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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Consigli moto patente A2 [KTM 690 SMC R e Aprilia DD 750]
Autore: Piffer95

Risposte: 10
Inviato: 8 Nov 2015 21:05
io ho il k e devo dire che è una gran moto, divertentissima!la dorso duro l ho provata ma non mi piace. secondo me vai di K e non te ne penti!!

 
Topic: Consiglio acquisto primo 125 enduro
Autore: Piffer95

Risposte: 25
Inviato: 8 Nov 2015 21:00
il gas gas non ha il miscelatore e non puoi aggiungerlo.ovviamente richiede piu manutenzione sia il gas gas che il ktm rispetto all huski non essendo racing. io comunque il wre te lo sconsiglio vivamente...mi sono trovato malissimo!

 
Topic: acquisto fantic o ktm?
Autore: Piffer95

Risposte: 14
Inviato: 8 Nov 2015 20:57
secondo me dovresti andare di fantic a occhi chiusi! senza neanche pensarci

 
Topic: Consiglio tra vari 50cc [sportiva enduro o microcar?]
Autore: Piffer95

Risposte: 10
Inviato: 3 Nov 2015 14:23
il fantic è una grandissima moto. veramente spettacolare la ha un mio amico e per essere un 50 va veramente bene.il telaio non è vero che fa schifo

 
Topic: ktm 690 smc sbiellamento [ Cause? ]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 26 Ott 2015 19:10
Forum: Forum KTM
ragazzi grazie a tutti per le risposte e l interessamento ma ho risolto il problema alla radice...ho trovato un motore usato

 
Topic: ktm 690 smc sbiellamento [ Cause? ]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 21 Ott 2015 9:27
Forum: Forum KTM
l olio lo controllavo prima di ogni uscita...aveva circa 29000 km

 
Topic: ktm 690 smc sbiellamento [ Cause? ]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 17 Ott 2015 12:43
Forum: Forum KTM
intanto ringrazio tutti per le risposte...io non ho notato alcun cambiamento di prestazione e nemmeno alcun tipo di rumore il motore non ho idea se sia stato aperto precedentemente anche se mi è stato assicurato di no dal vecchio proprietario...questa settimana apro il blocco e valuto se mi vale la pena mettere apposto o vendere la moto a pezzi...

 
Topic: ktm 690 smc sbiellamento [ Cause? ]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 15 Ott 2015 13:18
Forum: Forum KTM
salve a tutti...poco tempo fa mentre viaggiavo sul mio ktm 690 smc ho sbiellato e parti della biella hanno forato i carter sotto. ora le domande sono 2:com è possibile una cosa simile? i carter del 690 smc r 12 15 vanno bene anche sul 690 smc 08?? grazie a tutti

 
Topic: Pneumatici enduro SAVA EH1...come sono?
Autore: Piffer95

Risposte: 1
Inviato: 4 Giu 2013 19:04
Vabbe grazie per le numerose risposte ormai le ho montate

 
Topic: phantom f12 - resistenza euro 2.3/0 e attacchi
Autore: Piffer95

Risposte: 2
Inviato: 15 Mag 2013 18:58
devi cambiare il connettore o forse riesci ad arrangiarti staccando i fili e collegandoli con dei faston isolati

 
Topic: Pneumatici enduro SAVA EH1...come sono?
Autore: Piffer95

Risposte: 1
Inviato: 10 Mag 2013 15:21
Ho trovato questi pneumatici e come disegno sono carini però volevo sapere come sono(tenuta in strada e non) e volevo anche sapere come sono in fatto di consumo(non voglio una gomma che si consumi come la neve al sole ) grazie in anticipo per le risposte

 
Topic: hm derapage elaborazione
Autore: Piffer95

Risposte: 7
Inviato: 15 Gen 2013 19:43
dipende tutto da quanto la vuoi elaborare,quanto vuoi spendere...ci sono diversi fattori da considerare

 
Topic: elaborazione base che tappa agli alti
Autore: Piffer95

Risposte: 29
Inviato: 21 Nov 2012 18:38
potrebbe essere la marmitta che non abbastanza "aperta" per quel tipo di ela...

 
Topic: aiuto nella scelta 125 4t
Autore: Piffer95

Risposte: 13
Inviato: 15 Ago 2012 21:16
secondo me non è vero, dipende anche da quanto pesi comunque 183 cm è un' altezza che ti permette di guidare qualunque moto peccato che io sono alto 1,90m e peso più di 90 kg...

