCT ovvio
 
14731833
14731833 Inviato: 9 Nov 2013 13:24
 

scusate la mia poca conoscenza del mezzo icon_redface.gif
anch'io come già detto ho quella da 51cv, ma quando e perché sono poi passati ai 48cv icon_question.gif
Forse perché non ci sarebbe stata troppa differenza con la 750 icon_question.gif
 
14731862
14731862 Inviato: 9 Nov 2013 13:47
 

fruc ha scritto:
scusate la mia poca conoscenza del mezzo icon_redface.gif
anch'io come già detto ho quella da 51cv, ma quando e perché sono poi passati ai 48cv icon_question.gif
Forse perché non ci sarebbe stata troppa differenza con la 750 icon_question.gif


La 700 manuale aveva 47,x cv per rientrare nei limiti della patente A2. Ora le potenze sono equiparate.
 
14732110
14732110 Inviato: 9 Nov 2013 18:12
 

Mi associo al disappunto di coloro che hanno acquistato la moto da poco. Io l'ho fatto a metà settembre, senza avere il minimo sospetto che potesse uscire un nuovo modello ; il concessionario presso cui l'ho presa mi ha fatto addirittura provare una NC che aveva per i clienti.
Non si tratta di quei 5 o 6 CV in più o in meno ma di correttezza commerciale !
Questo marketing Honda è proprio una m***a . Un sistema di vendita omertoso che invoglia il cliente ad acquistare un prodotto di recente introduzione prossimo a prematura sostituzione .
Questa moto non è sul mercato da tre anni come scritto da qualcuno ma in pratica dalla primavera 2012 !
Si fanno provare i modelli vecchi e si organizzano test drive per smaltire rimanenze .
Ecco cosa hanno acquistato coloro che come il sottoscritto hanno ritirato la moto da 40-50 giorni : un fondo di magazzino ! .
Vaff****lo Honda !!
 
14732121
14732121 Inviato: 9 Nov 2013 18:27
 

mazehsr ha scritto:
Mi associo al disappunto di coloro che hanno acquistato la moto da poco. Io l'ho fatto a metà settembre, senza avere il minimo sospetto che potesse uscire un nuovo modello ; il concessionario presso cui l'ho presa mi ha fatto addirittura provare una NC che aveva per i clienti.
Non si tratta di quei 5 o 6 CV in più o in meno ma di correttezza commerciale !
Questo marketing Honda è proprio una m***a . Un sistema di vendita omertoso che invoglia il cliente ad acquistare un prodotto di recente introduzione prossimo a prematura sostituzione .
Questa moto non è sul mercato da tre anni come scritto da qualcuno ma in pratica dalla primavera 2012 !
Si fanno provare i modelli vecchi e si organizzano test drive per smaltire rimanenze .
Ecco cosa hanno acquistato coloro che come il sottoscritto hanno ritirato la moto da 40-50 giorni : un fondo di magazzino ! .
Vaff****lo Honda !!


A me è andata di culo, il mio concessionario ad agosto aveva intuito che sarebbe successo e mi ha consigliato di aspettare, anche perchè se mi avesse convinto a comprarla subito sarei andato a testa bassa per prendere il dct mentre ora non vedo l'ora che mi arrivi la NC col cambio manuale. Questa attesa mi ha fatto riflettere tantissimo su quello che realmente volevo da questa moto, e se ora avessi la moto col dct non sarei per niente contento pur essendo un'innovazione incredibile.

Il mio gioiellino però arriverà solo a inizio dicembre, e l acconto l'ho pagato a inizio agosto...sono giorni lunghissimi
 
14732316
14732316 Inviato: 9 Nov 2013 22:35
 

Ragazzi io la NC700X l'ho provata per una mezz'oretta e senza mai passare in quarta per colpa di un tratto di strada abbastanza trafficato... non ho riscontrato particolari complicazioni provenendo da uno scooter e quindi dal variatore, ma ho sentito che qualcuno si lamentava del cambio di marcia in curva.. Ora si dice che la 750 abbia i rapporti più lunghi. Io la moto la userei soprattutto in città. Quindi, secondo voi, i rapporti più lunghi possono essere un vantaggio per l'uso urbano e soprattutto in città particolarmente trafficate, e inoltre, il problema del cambio di marcia in curva si è ridotto con questo allungamento dei rapporti o non incide affatto, ma è solo una coincidenza e bisogna solo prestare attenzione?
 
