Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 4587: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Nuovo iscritto, mi presento! [Milano]
Autore: maurogerman89

Risposte: 2
Inviato: 1 Mar 2017 16:29
Benvenuto . . .

 
Topic: Ecco la mia z750 nera....
Autore: maurogerman89

Risposte: 2
Inviato: 2 Mar 2016 16:04
Ha qualche segno del tempo ma se la tieni come è stata tenuta fino ad ora non è nemmeno troppo delicato come colore dai, poi 8000km sono davvero pochi! Si presta bene a qualche lavoretto mirato per renderla più tua, comunque ottimo acquisto

 
Topic: Quanti kilometri hanno le vostre gixxer ?
Autore: maurogerman89

Risposte: 17
Inviato: 27 Mag 2014 14:30
GSX-R del gennaio 2001 comprata uniproprietario in questo periodo dello scorso anno, era di un signore che la teneva pur praticamente non utilizzandola più e avendola guidata pochissimo, i km percorsi ad oggi sono poco meno di 9mila

 
Topic: Google maps, opinioni sulla nuova versione
Autore: maurogerman89

Risposte: 10
Inviato: 27 Mag 2014 14:16
Forum: Motobar
Di gran lunga preferita la versione precedente, a volte ci si abitua a nuove grafiche o aggiornamenti semplicemente col tempo, ma qui trovo proprio che la precedente fosse più intuitiva e immediata

 
Topic: Il Tamburello, 20 anni dopo...
Autore: maurogerman89

Risposte: 7
Inviato: 3 Mag 2014 0:48
Forum: Motobar
Senna vive

 
Topic: [M900] vi presento Sonny
Autore: maurogerman89

Risposte: 171
Inviato: 14 Apr 2014 10:20
Confesso di non aver seguito il topic nel corso degli anni, ma l'ho letto tutto proprio ora. Mi piace davvero molto questa Monster, e trovo che la miglior versione in assoluto sia proprio quella attuale, gli adesivi versione '14 sul serbatoio sono i migliori in assoluto, e personalmente preferisco gli scarichi alti a quelli che avevi prima. Complimenti

 
Topic: GSX-R 600 2001 by maurogerman89
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 7 Apr 2014 0:50
Ciao si come ho scritto il faro posteriore a LED è quello originale della CBR 954, l'anno non sono sicuro ma mi pare sia dal 2002 al 2004, la 954 è solo una comunque perché l'altra 900 che facevano prima era la 929, quindi vai sul sicuro. Il lavoro non è così semplice come si dice in giro perché l'attacco del faro è diverso e va adattato, e anche per i supporti il discorso è uguale. Con un po' di pazienza si fa tutto, io ho fatto (e fatto fare) un lavoro come si deve, ergo due staffe ricavate dal pieno per averlo dell'angolazione che dico io e una smussata al codone in corrispondenza dei punti dove avrebbe toccato, problemi zero a parte le difficoltà di realizzazione Nei prossimi giorni aggiungerò qualche foto del particolare così vedrai meglio, e anche delle foto nuove generali che ho cambiato qualche cosa, ma per adesso non voglio anticipare nulla! Noto ora tra l'altro che le prime due foto del primo post si sono sformattate, chiederò ad un moderatore di sistemare come si deve d ...

 
Topic: Kawasaki Ninja 300 special edition 2014
Autore: maurogerman89

Risposte: 14
Inviato: 2 Mar 2014 14:50
Come già detto sopra è possibile, specialmente se funziona come quando ai tempi (2008) dovevo prendere io la 250 nuova. Allora era stato inviato in italia un primo stock di 500 moto suddivise in TUTTA la rete ufficiale, e passate quelle fino a inizio 2009 non ne sarebbero arrivate altre, a me andò bene perché riuscii a opzionare quella esposta dal concessionario vicino a me (Pogliani). Se fosse possibile a questo punto se non vuoi aspettare non ti converrebbe prendere una "normale" Ninja 300?