 
Topic: aiuto nella scelta 125 4t
Autore: Piffer95

Risposte: 13
Inviato: 10 Ago 2012 16:08
duke se vai sullo stradale altrimenti beta....comunque tranquillo se sei alto 1,83 faraila figura dell' orso ovunque...hai il mio stesso problema

 
Topic: Lavorazione dr evo booster [dove intervenire?]
Autore: Piffer95

Risposte: 4
Inviato: 30 Lug 2012 12:46
prendi un pò di carta vetrata e allarghi i travasi(attenzione lasciali ruvidi però) poi allarghi la luce di scarico in altro se vuoi maggior potenza agli alti e in basso per i bassi poi lucidi la testa e eventualmente la abbassi

 
Topic: informazione urgente [poca ripresa dopo pulizia carburatore]
Autore: Piffer95

Risposte: 8
Inviato: 30 Lug 2012 12:39
ciao sei sicuro che non ti sia rimasto qualcosa nel carbu che ostruisce il passaggio della miscela?

 
Topic: caballero 50 portatarga racetech [si può montare?]
Autore: Piffer95

Risposte: 5
Inviato: 18 Lug 2012 14:32
ciao a tutti, sono nuovo e non so se ho sbagliato sezione per dove pubblicare, volevo chiedere se per il mio fantic caballero motard del 2009 andava bene come portatarga il ''RACETECH PORTATARGA A LED INTEGRA STREET APPROVED'' R-PTLED0NR312, questo è il link Link a pagina di Racetech.it cioe', la mia domanda è se si puo mettere fisicamente sulla mia moto poiche ha solo un buco e li nel portatarga e ne sono 3, se ci sono anche altri metodi per poterla inserire, adattando o lavorando qualche parte ditemelo pure.... grazie in anticipo delle vostre risposte.. basta che usi i buchi originali e attacchi il portatarga a una piastra di alluminio o acciaio che verrà attaccato al codino così non rischi di rovinare il codino facendo buchi

 
Topic: Prezzo del pieno benzina
Autore: Piffer95

Risposte: 12
Inviato: 16 Lug 2012 19:07
io con 10 litri di pieno pago circa 17,5/18euro

 
Topic: minimo wre altissimo [all'improvviso]
Autore: Piffer95

Risposte: 8
Inviato: 16 Lug 2012 17:16
prova comunque a sostituire il getto del minimo con uno più grande se ce l'hai in casa. altre cause non mi vengono in mente ok grazie comunque....il getto de minimo è quello con la "u" e dopo scritto il numero vero?

 
Topic: minimo wre altissimo [all'improvviso]
Autore: Piffer95

Risposte: 8
Inviato: 16 Lug 2012 17:06
hai il getto del minimo troppo magro al 99%. non ti conviene andare in giro con queste condizioni visto che credo che alla 1° tirata grippi si ma lo ha fatto tutto di colpo

 
Topic: minimo wre altissimo [all'improvviso]
Autore: Piffer95

Risposte: 8
Inviato: 16 Lug 2012 16:28
Salve a tutti oggi ho acceso la mia moto(husqvarna wre) e ho fatto un giro poi l' ho parcheggiata per circa mezz' ora e quando l' ho riaccesa il minimo era altissimo e non riesco a farlo scendere neanche con la vite sul carbu...ho gia controllato l' acceleratore ma niente....riuscite a spiegarmi perchè e come risolverlo?

 
Topic: gas gas 300 2t o beta 350 4t [quale sceglere?]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 21 Apr 2012 15:02
vai di GAS GAS un'ottima moto e poi ha le mappature di serie e l'avviamento elettrico con un piccolo sovrapprezzo, assolutamente lecito e preferibilmente auspicabile.. Inoltre le differenze del motore tra le due mappature sono VERE, non minime come spesso accade.. Se usa la moto su "Soft" è davvero più facile da gestire che su "Hard" e per un principiante vuol dire molto! dopo andiamo a far i giri insieme ciao:)benom zanghe grazie dei consigli

 
Topic: gas gas 300 2t o beta 350 4t [quale sceglere?]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 21 Apr 2012 13:48
La prenderesti nuova giusto? Allora io andrei per il nuovo Gas Gas: l'ho visto in fiera ed è veramente bello e ben fatto! no no semmai usato

