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Autore Messaggio sul Forum
Topic: TWT 2017 - San Piero a Sieve (FI) - 24-26 marzo
Autore: alekabi

Risposte: 174
Inviato: 20 Mar 2017 0:07
Per più di un motivo abbiamo deciso che alla fine non verremo, proprio un peccato, in assoluto sarà la seconda volta dalla creazione di questo raduno alla quale sarò assente, davvero un peccato...

 
Topic: variatore quale è il vostro consiglio?
Autore: alekabi

Risposte: 4
Inviato: 16 Mar 2017 0:50
Non trovo nulla in giro aiutamiBeh partiamo dal presupposto che non hai molto margine di miglioramento con i tuoi componenti, si tratta di un piaggio ad aria, quindi solitamente si consiglia di tenere la molla di contrasto originale, mollette frizione bianche o lascia le originali se non vuoi perdere inevitabilmente in allungo e rulli da 5.5gr circa. Per quanto riguarda il variatore Malossi, Polini e Pinasco fanno ottimi prodotti, prendi quello che ti costa meno. Ciao

 
Topic: variatore quale è il vostro consiglio?
Autore: alekabi

Risposte: 4
Inviato: 15 Mar 2017 21:08
ciao a tutti pissiedo un nrg power raffredato ad area. blocco piaggio monto marmitta zx-r variatore originale vorrei cambiare il variatore ma non so quale mettere,non so che rulli montare,e non so se cambiare molla di contrasto e frizione, il motorino arriva sugli 80 ma vorrei piu accelerazione e piu ripresa cosa mi consigliate?Ti giuro, se non avessi letto "pissiedo", "raffredato" e "area" avrei esitato nel risponderti. La questione è stata trattata migliaia di volte, ci sono intere paginate di topic riguardanti la scelta del variatore per un'elaborazione soft, in base allo scarico o al mezzo, così come ci sono altrettanti topic riguardanti la taratura ideale, non ti rimane che leggerli e farti un po' un'idea di massima (una taratura di base) per poi adattarla nel migliore dei modi in base al tuo mezzo e ai pezzi da te montati.

 
Topic: [Consigli] modifiche estetiche liberty
Autore: alekabi

Risposte: 1
Inviato: 7 Mar 2017 3:03
Ciao. Ho appena acquistato un liberty 50 (2016) nuovo , sapreste consigliarmi delle modifiche estetiche da fargli? Magari anche con delle foto. Grazie mille in anticipo.Ciao, la tua domanda è talmente larga che non esiste una risposta che umanamente possa rispondere con completezza. Chiariamo poi che le modifiche estetiche sono una questione assolutamente di gusti personali e quindi come potremmo avanzare proposte senza nemmeno sapere esattamente quale è il tuo mezzo ora, quale è il tuo budget, le tue intenzioni, le modifiche che più ti aggradano per gusto, se hai esigenze funzionali oltre che estetiche e ecc.. Comunque per farsi un'idea esiste Google e la funzione cerca di questo sito, nella quale troverai mezza tonnellata di topic fotocopia del tuo e di modifiche dalla quale prendere visione.

 
Topic: Booster originale fa fiammate dalla marmitta
Autore: alekabi

Risposte: 2
Inviato: 6 Mar 2017 21:34
Il mio booster fa rumori strani fa vuoti e siccome ce un buchetto alla marmitta prima del silenziatore da li vedo fiammate e escono scintilleTutto mi sembra normale e quindi a quando la riparazione o la sostituzione dello scarico?

 
Topic: TWT 2017 - San Piero a Sieve (FI) - 24-26 marzo
Autore: alekabi

Risposte: 174
Inviato: 6 Feb 2017 15:59
Scusate ma quest' anno non è previsto l'oramai consueto "giro d'onore" all'interno del circuito del Mugello? Comunque io e zavorrina ci siamo!

