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Topic: Vendo Gopro Motorsport 1080p HD del 2011
Autore: katana89

Risposte: 1
Inviato: 17 Giu 2011 12:59
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Topic: Voglio comprare l'Husqvarna 510R (Pregi e difetti)
Autore: katana89

Risposte: 122
Inviato: 10 Nov 2009 23:04
canvincili i miei a prendere una race -.- Ma pigliati un 690 o un 630...in pista ci vai bene!

 
Topic: tm smr 2010 ecco le prime foto [Info modello 2010]
Autore: katana89

Risposte: 304
Inviato: 9 Nov 2009 19:09
x il discorso sospensioni io ho forcella ohlins e mono sachcs... le ohlins delle tm fan scena ma non sono "quelle veramente buone" sono a livello delle paioli...il meglio son le marzocchi shiver da 50mm con cartucce separate...x il mono sachs e ohlins si equivalgono ma se proprio avete 150€ da spendere boh pigliate l'ohlins ma non cambia nulla Le marzocchi da 50 sono un gradino in più. Ne ho sentito parlare bene sul motard.

 
Topic: tm smr 2010 ecco le prime foto [Info modello 2010]
Autore: katana89

Risposte: 304
Inviato: 9 Nov 2009 19:09
io ero convinto che avesse tutto TTX di serie il TM.... No montava la "seconda linea" Ohlins. Solo una cartuccia Ohlins TTX ti costa 1000 euro più foderi,steli,molle...non so se poi la offrano come optional Il mono è anche lui su una bella cifra. Tra un TTX e una cartuccia standard ne passa di acqua,tra una Ohlins normale e una Marzocchi non c'è sta gran differenza

 
Topic: Manutenzione Motard Racing 125 cc - Tm, Ktm, Kl
Autore: katana89

Risposte: 203
Inviato: 9 Nov 2009 17:27
la valvola di scarico dopo 4000 k km può essere troppo incostrata e pulendola potrebbe diminuire di spessore e non lavorerebbe più in modo ottimale ... però queste incrostazioni sono causate nel utilizzo della moto sempre sottocoppia ... ma molte delle volte o meglio quasi sempre si riesce a pulire tranquillamente la valvola di scarico .... Si ma ragazzi che olio usate? Una valvola di scarico troppo incrostata a 4000 km vuol dire che usi il catrame come olio! Poi con cosa la pulisci?Lima?

 
Topic: tm smr 2010 ecco le prime foto [Info modello 2010]
Autore: katana89

Risposte: 304
Inviato: 9 Nov 2009 17:23
finalmente qualcun'altro!!!! Ma è normale. Le forcelle di serie son tutte una spanna sotto quelle aftermarket a parte le Showa che sono delle gran forcelle. Ohlins è un nome ma anche loro producono forcelle di livelli differenti. Non è che se vedete una forca oro con la O allora è sicuramente una forcella della madonna. Per i mono poi l'ohlins che montava il tm non aveva nulla di meglio del sachs.

 
Topic: tm smr 2010 ecco le prime foto [Info modello 2010]
Autore: katana89

Risposte: 304
Inviato: 9 Nov 2009 16:07
Si ma non capite che Ohlins che montava Tm erano a livello di Marzocchi? Erano sempre forcelle di serie,figurarsi se montano un TTX di serie dietro o le cartucce davanti. Son robe che costano un sacco. Le Ohlins di tm non erano delle forcelle da far paura,buone ma niente di eccezionale.

 
Topic: HOnda Cr 125 di nuovo in vendita! [O errore del sito??]
Autore: katana89

Risposte: 322
Inviato: 9 Nov 2009 13:24
Son rimanenze canadesi comprate da Hm. Honda Service in america non lavora su pezzi di ricambio ma su licenza,garantendo una serie di standard qualitativi può produrre il motore usufruendo del know how Honda.

 
Topic: Booster da cross (consigli?)
Autore: katana89

Risposte: 8
Inviato: 5 Ott 2009 20:08
Forche eran già in programma la sostituzione. Cosa consigliate?Poi io le apro e ci cambio olio e precarico molla. Mono a gas.

