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Autore Messaggio sul Forum
Topic: giubbino su misura giudici
Autore: maverx

Risposte: 1
Inviato: 3 Feb 2013 20:44
Ciao kiwan, ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto insieme a Stefano Giudici, tuo grande amico, il risultato è veramente ottimo ed indossato sarà ancora più bello. Da questo articolo posso intuire che la GIUDICI è ancora attiva e presente sul mercato con una produzione su misura e già preconfezionata sempre ai massimi livelli. Mi hanno detto che ora ha un bellissimo negozio a Chiasso, è vero? e bravo Ivan, ci vediamo al prossimo giro in moto. a presto maverx

 
Topic: consiglio pignone rs 2010 [con marmitta arrow]
Autore: maverx

Risposte: 11
Inviato: 27 Lug 2011 12:56
ciao a tutti, è buono ricordarsi che: 1 dente in + al pignone equivale a circa 2,8 denti in - alla corona. (e viceversa) 90 Kmh con 11 denti, sono veramente ....tanti.... in ogni caso farei una controllata alla taratura del contachilometri. Come ? passa a 50 (letti sullo strumento) davanti ad un caretello segnaletico digitale messo all'inizio dei nostri comuni per il controllo della velocità sono abbastanza precisi anche per quando ti beccano a 145 Confermo che per girare bene in pianura il 14 è OTTIMO maverx

 
Topic: ciao eccomi sono arrivato
Autore: maverx

Risposte: 4
Inviato: 27 Lug 2011 12:10
ciao a tutti, mi chiamo ivan ho 15 anni e vivo a misinto un paesino vicino a saronno. ho un cmc 50 regolarità dal 28 dicembre 2009. sono contento di essermi iscritto perchè nessuno come me tingavert. ciao Ivan, ben arrivato sul forum maverx

 
Topic: R6 - Impennare [modello 2006]
Autore: maverx

Risposte: 38
Inviato: 29 Nov 2008 23:50
ciao, io volgio solo aggiungere due cose: 1° Quando deciderai di provare prima togli il dito o le 2 dita dalla leva del freno anteriore, per non incorrere nell'errore di toccarla quando la ruota torna a terra 2° Se ti accorgi che non riesci più a gestirla dai un colpetto di freno posteriore che si abbassa subito. Sapete io ho il problema opposto. Con la mia R1, rapporti corti, centralina e "il resto mancia", non riesco a tenerla giù in uscita dalle curve quando "spalanchi" maverx

 
Topic: prova firma
Autore: maverx

Risposte: 6
Inviato: 28 Nov 2008 18:29
post di prova grazie maverx

 
Topic: R1 - freno posteriore spugnoso
Autore: maverx

Risposte: 3
Inviato: 28 Nov 2008 17:26
Stesso preblema riscontrato sulla mia moto il mese scorso (r1 del 2000)... risolto con spurgo e cambio olio freni. Probabilmente ha dell'olio vecchio (il mio era scuro)... ciao ragazzi ricordatevi che il liquido dei freni è un composto chimico che è solo parente dell'olio. Io ho sempre cambiato il liquido freni ogni anno o dopo 3000 km. tenete conto anche allo stress termico in pista, inoltre è un lavoro di pochi minuti. La sicurezza in staccata ed in frenata su strada sono troppo importanti per dimenticarci una manutenzione così critica. maverx

 
Topic: R1 - Posizione dei cornetti di aspirazione
Autore: maverx

Risposte: 5
Inviato: 28 Nov 2008 17:19
ciao e grazie per la velocità della risposta, ma la tecnica la conosco già, la mia domanda si riferidce alla correttezza della posizione alzata a motore spento. Perchè se non fosse così ho un guasto sulla gestione elettronica. maverx

 
Topic: R1 - statura esagerata per una sportiva? [sono alto 2mt.]
Autore: maverx

Risposte: 5
Inviato: 28 Nov 2008 17:14
ciao, Vai tranquillo io sono alto come te e ci sto benissino Ti consiglio solo le stesse mie modifiche: - Pedane arretrate 35mm - alzate(per il mio stile di guida)25mm - Cupolino a doppia gobba - Leve freno e frizione a "sfiorare" i condotti dell'airbox Con queste regolazioni sono a mio agio anche in pista. Poi sai, la passione ed un pò di palestra ti aiutano molto maverx ps:se vuoi le marche dei prodotti mandami MP

 
Topic: R1 - Posizione dei cornetti di aspirazione
Autore: maverx

Risposte: 5
Inviato: 28 Nov 2008 16:55
ciao a tutti, dopo mesi di sola lettura mi accingo a fare il mio primo POST tecnico Moto:R1 2007 acquistata a giugno ed ora in fase di tuning. Ho aperto l'airbox per sostituire il filtro originale con un BMC e sorpresa ho trovato i cornetti d'aspirazione alzati. Non sapendo se è la corretta posizione, vi giro la domanda, perchè credo che così alzati dovrebbero trovarsi dai 10.000 in su. Lavorano al contrario? Il servomotore li tiene giù per tutto il tempo e poi li libera solo al regime impostato? grazie maverx

 
Topic: R1 - Censimento
Autore: maverx

Risposte: 138
Inviato: 23 Ott 2008 21:17
ciao, Lei del 2007 ma acquistata a -4000 Eu nel giugno 2008 Nuova da immatricolare Io 54 da 4 giorni ma la voglia di moto come a 20 maverx

 
Topic: Ciauuu
Autore: maverx

Risposte: 12
Inviato: 14 Set 2008 17:58
ciao ben arrivata maverx

 
Topic: Arrivato ora !
Autore: maverx

Risposte: 2
Inviato: 14 Set 2008 17:53
ciao a tutti, dopo lungo girovagare tra i topic ho deciso di farne anche parte, visto la qualità e l'allegria del "gruppo" Sono già un Fazeritalia da 4 anni, ma ora sono diventato R1 dipendente e leggerete di me e della mia "ciccia" a breve, mi auguro con interesse. R1 2007 blu acquistata ed immatricolata il 26 giugno 2008. Maverx "uscito" il 20 ottobre del 1954....con il gas rapido ancora oggi, ma quasi sempre "solo" in pista. a presto maverx

 
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