 
Topic: Piccola domanda sull'assicurazione! [16 anni non compiuti]
Autore: alekabi

Risposte: 2
Inviato: 3 Gen 2017 19:13
Ciao a tutti bikers! FINALMENTE il 24 faccio 16 anni e il 25 andrò ad iscrivermi per la patente (che molto probabilmente farò da privatista, ho ancora qualche giorno per pensarci) andando a vedere qualche preventivo (sono riuscito a tenermi sotto i 300€) io posso abilitare la polizza solo dopo aver compiuto 16 anni (essendo il conducente abituale) Il problema è che ho la necessità di assicurarla prima per poterla trasportare (visto che si trova da mio zio in montagna) Se io faccio l'assicurazione senza conducente abituale per gennaio, poi a febbraio posso abilitarlo? Ne approfitto per augurarvi buon anno anche se un po' in ritardo Ciao, non sono un esperto in campo assicurativo puro tuttavia considero la tua come una grande variazione peggiorativa contrattuale postuma al pagamento del saldo e alla stipulazione contrattuale, senz'altro eseguibile quindi ma senza ombra di dubbio tramite un conguaglio notevole visto che i termini contrattuali vanno a peggiorare rispetto al ...

 
Topic: Convincere mio padre a modificare lo scooter estetica e mecc
Autore: alekabi

Risposte: 6
Inviato: 3 Gen 2017 19:01
Ringrazio tutti per le risposte ma purtroppo questo non è il mio primo mezzo, il primo è stato un peugeot sv 50 geo ma lo tenevo maniacalmente perchè stava per andare allo sfascio ma questo che ha 4 anni ho più cura e quindi vorrei inziare a cambiargli l'estetica e comunque io è da quando che ho 5 anni che inizio a girare con il 2 ruote ho iniziato con il mio motocross e mai fatta una cadutaE allora visto che a maggior ragione non è il tuo primo mezzo tira fuori un po' di carattere e non ti far limitare da tre sciocchezze che certamente possono darti fastidio ma che in nessun modo possono essere davvero considerate cose importanti ne da noi dietro un computer ne tanto meno da tuo padre. Quindi rispondendo alla tua domanda "il problema è come convinco papà?" rispondo francamente che dubito che convincere tuo padre risolverebbe il tuo problema, ogni modifica in fondo da inizio solo ad un altra e crea un circolo vizioso pressoché infinito, ama e apprezza ciò che hai e non ciò che non hai ...

 
Topic: Aiuto scooter cross non parte [scarburato?]
Autore: alekabi

Risposte: 3
Inviato: 3 Gen 2017 18:47
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo quì e ho bisogno di voi..ho comprato un blocco completo 70 per il mio scooter cross..l'ho montatato e acceso, nessun problema, prima accensione molto grassa..fatto sta che si è spento, e non vuole saperne di riaccendersi! Ho controllato tutto, corrente c'è, benzina arriva, lamelle salne..nns o più cosa fare aiutatemiCiao, è già piuttosto difficile aiutarti nella risoluzione a distanza del tuo problema, potresti renderci il compito più semplice tuttavia dicendoci che scooter hai, che pezzi monti e il loro stato d'usura indicativa, le tue tarature (specie del carburatore), se la centralina è ad anticipo variabile, se c'è compressione, se la scintilla è sufficiente (se il colore è giusto almeno in maniera indicativa), lo stato e l'età della tua candela, lo spessore delle lamelle e tutti i parametri che in generale possono aiutarci a conoscere il tuo scooter quasi come se lo avessimo davanti.

 
Topic: Liberty 125 M389 Leader Tuning, cosa fare e cosa no
Autore: alekabi

Risposte: 2
Inviato: 30 Dic 2016 2:18
Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Sono davanti a un quesito che mi assilla da oramai diversi mesi. Inizialmente volevo la moto ma poi avendo già in famiglia lo scooter mi sono dovuto prendere quello. Fosse stato uno scooter che mi piacesse almeno. Comunque parlo di tuning perchè se fossero stati solamente i problemi estetici non ci avrei nemmeno pensato perchè comunque ciò per cui è progettato lo fa quindi amen e si tira fino a che non ho la macchina. Ma almeno in prestazioni( premetto che a me della velocità massima se non scende sotto quella che già fa non interessa un cambiamento) sulla ripresa e sull accellerazione a bassi regimi e un po' di grinta in più mi piacerebbe averla. Mio padre non mi consente un qualsiasi cambio di cilindrata (quindi cambio cilindro blocco o lavorazione della testata evitate di nominarle). Bensì levando tutto ciò mio padre mi ha detto fai quello che vuoi. Io ho un budget di 300 €. La domanda adesso sorge ovvia. Cosa posso e cosa è meglio ...

