Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 3300: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 10 Apr 2011 15:23
Saluti a tutti

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 14 Nov 2010 23:53
speeder avrei tante, ma tante cose da dire ma mi trattengo dal farlo: 1. perchè non voglio che si creino altre polemiche 2. perchè purtroppo sono vista solo come la MOGLIE DI POWER79 (quindi pilotata da lui) e non come KOALINA85 utente anch'io di questo forum, una persona libera di esprimere le proprie idee, con una testa e un cervello per pensare. Magari se un giorno ci incontreremo te ne parlerò Se hai qualcosa da dire, e non la puoi dire publicamente, puoi farlo anche tramite messaggio di posta, o MP, tranquilla che non segnalo nulla..se c'è una discussione da affrontare si affronta..nel massimo della tranquillità... Magari dici, tu non puoi parlare, perchè alle uscite non partecipi mai..potrei darti ragione, ma non ho una moto..ma ciò non mi toglie la possibilità di dire la mia a riguardo e sopratutto di avere questa passione come l'avete voi..

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 14 Nov 2010 21:26
Chiarisco una cosa: il Gruppo Messina, come il gruppo Palermo o qualsiasi altro gruppo di provincia, non esiste sul Tinga, nel senso che non sono gruppi ufficiali: di gruppi ufficiali esiste il Sicilia Orientale e Sicilia Occidentale Pertanto se uno vuole organizzarsi per fare una maglietta con scritto "Gruppo Messina" o qualsiasi altro gruppo che non sia un gruppo regionale ufficiale, può farlo ma è pregato di utilizzare la sezione "Discussioni OT e uscite dei gruppi non ufficiali Tinga" Discussioni OT e Uscite dei gruppi ''non ufficiali'' Tinga : nei topic delle sezioni regionali si parla casomai dei gadget dei gruppi regionali e nel caso ci si può organizzare per quelli. Così facendo anche tutta questa polemica svanirà nel nulla, nel senso che se nel subforum "Discussioni OT e uscite dei gruppi non ufficiali Tinga" ci sono in 10 che vogliono fare le magliette Tinga con scritto il gruppo "le aquile di Messina" e altri 20 che vogliono farle con il nome "i bruchi marini di Messina", ad ognuno d ...

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 14 Nov 2010 19:17
Non aggiungo altro a quello detto da Peloritano.. E sopratutto concordo con quello che ha detto,e che volevo far capire io.. Giù le mani dal GRUPPO MESSINA, che c'è stato, c'è, e ci sarà sempre..

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 14 Nov 2010 18:46
....se posso permettermi di entrare in questa discussione, lo faro' solo per questa semplice e unica volta, dopo di che potete scrivere e fare cio' che volete, non sono certo io a impetirvelo....detto questo esprimo il mio parere da "nuovo" utente del "nuovo gruppo".... e' da aprile di quest' anno che sono entrato a far parte di questa grande famiglia, da allora e' stato "amore a prima vista", da allora non mi sono perso neanche un uscita, ci saranno state 10 uscite, bene, io le ho fatte tutte, nel frattempo scrivevo e negli incontri parlavo con il gruppo catania e palermo lamentandomi di essere forse l'unico insieme a peppe-me e stellario ad essere di messina, e mi chiedevo come mai,....solo vaghe risposte non chiare e qualche piccola amarezza ricevuta, ma visto che ero un nuovo arrivato non mi serviva sapere altro...siamo arrivati a novembre, sono passati esattamente 8 mesi e solo ora si comincia ad intravedere qualcuno del vecchio gruppo a parte power79 che gia' da qualche uscita s ...

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 13 Nov 2010 13:57
Voglio dire solo una cosa a proposito: se un gruppo non è più presente sul forum, di fatto è come se non esistesse più come gruppo Tingavert... quindi il problema non esiste. Detto ciò... mi fa piacere rileggerti! Forse, mi sono espresso male e non ho fatto capire il messaggio che volevo lanciare.. Il gruppo è presente, devi power,koalina ecc (mi scuso di averli presi in considerazione, ma è per citare qualche componente ), quindi io non capisco del perchè cambiare il nome del gruppo... Alla fine un nome non cambia la passione per la quale siamo iscritti a questo motoclub, però io la vedo più come un atto fatto di proposito contro alcuni utenti..tutto qua..

