Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 3 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Dubbio su acquisto moto in comune A2
Autore: Xired

Risposte: 2
Inviato: 3 Giu 2019 10:04
Grazie Abissinian, sì infatti già questo weekend siamo stati al Kawasaki day e ad un concessionario Honda per provare le moto in questione e mi son sembrate entrambe molto comode per il guidatore. Mentre per il passeggero oserei direi forse meglio la Honda ma non so che valutazione potrei dare essendomi seduto sopra solo per pochi secondi. Ad avere giá la patente le avrei provate entrambi ma devo andare ad istinto ascoltando quanti più consigli riesco.

 
Topic: Dubbio su acquisto moto in comune A2
Autore: Xired

Risposte: 2
Inviato: 1 Giu 2019 11:11
Ciao a tutti, Spero di non ripetere il topic ma mi sembra di non aver trovato nulla del genere. Ho 22 anni(alto 1.80)sono ancora studente e con il lavoretto che faccio nel weekend spero di realizzare questo mio sogno di avere una moto. Come da titolo, ahimè, essendo un lavoretto mi richiederebbero diversi anni per racimolare il mio budget e sono costretto a chiedere l’aiuto dei miei, in particolare a mio padre che possedeva già un cagiva sst 125 di vecchia data. Ecco arrivati qui che nasce l’idea di prendere una moto da condividere ma per ovvi motivi ,incorriamo per cozzarci l’un l’altro su che stile di moto prendere. Io sarei indeciso su Honda cb500f o Kawasaki Z650 depo (quindi naked, anche se devo ancora fare l’A2) mentre lui predilige lo stile della cb500x enduro perchè ,secondo il suo parere ,risulterebbe una moto più comoda e meno stancante sia per il guidatore che per il passeggero (sua motivazione principale). Per quanto riguarda l’uso che ne farei, sarebbe giri sul lago e qua ...

 
Topic: Presentazione e ringraziamenti [Lombardia]
Autore: Xired

Risposte: 3
Inviato: 22 Mag 2019 11:50
Ciao a tutti, Mi presento sono Alberto, 22 anni da Como e gran appassionato di qualunque cosa abbia un motore, in particolare da moto e auto fin da piccolo. Non possiedo ancora alcuna moto ma spero entro quest’anno di coronare questo sogno e poter “assaggiare” finalmente l’emozione che si prova. Vi ringrazio in anticipo per le informazioni che mi continuate a dare e ad aumentarmi la voglia di diventare motociclista, si spera nel più breve tempo possibile, e di fare in futuro la scelta più giusta verso la mia “bella” . Buona giornata.

 
Pagina 1 di 1
Forums ©