Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 2669: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Indicatore livello carburante Triumph Speed Triple 955i 02
Autore: fulk

Risposte: 1
Inviato: 7 Apr 2016 12:41
Salve a tutti. So che non sarete in molti ad essere interessati a questo argomento, data la vetustà del modello, ma vorrei condividere con voi questa "avventura". Da un po' di tempo avevo avuto modo di riscontrare delle anomalie al circuito che controlla il livello del carburante. Sappiamo tutti quanto sia carente e quante magagne nasconda l'impianto elettrico di questa moto, ma chi la possiede in genere è disposto a perdonarle tutto pur di continuare a cavalcarla. Resta il fatto che alcuni inconvenienti sono davvero noiosi, perché generano stati di apprensione (o no?). Da un po' di tempo la mia per esempio ha un problema al sensore del livello del carburante che si manifesta in questo modo: quando faccio il pieno, anche se la moto prima non era in riserva, mi si accende la spia della riserva e dopo poco anche quella di anomalia del circuito di iniezione. Questo inconveniente è tanto fastidioso che mi ha indotto ad acquistare l'adattatore ODBII bluetooth lasciandolo permanentement ...

 
Topic: Consiglio acquisto batteria Street R 2010
Autore: fulk

Risposte: 2
Inviato: 7 Apr 2016 12:40
Io montavo yuasa, soddisfatto fino a quando causa guasto alternatore si e' rovinata, allora ho montato una batteria al litio e devo dire che sono ottime. Io ormai la monto da due anni, e come prezzo praticamente costano come le yuasa 2-3 anni fa. Ti consiglio di mettere queste che ormai stanno prendendo il mercato a prezzi accessibili, corrente di spunto piu' alta delle tradizionali e non subiscono nel tempo un calo della carica, potrei tranquillamente toglierla ad ottobre e rimetterla a marzo senza caricarla. Comunque ho acquistato il relativo caricatore perche' quello tradizionale lo sconsigliano per queste batterie, non si sa mai. La mia e' una Skyrich, per quanto riguarda la sigla e' la stessa delle altre. Interessante questa cosa della batteria al litio, non ci avevo mai pensato Per le "normali" anche io ho sempre usato yuasa trovandomi più che bene.

 
Topic: colorazione street triple R 2011 - info acquisto
Autore: fulk

Risposte: 8
Inviato: 7 Apr 2016 9:35
ciao!! sisi c'avevi preso sugli anni! Non è il primo proprietario, ho già chiesto a lui e per l'appunto mi ha detto che l'ha acquistata così (non dalla Triumph ma dal precedente proprietario). E fin ora non ha cercato di nascondermi nulla o di mentire (almeno che io sappia.. ovviamente). Questo ragazzo è un carabiniere d'istanza a Diano Marina (o limitrofi) e non riesce ad usarla (a dir suo).. ed il prezzo è buono per lo stato della moto e i kilometri. Sono da un lato onestamente molto tentato.. ma dall'altro lato anche un po preoccupato ed in dubbio per una moto da privato con una sostituzione cerchi/riverniciatura.. Posso solo provarla e guardarla con il lanternino mi sa.. Grazie ancora! Beh in tal caso ti ha probabilmente detto la verità. Tieni conto che parecchi fanno riverniciare i cerchi (diversi miei amici lo hanno fatto) senza un particolare motivo se non personale gusto. Provala e lasciati anche un po' guidare dalle sensazioni che ti da..

 
Topic: colorazione street triple R 2011 - info acquisto
Autore: fulk

Risposte: 8
Inviato: 6 Apr 2016 21:46
Salve a tutti, eccomi con gli aggiornamenti. Triumph mi ha comunicato che la moto è "nata" grafite con cerchi neri ed è una MY 2010 immatricolata a marzo 2011. ora le questioni sono: A: perchè hanno cambiato i cerchi/riverniciato i cerchi? (che sono marchiati triumph).. ho chiesto all'attuale proprietario ma non lo sa, dice di averla acquistata così. B: è il caso di fidarsi? sto esagerando con le paturnie? voi quanto valutereste una Street 2011, tutta in linea a guardarla (cerchi a parte) con 12000 km, gomme in buono stato, qualche accessorio base e con pezzi originali inclusi? (da privato). Grazie a tutti Beh ci avevo preso (sull'anno e l'acquisto) A: se è il primo e unico proprietario è impossibile la abbia acquistata così quindi sta mentendo. B: non stai esagerando nel senso che è una moto "anomala". Il fatto che non ti dica semplicemente che ha fatto verniciare i cerchi è molto strano, come se stesse nascondendo qualcosa. Se provi la moto e vedi che va bene ...

