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Prototipo HM Debei 125cc by M.R.T. VIDEO moto finita p.15!
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10573465 Inviato: 13 Set 2010 20:46
 

i cerchi sono tutti e due dei 17"

comunque si in uscita di curva ed anche in inserimento va parecchio forte icon_wink.gif e poi è agilissima come moto.
 
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10573474 Inviato: 13 Set 2010 20:47
 

quanti km fai di solito a pistata?
e per quanto tempo giri in pista?
icon_asd.gif
 
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10573479 Inviato: 13 Set 2010 20:47
 

si si vede, peccato per l anteriore io avrei messo il 16,5 sarebbe stato migliore
 
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10573485 Inviato: 13 Set 2010 20:47
 
 
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10573506 Inviato: 13 Set 2010 20:49
 

gaietix ha scritto:
quanti km fai di solito a pistata?
e per quanto tempo giri in pista?
icon_asd.gif
sinceramente non so quanti km faccio! credo un centinanio. si gira per tutto il giornmo quando il motore va bene. naturalmente ogni tanto fai delle pause
 
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10573507 Inviato: 13 Set 2010 20:49
 
 
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10573620 Inviato: 13 Set 2010 21:00
 

si sono i soliti icon_asd.gif
 
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10573739 Inviato: 13 Set 2010 21:14
 

si gli ho postati nella nuova pag.
 
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10626496 Inviato: 22 Set 2010 12:17
 

Gran bella, complimentoni. 0509_up.gif
 
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12919428 Inviato: 22 Gen 2012 11:58
 

NOVITA'! PREPARAZIONE MOTORE

Ciao è da un po che no aggiorno più il topic ma è perchè sono rimasto fermo quasi un anno.

comunque visto che doveva smontare il blocco per alcuni problemi lo sto preparando per bene.

nuovi componenti e preparazioni eseguite:

accensione pvl ad anticipo variabile (da origine montano una fissa)
carburatore keihih pwm 38mm con powerjet (per regolamento montano un 30mm)
carter lavorati realizzando un discreto scivolo fino alle sacche
collettore in alluminio ricavato dal pieno e rifinito nel guidaflussi con stucco bicomponente (realizzato apposta per il 38mm)
rifinito il cilindro in tutti i suoi condotti
pistone vertex 125gp (più leggero di 12gr rispetto al pistone originale)
rifinito e smussato il pacco lamellare
lamelle in carbonio polini 0,35 più controlamelle piu' corte da 025

Link a pagina di Imageshack.us
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spero che diano i suoi benefici icon_mrgreen.gif già volava :d

Ultima modifica di 8teo8 il 22 Gen 2012 12:17, modificato 2 volte in totale
 
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12919462 Inviato: 22 Gen 2012 12:06
 

8teo8 ha scritto:
novita!


E AGGIORNACI ALLORA!!! icon_biggrin.gif Non tenerci sulle spine!!!
 
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12919470 Inviato: 22 Gen 2012 12:07
 

Infatti! Dicci di cosa si tratta!!! icon_evil.gif 0509_mitra.gif
 
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12919505 Inviato: 22 Gen 2012 12:16
 

scusate mi era partito invia dopo aver scritto novita icon_smile.gif ora ho modificato la risposta icon_biggrin.gif
 
12919603
12919603 Inviato: 22 Gen 2012 12:39
 

Mondiale! Stupendo complimentoni!
 
12919608
12919608 Inviato: 22 Gen 2012 12:42
 

grazie ponzi!!! icon_wink.gif
 
12919621
12919621 Inviato: 22 Gen 2012 12:46
 

Quando ti capita mi fai una foto del cilindro montato su un semicarter?
 
12919687
12919687 Inviato: 22 Gen 2012 13:07
 

Spettacolare!!! Te l'ho già detto tempo fa e ora lo ripeto: E' un capolavoro!!!
 