 
Topic: sky o mediaset premium? e altre info
Autore: Speeder

Risposte: 16
Inviato: 12 Nov 2010 19:19
Io ho avuto sia sky che mediaset premium, attualmente ho l'abbonamento mediaset premium perchè più economico, però a dirla tutta, secondo me oltre che puoi vedere l'europa league e il mondiale per club (che comunque alla fine non è una grande perdita visto il numero delle partite che si giocano) mediaset premium non sarà mai al livello di sky... si sky è molto pià costoso, però hai la possibilità di vedere la maggior parte delle partite dei campionati esteri più importanti, tutta la serie a e non il meglio..altri tanti sport che non sia calcio,basket,pallavolo,rally eccc.. tranne la formula 1.. A livello di film sky è nettamente superiore, ti offre la possibilità di vedere film molto interessanti e che godono di una certa fama, rispetto a quelli che trasmette mediaset premium.. Inoltre la qualità grafica è migliore quella di sky, poi se segui il calcio, ti accorgeresti anche della differenza dei cronisti, i cronisti di sky mi piacciono di più, molto più obbiettivi e realisti, su medias ...

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 12 Nov 2010 17:36
Ciao Speed, non abbiamo eliminato nulla, ma abbiamo tramutato il nome visto che il 99% dei componenti del gruppo sono cambiati anche le idee sono diverse, inoltre lo abbiamo fatto per seguire i nostri fratelli di Catania (è stato proprio un loro suggerimento), non vedo perchè ci dobbiamo dividere... chi prima era gruppo Messina adesso sarà "I Falchi di Valdemone", ripeto non è una nuova entità ma la stessa con nome diverso... è come dire che tu sei Fabrizio ed anche Speeder... siete la stessa persona ma con nomi diversi... non so se mi sono saputo spiegare ... comunque fatti vedere più spesso... ci mancano gli spammoni Diciamo che però, se viene fondato un gruppo, questo gruppo deve essere portato avanti, se si cambia il nome vuol dire che quel gruppo non esiste più..Quando invece questo gruppo è presente, certo inutile negare che ci sono stati molti problemi con alcuni componenti, ma se si sono allontanati vuol dire che non volevano far parte di questo gruppo..cam ...

 
Topic: Discussioni OT Messina e provincia
Autore: Speeder

Risposte: 542
Inviato: 11 Nov 2010 20:10
Ma il vecchio e caro Gruppo Messina perchè non è più considerato, e si è creato un nuovo nome? Secondo me questo implica a dividere un gruppo che si era formato.. Non ho voce in capitolo, in quanto sono stato molto assente.. però è brutto eliminare un qualcosa che si era creato con passione e amicizia..

 
Topic: Variazione dimensione caratteri: va male?
Autore: Speeder

Risposte: 131
Inviato: 25 Feb 2010 22:12
io personalmente preferivo come prima...

 
Topic: il kebab
Autore: Speeder

Risposte: 310
Inviato: 25 Feb 2010 15:17
Io lo mangio tutti i sabato sera, in un locale proprio di un ragazzo che viveva nel paese d'origine, e la carne è ottima, ed è buonissimo, alla fine è carne, come ti mangi la cotoletta a casa, non vedo cosa ci dovrebbe essere per dire che non sia sano, l'importante è che sia carne pura, senza nessun trattamento, come dicono alcuni in questo topic che sostengono che sia carne riciclata.. Se si sceglie il posto giusto, lo mangi come si deve..

 
Topic: Attenzione all'email [aggiorn. bancoposta 2/4/09]
Autore: Speeder

Risposte: 48
Inviato: 24 Feb 2010 15:47
Ragazzi a me oggi è arrivata questa email.. non so se è un virus o truffa.. Gentile Cliente, Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 21/02/2010 alle ore 21.05.00, e' stata effettuata con successo. L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta Postepay. Riepilogo informazioni ricarica carta postepay: Importo ricaricato: 300,00 Euro Commissioni: 1,00 Euro Importo totale: 301,00 Euro Per annullare la tua ricarica clicca qui La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Distinti Saluti Posteitaliane Boh..

 
Topic: Solo col cavo hdmi, sento l'audio?
Autore: Speeder

Risposte: 5
Inviato: 2 Feb 2010 22:54
comunque riformulo meglio la mia domanda, così da essere più chiaro.. Devo collegare la xobx 360 al portatile o monitor da pc normale, oppure alla tv, che supportano il segnalde DVI.. cosa devo fare fare?un piccolo adattatore basta?per l'audio cosa devo fare?