 
Topic: colorazione street triple R 2011 - info acquisto
Autore: fulk

Risposte: 8
Inviato: 29 Mar 2016 10:12
Buongiorno a tutti e Buona Pasqua!! scusate il disturbo.. mi sto informando per l'acquisto di una Street Triple R e mi sono imbattuto in una versione che mi ha stupito e lasciato dei dubbi. è immatricolata 2011 ed infatti monta i cerchi oro e la strumentazione "nuova" a sfondo grigio e con due tasti a sinistra. Ma è tutta matt graphite come la versione 2009.. ad occhio sembra la verniciatura originale compresa di tutti gli adesivi.. esiste evvettivamente una versione grigia con cerchi e strumentazione "aggiornate"? o c'è qualcosa sotto? Grazie mille a tutti!! vi posto l'annuncio: Ciao ! I colori della street r nel 2011 erano gli stessi del 2010: phantom black, blazing orange e matt graphite. Se non ricordo male la strumentazione dal 2010 è con i tasti a sinistra (quindi i conti tornerebbero). Il colore dei cerchi effettivamente non torna perché solo la "phantom black" usciva con i cerchi oro. La moto molto probabilmente sarà un modello 2010 immatricolata ad inizio 20 ...

 
Topic: Presentazione e Test Internazionale nuove Dunlop RoadSmart 3
Autore: fulk

Risposte: 48
Inviato: 29 Mar 2016 9:48
Bravo Michele bellissima esperienza e ottimo report. Hai trasmesso in modo molto efficace quello che avete provato !

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 15 Mag 2014 16:46
Sonos tate pubblicate le foto del fotografo ufficiale

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 5 Mag 2014 11:29
Erremmephoto.it ------> MOTOCICLISMO --------> trovi i singoli anni,click sull'anno-----> trovi i singoli mesi,click sul mese -------> trovi i singoli giorni Ah ecco...io ero sul sito dell'autodromo..

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 5 Mag 2014 10:58
non le hanno ancora pubblicate..arrivano fine al mese di aprile..penso che tra qualche giorno aprano il mese di maggio scusa ma dove le hai trovate quelle di aprile ? io nella sezione "photo" vedo solo quelle degli eventi..non dei turni liberi..

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 5 Mag 2014 10:20
Ragazzi ma le foto del fotografo sono reperibili online ? Tramite il sito del'autodromo non riesco a trovarle..

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 2 Mag 2014 21:17
Tu andavi bene, curiosità, sai in quanto giravi ? Dai video il miglior giro è 1,32 circa per il resto 1,35 circa nel senso che cerco di bloccare il video quando passo sul traguardo ma non è una cosa precisa metti +/-1sec speravo di arrivare a 1,30 dopo sett scorsa e invece niente. In compenso mi son divertito a correre dietro ai 1000 anche se a me e ai freni veniva spesso il fiatone ahahah Naaa il mio best (preso con racechrono) è stato 1.36 (sono un chiodo lo so ) e mi sverniciavi alla grande..secondo me eri anche sotto 1.30.

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 2 Mag 2014 21:14
...eccolo qua il pollo con la Er6n che è scivolato all'ultima curva! Subito dopo aver fatto due giri dietro a Pedersoli, lui mi fa segno di passare sul piccolo rettilineo, curva a destra e curva a sinistra...vedo la moto che fa scintille...sono nella ghiaia...è stato giusto un attimo, non me ne sono neanche reso conto. I medici mi controllano, solo una bella botta...la moto è ok, anche se graffiata...alla prossima La scivolata capita e insegna parecchio; basta non buttarsi giù (di morale intendo). Nel tuo caso eri di poco davanti a me e l'unica spiegazione che posso dare alla tua caduta è che avevi l'anteriore pinzato anche se in realtà in quel punto avresti dovuto essere in accelerazione..