 
Topic: Mvt premium [trapianto] da un blocco all'altro [AM6]
Autore: alekabi

Risposte: 4
Inviato: 30 Dic 2016 2:06
Nono stiamo parlamdo di blocchi am6 italkit e solo il cilindro Stai parlando del blocco (kit) cilindro italkit per am6, questo lo avevo capito e volevi sapere probabilmente se e come evitare di acquistare l'accensione italkit anticipo fisso o variabile per tutti i motivi che comporta. Forse volevi sapere non tanto per quanto riguarda il montaggio in se per se per la quale in ogni caso dovrebbe reggere la mvt anche senza piattello anche se il volano come sempre nelle mvt è molto leggero e "abbastanza fragile", ma in programmazione ed io visto anche probabilmente l'orario non avevo pensato di parlarti di questa visione del trapianto "lato software": allora da quello che so la curva dell'accensione della mvt di serie è uguale all'originale (quindi inadatta a questo tipo di elaborazioni) almeno che tu non voglia montare/abbia montato un modulo sostitutivo per il sistema d'accensione al posto del cdi di serie da adattare a sua volta (riprogrammare) a seconda della curva voluta, e quest ...

 
Topic: 20.000km sono tanti per un rs 50 del 2008?
Autore: alekabi

Risposte: 4
Inviato: 30 Dic 2016 1:36
Salve ragazzi volevo sapere ho trovato un'aprilia rs 50 del 2008 con 20.000 km a 850€ dite che è buono come prezzo?Un RS 50 nel forum z750 - z800 C'è qualcosa che non quadra! 20000km originali? Che manutenzione ha avuto in questo chilometraggio? 20000km sono pochi per 8 anni, tuttavia bisogna vedere come sono stati fatti e la storia di un mezzo fa completamente la differenza La moto è originale e non presenta nessun problema meccanico ed è stata revisionata da meno di un annoPotrebbe essere un buon prezzo allora, forse fin troppo, fallo visionare dal vero da un esperto prima di avanzare una proposta d'acquisto.

 
Topic: velocità effettiva del benelli 49x e importanza del rodaggio
Autore: alekabi

Risposte: 10
Inviato: 30 Dic 2016 1:35
Allora è strano perché una volta l anno scorso era arrivato a 72 in discesa ma non so come, però adesso fa massimo 65 in discesa e il rumore che fa sembra quasi che sia bloccato nel senso che come arrivi al massimo non fa un rumore sciolto ma non so come spiegartelo,il rumore sembra quasi una cosa che gira e si sente come se stesse raschiando ogni volta che gira e poi il motorino vibra quando è al massimoSembrerebbe che vai fuori giri ma con quella velocità massima veramente potrebbero essere tantissime cose, quindi ora che almeno io ho esaurito le possibilità di interpretazione del tuo problema posso solo rimandarti per un'analisi più accurata ad un meccanico più capace che possa visionarlo e provarlo attentamente di persona. Spiacente.

 
Topic: 20.000km sono tanti per un rs 50 del 2008?
Autore: alekabi

Risposte: 4
Inviato: 29 Dic 2016 2:37
Salve ragazzi volevo sapere ho trovato un'aprilia rs 50 del 2008 con 20.000 km a 850€ dite che è buono come prezzo?Un RS 50 nel forum z750 - z800 C'è qualcosa che non quadra! 20000km originali? Che manutenzione ha avuto in questo chilometraggio? 20000km sono pochi per 8 anni, tuttavia bisogna vedere come sono stati fatti e la storia di un mezzo fa completamente la differenza

 
Topic: Mvt premium [trapianto] da un blocco all'altro [AM6]
Autore: alekabi

Risposte: 4
Inviato: 29 Dic 2016 2:34
Ciao ragazzi! Sto per comprare un secondo blocco con italkit 94 ma io ho gia un blocco completo con tpr 76! Nel nuovo blocco italkit non c'è l'accensione, io sul tpr monto la mvt e volevo sapere se si poteva fare un "trapianto"ovvero spostare l'accensione da un blocco all'altro senza dover fare nulla di che dato che molti vedo che ci rimettono il piattello perche magari si rompe. Aspetto risposte grazie in anticipo! Ps:urgente😬Ciao, dire urgente su una domanda simile è ridicolo specie perchè si tratta di blocchi davvero rari al giorno d'oggi e il tuo è un caso che francamente almeno a me non è mai capitato ne di vedere ne di sentire. Su due piedi direi che i blocchi italkit sono solitamente molto ben fatti e trasversali con gli altri e che quindi probabilmente non avrai problemi nel trasferimento e che al 99% ci andrà senza problemi ne piattello. Tuttavia se vuoi la sicurezza al 100% penso che dovrai aspettare qualcuno che ha fatto lo stesso trapianto o che ha avuto ...