 
Topic: Booster da cross (consigli?)
Autore: katana89

Risposte: 8
Inviato: 5 Ott 2009 16:00
Fai come me: Ti prendi dei pezzi usati...(variatore frizione,carburo,marmitta,filtro,lamelle,albero motore...) Vai in discarica e ti prendi uno zip fr (che ce ne sono a valanghe,qui da me...) Ti prendi un motore di un tuo amico, che sia potente come il tpr (che magari ha solo scaldonato) Gli butti su tutto al zippetto e dopo vola Quanto spendo per una roba del genere? Il booster ce l'abbiamo già. Le gomme tassellate si trovano in giro?

 
Topic: Booster da cross (consigli?)
Autore: katana89

Risposte: 8
Inviato: 5 Ott 2009 12:03
Spendendo il meno possibile cosa possiamo fare per rendere un booster adatto a percorsi fuoristrada? Principalmente deve riuscire ad andare almeno a 90 all'ora su leggere salite ghiaiose e deve riuscire a sopportare le sollecitazioni senza esplodere.

 
Topic: troppo amerrigano [Comprata pettorina ufo reactor 2]
Autore: katana89

Risposte: 155
Inviato: 12 Set 2009 11:55
Il collarino in gomma ti salva anche le clavicole dal casco.

 
Topic: Silenziatore Akrapovic 2t
Autore: katana89

Risposte: 37
Inviato: 8 Set 2009 12:17
A rifletterci bene credo che questa sia soltanto una trovata pubblicitaria allo scopo di fare discutere della marca e di stimolare l'interesse proprio come stiamo facendo adesso. Invece di spendete TOT euro per pubblicità hanno speso TOT euro per progettare e realizzare dei silenziatori che nessuno comprerà mai buttando nel cesso tutte le spese sostenute. Non conosci il cliente medio ktm.

 
Topic: 1000 2 tempi...possibile??
Autore: katana89

Risposte: 303
Inviato: 2 Set 2009 8:50
difficile: nel fuoristrada il 4T rimane sempre vincente per via della maggior trazione garantita dalla sua erogazione pulsante. non è certo una questione di potenza: col 4T si va più forte che con 2T nettamente più potenti che però dissipano in sgommate tutto il loro vantaggio... energetico! questo se parliamo di potenzialità dinamiche, il mercato poi potrà proporre ciò che vuole, indipendentemente da questo. Nel cross posso dartela buona Nell'enduro no,hai una moto più leggera,con meno inerzia,stanca meno (non solo l'amatore),più guidabile,maneggevole e nelle cilindrate più grosse hai un vero sottocoppia da sfruttare nei casi di bassa aderenza. Nel mondiale E3 le prime 3 posizioni sono occupate da moto 2t.

 
Topic: 1000 2 tempi...possibile??
Autore: katana89

Risposte: 303
Inviato: 1 Set 2009 23:19
Il 2t vedrai che avrà un boom tra qualche anno nel mercato off road. Le IE che si son viste per ora sono ancora abbastanza grezze e sviluppate principalmente per scooter, aspetta che qualche ditta lo sperimenti per moto da competizione, affinandone le caratteristiche. Nel fuoristrada il motore 2t sarà sfruttato per le sue doti di leggerezza e potenza, magari su una moto da strada non avrai gli stessi vantaggi. ps Link a pagina di Motoblog.it

 
Topic: troppo amerrigano [Comprata pettorina ufo reactor 2]
Autore: katana89

Risposte: 155
Inviato: 31 Ago 2009 12:31
La differenza è che la thor ha il nome thor,viene importata in italia e costa il doppio della ufo,se la compri in usa la paghi uguale alla ufo

 
Topic: Husky 310 o KTM 400?
Autore: katana89

Risposte: 24
Inviato: 27 Ago 2009 11:26
e perche non sarebbe una buona moto?? il suo utilizzo è prettamente crossistico e quindi in generale HONDA va bene poi ci metti la maggiorazione e ha piu spinta Tuttalavita, io ti consiglio di farti 20 minuti di macchina e di andare da ragni moto vedrai che là qualcosa di veramente buono trovi Semplicemente perchè la X nasce per un uso enduristico. Non vale la pena.

 
Topic: Husky 310 o KTM 400?
Autore: katana89

Risposte: 24
Inviato: 25 Ago 2009 10:55
Secondo me devi prendere un kit di maggiorazione alla tua yzf... Sono entrambe due ottime moto da enduro ma in pista non sono a loro agio. Anche la 300-x non è granchè. E un yz 250?

