Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 29 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: rischi a comprare una marmitta usata
Autore: Motoretto50

Risposte: 11
Inviato: 5 Lug 2013 12:09
Secondo me se non ha bozze, e non ci sono piccoli buchi puoi comprarla, fai molta attenzione a quest'ultimi!!

 
Topic: Da scooterista a motociclista [Media comoda, economica...]
Autore: Motoretto50

Risposte: 57
Inviato: 21 Giu 2013 11:12
Perchè non un xr 400 dall' ara? S.M è il modello super motard (Stradale), R è il modello enduro. Entrambe pochissima manutenzione, da quello che si dice sono comodissime per l'uso in città (Peso c.a 120 kg) in compenso non hanno la potenza delle moto citate prima. Guardati anche i drz400

 
Topic: Revisione hm derapage senza frecce [sono obbligatorie?]
Autore: Motoretto50

Risposte: 34
Inviato: 7 Giu 2013 15:39
Grazie a tutti ragazzi ho risolto, mia madre è andata alla motorizzazione, sono facoltative per i cre del 95.

 
Topic: Revisione hm derapage senza frecce [sono obbligatorie?]
Autore: Motoretto50

Risposte: 34
Inviato: 1 Giu 2013 21:03
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic. ______________ Ciao a tutti, ho da poco comprato un hm 1995 competition(Per farvi capire quello senza miscelatore, doppi radiatori ecc..), tuttavia ho un problema. Devo tra poco fare la revisione e attualmente non ho le frecce. Visto che la mia moto non ha le frecce dovrei montarle io? Sul libretto non mi sembra sia menzionato niente. Grazie a tutti in anticipo Per i moderatori: Ho controllato, e ho trovato un topic simile a questo tuttavia le risposte erano sconcordanti e diverse tra loro.

 
Topic: Domanda cilindro albero cilindro 76,5cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 13
Inviato: 9 Feb 2013 12:51
Il problema è che uso la moto per fare enduro abbastanza pesante, sono sempre a manetta, ma lui non capisce.. non so come dirglielo, voi come glie lo spieghereste?

 
Topic: Domanda cilindro albero cilindro 76,5cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 13
Inviato: 8 Feb 2013 21:28
Ho un 76,5cc intermedio/semitrofeo, mio padre è convinto, vuole lasciare l'albero originale. Cosa faccio non lo monto? I rischi quali sono? Sbiellare? Grazie mille in anticipo

 
Topic: Riconoscimento cilindro per am6 Malossi
Autore: Motoretto50

Risposte: 7
Inviato: 28 Gen 2013 22:07
Grazie edo per avermi cercato di aiutare ma credo proprio di aver capito... Mhr replica non lo è perchè il replica ha il pistone bifascia Il team 6t non lo è perchè il 6t ha la testa scomponibile Ho visto che facevano il team testa monopezzo, 76,5 cc,imbocco 28 mm, pistone monofascia, identico al mio! grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!!

 
Topic: Riconoscimento cilindro per am6 Malossi
Autore: Motoretto50

Risposte: 7
Inviato: 28 Gen 2013 21:15
raga però ho letto che il replica è bifascia, non è che è il vecchio team? Please finite di aiutarmi, o è un replica o un vecchio team, non so neanche io... P.S non ci sto capendo più niente... ha 6 travasi (senza contare la luce di aspirazione), testa monopezzo, imbocco marmitta 28mm, pistone monofascia, non potrebbe essere un team 6t? non ci sto capendo più niente ragazzi

 
Topic: Riconoscimento cilindro per am6 Malossi
Autore: Motoretto50

Risposte: 7
Inviato: 28 Gen 2013 20:58
raga è monofascia, non so se è il team vecchio modello o il mhr replica!!!

 
Topic: Riconoscimento cilindro per am6 Malossi
Autore: Motoretto50

Risposte: 7
Inviato: 28 Gen 2013 18:08
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche buon anima che mi aiutasse. Un amico di famiglia mi ha portato un cilindro per am6. Questo cilindro è un malossi ma purtroppo non riesco a capire il modello, sicuramente non è un 50, penso sia un 80-90 anche se potrebbe essere anche un 70-75cc. Su una parte è siglato 44 8, il 44 penso si riferisca alla corsa, ma l'8 proprio non capisco... Vi metto qualche foto sperando che qualcuno mi riesca a dire che gt è. Grazie mille in anticipo Link a pagina di I46.tinypic.com Link a pagina di I46.tinypic.com Link a pagina di I47.tinypic.com Link a pagina di I48.tinypic.com Link a pagina di I46.tinypic.com Link a pagina di I45.tinypic.com Link a pagina di I48.tinypic.com Link a pagina di I45.tinypic.com

 
Topic: problema husqvarna 125 ai bassi
Autore: Motoretto50

Risposte: 22
Inviato: 12 Dic 2012 21:37
Sicuramente mi sbaglio, non è che il vecchio proprietario ha messo dei rapporti molto lunghi?

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 11 Dic 2012 13:57
Ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, purtroppo è saltato tutto. Mio padre mi farebbe mettere l'80 ma è convinto che va benissimo con albero originale carburatore originale da 16 e marmitta originale. E io di grippare perchè ho la moto sottoalimentata,avere una marmitta che tappa a 10000 giri, e sbiellare dopo 500 km proprio non ne ho voglia. Ripeto grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 6 Dic 2012 18:28
Ragazzi finalmente dopo tanti dubbi ho deciso: Eliminazione miscelatore Carbu 24 tm Frizione Top performance Pacco lamellare top Molle malossi mhr 110kg Cuscinetti skf c3 Candela ngk Selettore desmodronico in ergal top Maxi kit 85cc con albero incluso Marmitta top performance Cosa ne pensate? Secondo voi serve per forza una frizione a denti dritti o basta la top con molle malosse rinforzate da 110kg? Il gruppo termico ha 17-18 cavalli, secondo il giusto compromesso, non troppa potenza, ma neanche troppa poca !