 
Topic: [Report] Serale neofiti 01/05/2014 Franciacorta
Autore: fulk

Risposte: 53
Inviato: 2 Mag 2014 19:09
Anche per me giornata molto divertente ! Alla fine la temperatura per girare era ottimale e devo dire si girava bene, pensavo ci fosse più traffico..forse ci è andata bene un po' per il ponte un po' per il meteo dei giorni precedenti che era piuttosto pessimista. Tutti i partecipanti devo dire correttissimi, peccato per le cadute ma da quello che ho capito non ci sono state gravi conseguenze fisiche per i due ragazzi. Proprio un bel gruppo e gli istruttori sono stati disponibilissimi facendosi seguire su richiesta praticamente per tutte e due le ore. Sicuramente da ripetere ! Tu andavi bene, curiosità, sai in quanto giravi ? Se mi descrivete la moto che avete, posso vedere se vi ho fatto qualche foto... street triple (casco agostini come da avatar) s2r nera di un amico Grassie

 
Topic: [Uscita] 1° maggio Franciacorta serale neofiti
Autore: fulk

Risposte: 63
Inviato: 1 Mag 2014 13:55
Per quanto mi riguarda ASPETTATEMI LI!!!!!!!!!! Esatto le indicazioni sono perfette nel caso tienile in considerazione. Io comunque sono lì 15.30/45 street triple r, casco come da avatar, mi riconosci.

 
Topic: [Uscita] 1° maggio Franciacorta serale neofiti
Autore: fulk

Risposte: 63
Inviato: 1 Mag 2014 12:31
Ci troviamo direttamente al circuito o ci fermiamo a recuperarvi all'autogrill? Grazie ma figurati ci vediamo direttamente in circuito ! Di solito in moto ci vediamo lì all'area biker. A dopo !!

 
Topic: [Uscita] 1° maggio Franciacorta serale neofiti
Autore: fulk

Risposte: 63
Inviato: 1 Mag 2014 11:47
Bene, non ho postato ma vi ho seguito Io parto da autogrill brianza sud verso 15.30 con un amico (monster s2r). Metto maglietta tinga gialla per farmi riconoscere Confermo che generalmente gli zaini li lasciamo nel box così si ha anche facile e rapido accesso ad eventuali viveri (soprattutto liquidi!) A più tardi !

 
Topic: bernina - fluela - julier - maloja
Autore: fulk

Risposte: 27
Inviato: 23 Ago 2013 14:32
hai ragione quindi per democrazia posto questa ( gentilmente concessa da Ed).....dove ci sono le giapponesi,le inglesi e le italiane Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Qui c'è troppo verde..che è quella roba lì

 
Topic: bernina - fluela - julier - maloja
Autore: fulk

Risposte: 27
Inviato: 23 Ago 2013 12:40
Carine le foto, anche se vedo un po' troppa giapponesità e poca inglesità

 
Topic: bernina - fluela - julier - maloja
Autore: fulk

Risposte: 27
Inviato: 22 Ago 2013 12:51
Partenza dal box: 6.30 Rientro in box: poco prima delle 20.30 Km totali: 530 La sveglia suona molto presto ma la voglia di rivedere compari di mille avventure e di farsi un bel giro, complice un cielo completamente terso e un'arietta molto piacevole lo rendono assai piacevole ! Si inizia quindi molto bene, arietta fresca, rifornimento poi entro ed esco da un altro paio di benzinai (dato che non ricordavo benissimo il punto di ritrovo) e incrociando per strada il bombardone grosso e il bombardone piccolo raggiungiamo insieme il punto di ritrovo ! Nonostante la perfetta puntualità da inglese alla fine erano già tutti lì ! Presente gran parte dello zoccolo duro, amici ormai datati ma sempre con la stessa voglia di moto di una volta Il collegamento per raggiungere le strade svizzere non è proprio il massimo, traffico, gallerie, semafori ma in fin dei conti è passato rapidamente. Premetto che ho occhi solo per lei quindi le mie foto saranno assolutamente e ovviam ...