 
Topic: GSX-R 600 2001 by maurogerman89
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 5 Feb 2014 14:27
Grazie! Se dovesse servirmi qualcosa terrò presente e non mancherò Intanto ho comprato la batteria nuova e l'ho messa su una decina di giorni fa, un giretto sono riuscito a farlo nonostante le temperature non proprio adatte, poi praticamente solo pioggia

 
Topic: quanti cavalli hanno le f1 turbo?
Autore: maurogerman89

Risposte: 33
Inviato: 30 Gen 2014 15:26
Forum: Motobar
Esattamente, sono diversi i fattori che limitano le prestazioni delle F1 2014, a cominciare dal fatto che se come cavalleria siamo quasi al pari delle aspirate appena andate in pensione, i 160cv forniti dal motore elettrico non sono sempre disponibili ma sono piuttosto una punta massima. A ciò va aggiunto il limite di 15mila giri, l'aerodinamica rivista, il consumo di benzina imposto diverso, e ovviamente il fatto che essendo tutto nuovo in qualche modo bisogna fare pratica. Già oggi al terzo giorno di test i tempi sono sensibilmente migliorati, il primo giorno i pochi che erano riusciti a partire giravano a quasi 10 secondi dieci di differenza dal tempo dello scorso anno...

 
Topic: KIMGRAPHICS adesivi - paraserbatoi - gadgets - toppe
Autore: maurogerman89

Risposte: 1017
Inviato: 18 Gen 2014 14:07
Ciao maurogerman89 gli adesivi sono fattibili e non è una grossa spesa, il problema è azzeccare in pieno il colore degli adesivi originali, cosa che ti dico io stesso praticamente impossibile. Siccome penso che solo alla casa madre abbiano lo stesso colore disponibile, il mio consiglio è quello di sceglierne uno che si abbini bene così non rischi! Per qualsiasi informazione io sono sempre a disposizione!!! Innanzitutto grazie mille per la risposta e per la sincerità. A questo punto ci penso su e valuto tutto, se decido di provare a farteli fare so dove trovarti! Grazie ancora

 
Topic: KIMGRAPHICS adesivi - paraserbatoi - gadgets - toppe
Autore: maurogerman89

Risposte: 1017
Inviato: 17 Gen 2014 20:28
Sto pensando di fare una modifica prettamente estetica alla mia moto, e anche se per ora è solo un'idea vorrei sapere se tu potresti aiutarmi. Questa è la moto in questione: Link a pagina di Imageshack.us e quello che vorrei fare sarebbe sostituire gli adesivi neri su codone e monoposto con degli altri adesivi simili però nell'esatto colore azzurro delle carene, eliminando anche la scritta 600. Sarebbe fattibile? Se si indicativamente a che cifra? Grazie mille

 
Topic: adesivi originali carene gsx-r COME PROCURARLI?
Autore: maurogerman89

Risposte: 5
Inviato: 15 Gen 2014 13:02
Ciao a tutti, dato che mi è capitato diverse volte di vedere persone alla ricerca di adesivi originali o repliche degli stessi, voglio portare alla vostra attenzione questo sito (nel link il kit completo che interessa a me) Link a pagina di Moto-sticker.com Ora, l'ho trovato dopo varie ricerche sia su eBay e simili sia su siti a se stanti come questo appunto, e mi sembra serio e soprattutto al giusto prezzo (considerando altri siti e l'improponibile rete ufficiale). Qualcuno lo conosce o ha magari fatto acquisti? Dato il prezzo vorrei magari avere la conferma del fatto che i colori siano fedeli a quelli originali come sembra, e che il prodotto sia di qualità...

 
Topic: Allergia ai pollini, rinunciate a qualche uscita?
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 17 Dic 2013 23:45
Forum: Motobar
Anche io non scherzo! E sarebbe molto dura uscire così.. Che mesi ti viene di più? Diciamo che ogni allergia ha un periodo abbastanza ben delineato, i periodi peggiori per me sono la primavera durante prima e seconda fioritura e fine estate/inizio autunno...