 
Topic: Scooter affoga e non prende giri [con arrow]
Autore: alekabi

Risposte: 8
Inviato: 29 Dic 2016 2:15
La presa d'aria perché era già così, domani mattina smonto e ti so dire tutto. Io per adesso ti ringrazio molto per la tua gentilezza grazie.Io per esperienza personale mi procurerei di nuovo la presa d'aria, ti spiego senza l'afflusso d'aria è irregolare, minore e vi sono invece tante turbolenze. Allora : carburatore 12 con getto minimo di 40, getto massimo di 75 con spillo nella tacca di mezzoA naso i getti sembrano giusti, lo spillo bisogna vedere che modello è. Il tuo problema si complica, dovrai andare a tentativi.

 
Topic: velocità effettiva del benelli 49x e importanza del rodaggio
Autore: alekabi

Risposte: 10
Inviato: 29 Dic 2016 2:02
Non sono purtroppo un esperto, potresti spiegarmi meglio la seconda parte che non ho capito?Certo, nessun problema, tutti i motori di origine cinese (Keeway e simili) hanno 3 o 4 fermi (come puoi scoprire tu stesso se utilizzi la funzione cerca): Il limitatore alla marmitta (piccolo cono che restringe la sezione del collettore riducendo l'afflusso di emissioni sonore/fumi di scarico) è un modo rudimentale ma funzionale per le case per ridurre le prestazioni e le emissioni in un solo colpo, ma da solo non comporta un cambiamento di giri ne un blocco inderogabile delle prestazioni (non ti accorgi di rallentamenti tangibili ma solo di un "muro" di velocità/giri non sormontabili facilmente, lo scooter arriva in piano a 45-55km/h a un numero X di giri e li si ferma andando solo verso il fuori giri). Il limitatore al variatore analogamente è una rondella che limita l'escursione della puleggia mobile. In concreto questo fermo riduce l'accelerazione dello scooter che non sale su di giri ...

 
Topic: velocità effettiva del benelli 49x e importanza del rodaggio
Autore: alekabi

Risposte: 10
Inviato: 29 Dic 2016 0:03
Ora ha fatto i 2200 km ma penso abbia tolto il limitatore anche se non so,il fatto è che l ho portata da due meccanici e penso abbiano fatto tuttoVuoi scoprirlo in maniera inequivocabile? Controlla che la centralina abbia un taglio sopra coperto con del silicone. Vuoi risparmiartelo? Scendi a manetta dopo aver correttamente riscaldato il motore una discesa al massimo del tuo acceleratore e verifica sia la velocità che riesci a raggiungere sia come il motore prende giri, oramai tanto il tuo rodaggio è terminato ed è arrivata l'ora di verificare che tutto sia stato fatto correttamente.

 
Topic: Scooter [300cc] per città e fuori porta estivo
Autore: alekabi

Risposte: 14
Inviato: 28 Dic 2016 14:12
Kymco Downtown 300i il "vecchio" ma sempre valido o il nuovo Downtown 350i, Il marchio può anche farti storcere il naso....ma non ha nulla di meno di un Piaggio, il 300i ha una cilindrata piena in autostrada hai ancora una bella riserva nei sorpassi, in città e piu agile e scattante dei 400cc. Hai molta più protezione capacità di carico e abitabilità di un ruota alta.A Milano hai bisogno di un mezzo versatile e quanto più agile. Domanda per Peppes_pal autore del topic, ma viste le tue esigenze di dinamicità e adeguatezza ai lunghi viaggi non ti converrebbe una moto magari con predilezione turistica? Anche perchè mi trovo pienamente d'accordo con vale5-0, già un 350 sarebbe sacrificato ad una vita simile (probabilmente comunque soffriresti più te dello scooter viste le meccaniche odierne).

