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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Consiglio per moto con cupolino maggiorato per ragazzo basso
Autore: brunemike

Risposte: 11
Inviato: 7 Set 2013 19:57
non è che risulta più alta ma molti modificano la sella alzandola e diminuendo la larghezza! il v-strom non è particolarmente massiccio(alla fine nn è troppo pesante, per lo meno nn è molto più pesante rispetto alle altre 2) però è molto più protettivo!!io te la consiglio..anche le doti fuoristradistiche non distano molto da ciò che puoi fare con la ta700(in off le versioni precedenti erano si un altro pianeta!)

 
Topic: Consiglio per moto con cupolino maggiorato per ragazzo basso
Autore: brunemike

Risposte: 11
Inviato: 6 Set 2013 13:38
ciao, io posseggo una strom del 2010, si la sella è più bassa ma anche più larga e alla fine perdi comunque qualcosa! io monto un cupolino maggiorato della givi ed è fantastico anche ad alte velocità autostradali(sono 1,83)! al massimo se tocchi solo con le punte puoi far abbassare la moto cambiando le biellette al posteriore! in bocca al lupo, versys e strom sono due ottime moto, ma io preferisco la strommina

 
Topic: rientro dalla carinzia [Percorsi alternativi]
Autore: brunemike

Risposte: 10
Inviato: 23 Giu 2013 9:09
O cavolo scusami! Comunque potresti.dirigerti verso lienz, entrare in italia da.san candido(.e fare la.strada alta hochstrasse bella valle che.da.lienz ti porta al confine)..dopodiche' ridiscendere verso belluno attraversando attraverso i monti( es direzione cortina)

 
Topic: rientro dalla carinzia [Percorsi alternativi]
Autore: brunemike

Risposte: 10
Inviato: 22 Giu 2013 23:18

 
Topic: Consiglio acquisto kawasaki KLV
Autore: brunemike

Risposte: 14
Inviato: 16 Mag 2013 10:08
A ma io non ho capito questa frase che alcuni hanno detto... che è una Strom marchiata Kawasaki... significa che è ESATTAMENTE la STESSA MOTO? Stesso motore stessi pezzi?) perchè quella faccina? la moto è un gran mezzo e può capitare(più che altro nell'automobilismo) che le case si scambino determinati modelli..comunque si è un v-strom 1000 arancione

 
Topic: Consiglio acquisto kawasaki KLV
Autore: brunemike

Risposte: 14
Inviato: 15 Mag 2013 1:10
il klv è un v-strom 1000! ottima moto ma mi sembra di ricordare qualche problemino alla frizione?informati!

 
Topic: poco fluida a bassi giri
Autore: brunemike

Risposte: 5
Inviato: 23 Apr 2013 22:40
adesso non vorrei sparare una mega castronata, anche perchè mi capita molto di rado di girare cosi basso di giri e in maniera costante, ma credo sia la normale erogazione del motore...d'altronde non si tratta di un grosso 1200. sulla mia, sopratutto dalla 3 in su, trovo l'erogazione veramente fluida solo dai 3000 giri

 
Topic: poco fluida a bassi giri
Autore: brunemike

Risposte: 5
Inviato: 23 Apr 2013 18:10
buona sera a tutti da poco ho comprato una v strom usata del 2009 con 30000km..la moto l ho controllata personalmente , cambiato olio, pulito il filtro aria e visionato candele che sembrano in buono stato. la moto va molto bene e mi piace molto, ma a bassi giri in andatura costante soprattutto marce medio basse la moto sembra dare piccoli colpetti, come se fosse incerta e poco fluida e costante...cosa può essere? che range di giri intendi per "bassi"? tra i 1500 e i 3000?

 
Topic: F800GS depotenziabile ?
Autore: brunemike

Risposte: 5
Inviato: 23 Apr 2013 9:00
ah non avevi specificato..comunque da quel che ricordo a 25kw si poteva depotenziare solo la gs 650 f(sempre motore 800cc).. altrimenti devi prenderla di importazione

 
Topic: F800GS depotenziabile ?
Autore: brunemike

Risposte: 5
Inviato: 22 Apr 2013 22:48

 
Topic: F800GS depotenziabile ?
Autore: brunemike

Risposte: 5
Inviato: 22 Apr 2013 22:47
non so risponderti con certezza ma mi sembra che il modello nuovo si possa depotenziare a 48cv(nuova legge), cosi come la nuova 800gt, mentre il modello vecchio no..ma come gia scritto non ne sono certo!prova a telefonare a bmw italia

 
Topic: depotenziamento a libretto ktm 690
Autore: brunemike

Risposte: 14
Inviato: 8 Gen 2013 2:27
andre credo proprio sia possibile da originale full power ha meno di 70 cv dichiarati, il rapporto peso potenza se la porti 25 k dovresti starci dentro, quindi si può.. sapevo anche che ktm permetteva di depotenziare moto usate che uscivano full power perchè il nulla osta serve alla motorizzazione per poter aggiornare il libretto, infatti suzuki non lo rilascia e ciò che è depo rimane depo per sempre e uguale il discorso inverso... dovrebbero partirti circa 300 euro, comunque se chiedi al concessionario ktm magari fanno tutto loro confermo tutto tranne un particolare..suzuki è da qualche anno che ormai rilascia i nulla osta!

