Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 3 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Molla [di contrasto] troppo dura o troppo morbida? [Top 2+]
Autore: runner2p1us

Risposte: 3
Inviato: 31 Ago 2019 11:56
Frizione e cinghia tutto apposto ti spiego meglio arriva a 80 90 tranquillamente strando a circa 10mila giri, arrivato circa sopra i 90 improvvisamente fa come un fuori giri e sale a 12mila, aumenta la velocità fino a 100/102 e poi non la velocità non aumenta e Come se il variatore non si aprisse tutto. (Ps ho la rondella a inizio albero e quella in mezzo al variatore non so se influisca questo)

 
Topic: Molla [di contrasto] troppo dura o troppo morbida? [Top 2+]
Autore: runner2p1us

Risposte: 3
Inviato: 27 Ago 2019 1:40
Salve a tutti ho un runner con seguente elaborazione: gt 2 plus, albero top, trasmissione completa malossi tranne frizione che è polini, pacco lamellare polini, red sponge malossi, rapporti originali. Ho da poco messo il 2 plus e ho un problema. Quando apro tutto apposto prende giri bene e arriva tranquillamente a 80 90, arrivato a questa velocità i giri del motore aumentano di molto e si blocca a 102 km/h ora penso sia un problema di Taratura, può essere la molla di contrasto troppo leggera o troppo dura o è una questione di rulli? Poi non penso proprio che un 2 plus arrivi a questa velocita così bassa. (Aggiungo un dettaglio prima avevo montato il dr e questo problema non me lo dava.) grazie a tutti in anticipo.

 
Topic: quando cambio carburatore devo cambiare anche collettore??
Autore: runner2p1us

Risposte: 1
Inviato: 3 Giu 2019 23:13
salve a tutti ho un runner del 2007 con 2 plus, albero top,variatore e correttori malossi, scooter team ecc. sono rimasto con un 17.5 phva che non va malissimo anzi, però in vista del mio compleanno vorrei comprare un 21 phbg dell'orto. ora io ho collettore e scatola filtro originali per montarci il 21 devo per forza cambiare collettore oppure entra tranquillamente?? mentre sono quì vorrei chiedere un altra cosa visto che il phbg ha l'aria manuale però non voglio mettere il cavo che poi va al manubrio, vorrei sapere come si chiama il tipo di carburatore che ha l'aria tirabile direttamente dal carburatore. grazie a tutti in anticipo.

 
Pagina 1 di 1
Forums ©