 
Topic: velocità effettiva del benelli 49x e importanza del rodaggio
Autore: alekabi

Risposte: 10
Inviato: 28 Dic 2016 13:41
Anch io pensavo non fossero tolti tutti infatti sono andato da un altro meccanico che mi ha tolto il tappo della marmitta ma è salito di qualche chilometro e basta,non capisco perche sia così lento,fa 51 massimo in rettilineoQuanti km hai? Tagliato il limitatore alla centralina?

 
Topic: [R125] Dove si trova la valvola riciclo gas di scarico?
Autore: alekabi

Risposte: 3
Inviato: 28 Dic 2016 13:40
Si però perderei un sacco di tempo io invece vorrei fare uno spurgo alla valvola cosi da rimettermi subito in sellaSpurgo alla valvola? L'operazione l'ho fatta diverse volte e non necessita di più di mezzora

 
Topic: Come migliorare l'aspetto della propria moto ?
Autore: alekabi

Risposte: 21
Inviato: 26 Dic 2016 15:43
"Quel gran genio del" ... doc, ti ha dato le dritte giuste, io aggiungerei dei bilancieri da manubrio con gli specchietti e una bellissima zavorrina senza smartphone! vedrai che ti guardano di sicuro Ma il cannone sulla vespa non era di serie? Quoto tutti quelli che mi precedono e chiedo una o più foto della moto allo stato attuale per poter dare più precisi consigli

 
Topic: [R125] Dove si trova la valvola riciclo gas di scarico?
Autore: alekabi

Risposte: 3
Inviato: 26 Dic 2016 15:40
Ragà mi sapreste dire dove è situata la valvola? Grazie in anticipooNon so se ho interpretato benissimo la tua domanda tuttavia tutto mi spinge a dirti che il sistema di riciclo fumi è come sempre attaccato al collettore di scarico. Esiste già un topic molto completo dove troverai tutte le indicazioni a riguardo R 125 - Tappare iniezione aria secondaria

 
Topic: velocità effettiva del benelli 49x e importanza del rodaggio
Autore: alekabi

Risposte: 10
Inviato: 26 Dic 2016 15:34
Nel 2014 ho comprato il Benelli 49x che però tutt'oggi non mi soddisfa con una velocità in rettilineo che non supera i 50km/h.Ho sentito che per alcuni la velocità risulta più alta tipo 70 km/h,altri dicono di no perché il Benelli essendo fatto in Cina è ancora in fase di sperimentazione e alcune parti del motore sono pessime.Io non so che prestazioni abbia questa moto ma 50 orari senza tappi mi sembra un po strano,secondo voi può centrare il rodaggio?forse non ho fatto il migliore dei rodaggi e forse l ho fatto a 300km ma dopo il consiglio del meccanico(non ci sto più andando) ho fatto togliere i tappi,inoltre la moto penso sia stata ferma in concessionario dal 2012 sino al 2014 e poi purtroppo oggi uso il telo perché la moto è all'aperto. Potete dirmi quale dovrebbe essere la velocità massima della moto e se c entra il rodaggio?Ciao, un ciclomotore originale con i fermi non supera i 50km/h (come previsto dalla legge italiana) e il Benelli 49x non può soddisfarti particolarmente visto ...

 
Topic: Scooter fatica a camminare
Autore: alekabi

Risposte: 2
Inviato: 26 Dic 2016 3:27
Salve a tutti, Volevo un informazione mio padre possiede un fly del 2009 che da 4/5 mesi fa fatica a tenersi acceso e quando parto la frizione sembra metterci una vita ad attaccare e il motore sembra tipo affaticato.....cosa può essere? Pensavo di sostituire la frizione almeno per il problema della partenza. Grazie a chi mi aiuterà Ciao e auguri. Secondo me la tua frizione potrebbe essere finita e non lavorare più sulla campana. In ogni caso la trasmissione CVT è semplice ma allo stesso tempo complicata dunque va smontata e controllato , il variatore il correttore di coppia e la cinghia, perchè ognuno di loro contribuisce al moto, e tanto meglio se tarato e tanto meglio vai, non finendo mai di migliorare. La prima ispezione campana e frizione , poi il restoTutto giusto, tuttavia penso che vi potrebbe senz'altro essere una coniugazione di più problematiche. Lo scooter è un fly 2 o 4t? Quanti km ha complessivamente? Altre differenze prestazionali? Eventuali modifiche eseguite o ma ...