14732330
14732330 Inviato: 9 Nov 2013 22:58
 

Da ex scuterista diventato motociclista umilmente suggerisco per esperienza diretta: a mettere le marce si impara in pochi minuti, ci si diverte di più, si guida la moto senza farsi guidare da lei e si risparmia un millino rispetto al DCT (che fa sempre comodo). Fidatevi. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14732350
14732350 Inviato: 9 Nov 2013 23:36
 

fjodor ha scritto:
Da ex scuterista diventato motociclista umilmente suggerisco per esperienza diretta: a mettere le marce si impara in pochi minuti, ci si diverte di più, si guida la moto senza farsi guidare da lei e si risparmia un millino rispetto al DCT (che fa sempre comodo). Fidatevi. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Stesso identico ragionamento che ho fatto io!
 
14732450
14732450 Inviato: 10 Nov 2013 2:13
 

lsmaj250 ha scritto:
Una mia (altra considerazione): io ho una NC X con cambio meccanico e ne sono contento certo che un modello nuovo fa sempre gola.

Hanno tolto la frenata combinata (-); hanno messo un doppio albero di bilanciamento contro le vibrazioni (+) e un ABS a doppio canale (+) però... hanno allungato i rapporti del cambio, forse per contenere i consumi. Per me erano già lunghi sulla mia e non penso questa sia una buona idea.

Voi che ne dite?

Luca


Personalmente mi sembrano azzeccati, almeno per tutte le condizioni per cui ho potuto provare: urbano/extraurbano/curve/pendenze non eccessive... sulla carta e da tante opinioni sentite (alcune lette anche qui) credo che siano ok anche per salite impegnative, tornanti, autostrada...

I rapporti delle NC (X/S DCT o manuale) 700 sono quelli tipici di una moto per uso turistico con la sesta di riposo: la prima circa il 30-35% della velocità massima, tutte le altre sempre più corte fino alla quinta per raggiungere quasi la velocità massima, la sesta lunghissima per i trasferimenti autostradali e per risparmiare carburante.

Le 750 mantengono la medesima filosofia... la rapportatura è allungata abbastanza proporzionalmente all'aumento di prestazioni. Forse era meglio evitare di allungare la sesta che è lunghisssssssssssssima sulle 700, lunghissssssssssssssssima sulle 750.

Per accorciare i rapporti bisognerebbe ridistribuirli su 6 marce e/o allungare la prima... come fanno le SS e in generale le stradali sportiveggianti.
 
14732876
14732876 Inviato: 10 Nov 2013 16:55
 

fjodor ha scritto:
Da ex scuterista diventato motociclista umilmente suggerisco per esperienza diretta: a mettere le marce si impara in pochi minuti, ci si diverte di più, si guida la moto senza farsi guidare da lei e si risparmia un millino rispetto al DCT (che fa sempre comodo). Fidatevi. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Mi spiace ma se hai valutato il DCT come aiuto per chi non sa usare il cambio manuale di una moto hai sbagliato approccio secondo me. Che poi, mi chiedo se esista veramente qualcuno che ha difficoltà ad utilizzare il cambio manuale delle moto eusa_think.gif

A chi chiede se meglio la NC700X o la 750... ovviamente meglio la seconda, a meno che non trovi sconti enormi sui rimasugli della prima, cosa su cui dubito fortemente
.
A chi ha preso la NC700X da poco, io comprendo le emozioni ora in corso, tuttavia ricordate che, se noi siamo clienti al cospetto delle concessionarie, le concessionarie sono a loro volta clienti al cospetto di Honda. Se qualche concessionario aveva in magazzino delle NC700X (parlo quindi di moto da lui già pagate a Honda), non mi stupisco troppo che abbia aspettato a parlare ai clienti di un possibile nuovo modello. Purtroppo questo è il mercato auto/moto, e forse non solo.
Honda avrà fatto i suoi calcoli. Il TA immutato dal 2008, le NC restylizzate dopo due anni (mi da molto fastidio che parlino di tre, molto).
Tutto fa brodo alla fine, certe cose avvicinano ai marchi, altre allontanano... Stiamo comunque parlando della "svalutazione" di un mezzo che costa mooolto meno di quanto, ad esempio, qualcuno aveva pagato la Ducati 1098. Anche l'ultimo GS, dopo neanche un anno subisce un aggiornamento... Cose che capitano. Di svalutazione ne subiremo ben poca, fidatevi.
Se avete intenzione come me di tenere la moto un po', non ha alcun senso ragionare come se la voleste vendere oggi!!!
Di certo nessuno darà dentro una 700 per una 750, a testimonianza che la sostanza è sempre la medesima.
 