 
Topic: Husqvarna wre 125 ingolfata!! [problema carburazione?]
Autore: Piffer95

Risposte: 9
Inviato: 20 Apr 2012 19:16
Ciao a tutti, premetto che la funzione cerca non ha prodotto alcun risultato, volevo spiegarvi la mia situazione: io ho un husqvarna wre 125 del 2009 (con scarico husqvarna originale ma svuotato completamente), quando giro per il paese sembra carburata molto bene, perchè provando a togliere la candela era color nocciola, quando invece vado a fare enduro, la moto mi sembra ingolfata e molto grassa, sin dal primo sentiero. Specialmente quando percorro lunghe discese... secondo voi qual'è il problema?non serve carburare niente basta che gli dai un pò e si sgolfa

 
Topic: gas gas 300 2t o beta 350 4t [quale sceglere?]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 20 Apr 2012 16:46
Ma arrivando dal WRE non hai preso in considerazione un 125 racing? Comunque adesso non ti resta altro che comprare no non passo da 125 a 125 ho voglia di un bel cambio radicale di quelli che se non ti ci abitui subito ti fai tanto male....comunque un 125 mi sembra troppo una "bicicletta" sono alto 1 e 90 e sono più di 90 kg di peso quindi mi serve una moto bella grossa e potente

 
Topic: Differenza pirelli scorpion pro fim anteriore 54M / 54R
Autore: Piffer95

Risposte: 4
Inviato: 20 Apr 2012 15:54
E' il codice velocità, puoi effettuare una ricerca per vedere a che velocità corrispondono. Comunque puoi legalmente montare solo pneumatici con codice velocità uguale o superiore a quanto riportato sulla carta di circolazione. Per circolazione stradale, ovviamente.non è vero essendo m+s può montare anche gomme con codice velocità minore e comunque poter circolare su strada

 
Topic: Dubbio avviamento Beta rr 50 factory 2012
Autore: Piffer95

Risposte: 7
Inviato: 20 Apr 2012 15:47
Ciao a tutti ragazzi! Ho assolutamento bisogno di avere un chiarimeno ... Io vorrei comprere un Beta rr 50 factory 2012 ma sul sito ho letto che ha l'accenione elettronica e a me non piace ..... Mi potete dire se ha l'avviamento elettrico o a pedale?? Aspetto vostre risposte! Ciao Non toglierlo l' avviamento elettrico che ti può sempre tornar comodo...ad esempio in un sentiero in salita è favorevole averlo l' elettrico con il kick rischi di scivolare quindi lascialo

 
Topic: gas gas 300 2t o beta 350 4t [quale sceglere?]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 20 Apr 2012 15:13
Una moto da enduro non è mai comoda per gli spostamenti e in più gli spostamenti con le moto da enduro sono sconsigliati perchè mangi le gomme tassellate per prima cosa e poi perchè non sono moto fatte per viaggiare a velocità costante come su strada in più ciucciano abbastanza. Se si parla di 20 km la settimana ancora ancora credo però 20 km al giorno li eviterei Se no prenditi una dual abbastanza votata all'off ci sono ,Suzuki DRZ 400, Yamaha WR 250, il Kawa KLX 250, Beta alp 400 o 200, KTM Freeeride 350, HM Locusta 200 o Rieju Tango 250. La scelta è ampia in base all'utilizzo alcune sono più per l'off, altre meno no no semmai resterei sui 20 km l' anno per andare alla benedizione delle moto,lo so anche io che non sono moto da viaggiare...

 
Topic: gas gas 300 2t o beta 350 4t [quale sceglere?]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 20 Apr 2012 14:47
sono 2 moto diverse ... il beta 350 lo vedo piu che per un amatore per un pilota esperto che il gas lo da a palate e vuole fare il tempo per un amatore meglio la 400 o la 450(attenzione bisogna avere il fisico e tanto fiato per questa ) . il gas gas è una moto perfetta per un uso amatoriale ma puoi tranquillamente farci gare che il tempo viene fuori pure con quella ... io ti consiglio il 300 che secondo me si guida meglio e aiuta di piu rispetto ad un 350 , nel complesso sono 2 moto davvero ottime ok grazie comunque il mio sarebbe appunto un uso amatoriale...ma sarebbe comoda anche per spostamenti su strada intorno ai 20/25 km?

 
Topic: gas gas 300 2t o beta 350 4t [quale sceglere?]
Autore: Piffer95

Risposte: 21
Inviato: 19 Apr 2012 18:11
come manutenzione dovrebbe essere molto più costoso il 4t. Quando ti tocca cambiare valvole, catena di distribuzione, pistoni........ Con il 2t cambi pistone e cuscinetti e al massimo dopo un po' di tempo la biella ah ok grazie mille per le informazioni

 
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