 
Topic: Yamaha Aerox Troppo rumore [mk2 racing, normale?]
Autore: alekabi

Risposte: 10
Inviato: 26 Dic 2016 3:20
La marmitta è seminuova comprata nuova da un mio amico fine estate e non sfiata. Comunque lo so che di casino ne avrei fatto, ma io proveniendo da uno streetrace che faceva gia abbastanza casino (Ma che comunque sembra un ciao rispetto al casino che faccio ora.) Questo per darvi un idea del casino , ma siete sicuri che sia normale?La questione è molto semplice: quella da te scelta è un'elaborazione estremamente rumorosa già se tutto è perfettamente montato e manutenuto, tu al massimo penso possa valutare di silenziarla adottando vari accorgimenti, vedi cambiare e aumentare la quantità di lana all'interno del silenziatore o l'adozione di un filtro più chiuso, tuttavia penso che a questo livello di elaborazione se tutto funziona bene tranne che la manutenzione ordinaria non si dovrebbe chiedere o pretendere di più, in quanto ogni modifica per rendere "più omologato" il suono compromette facilmente stabilità, prestazioni e in concreto quindi affidabilità dell'intera preparazione.

 
Topic: Scooter affoga e non prende giri [con arrow]
Autore: alekabi

Risposte: 8
Inviato: 26 Dic 2016 3:06
Non lo so , io il carburatore l'ho tolto da un altro scooter originale e l'ho montato sul mioLa taratura di un carburatore è molto importante che sia fatta specificamente per il mezzo sulla quale deve essere montato considerando i diversi fattori che ne determinano una variazione rispetto alle regolazioni di partenza che sono quella che trovi sul manuale d'officina dello scooter o del carburatore nuovo. Il fatto che il carburatore fosse montato su un'altro scooter originale quindi non è dapprima sufficiente a far si che funzioni bene sul tuo scooter a pari condizioni di originalità. In secondo luogo leggo che hai uno scarico più aperto e un filtro che permette un maggior afflusso di aria all'interno del carburatore, doppia condizione che obbliga ad una sicura modifica della taratura della carburazione attuale a partire dal getto massimo, per permettere in concreto alla benzina di affluire in maggiore quantità all'interno del cilindro, modificando il rapporto stechiometrico e così f ...

 
Topic: Guida su come depotenziare moto usata o non: costi, tempi,..
Autore: alekabi

Risposte: 110
Inviato: 4 Ago 2014 0:08
Domani mattina lascio la moto al conce per il depotenziamento. E' già la seconda volta che il conce mi ribadisce che la motorizzazione di Firenze non fa passare più di 30 giorni dalla data di richiesta collaudo... mmm sono scettico, staremo a vedere... appena ho qualche informazione in più la posto, magarai a qualcuno può servire Ciao sono di Firenze e due anni fa, circa in questo periodo ho fatto il depotenziamento alla mia piccola. Sono estremamente scettico riguardo a ciò che il concessionario ti sta dicendo, almeno che non ci sia stata una mega rivoluzione alla radice infatti ti ribadisco che la Motorizzazione di Firenze specie in questo periodo di punta per tutti ha tempi di attesa lunghissimi (due anni fa l'attesa in lista era di 103 giorni con iscrizione a inizio luglio, renditi conto quindi..)

 
Topic: Gruppo Toscana - 17/05- Zingarata fra vino e pe'orino
Autore: alekabi

Risposte: 55
Inviato: 13 Mag 2014 21:06
Voglio esserci, ci vediamo al bar dell'orso!

 
Topic: Gr.Emilia & Gr.Toscana 5^Gnoccozingarata a Maranello 01-05
Autore: alekabi

Risposte: 234
Inviato: 30 Apr 2014 23:53
Io non ci sarò...

 
Topic: Gr.Emilia & Gr.Toscana 5^Gnoccozingarata a Maranello 01-05
Autore: alekabi

Risposte: 234
Inviato: 20 Apr 2014 9:20
guarda chi c'è evvaiiiiiiiiiiiiiiiii che la/il pace sia con noi! ciao pietro ebbene si ci sonoooooooooooo Voglio esserci!! Qualcuno sale da Firenze o dintorni?? cavolo sei diventato anche orbo leggi sopra Orbopowerrr!! Super paolo si sale insieme?? Voglio esserci!! Qualcuno sale da Firenze o dintorni??organizziamolo!! Buongiorno e buona pasqua a tutti!

 
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