 
Topic: Indicatore di marcia [esperienze su tdm 900]
Autore: brunemike

Risposte: 14
Inviato: 13 Dic 2012 17:47
ciao, mio papà possiede il tdm 900 e un paio di volte la moto l'ho utilizzata pure io..e devo dire di non aver sentito bisogno di un contamarce...

 
Topic: Consigli KTM 690 enduro
Autore: brunemike

Risposte: 4
Inviato: 13 Dic 2012 10:43
una volta si differenziavano per le sospensioni e l'altezza da terra..mi sembra che il modello nuovo non preveda la doppia versione..ma qui c'è sicuramente qualcuno meglio informato di me un amico aveva la 690 enduro R, con doppia omologazione, e non ha mai avuto problemi

 
Topic: Scegliere la moto giusta [Tourer bassa e agile]
Autore: brunemike

Risposte: 209
Inviato: 18 Set 2012 23:22
io proverei, come gia consigliato da altri, una er-6f abs

 
Topic: nuova v-strommista necessita di info varie
Autore: brunemike

Risposte: 22
Inviato: 27 Ago 2012 8:50
complimenti

 
Topic: nuova v-strommista necessita di info varie
Autore: brunemike

Risposte: 22
Inviato: 20 Ago 2012 23:39
ciao lucia, complimenti x l'acquisto...l'hai presa con abs? allora il minimo non mi sembra altissimo ma ora come ora non ricordo nonostante la mia abbia più di 50mila km. le candele solitamente il mio meccanico le cambiava ogni 12mila ma in realtà suzuki prevederebbe la sostituzione ogni 18mila(e a 24mila il controllo valvole, motivo per cui il mio mecca, e come lui tanti altri, sostituiscono le candele a 12mila-evitando cosi i 2 tagliandi più costosi uno dietro all'altro ) per il cambio di rumore messa la sesta non so cosa intendi, ma magari è abitudine a 6mila giri in sesta il motore dovrebbe girare a circa 130indicati...magari hai pignone o corona diversi dall'originale?anche se 10km/h son pochi.. quanti km ha la moto?

 
Topic: KTM 690 ENDURO (possibilità di doppia omologazione?)
Autore: brunemike

Risposte: 22
Inviato: 18 Ago 2012 14:32
un amico aveva la 690r due anni fa e aveva la doppia omologazione...la versione base e il modello nuovo non so , comunque proverei a telefonare a ktm fossi in te

 
Topic: Uscite in zona Vienna (magari di inverno no...)
Autore: brunemike

Risposte: 21
Inviato: 15 Ago 2012 2:58
Weinviertel bocciato dunque? no no anzi ma personalmente preferisco le altre zone

 
Topic: Uscite in zona Vienna (magari di inverno no...)
Autore: brunemike

Risposte: 21
Inviato: 7 Ago 2012 20:14
bene, moto arrivata e pratica fatta. Ho una mezza idea di fare un giro nel weinviertel questo w.e. ma non conosco le zone che valga la pena vedere...graditi suggerimenti ed adesioni! io punterei verso la Wachau oppure sui "monti" verso Mariazell!!

 
Topic: Uscite in zona Vienna (magari di inverno no...)
Autore: brunemike

Risposte: 21
Inviato: 3 Ago 2012 20:56
sai che siamo praticamente vicini di casa?? io abito nella Herbecskstrasse!! Quando torni fammi sapere che organizziamo un giretto!! ciaociao! Emanuele aqhahha perfetto..io dovrei tornare all'incirca x metà agosto, ma appena sono a Wien mi faccio vivo

 
Topic: Presentazione pilota e moto del forum Suzuki V-Strom
Autore: brunemike

Risposte: 292
Inviato: 26 Giu 2012 0:45
Ciao a tutti!!! sono Roberto e da 2 giorni sono passato al Vstrom 2012 abs che dire, dopo tante moto possedute credo di aver trovato il top. Con mia moglie si è deciso di ritornare a viaggiare in moto e il nuovo Vstrom è perfetta per lo scopo benvenuto..ottima scelta!..che moto hai avuto prima?

 
Topic: Uscite in zona Vienna (magari di inverno no...)
Autore: brunemike

Risposte: 21
Inviato: 25 Giu 2012 16:18
Ciao ragazzi! Io abito a Vienna dal 2007. Purtroppo vedo solo ora questo bel forum sugli incontri all'estero. Ho una Suzuki Bandit 650 e una Yamaha R6. Abito nel 18esimo. Se avete voglia ci possiamo sentire e fare qualche girata insieme (pargolo permettendo). Potremmo fare un mini raduno per italiani a Vienna!!! che ne dite!! fatemi sapere quando fate qualche giretto!! un saluto Emanuele ciao, volentieri, un giretto tutti assieme non sarebbe affatto male...speriamo che anche gli altri rispondano...tu avresti in mente un giretto?