14733495
14733495 Inviato: 11 Nov 2013 0:53
 

Ma sulla nuova versione, la sella è stata modificata, o è ancora quella di prima? icon_confused.gif

Ho provato a cercare in giro e a leggere varie cose, ma nessuno ne parla. Si dice solamente dell'aumento della potenza e nient'alto.

Comunque pure io ho comprato la moto quest'anno ad Aprile e il concessionario mi aveva parlato del rifacimento di alcuni modelli: Crosrunner, crosturer e Transalp (forse) ma nulla sulla nuova nc700

La cosa che mi sta più sulle scatole è la sua perdita di valore ora che esce quella nuova, per il resto invece non ho nulla da dire
 
14733550
14733550 Inviato: 11 Nov 2013 1:02
 

Fresco di ritorno dall'EICMA ho fatto qualche domanda allo stand Honda ed è saltato fuori che il prezzo, che non mi hanno potuto specificare, sarà contenuto in 200-300€ in più rispetto all'ultimo prezzo di NC700, Inoltre il tizio ha detto che non ci saranno sconti comprandola a gennaio ma lo ringraziorò se comprerò a gennaio (forse sconti su accessori? o pack nuovi? boh?)

La sella nuova ha forma identica, imbottitura identica ma il materiale è strepitosamente antiscivolo
In compenso nel padiglione prima c'era la Shad con (guardacaso) esposta la NC700x e la sella della Shad oltre ad essere anch'essa strepitosamente antiscivolo, è anche superimbottita. Avendole provate entrambe a distanza di poco tempo, la Shad vince a man bassa

Ultima modifica di wonderiuy il 11 Nov 2013 10:15, modificato 1 volta in totale
 
14733553
14733553 Inviato: 11 Nov 2013 1:03
 

FraBon86 ha scritto:
Ma sulla nuova versione, la sella è stata modificata, o è ancora quella di prima? icon_confused.gif

Ho provato a cercare in giro e a leggere varie cose, ma nessuno ne parla. Si dice solamente dell'aumento della potenza e nient'alto.

Comunque pure io ho comprato la moto quest'anno ad Aprile e il concessionario mi aveva parlato del rifacimento di alcuni modelli: Crosrunner, crosturer e Transalp (forse) ma nulla sulla nuova nc700

La cosa che mi sta più sulle scatole è la sua perdita di valore ora che esce quella nuova, per il resto invece non ho nulla da dire


Io ho letto su più articoli che è stato modificato il tessuto della sella, ma non si capisce se hanno rifatto anche l'imbottitura, magari con questo nuovo tessuto sarà meno scivolosa ma duretta uguale...saprò dirvi entro un mesetto icon_wink.gif
 
14733592
14733592 Inviato: 11 Nov 2013 6:15
 

wonderiuy ha scritto:
Fresco di ritorno dall'EICMA ho fatto qualche domanda allo stand Honda ed è saltato fuori che il prezzo, che non mi hanno potuto specificare, sarà contenuto in 200-300€ in più rispetto all'ultimo prezzo di NC700, Inoltre il tizio ha detto che non ci saranno sconti comprandola a gennaio ma lo ringraziorò se comprerò a gennaio (forse sconti su accessori? o pack nuovi? boh?)


Vuol dire che a febbraio/marzo ritoccheranno ancora i listini, esattamente come avevano fatto nella primavera 2012 con la NC700.
 
14734123
14734123 Inviato: 11 Nov 2013 13:35
 

fjodor ha scritto:
Vuol dire che a febbraio/marzo ritoccheranno ancora i listini, esattamente come avevano fatto nella primavera 2012 con la NC700.


In che senso ritoccheranno? Cioè è probabile una lieve riduzione del prezzo o un lieve incremento? Lo chiedo perché non so cosa è successo con la NC700 nella primavera del 2012 xD
 
14734191
14734191 Inviato: 11 Nov 2013 14:02
 

Incremento, ovviamente.
 