 
Topic: Solo col cavo hdmi, sento l'audio?
Autore: Speeder

Risposte: 5
Inviato: 2 Feb 2010 22:41
Si, ha la comune presa scart, infatti per adesso uso quella.. Però voglio utilizzare l'HD comunque ancora non ho capito, se compro un adattatore, posso giocare per esempio sul monitor del portatile? per l'audio poi comprerei un riduttore rc ad aux..

 
Topic: Solo col cavo hdmi, sento l'audio?
Autore: Speeder

Risposte: 5
Inviato: 2 Feb 2010 21:39
Quindi praticamente, se la dovessi collegare all'uscita del pc non sento l'audio? non ci sono soluzioni per avere anche l'audio? Comunque il televisore non ha l'ingresso HD, siccome al momento non ho la possibilità di comprarlo volevo trovare una soluzione..

 
Topic: Solo col cavo hdmi, sento l'audio?
Autore: Speeder

Risposte: 5
Inviato: 2 Feb 2010 21:32
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una xbox 360 elite, in aggiunta ho comprato il cavo adattore hdmi, però poi mi accorsi che la mia tv non possiede l'attacco.. Girando un po' su internet, ho visto che vendono degli adattori da DVI-D ad HDMI, visto che la mia tv ed anche il mio portatile hanno l'uscita/ingresso DVI-D, ho pensato di acquistarlo e sfruttare un minimo di HD..Però mi è sorto un dubbio, visto che fancedo una piccola prova nella xbox, ho visto che o metto il cavo hdmi oppure metto il solito cavo con i tre jack... Ecco la domanda.. utilizzando solo il cavo hdmi l'audio lo sento nell'eventuale TV/Portatile?

 
Topic: Aggiornamento MySQL in corso - down di circa un'ora
Autore: Speeder

Risposte: 15
Inviato: 28 Dic 2009 12:16
A me va abbastanza veloce

 
Topic: Addobbi natalizi [sul logo del sito]
Autore: Speeder

Risposte: 120
Inviato: 12 Dic 2009 19:15
pardon, dico la mia, se per il periodo natalizio la neve che cade la prolungassimo a tutto l'header oltre che nel logo? senza babbi e affini, semplicemente il motivo della neve che cade e il tappeto innevato sotto, con il logo attuale... ossia una cosa del genere Immagine: Link a pagina di Img46.imageshack.us però tolti babbi e pupazzi e prolungata fino al motociclista in piega in trasparenza... se non ho capito male, la striscia di sopra che non è incorporata al logo, è in html e servirebbe qualcuno capace di creare un qualcosa del genere in html.. poi non so se ho capito male io..

 
Topic: Addobbi natalizi [sul logo del sito]
Autore: Speeder

Risposte: 120
Inviato: 12 Dic 2009 12:46
Ho buttato giù qualcosina, intanto vi faccio vedere questo, a breve arriveranno anche gli altri.. Link a pagina di Img27.imageshack.us Link a pagina di Img19.imageshack.us Link a pagina di Img19.imageshack.us ovviamente se vi piacerebbero in altre combinazioni (tipo il cappello della terza immagine nella prima, o viceversa, o altro ) basta dirlo che lo si riesce a fare in pochissimo tempo..

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 30 Nov 2009 20:51
non è che si accende quando muovo lo stereo, ma quando lo spengo e lo riaccendo di continuo finchè parte..per esempio oggi è accaduto che è partito subito, ma appena ho messo in moto e giustamente lo stereo si spegne e poi si riaccende il sub non ha funzionato più, ma ha funzionato dopo che ho fatto un po' di strada...

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 29 Nov 2009 12:45
Per fare la prova col tester devo aspettare che mi dia nuovamento la luce rossa, perché con la luce verde non mi segna alcuna differenza..

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 28 Nov 2009 19:41
il tester c'è l'ho..come devo settarlo per controllare..? Ma se non arrivasse il segnale a quest'ora non dovrebbe non funziona sempre? Comunque l'amplificatore è nuovo, ma l'ho comprato poco 30 euro, ma ho tutto scrontrino,garanzia ecc.. Mi è sorto un altro dubbio..A meno che non sia un difetto di stereo.. perché oggi ho fatto una prova, visto che non funzionava il sub..prima ho spento e riacceso lo stereo e niente non funzionava..ho staccato la mascherina e l'ho rimessa ed ha funzionato..