 
Topic: Allergia ai pollini, rinunciate a qualche uscita?
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 17 Dic 2013 19:42
Forum: Motobar
Ahimè io sono una delle persone più allergiche conosciute dalla mia allergologa nella sua carriera (sono finito persino dentro una sua ricerca ) e l'allergia ai pollini non me la sono fatta mancare. Purtroppo almeno per quanto mi riguarda nei giorni di allergia vera e tosta non ci sono antistaminici che tengono, la moto se ne sta in box e io a casa con il fazzoletto in mano. Andare in giro sarebbe oltre che pericoloso anche molto poco divertente, dato che ogni due per dovrei fermarmi, levare il casco e soffiare il naso... Mi auguro che la tua situazione sia più leggera, ma in caso non lo fosse io non rischierei (e non rischio) di mettermi in moto in queste condizioni

 
Topic: BMW R1150GS Reloaded
Autore: maurogerman89

Risposte: 35
Inviato: 11 Dic 2013 21:25
Bella davvero. Lavoro di ottima qualità sia a livello generale sia guardando ai dettagli, modifiche d'impatto e pur essendo molto più vistosa di prima non è esagerata, complimenti ancora

 
Topic: GSX-R 600 2001 by maurogerman89
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 9 Dic 2013 0:27
Sono indeciso se prenderla ora o in primavera dato che esco in moto molto raramente in questo periodo, ma urge una batteria nuova. Non posso lamentarmi dato che alla sua veneranda età monta ancora l'originale, però ormai non tiene proprio più e mi tocca partire sempre a spinta, cosa che quando sono in compagnia o dal box (multipiano quindi metto in moto sulla rampa) va ancora bene, ma in giro da solo non è bello

 
Topic: Addio anche a Paul Walker!
Autore: maurogerman89

Risposte: 30
Inviato: 1 Dic 2013 15:23
Notiziaccia, ho visto stamattina presto e sono angora per così dire sbigottito, mi dispiace molto perché era come detto sopra una bella persona, oltre che un attore bravo... Rip

 
Topic: GSX-R 600 2001 by maurogerman89
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 26 Nov 2013 11:33
Grazie dei complimenti, sono contento che piaccia ad altri oltre a me Visto che vieni da una ninja 250 non posso non chiederti come ti trovi con questa moto, tra qualche mese mi scatta la patente A3 e l'intenzione è quella di cambiare, ho valutato questa come possibile candidata ma non vorrei fare il passo troppo lungo quindi avrei ripiegato sull' SV 650. Mi farebbe piacere avere il tuo parere/consiglio. Prendendo l'SV650 faresti un percorso molto simile al mio (50ino, 250 4T, 650 bicilindrica e infine 600 4 cilindri) e non mi sentirei ne di consigliarlo ne tanto meno di sconsigliarlo in senso assoluto. Posto che pur essendo entrambe bicilindriche l'SV è sia motoristicamente sia ciclisticamente migliore dell'ER-6, se hai fatto una giusta dose di km con la Ninjetta (dato che più che il tempo in cui l'hai avuta contano i km) penso tu abbia l'esperienza adeguata per guidare una moto come questa, saltando quello che sarebbe un ulteriore gradino intermedio. Non voglio cadere in discor ...

 
Topic: GSX-R 600 2001 by maurogerman89
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 21 Nov 2013 23:37
Il parafango anteriore è più imponente di quelli odierni e anche io li preferisco più snelli, ma visto che la stazza della moto va di pari passo va benone così! Grazie per i complimenti, anche se rileggendo il post mi sono reso conto che senza foto non è chiara la differenza prima/dopo, perciò ne metto tre di com'era. Link a pagina di Imageshack.us Rispetto alle foto nel primo post che la ritraggono come è ora quando ho scattato queste l'avevo appena presa, e pur essendo già intervenuto su qualcosina si notano comunque il fanale originale, le quattro frecce di prima, lo scarico pre modifiche, gli specchietti con altre frecce scollegate a vista, il retro parecchio più basso anche se in foto è impercettibile, e dulcis in fundo delle gomme del 2000! Secondo me questo modello di suo invecchia bene, nello specifico la mia è una delle primissime essendo un K1 di gennaio, e qu ...