14734304
14734304 Inviato: 11 Nov 2013 15:16
 

Cosa curiosa: sull'Integra 750 hanno cambiato il forcellone, mettendone uno diverso, grigio chiaro che sembra più bello e rifinito. Sulla NC750X, no.

Tornando a bomba su "vecchio vs nuovo"... sinceramente, in ottica di uno già NC-ista (come me), o di un potenziale tale, secondo me la moto all'Eicma che doveva catalizzare maggiori attenzioni non era il "trova le differenze" tra NC700 e 750, cosa che ricorda più che altro la Settimana Enigmistica letta sotto l'ombrellone.
Secondo me la moto interessantissima esposta all'Eicma è la MT-07, che costerà, con Abs, circa 6450 Euro, e che ha valori di potenza, coppia, e di peso (totale lordo) di rilievo assoluto.
Ovviamente interessante per noi non in ottica naked.
Ma è noto che da MT-09 (provata, onestamente esagerata...!) Yamaha deriverà anche un crossover, ovvero le moto che stanno facendo il mercato, e sinceramente credo che il successo delle NC la spingerà a farlo anche con la MT-07.
 
14734591
14734591 Inviato: 11 Nov 2013 17:36
 

provvix ha scritto:
Cosa curiosa: sull'Integra 750 hanno cambiato il forcellone, mettendone uno diverso, grigio chiaro che sembra più bello e rifinito. Sulla NC750X, no.

Tornando a bomba su "vecchio vs nuovo"... sinceramente, in ottica di uno già NC-ista (come me), o di un potenziale tale, secondo me la moto all'Eicma che doveva catalizzare maggiori attenzioni non era il "trova le differenze" tra NC700 e 750, cosa che ricorda più che altro la Settimana Enigmistica letta sotto l'ombrellone.
Secondo me la moto interessantissima esposta all'Eicma è la MT-07, che costerà, con Abs, circa 6450 Euro, e che ha valori di potenza, coppia, e di peso (totale lordo) di rilievo assoluto.
Ovviamente interessante per noi non in ottica naked.
Ma è noto che da MT-09 (provata, onestamente esagerata...!) Yamaha deriverà anche un crossover, ovvero le moto che stanno facendo il mercato, e sinceramente credo che il successo delle NC la spingerà a farlo anche con la MT-07.


piccolo OT: e' vero interessante la MT-07, ma hai visto il pulsante di accensione ? è da fuori di testa a parer mio, a me non è mai capito, ma se si spegne quella per riaccenderla ti incricchi secondo me...
 
14734666
14734666 Inviato: 11 Nov 2013 18:15
 

massymino ha scritto:
piccolo OT: e' vero interessante la MT-07, ma hai visto il pulsante di accensione ? è da fuori di testa a parer mio, a me non è mai capito, ma se si spegne quella per riaccenderla ti incricchi secondo me...


Ciao, no, anche perchè non sono andato all'Eicma.
Ho però visto sul sito di Motociclismo il video-intervista a un rappr. marketing Honda, che ha parlato bene della MT-07 (propostagli dall'intervistatore come possibile bastone tra le ruote delle NC), definendo però le finiture inferiori. Ma se parlano di NC rinnovata dopo tre anni, li stiamo ancora a sentire? Io li metterei in punizione per un po' icon_asd.gif
 
14735269
14735269 Inviato: 11 Nov 2013 23:07
 

Sono molto incuriosito dal nuovo rosso della 750, non ci si può fidare di un paio di foto ma sembrerebbe più opaco e intenso rispetto a quello della 700 un po' più allegro e tendente all'arancione! Seguo la vicenda NC da mesi ormai e aspetto che la mia benedetta patente A2 diventi illimitata per prendere la mia 0509_banana.gif Nel frattempo ho letto tutte le recensioni e i pareri di chi guida per professione e chi per divertimento possibili. Ho visto tutti i video che ci sono su youtube, ma purtroppo i colori più comuni nei video e nelle foto sono il bianco e il grigio e io proprio non riesco a decidere icon_confused.gif Sembra una scemenza ma questo dubbio mi attanaglia. Voi che ne pensate? Qual'è il vostro colore preferito?

Posto le foto della nuova 750 rossa qui di seguito!