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 28 Nov 2009 18:04
Ho riguardato adesso i collegamenti e c'era il remoto che nn faceva contatto bene, ma comunque non credo fosse quello il problema, perché a quest'ora non funzionava.. L'amplificatore è della "dpulse" modello dpa1500 500 watt,1 canale, e supporta fino a 4 ohm.. Il subwoofer invece è questo Link a pagina di Ciao.it

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 28 Nov 2009 17:13
allora per i cavi ho utilizzato un kit in cui c'era tutto il necessario, se non erro sono 6 millimetri quadri i cavi di collegamento per l'alimentazione..Poi un normale cavo (sempre nel kit) per il remoto, e poi dei cavi che c'erano sempre nel kit adatti per i subwoofer..La massa l'ho collegata vicino al faro posteriore..ho trovato che c'era la massa li e l'ho messa li.. Non credo che il problema sia il subwoofer, perché me lo faceva anche con un subwoofer più piccolo che avevo prima..Secondo me c'è qualcosa che non va o nell'alimentazione oppure avevo pensato a qualche fusibile dell'amplificatore..

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 27 Nov 2009 20:20
Non ne ho idea della impedenza che ha, il subwoofer è in cassa ed è da auto come l'amplificatore..L'amplificatore è da 500 watt, mentre il sub come scritto sopra è di circa 30 cm come grandezza..Non chiedetemi la marca ecc perché non so nulla..me l'hanno regalato..

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 27 Nov 2009 18:10
eh lo so..cerco di spiegarmi meglio.. In pratica, il subwoofer comandato dall'amplificatore a volte non funziona, ed ho notato che nell'amplificatore si accende la luce rossa che dovrebbe essere verde.. Non riesco a capire a cosa sia dovuto, avevo pensato alla batteria che magari non cè la fa..

 
Topic: Problema con amplificatore
Autore: Speeder

Risposte: 17
Inviato: 27 Nov 2009 15:26
Ciao a tutti, ho un problema con il mio amplificatore per subwoofer da 500 watt..L'amplificatore ha un solo canale ed ho collegato un subwoofer (non so quanti watt è) ma è di diametro 30 cm.. Ho un problema, che non parte subito, ci sta un po', anzi a delle volte non parte nemmeno.. a cosa può essere dovuto?Batteria che non c'è la fa?Collegamento errato ma dubito perché si accende l'amplificatore.. Cosa potrebbe essere secondo voi?

 
Topic: GRUPPO MESSINA - 22 novembre 09 "Rusti & Mancia on the road"
Autore: Speeder

Risposte: 29
Inviato: 23 Nov 2009 0:07
Vedo che vi siete divertiti..!! Comunque ieri sera o notte (non ricordo che ora era), l'ho detto ad Alessandro, se alle 9 sono la vuol dire che ci sono per il giretto se no vuol dire che non ci sono..Purtroppo non mi sono svegliato presto..ma all'orario necessario per andare all'impegno...Mi dispiace molto non aver fatto parte di quest'uscita...

 
Topic: 22 novembre "Rusti & Mancia on the road" [Messina]
Autore: Speeder

Risposte: 70
Inviato: 22 Nov 2009 13:19
Ragazzi scusate,comunque ieri sera ho incontrato ad Alessandro ed ho spiegato come capire se venivo o no.. Spero vi stiate divertendo e vi stiate godendo un po di sole (almeno qua c'è sole)...

 
Topic: 22 novembre "Rusti & Mancia on the road" [Messina]
Autore: Speeder

Risposte: 70
Inviato: 21 Nov 2009 17:09
Peppe ma gli orari?A che ora vi vedete al centro?potrei esserci per tragitto centro, zona nord..=)

 
Topic: 22 novembre "Rusti & Mancia on the road" [Messina]
Autore: Speeder

Risposte: 70
Inviato: 19 Nov 2009 18:44
speeder cerca di esserci dai!! almeno per la salita!! ci saranno due vespe px probabilmente, quindi non sarai l'unico scooterista Non è questo il problema Ale..! L'ho scritto nel topic d'uscita a pranzo ho impegni e non so gli orari..se rientro nell'ora di ritorno vengo con molto piacere..=)

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©