12919716
12919716 Inviato: 22 Gen 2012 13:15
 
 
12919722
12919722 Inviato: 22 Gen 2012 13:15
 

canta237 ha scritto:
Spettacolare!!! Te l'ho già detto tempo fa e ora lo ripeto: E' un capolavoro!!!

GRAZIE!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
12919748
12919748 Inviato: 22 Gen 2012 13:22
 

Mamma mia, è da un casino di tempo che volevo vedere di nuovo questo topic 0509_up.gif 0509_up.gif !!!!!
 
12920903
12920903 Inviato: 22 Gen 2012 20:06
 

Mi interessava il meccanismo delle camicie, avevo pensato fosse così.
Grazie mille, ti seguo icon_wink.gif
 
12921067
12921067 Inviato: 22 Gen 2012 20:44
 

Spettacolo! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Adesso appena puoi un'altro video per la gioia generale! icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
 
12921501
12921501 Inviato: 22 Gen 2012 22:22
 

ok però prima è da finire il motore.
per fine febbraio o marzo credo che finirò tutto ed andrò in pista così vi farò un nuovo video. magari in spiga con qualche 450 icon_mrgreen.gif
 
12921732
12921732 Inviato: 22 Gen 2012 23:21
 

Domanda sparata lì, se sai rispondere bene, altrimenti nulla... RDC primario carter da originali?
 
12921800
12921800 Inviato: 22 Gen 2012 23:48
 

PonziRacing ha scritto:
Domanda sparata lì, se sai rispondere bene, altrimenti nulla... RDC primario carter da originali?

intendi il volume dei carter originali? comunque non so quale sia il suo volume originariamente.
 
12924144
12924144 Inviato: 23 Gen 2012 18:40
 

Ah niente icon_wink.gif
 
12962989
12962989 Inviato: 2 Feb 2012 22:17
 

davvero un capolavoro!!! ti seguivo già da molto tempo anche se ti scrivo solo oggi!!!
una piccola domanda per capire il funzionamento... vedo in quei carter che c'è proprio un corridoio che va dal lamellare ai travasi... però lascia poco spazio per lubrificre l'albero... come fa a lubrificarsi per bene??
 
12964023
12964023 Inviato: 3 Feb 2012 11:16
 

davidezena ha scritto:
davvero un capolavoro!!! ti seguivo già da molto tempo anche se ti scrivo solo oggi!!!
una piccola domanda per capire il funzionamento... vedo in quei carter che c'è proprio un corridoio che va dal lamellare ai travasi... però lascia poco spazio per lubrificre l'albero... come fa a lubrificarsi per bene??

quando il motore aspira la miscela la manda nella camera di manovella, quindi l albero è per forza lubrificato, quando poi il pistone scende viene spinta/asprirata verso i travasi per finire poi nel cilindro

ma questo vale per un qualsiasi motore a 2 tempi, sia a aspirazione dai carter che sul cilindro
 
12966877
12966877 Inviato: 3 Feb 2012 21:04
 

lukaskiline ha scritto:

quando il motore aspira la miscela la manda nella camera di manovella, quindi l albero è per forza lubrificato, quando poi il pistone scende viene spinta/asprirata verso i travasi per finire poi nel cilindro

ma questo vale per un qualsiasi motore a 2 tempi, sia a aspirazione dai carter che sul cilindro

sisi lo so... però se guardi i carter di una moto come la mia o la tua c'è un bello spazio mantre li c'è appena appena una fessura per far passare la biella... ovviamente il rendimento fluidodinamico sarà di gran lunga maggiore, però la mia perplessità era la lubrificazione
 
12967010
12967010 Inviato: 3 Feb 2012 21:32
 

grazie dei complimenti!
per lubrificazione non c'è problema perchè la miscela aria benzina e olio gira in tutto lo spazio disponibile e passa anche dai fori delle sacche direttamente nei cuscinetti di banco. e poi sti motori vanno con miscele del 4% quindi il motore viene ben lubrificato
 
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