Link a pagina di Motorcyclerider.de

Link a pagina di Eicma.it
 
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14735286 Inviato: 11 Nov 2013 23:18
 

RoBy1926 ha scritto:
Sono molto incuriosito dal nuovo rosso della 750, non ci si può fidare di un paio di foto ma sembrerebbe più opaco e intenso rispetto a quello della 700 un po' più allegro e tendente all'arancione! Seguo la vicenda NC da mesi ormai e aspetto che la mia benedetta patente A2 diventi illimitata per prendere la mia 0509_banana.gif Nel frattempo ho letto tutte le recensioni e i pareri di chi guida per professione e chi per divertimento possibili. Ho visto tutti i video che ci sono su youtube, ma purtroppo i colori più comuni nei video e nelle foto sono il bianco e il grigio e io proprio non riesco a decidere icon_confused.gif Sembra una scemenza ma questo dubbio mi attanaglia. Voi che ne pensate? Qual'è il vostro colore preferito?

Ti capisco benissimo, io ci ho messo mesi per decidere il colore! Premettendo che non mi è ancora arrivata, l'avrò tra le mani i primi di dicembre, ho optato per il bianco perla e ne sono pienamente soddisfatto.
Il grigio e il nero me li sono visti passare di fianco e non mi hanno convinto proprio, poi al test della honda l'ho provata bianca e mi sono innamorato! Certo si vedrà di più lo sporco, ma basta una passata di straccio e tornerà brillante come prima icon_wink.gif La rossa non l'ho mai presa in considerazione, sarà che in famiglia abbiamo sempre avuto macchine rosse e il colore mi ha stufato
 
14735288
14735288 Inviato: 11 Nov 2013 23:21
 

Molto bella ma il rosso più bello è quello che non fanno più: la mia icon_asd.gif icon_asd.gif a parte gli scherzi se dovessi scegliere adesso sarebbe sempre rossa.
 
14735319
14735319 Inviato: 11 Nov 2013 23:37
 

LucaNC750X ha scritto:
Ti capisco benissimo, io ci ho messo mesi per decidere il colore! Premettendo che non mi è ancora arrivata, l'avrò tra le mani i primi di dicembre, ho optato per il bianco perla e ne sono pienamente soddisfatto.
Il grigio e il nero me li sono visti passare di fianco e non mi hanno convinto proprio, poi al test della honda l'ho provata bianca e mi sono innamorato! Certo si vedrà di più lo sporco, ma basta una passata di straccio e tornerà brillante come prima icon_wink.gif La rossa non l'ho mai presa in considerazione, sarà che in famiglia abbiamo sempre avuto macchine rosse e il colore mi ha stufato


Anche io quando ho visto la grigia sono rimasto deluso, non lo so, ma sembra che la valorizza poco. La nera è troppo... f**a 0509_mitra.gif ma non ce la vedo molto nera lucida con quegli inserti grigio opaco... che onestamente vedo fuori luogo su tutte, tranne che sulla bianca (e chiaramente la grigia). La bianca l'ho vista e provata e mi piace molto, ma questo nuovo rosso più serioso ha rimesso le carte in tavola xD Spero di vedere qualche foto in più e anche i video che aspetto con grande ansia (sebbene non credo ne faranno moltissimi).
Forse ha ragione Rino, alla fine la mia scelta potrebbe ricadere sulla nuova rossa anche per distinguersi un po' dalla massa... per ora Bianca al primo posto, Nera la seconda scelta, e Rossa l'incognita! Vi farò sapere quando prenderò una decisione icon_mrgreen.gif
 
14735336
14735336 Inviato: 11 Nov 2013 23:47
 

RoBy1926 ha scritto:
Anche io quando ho visto la grigia sono rimasto deluso, non lo so, ma sembra che la valorizza poco. La nera è troppo... f**a 0509_mitra.gif ma non ce la vedo molto nera lucida con quegli inserti grigio opaco... che onestamente vedo fuori luogo su tutte, tranne che sulla bianca (e chiaramente la grigia). La bianca l'ho vista e provata e mi piace molto, ma questo nuovo rosso più serioso ha rimesso le carte in tavola xD Spero di vedere qualche foto in più e anche i video che aspetto con grande ansia (sebbene non credo ne faranno moltissimi).
Forse ha ragione Rino, alla fine la mia scelta potrebbe ricadere sulla nuova rossa anche per distinguersi un po' dalla massa... per ora Bianca al primo posto, Nera la seconda scelta, e Rossa l'incognita! Vi farò sapere quando prenderò una decisione icon_mrgreen.gif

Eh si questo rosso nuovo mi piace già di più, e saresti uno dei primi ad averla! Prendila in considerazione, anche più della nera!
 