 
Topic: SILMOTOR International - Scarichi e sistemi completi
Autore: maurogerman89

Risposte: 203
Inviato: 12 Nov 2013 1:41
Voglio ringraziare pubblicamente Silmotor, ho spedito loro il mio scarico non omologato per farlo omologare, accorciare, e sostituire il fondello con uno più moderno. Tutti i lavori da me richiesti sono stati eseguiti a regola d'arte. Complimenti e grazie ancora! Link a pagina di Imageshack.us

 
Topic: GSX-R 600 2001 by maurogerman89
Autore: maurogerman89

Risposte: 15
Inviato: 12 Nov 2013 0:00
In principio fu Ninja 250R 2008 by maurogerman89 poi venne ER-6f 2009 by maurogerman89 e ora c'è lei. Si tratta di una Gixxer 600 K1, ed è mia compagna di viaggi da qualche mese. Ho aspettato un po' a presentarla perché da gennaio 2001 all'inizio di quest'estate aveva percorso all'incirca 6000km, e si presentava quasi al pari dell'originale, solo con qualche piccolo accorgimento estetico ed uno scarico non omologato in carbonio. Mi piace da sempre "cucirmi addosso" i mezzi, senza necessariamente spendere tanto, piuttosto con modifiche anche semplici ma mirate a rendere la moto o l'auto che sia, più mia. Per farlo cercavo qualcosa il più originale possibile e magari con pochi km, difficilmente avrei potuto trovare di meglio. Solo due anni fa dopo averle provate tutte mi trovavo costretto a vendere la mia precedente moto per dei problemi. Ad alleggerire un poco quella situazione vi era il fatto che non ero mai riuscito ad avere un buon feeling con l'ul ...

 
Topic: Nuova grafica per la visualizzazione desktop
Autore: maurogerman89

Risposte: 527
Inviato: 15 Ott 2013 0:19
Moto custom detronizzata, ho messo la versione precedente a quella precedente che conoscevamo già E' tornata! Grande...

 
Topic: Nuova grafica per la visualizzazione desktop
Autore: maurogerman89

Risposte: 527
Inviato: 11 Ott 2013 23:19
Come quasi ogni giorno da diversi anni sono entrato sul forum stamattina... E mi sono trovato completamente spiazzato! Di primo acchito non mi piaceva, non mi trovavo e mi mancava il "vecchio Tinga". Tuttavia ho fatto bene a non scrivere nulla in questo topic prima di aver navigato un po' nel forum : è moderno, si discosta il giusto dalla vecchia veste ed è rimasto piacevole ed intuitivo; come detto da molti c'è molto giallo! Meno male che mi piace come colore Non ho noie o problemi da segnalare ad ora oltre a quanto già fatto da altri, solo vorrei unirmi a chi non si trova con la nuova moto sulla destra in alto: la vecchia moto in piega, quella che avevo anche fatto fare come adesivo e applicata sulla mia vecchia 2ruote identificava il TINGA, e questa sebbene sia veramente ben fatta è proprio diversa, mi spiace non vedere una cosa che consideravo "parte del logo". Detto questo, complimenti davvero

 
Topic: impressioni di GTA V
Autore: maurogerman89

Risposte: 25
Inviato: 29 Set 2013 23:14
Sono il classico super appassionato alla serie (sebbene sia quanto di più lontano ci sia dal tipico videogiocatore, l'ultimo gioco prima di questo lo comprai più di un anno fa) ebbene ho comprato GTA V prenotandolo settimane prima e ritirato il giorno prima dell'uscita ufficiale appena avuta notizia della vendita libera. Mi piace molto, la grafica è migliorata rispetto al 4 e anche se a volte sembra impercettibile altre volte è palese, e sono felice che sia di nuovo colorato e allegro anziché cupo e grigio come descriverei il IV. La mappa di gioco è semplicemente enorme e se si gira per ore reali intere non ci si trova a fare la stessa cosa per due volte di fila! Detto questo, anche secondo me le missioni sono davvero pochine, specie ripensando alla lunghezza di San Andreas... Io sono ancora molto indietro nella storia (mi piace giocare in modalità cazzeggio ) ma leggere quel quasi 20% mi palesa una durata non eccezionale almeno per quanto riguarda il classico single player offline... ...

