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Mito Sfatato, Il 2 Tempi Derapa!!!
12425578
12425578 Inviato: 17 Set 2011 19:32
 

Ld90 ha scritto:


ti potenza ti ci intraversi in uscita...in entrata la vedo dura icon_asd.gif

concordo icon_lol.gif
 
12425999
12425999 Inviato: 17 Set 2011 21:36
 

Ld90 ha scritto:


ti potenza ti ci intraversi in uscita...in entrata la vedo dura icon_asd.gif

qui mi sembra che nessuno abbia parlato di quando si derapa ma solo del fatto che si derapa e in uscita puoi derapare di potenza
 
12426197
12426197 Inviato: 17 Set 2011 23:19
 

nel video derapa in igresso....e soprattutto quella di potenza non è una derapata, è semplicemente una sgommata icon_wink.gif
 
12427092
12427092 Inviato: 18 Set 2011 11:51
 

maxpas ha scritto:
proverò anchio oggi...per la strada però icon_mrgreen.gif
comunque non credo nemmeno io che se da 10.000 giri vai a 4.000 in una botta gli faccia tanto bene icon_cool.gif icon_cool.gif


ma scusate sono io che non capisco niente ???? se un scala due marce passa da 10000 giri a 4000 ?????
 
12431218
12431218 Inviato: 19 Set 2011 11:42
 

io quando guido forte ho sempre il posteriore che si muove (se la moto è mia) ma i giri rimangono bassi basta usare un pò bene la frizione so che la uso troppo ma è il mio modo ormai fa parte del mio stile e la moto non sale tanto di giri poi se voglio esagerare a fare le derapate lo faccio ma è contro producente su un 2t più s sbatte giù la moto con forza e la si lascia scorrere meglio è
 
12431987
12431987 Inviato: 19 Set 2011 14:28
 

capo92 ha scritto:
io quando guido forte ho sempre il posteriore che si muove (se la moto è mia) ma i giri rimangono bassi basta usare un pò bene la frizione so che la uso troppo ma è il mio modo ormai fa parte del mio stile e la moto non sale tanto di giri poi se voglio esagerare a fare le derapate lo faccio ma è contro producente su un 2t più s sbatte giù la moto con forza e la si lascia scorrere meglio è


quoto, sisi infatti è così, ........... dopo l'altro pomeriggio vi posso dire con certezza che chi ha poca esperienza è meglio che non provi !!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi si è intraversata troppo e se non tiravo una piedata per terra mi si chiudeva l'anteriore .......... vi giuro l'adrenalina un attimo dopo era alle stelle sono entrato in casa e ancora tremavo, però gran bella esperienza !!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12435389
12435389 Inviato: 20 Set 2011 9:44
 

piu che altro si derapa con le gomme fredde \ legnose sul 2t... altrimenti con una buona gomma ben calda si spacca solamente mezzo motore...

se vuoi farla andar via dietro è chiaro che se tieni la frizione in mano a moto già un po piegata e contemporaneamente accompagni col freno dietro la moto ti perde trazione e scoda...
come già detto però col 2t io mi concentrerei sulla guida pulita e sulla traiettoria più veloce e fluida che mi consenta di aprire il prima possibile e di percorrere la curva con la moto pronta ad entrare in coppia (parlo dello stretto)

le darapate migliori e aggiungo più utili (parlo su strada) sono quelle nei tornantini a scendere (a sinistra, magari con un bel prato a destra che se si sbaglia qualcosa è pronto ad accoglierti.....)
in pista è tutt altra cosa.. non è detto che guidando sporco si faccia il tempo eh... provato con cronometro alla mano... la derapata se non si padroneggia alla perfezione è solo controproducente...
 
12435703
12435703 Inviato: 20 Set 2011 11:02
 

sul 2t è inutile non serve perchè non è una cosa naturale, ok che magari si muove un'attimo e va bene ma più è fluida meglio è guardate le 125 da gara che traiettorie rotondissime fanno
 
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