14735374
14735374 Inviato: 12 Nov 2013 0:12
 

RoBy1926 ha scritto:
Anche io quando ho visto la grigia sono rimasto deluso, non lo so, ma sembra che la valorizza poco. La nera è troppo... f**a 0509_mitra.gif ma non ce la vedo molto nera lucida con quegli inserti grigio opaco... che onestamente vedo fuori luogo su tutte, tranne che sulla bianca (e chiaramente la grigia). La bianca l'ho vista e provata e mi piace molto, ma questo nuovo rosso più serioso ha rimesso le carte in tavola xD Spero di vedere qualche foto in più e anche i video che aspetto con grande ansia (sebbene non credo ne faranno moltissimi).
Forse ha ragione Rino, alla fine la mia scelta potrebbe ricadere sulla nuova rossa anche per distinguersi un po' dalla massa... per ora Bianca al primo posto, Nera la seconda scelta, e Rossa l'incognita! Vi farò sapere quando prenderò una decisione icon_mrgreen.gif


NOOOOOOO...... l'ho presa rossa anch'io per distinguermi dalla massa.... prendila nera, grigia... colorola di marrone/verde/giallo.... ma rossa NOOOOOOOOOOO!
E che non ti arrivi prima di me, che è 2 mesi abbondanti che aspetto!

P.S.: scherzo e mi si perdoni l'off topic.
 
14735528
14735528 Inviato: 12 Nov 2013 8:47
 

lele71 ha scritto:
NOOOOOOO...... l'ho presa rossa anch'io per distinguermi dalla massa.... prendila nera, grigia... colorola di marrone/verde/giallo.... ma rossa NOOOOOOOOOOO!
E che non ti arrivi prima di me, che è 2 mesi abbondanti che aspetto!

P.S.: scherzo e mi si perdoni l'off topic.


Ahahahahahah Vabbé l'importante e non trovarci nella stessa città! Io sono di Napoli E CON MIA GRANDE SORPRESA fin ora si è visto un numero abbastanza contenuto di NC700X, e anche se sono indeciso riguardo la scelta finale e alcuni dettagli, spero che prendendo la 750 possa distinguermi anche da quei "pochi" (considerando le vendite in Italia) che hanno comprato il "vecchio" modello! Oltretutto ho visto già un paio di NC bianche, una nera, un'altro paio grigie e solo una volta quella rossa (rara icon_xd_2.gif ).
Comunque niente è ancora deciso, chi sa se magari la prendo rossa anche io (se ci fosse verde o gialla sarebbe mia in una delle due colorazioni icon_asd.gif ) magari le portiamo a fare un giro insieme e cerchiamo altre NC red per l'Italia!

p.s. NESSUNO, se vorrò, mi toglierà la possibilità di fare la battuta:"Vedi questa moto? Questa è nuova fiammante... perciò ha questo colore!" Ahahahahahahahahah Squallida all'ennesima potenza! 0509_vergognati.gif
 
14735691
14735691 Inviato: 12 Nov 2013 10:50
 

Signori che amate la versione rossa, ci tengo ad informarvi che guardandola bene all'EICMAm il mio amico pittore mi ha fatto notare che trattasi di "vernice grigia metallizzata ricoperta di inchiostro rosso trasparente" (citato esatte parole) ed èquindi impossibile fare ritocchi in caso di graffi ('na schifezz).
Rispetto alla verione originale del rosso risulta un rosso meno intenso
 
14735761
14735761 Inviato: 12 Nov 2013 11:18
 

wonderiuy ha scritto:
Signori che amate la versione rossa, ci tengo ad informarvi che guardandola bene all'EICMAm il mio amico pittore mi ha fatto notare che trattasi di "vernice grigia metallizzata ricoperta di inchiostro rosso trasparente" (citato esatte parole) ed èquindi impossibile fare ritocchi in caso di graffi ('na schifezz).
Rispetto alla verione originale del rosso risulta un rosso meno intenso


Grazie dell'informazione Wonderiuy, bisogna tenere presente quello che hai detto, certo è che sarebbe un peccato, sembra proprio un bel rosso...
 
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