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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Aiuto...info per bmw r45
Autore: dede84

Risposte: 9
Inviato: 16 Giu 2008 10:40
No ragazzi state tranquilli che per "cambiare la mia culona" intendevo che ne prenderò una un po' più nuova...lei rimarrà a casa con me!!! Comunque grazie mic56, rimarrà un monodisco!

 
Topic: Aiuto...info per bmw r45
Autore: dede84

Risposte: 9
Inviato: 15 Giu 2008 18:02
allora mi sa tanto che l'anno prossimo cambierò la mia culona!!! grazie

 
Topic: Aiuto...info per bmw r45
Autore: dede84

Risposte: 9
Inviato: 15 Giu 2008 16:34
grazie mille...comunque in riguardo a "di stare tranquilla"...sono un maschietto!!! lamps

 
Topic: Aiuto...info per bmw r45
Autore: dede84

Risposte: 9
Inviato: 15 Giu 2008 12:15
Ho una magica r45 dell'83 e settimana scorsa ho cambiato l'olio motore. Ho messo olio shell 10w 40 sintetico solo che da quando l'ho cambiato mi sembra che all'accensione sia quasi ingolfata e ha qualche problemuccio in accellerazione in prima (sembra ingolfata) ma quando si scalda non da più problemi. Per curiosità sono andata ad un officina bmw chiedendo se andava bene l'olio sintetico, in quanto amici mi han detto che le bmw richiedono solo olio minerale, e loro mi han risposto che come officina utilizzano il minerale ma che comunque il sintetico non da problemi...chiedo a voi, che faccio?lo cambio di nuovo o lo lascio cosi? Considerando che più la uso e più questi sintomi tendono a sparire?? Seconda domanda. Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto che per l'olio del cambio in corrispondenza della ruota posteriore va inserito un quantitativo pari a 0,25l di olio st 80/90 e che per ispezionare il livello basta svitare la vite superiore e inserire un cacciavite e se il livell ...

 
Topic: Carburatore BMW r 45
Autore: dede84

Risposte: 6
Inviato: 8 Giu 2008 21:58
Guarda nelle vaschette le guarnizioni ci vanno.Te lo dico visto che ho una r45 anche io che mi perdeva soprattutto quando accelleravo. Sono andato alla bmw e con 4 euro sono tornato con le 2 guarnizioni nuove e il problema si è risolto. ciaoo

 
Topic: Tecnica di guida con cardano BMW [e Guzzi]...aiuto!!!
Autore: dede84

Risposte: 25
Inviato: 10 Mag 2008 23:09
Si ma non ti preoccupare...stiamo parlando di moto e macchine che ormai hanno superato gli "enta" se non gli "anta"...con la tua non credo ci sia bisogno!!!

 
Topic: Tecnica di guida con cardano BMW [e Guzzi]...aiuto!!!
Autore: dede84

Risposte: 25
Inviato: 9 Mag 2008 22:06
EHEH ...so bene cosa è la doppietta!!! Nonostante i miei 23 ops ormai 24 anni a casa ho una fiat 850 s-c e senza doppietta non riesci nemmeno a inserire la seconda... Grazie per i complimenti per la mia motina...ha solo 11.000 km, un gioeillino tutto bianco e quando accelliri da fermo sculetta!!! grazie!!!

 
Topic: Tecnica di guida con cardano BMW [e Guzzi]...aiuto!!!
Autore: dede84

Risposte: 25
Inviato: 9 Mag 2008 21:12
Spero di avere azzeccato ad insere il nuovo topic... Ho una bmw r45 dell'83 e nonostante non sia del tutto un novellino delle moto, vorrei sapere cosa cambia dal punto di vista tecnico la trasmissione a cardano da quella a catena e che stile di guida devo avere. C'è chi mi dice che non posso avere freno motore (scalando le marcie) con il cardano e quindi di scordarmi di fare le scalate e di sostituire il tutto con i freni se no lo distruggo, altri mi dicono che non cambia niente... In effetti vedo che nello scalare le marcie, se sono su di giri, sento che fanno fatica ad entrare...beh insomma, fate di me un esperto del cardano!!! grazie...

 
Topic: Scempio!!! [Vespa modificata]
Autore: dede84

Risposte: 27
Inviato: 9 Apr 2008 17:02
quoto!!!

 
Topic: Vespa PX 125 [info su prestazioni]
Autore: dede84

Risposte: 17
Inviato: 6 Apr 2008 18:55
Grande vespella!!!Non finisce mai di stupirci!!!

 
Topic: Vespa PX 125 [info su prestazioni]
Autore: dede84

Risposte: 17
Inviato: 6 Apr 2008 12:05
Tutta bella originale il tachimetro ti segna 90/95 (ovviamente reali sono 85...) in due la tacchetta scende di qualcosa.

 
Topic: Scempio!!! [Vespa modificata]
Autore: dede84

Risposte: 27
Inviato: 6 Apr 2008 12:02
Le vespelle sono belle solo quando sono originali...Ma volete mettere??? Vanno piano perchè si devono far guardare!!!

 
Topic: Problemi in vespa [stabilità in frenata]
Autore: dede84

Risposte: 10
Inviato: 6 Apr 2008 11:54
Benvenuto!!!Avevo lo stesso problema anch'io sul 125 gt...era questione dell'ammortizzatore posteriore scarico. Poi non so quanto shakera il culetto la tua vespella ma se lo fa eccessivamete è questione di ammortizzatore.

 
Topic: Novellino...che dal vespa 50 ne ha fatta di strada
Autore: dede84

Risposte: 9
Inviato: 3 Apr 2008 17:40
Ed eccomi...Mi presento... Sono Davide e mi sono iscritto da poco. Beh che dire, come si capisce dall'oggetto del topic, sono un novello 23enne del mondo delle moto, non delle due ruote perchè fin da quando avevo 11 anni smanettavo e mi sporcavo le mani di olio misto miscela al 2 (naturalmente fatta con la vecchia super) con il vespa 50 di mio fratello. Successivamente la vespella me la sono presa anch'io e chi non può dire di non aver mai messo le mani in quel fantastico motore piaggio che finchè non gli metti un 75 polini e quella marmitta (proma ovviamente...) che la fa sembrare una custom proprio non sei contento. Poi arriva la patente della macchina e per un po' ti dimentichi di quell'infaticabile pezzo di lamiera con il quale hai fatto cose che nemmeno si possono immaginare...del tipo che ti eri fissato con gli enduro e allora andavi nelle cave con la vespa, oddio come rumore quasi si assomigliano, ma in quanto a prestazioni....lasciamo perdere!!!! Naturalmente che si prende u ...

 
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