 
Topic: [Report] Mugello - 14 agosto - Promoracing
Autore: fulk

Risposte: 142
Inviato: 21 Ago 2013 12:35
All'alba del terzo giorno (...) mi appresto a scrivere anch'io due righe su questa giornata... Per me sono stati in reatà 3 giorni in terre tosco-emiliane, dato che son partito lunedì da Milano con l'obiettivo di trovarmi col robros, che proprio lunedì aveva deciso di farsi una giornata di allenamento in vista del'uscita col temibile CdG-RC. Mia intenzione era presentarmi "a sopresa" al Muggio, sopresa subito vanificata per via di un fortuito incontro in cima al passo del Tomarlo con 3 loschi figuri Immagine: Link a pagina di Lh6.googleusercontent.com Non so quante proabilità ci fossero di trovarsi così per caso, ma è stato un piacere! Proseguo quindi la mia sgroppata di strada e passi e giungo la sera a Scarperia, dove per due giorni dividerò con robors una casetta che ha il solo pregio di essere a nemmeno 1 km (300m non ci credo ) dall'autodromo. Eh sì che lo conosco il mugelloverde... Cena, birretta e poi ...

 
Topic: Problema di spegnimento in scalata. aiuto [perchè succede??]
Autore: fulk

Risposte: 122
Inviato: 22 Lug 2013 14:19
Porcocaxxo!!!! Continuo ad avere problemi in scalata..... in 4A tiro a frizione per mettere la 3A e la moto mi si spegne due volte almeno a uscita..... ho chiesto con il meccanico top in zona se è da cambiare centralina, ma lui mi ha detto che si dovrebbe sistemare.... il problema che non ha tempo e mi rimpalla di lunedì in lunedì...... che strapalle è la volta buona che la cambio..... A me faceva così quando avevo il minimo basso...tu a quanto lo hai ?

 
Topic: Minimo GSR [come si regola?]
Autore: fulk

Risposte: 91
Inviato: 11 Lug 2013 14:28
pensate che 1500 rpm sai troppo? Si..io lo tenevo così quando andavo in pista.

 
Topic: report Cinghialotto day 6-7-2013
Autore: fulk

Risposte: 49
Inviato: 8 Lug 2013 15:38
Che dire, Teo sei troppo manico Mi fa proprio piacere che abbia iniziato anche tu a divertirti questa stagione ! E come inizio mi sembra sia andata proprio alla grande !! Mi associo alla schiera di complimenti, tu e gsr sembrate un "elemento" unico!! Bravo, bravissimo !!! e quì si sente ancora di più e si vede anche un pò la fatica che faccio Bella questa ripresa "posteriore", proprio bella !!!

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 28 Giu 2013 9:23
Il Re della soppressata d'alta quota... ed i suoi fidi Discepoli Link a pagina di Imageshack.us Link a pagina di Imageshack.us Ahahah troppo forti queste sono proprio da mettere a repertorio !!!

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 27 Giu 2013 11:55
Sei un artista ...non solo del "pennello" come dicono, ma anche della fotografia! Solo le inglesine lo permettono con quegli occhioni... Immagine: Link a pagina di Imageshack.us Giappone - resto del mondo: 3-2 4 cilindri - BICIclette: 3-1 4 cilindri - TRICIcli: 3-1 Honda casa predominante , Brianza terra predominante Io ho bisogno del TRICIclo sennò non tocco !!! Olè !!! Banzai !!! Azz. . . . dopo il post di Michele mi viene ein mente questa di Bruno Lauzi. . . . Naturalmente con l'acca davanti nè. . . . Ahahah tu si che sei sempre sul pezzo !!!

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 25 Giu 2013 10:17
Comunque la prossima volta chiederò i diritti per la mia immagine.. E ora momento artistico-autocelebrativo Link a pagina di I39.tinypic.com Vi avviso, questa sarà la moda dell'anno...foto di riflesso nell'occhione della traipolina !