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 4 Dic 2012 21:42
ale la frizione sinceramente non mi interessa, ma ti vorrei fare una domanda. Hai sentito parlare bene delle mcr? a vederle sono belle e le saldature non rembrano male...

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 3 Dic 2012 12:54
generic trigger competition del 2008 (non so se la conosci) l'ho presa solamente perchè non avevo dindini e l'ho trovata nuova (ancora da immatricolare) a 1100, molti dicono che fa schifo, io c'e l'ho e anche se non è al livello di un hm mi diverto tantissimo

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 2 Dic 2012 22:35
Grazie a tutti ragazzi, la frizione a denti dritti della top quanto costa? Inoltre se (un domani) comprassi una katrace il prezzo potrebbe essere addirittura superiore ai 300 euro? Conoscete qualche marmitta con delle prestazione migliori di una top con un prezzo massimo di 250 euro? Grazie a tutti quelli che continuano a rispondermi assiduamente, e scusatemi se continuo a far domande, capisco che vi sto rompendo le

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 1 Dic 2012 18:02
dovrebbe essere 30, sono quasi certo, domani comunque guardo e ti dico

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 1 Dic 2012 17:25
Grazie a tutti per le risposte esaurienti! Come marmitta una top (che ho già) quindi non va bene? Scusate lo chiedo perchè le marmitte artigianali hanno dei costi...

 
Topic: Alcune domande su tpr 86cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 49
Inviato: 30 Nov 2012 23:37
Ciao a tutti, dopo il mio primo topic sulla mia ela apro un altro topic. Questa volta lo faccio per conto di un amico, che ha il pc rotto e vorrebbe delle info. Allora senza starmi troppo a dilungare le domande riguardano il tpr 86cc e sono le seguenti: 1.Un carburatore da 24 va bene o ci vuole per forza un 28? 2.Serve per forza una centralina della madonna o basta una top gialla? Che frizione consigliate? 3.Basta una top omo (non intendo per avere dei rendimenti al massimo ma solo per farlo girare decentemente senza tappare troppo)? Quarta e ultima domanda, per enduro voi preferireste un maxikit 85cc in ghisa o un tpr 86cc? Quale dei due ha più manutenzione? Grazie a tutti e scusate se rompo sempre le balle

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 15 Nov 2012 21:01
Oddio che erroraccioooo Grazie mille per il consiglio. La moto va bene senza cambiare centralina con questa ela comunque?

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 15 Nov 2012 17:47
Raga e se invece facessi così? Marmitta:Top Frizione:Fly malossi ( secondo voi slitta così) Blocco motore:Airsal 80cc Carburatore: Dell' orto 24 mm Centralina:Top gialla Albero:Albero motore prp racing Secondo voi così andrebbe abbastanza bene? Scusate se vi faccio sempre domande =)

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 11 Nov 2012 11:20
Scusa ti vorrei fare un ultima domanda la strozzatura è all' interno dell' espansione? Bisogna aprirla e poi risaldarla?

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 10 Nov 2012 21:32
Zanghe per top intendi la top racing scontata al 40% su biolla giusto?

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 10 Nov 2012 14:38
Comunque la top performance a passaggio alto non riesco a trovarla...

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 10 Nov 2012 14:34
Intendevo quello base con 13 cv =)

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 10 Nov 2012 11:58
Boh la top non è passaggio basso? Devo usarla per enduro eh ( e oltretutto le passaggio basso non mi piacciono

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 10 Nov 2012 11:20
Mi ero dimenticato di dire una cosa... per la marmitta il budget è circa 200 euro max...

 
Topic: Topic di presentazione utenti della Liguria
Autore: Motoretto50

Risposte: 2074
Inviato: 10 Nov 2012 10:06
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic. ______________ Salve a tutti ho 14 anni sono di Genova e mi chiamo Andrea, possiedo un generic trigger da enduro. Mi sono iscritto a questo sito perchè mi sembra il più completo nell' ambito delle moto. Spero di poter aiutare utenti e di essere eventualmente aiutato. Distinti Saluti.

 
Topic: Elaborazione enduro 50cc
Autore: Motoretto50

Risposte: 27
Inviato: 10 Nov 2012 9:57
Salve a tutti ho un generic trigger, volevo farvi alcune domande su una elaborazione futura. Avevo pensato di farla così: Pacco lamellare:Vl 15 malossi Centralina:Top gialla Albero Motore:Prp Racing Carburatore:16 mikuni originale con aumento getto (in futuro forse monterò un 21) Gt:Airsal 70cc Eliminazione miscelatore Vorrei un vostro consiglio su che marmitta e che Frizione secondo voi dovrei utilizzare.(Considerando che userei la moto principalmente per enduro) Le mie domande sono:Che marmitta dovrei utilizzare (io avevo pensato ad una big one) Nella risposta per favore ditemi anche come si comporta in salita la marmitta che mi consigliate, inoltre vorrei un consiglio su che frizione utilizzare. Ovviamente userei questa moto solo in luoghi privati e non in strada. Grazie mille.

 
Pagina 1 di 1
Forums ©