 
Topic: Info compatibilità scarichi k1-k2-k3-k4-5
Autore: maurogerman89

Risposte: 11
Inviato: 15 Set 2013 21:25
Uppo il topic dato che l'argomento è molto simile. Mi interessa sapere, se gli scarichi per GSX-R 600 K1 K2 K3 sono compatibili con GSX-R 750 K0 K1 K2 e GSX-R 1000 K1 K2. So che hanno i 4 bulloni per il fissaggio del terminale, ma sapendo che lo scarico originale del 1000 è diverso non vorrei che magari ci siano differenze di diametro dovute alle cilindrate. Grazie

 
Topic: ER6-N Top Speed II - che velocità massima avete raggiunto?
Autore: maurogerman89

Risposte: 309
Inviato: 5 Set 2013 20:42
Visto che non si parla solo di velocità pure raggiunte, ma anche di confronti con altre moto di vario genere, mi permetto di dire la mia. Anni fa risposi a questo topic, la mia ER-6f ricordo ancora perfettamente che come velocità di punta arrivava a segnare 208 209 o 210 km orari, oscillando attorno a quelle cifre. Cambiando completamente categoria, mi sono reso conto quanto quella velocità fosse in qualche modo più "pericolosa che su altre moto". Intendiamoci, oltre 200km orari in strada è da pazzi oltre che pericolosissimo a prescindere dal mezzo in questione, e su questo non occorre dire nulla, ma parlando di velocità pure raggiunte quindi su pista, la sensazione di maggior sicurezza che moto di altro segmento offrono, è esageratamente superiore (questo per quanto riguarda stabilità e frenata a seguire su tutto). Non penso che oggi con un'Errina oserei tanto: è una moto che mi ha lasciato tanti bei ricordi, e l'ho "goduta" come si deve grazie anche alle numerose qualità che ha, ma t ...

 
Topic: Oggi, dieci anni di Tingavert
Autore: maurogerman89

Risposte: 16
Inviato: 30 Lug 2013 23:20
Forum: Motobar
Quindi sono all'incirca 210 mila birre da offrire Complimenti davvero a chi è stato artefice di tutto questo, e in bocca al lupo per i prossimi dieci anni, e poi altri dieci e così via

 
Topic: Tragedia nella tappa russa del SuperSport
Autore: maurogerman89

Risposte: 78
Inviato: 21 Lug 2013 16:13
Per quanto mi riguarda le parole stanno a zero, è morto un pilota di 25 anni... Riposi in pace

 
Topic: Scelta cerchi in lega bmw serie 1
Autore: maurogerman89

Risposte: 9
Inviato: 27 Giu 2013 11:51
Forum: Motobar
Valuta in base al budget che puoi spendere e poi, evitando le repliche (a parte forse i WSP, sono in genere fatti in Cina: non poco sicuri ma sicuramente meno rispetto ai marchi più "blasonati") scegli in base al design che preferisci un modello tra le marche conosciute. Evita se non hai velleità particolari modelli come gli OZ ultraleggera e simili e i Tecnomagnesio tutti, più che altro perché nonostante le leghe utilizzate siano oserei dire al top, li la leggerezza va di pari passo con la fragilità, esperienza personale... Mak io li ho avuti su una mia auto e ti posso dare un parere personale su un modello e non tutta la linea, e non mi sono trovato benissimo perché pesavano quasi più di quelli originali; ma si tratta di una marca con la quale comunque "cadi in piedi"...

 
Topic: [GSX R 600 K1] scarico [quale montare? chiedo consigli]
Autore: maurogerman89

Risposte: 29
Inviato: 23 Mag 2013 17:57
Uppo il topic dato che vorrei qualche consiglio. Ho portato a casa un paio di settimane fa la mia nuova ( ) compagna di avventure, si tratta di una GSX-R 600 K1, una mosca bianca con poco più di 6000km in 12 anni. Questo è lo scarico che monta, che non mi dispiace affatto, ma non è omologato ne provvisto di dbkiller e ho quindi rimontato l'originale per non incorrere in giuste sanzioni. Link a pagina di Img23.imageshack.us Ho dato un'occhiata su internet, ma ho trovato davvero pochissimi terminali in vendita! Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Preciso che il mio è omologabile presso la ditta che lo ha prodotto, ma non essendo proprio due soldi voglio vedere se trovo qualcosa che mi piace di più, quindi se possibile più corto e stretto; cosa che sembra impossibile dato che i pochi visti sono più grossi ancora, il che mi porterebbe a mantenere il mio e farlo omologare. Voi che mi dite?

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©