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 25 Giu 2013 10:08
il caffè in svizzera è noto sia molto caro... Chiedi al Lupone quanto costava allo Julier l'anno scorso... 2,29 euro a caffe!......e pensare che te lo devi fare da solo e poi mettere le tazzine nella lavastoviglie ....... chi ci legge , penserà che stiamo scherzando....ma è tutto vero se fosse stato compreso il servizio ti sarebbero costati 5,00 € cad uno........come al sottoscritto in un'altra occasione allo Jullier Appunto ma porc...la prossima volta faccio alla russa...bevo il caffè e lancio la tazzina all'indietro...almeno gli oltre due euri sono giustificati !!! Maledetti sFizzeri !!!

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 25 Giu 2013 10:06
Ti Sei dimenticato gli scarponi derivati dai "ferri da stiro" usati dal prode Fantozzi. . . . Momento Frater. . . . la mia CBR è meno invasiva della Tua ex. . . . E credo che, per come vado in moto io, se vengo con Voi, arrivo dopo che avete finito non il pranzo, ma la cena, Mio Frater. Bello il casco in foto. Lo avete rubato al comandante Koenig? Max dovevi esserci anche tu, non oso immaginare le risate !! Prima o poi un giro tutti insieme lo faremo !!

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 25 Giu 2013 10:04
propongo una quinta soluzione: aggiungendo ai guanti anche: Link a pagina di Medias.leroymerlin.it e Link a pagina di Spesarapida.it oltre ad aiutare gli amici che bucano con il kit antiforatura, con questo kit (guanti, sugna e svelto) se qualcuno rimanesse senza soldi.... ci pensa l'incredibile fHulk a lavare i piatti!!! Ottimi suggerimenti, aggiungerò al mio kit-di-sopravvivenza!! Inoltre mi sa che devo anche aggiungere un bel coltello per la soppressata così evitiamo fette spesse 2 centimetri A proposito, le foto della soppressata dove sono ?!?!?

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 25 Giu 2013 10:03
Spettacolo, la tutina da coniglio rosa ! Mi hai dato un'ideona per qualche serata... Invece Fulvio ha azzeccato la soluzione giusta ... ma non è stato facile. Era indeciso tra : 1) guanti da palombaro ( il commesso del negozio ove si era rivolto voleva però vendergli anche muta, scafandro in ottone, scarponi zavorrati e 35 metri di tubo per l'aria ) 2) guanti in maglia di ferro ( si dice appartenuti a Ettore Fieramosca prestati dal Frater compagno d'armi ) 3) guanti in fibra aramidica alluminizzato resistente alle alte temperature ( li usa quando prepara i dolcetti a casa per le girl ispaniche ) 4) altro tipo di guanto ( DUREX .... uno per ogni dito ) visto le frequentazioni ne ha a casa in quantità industriali, anche perchè ama sovrapporli per fare spessore , ne ha anatomici, aromatizzati, colorati,a forma di animali , fluorescenti, alla frutta, lubrificati, ritardanti, con spermicida, stimolanti. Link a pagina di I43.tinypic.com Le precauzioni non ...

 
Topic: Sabato 22 Giugno - Spluga -Julierpass- Maloja
Autore: fulk

Risposte: 52
Inviato: 25 Giu 2013 9:37
Una parentesi giusto per info/curiosità! Al distributore svizzero ho fatto 17,70 CHF di benzina Alla cassa mi è stato detto che in €uro avrei dovuto dargli 16,00 € ho poi pagato con carta. Ho appena guardato online l'addebito sul conto.....mi sono stati addebitati 14,46 €uro compreso spese bancarie cazz..........il benzinaro mi sa che 1,50 € se li metteva in tasca lui ,se fa cosi con tutti gli Italiani che fanno rifornimento Comunque paninazzo doppio con 100 gr di salame svizzero e bottiglietta di coca , pagate sempre con carta , l'addebito è stato solo di 5,43 €uro . Ho capito che conviene sempre pagare con carta credito o bancomat Ecco vediamo quindi di stilare un elenco dei "comandamenti" da seguire in terra elvetica: 1) pagare sempre con carta o bancomat per evitare che i simpaticissimi esercenti si lancino in improvvisati arrotondamenti che inevitabilmente incidono negativamente sulle tasche di noi italiani 2) non prendere MAI il caffè ! ...

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©