 
Topic: Uscite in zona Vienna (magari di inverno no...)
Autore: brunemike

Risposte: 21
Inviato: 14 Giu 2012 14:19
Ciao a tutti, io sono a Vienna da settembre per un dottorato, e conto di rimanerci per 4 anni. Ho una yamaha xj6n appena arrivata, primo tagliando prossima settimana, e far dei giri in compagnia non mi dispiacerebbe affatto! Come ci si organizza? Ciao, Maurizio ciao Maurizio, benvenuto in questa magnifica città...se nel we hai voglia di fare un giretto si può organizzare, cosi ci conosciamo ..magari verso la Wachau...fammi sapere, anche per MP

 
Topic: Uscite in zona Vienna (magari di inverno no...)
Autore: brunemike

Risposte: 21
Inviato: 14 Mag 2012 13:19
ho uno scooter 200 e sono a Vienna... abito nel 18. ... ciao, quanti anni hai?che zona del 18?io vicino all'AKH!

 
Topic: [GSX R 600 L2] Ripotenziare [come si può fare?]
Autore: brunemike

Risposte: 12
Inviato: 13 Mag 2012 20:10
però cosi facendo nn si può ripotenziare legalmente no?

 
Topic: [GSX R 600 L2] Ripotenziare [come si può fare?]
Autore: brunemike

Risposte: 12
Inviato: 13 Mag 2012 14:54
del gixxer nn so dirti, ma sulla mia suzuki v-strom bisogna cambiare la centralina credo che ormai sia cosi' , quanto potrebbe costare ? a me la centralina ripo la regalorono al momento dell'acquisto(c'era una promozione ) ma penso che si aggiri sui 5-600 euro per il lavoro non saprei ma nn credo più di 100 euro!

 
Topic: Moto con massimo 25 kw [Patente A2]
Autore: brunemike

Risposte: 432
Inviato: 13 Mag 2012 1:48
quanti anni hai ? ... quello influisce davvero molto per la sospendibile la farei anche solo che mi costa 240 ... a quel prezzo mi conviene spendere 8 euro in più e fare due anni full le assicurazioni in italia fanno schifo ... sono troppo salate non si può assicurare un 600 cc a 600 euro senza furto e incendio roba da matti ... non solo l'età ma anche la provincia di residenza..io residente in Alto Adige pago 502euro per un v.strom 650 con furto, incendio, soccorso stradale e ass.sanitaria x me ...se abitassi a Napoli oltre a non farmela cosi, il costo sarebbe oltre i 2mila suppongo

 
Topic: [GSX R 600 L2] Ripotenziare [come si può fare?]
Autore: brunemike

Risposte: 12
Inviato: 12 Mag 2012 14:40
non ho capito se hai colto il senso della sua domanda...lui vorrebbe ripotenziare la moto, ossia riportarla dai 25kw attuali a potenza piena..se le regole non sono cambiare il lavoro deve farlo un'officina autorizzata che rilascerà un attestato di lavoro eseguito a regola d'arte e chiederà a suzuki il nullaosta per la modifica della carta di circolazione...se mi sbaglio ben venga chi mi correggerà Ok, ma volevo sapere in cosa consisteva se bastava tagliare il cavetto della centralina o altro. del gixxer nn so dirti, ma sulla mia suzuki v-strom bisogna cambiare la centralina

 
Topic: [GSX R 600 L2] Ripotenziare [come si può fare?]
Autore: brunemike

Risposte: 12
Inviato: 12 Mag 2012 11:12
Potenziare e non ripotenziare. Penso proprio che alla casa madre ti facciano spendere più del dovuto per quelle cose che qualunque non ufficiale farebbe, tipo scarico, filtro e centralina aggiuntiva. E poi alla casa penso farebbero decadere la garanzia. PS dal k9 in poi sono classificati come L0 L1 L2. La lettera k è terminata. non ho capito se hai colto il senso della sua domanda...lui vorrebbe ripotenziare la moto, ossia riportarla dai 25kw attuali a potenza piena..se le regole non sono cambiare il lavoro deve farlo un'officina autorizzata che rilascerà un attestato di lavoro eseguito a regola d'arte e chiederà a suzuki il nullaosta per la modifica della carta di circolazione...se mi sbaglio ben venga chi mi correggerà

 
Topic: Sorpasso a destra in autostrada [in prossimità del casello]
Autore: brunemike

Risposte: 46
Inviato: 10 Mag 2012 11:29
non capisco come si possa contestare il sorpasso... La differenza tra superamento e sorpasso sta tutta nel fatto che nel superamento tu sei già da tempo nella corsia e sfili le auto da destra, mentre nel sorpasso ti sposti apposta per effettuare la manovra e, appunto, sorpassare. Se la pattuglia ha notato lo spostamento molto vicino all'auto superata a destra, beh si configura il sorpasso che appunto è vietato. quindi ogni volta che mi sposto su un'altra corsia rischio che mi multino x sorpasso?capisco andassi sulla corsia di destra, oltrepassassi la macchina e poi tornassi al centro...allora si è sorpasso, altrimenti io mi sposto a destra(cosa che tutti dovrebbero fare se c'è la possibilità) e li rimango..a mio parere non è un sorpasso ...

 
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