 
Topic: KTM 250 2T, 300 2T o 450 4T?
Autore: katana89

Risposte: 24
Inviato: 25 Ago 2009 10:54
Anche perchè il 450 ti trita,se non sei allenato.

 
Topic: TM SMR 250 2t [Chiedo informazioni]
Autore: katana89

Risposte: 49
Inviato: 21 Mag 2009 14:13
capito... ma pensavo li mettessero comunque.... quindi volendo potrei chiamarli e ordinare un black dream da enduro giusto??? No,cerchi a razze cosi grossi non ci sono.

 
Topic: Per l'enduro: gomme da cross o da enduro?
Autore: katana89

Risposte: 4
Inviato: 15 Mag 2009 10:18
La gomma da cross ha i tasselli più alti e scava anche di più i sentieri,hanno generalmente carcassa più rigida e larghezza minore. Io uso sempre e solo gomme da enduro.

 
Topic: Recensioni motard 125 (racing 2 tempi)
Autore: katana89

Risposte: 31
Inviato: 12 Mag 2009 15:01
Spende 25 euro a litro per la miscela e usa pinza e pompa originali? E usa un black dream per correre? Bah

 
Topic: Honda CRF 450 o Aprilia SXV 550???? Help!
Autore: katana89

Risposte: 67
Inviato: 28 Apr 2009 22:10
se io devo usare la moto per un 40% strada (dico 30 km al dì, strade collinari quindi con curve!) 40% week end da sparo su montagna 20% pista (o anch di più!) posso permettermi una sxv usata???...modello 2008 si intende....... Si ma informati bene sulle sxv alcune hanno problemi abbastanza rognosi.

 
Topic: ktm six days [Differenze dal normale EXC e quale meglio]
Autore: katana89

Risposte: 56
Inviato: 19 Apr 2009 11:11
Il primo è la slitta motore da cross. Il secondo ha anche le alette ripara carter per l'enduro. Secondo me su un 125 va bene anche la prima tanto i carter non sono sporgenti.

 
Topic: ktm six days [Differenze dal normale EXC e quale meglio]
Autore: katana89

Risposte: 56
Inviato: 18 Apr 2009 0:00
ha il paramotore? la forcella è quella dell SXS? no le sospensioni sono le stesse

 
Topic: ktm six days [Differenze dal normale EXC e quale meglio]
Autore: katana89

Risposte: 56
Inviato: 17 Apr 2009 14:56
insomma la six days è una pagliacciata almeno quella di una volta aveva le forcelle buone No,costa poco di più e vale la pena. Certo non è un problema se non la prendi,però ti fanno uno sconto sugli accessori praticamente. Se hai naturalmente intenzione di comprarli. Comunque non è facilissimo averla,ne fanno poche.

 
Topic: ktm six days [Differenze dal normale EXC e quale meglio]
Autore: katana89

Risposte: 56
Inviato: 17 Apr 2009 14:45
ciao! adesso che finalmente sto per prendermi il ktm 125 volevo sapere in che cosa cambia il six days da quello normale e quanto costa di più... grazie! Grafiche Serbatoio Sella Impianto semplificato Espansione Corona FOrse paramotore

 
Topic: Sono tornato dallo stage
Autore: katana89

Risposte: 33
Inviato: 5 Apr 2009 18:01
Scusa ma non puoi cambiare molla con una costante adatta per te e lavorare sull'idraulica? Comunque l'sxs non ha la doppia regolazione anche lui?

 
Topic: I nostri Motard [Foto e Commenti]
Autore: katana89

Risposte: 337
Inviato: 5 Apr 2009 17:09
in totale è venuta a costare sui 7000 euro... ma ne vale veramente la pena!!! non era enduro,ma il cross modello americano motardizzato a dovere!!! Dove l'hai trovato un TCX?

 
Topic: Sono tornato dallo stage
Autore: katana89

Risposte: 33
Inviato: 5 Apr 2009 10:52
Immagine: Link a pagina di Gprace.it my new best friend Cavoli che bello l'sxs! Migliroa molto?

 
Topic: Sono tornato dallo stage
Autore: katana89

Risposte: 33
Inviato: 4 Apr 2009 10:58
Provate a smontare una husky,una tm o una gas gas!

 
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