Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 5 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Strano rumore Beta 525 2005
Autore: Lowland

Risposte: 2
Inviato: 16 Giu 2019 21:15
ma prima di allarmarsi per cose piu gravi hai controllato cose banali tipo viti allentate, rondelle che ballano e che potrebbero creare rumori simili? a volte capita che solo un airbox fissato lasco dia l impressione che il motore stia per sbiellarsi Non nego che pero sia qualcosa di serio al motore, solo che io non sono abbastanza esperto da riconoscere qualche problema meccanico solo da un video sound, quindi aspettiamo qualcuno di competente GugThePro88 grazie per la risposta, ho sperato fino all’ultimo che potesse essere un problema del genere ma non ho trovato nulla, considera che al momento della moto ne rimane ben poco se non il motore... diciamo che oltre alla pompa dell’olio ed il cambio ho smontato praticamente tutto, ciclistica inclusa.

 
Topic: Strano rumore Beta 525 2005
Autore: Lowland

Risposte: 2
Inviato: 16 Giu 2019 12:14
Buongiorno a tutti, di recente ho notato un rumore diverso dal solito che diventa più con l'aumentare dei giri motore e della velocità. Il rumore in questione sembrerebbe provenire dal lato destro del motore ma, nonostante abbia già controllato la condizione ed il gioco delle valvole, fase e catena di distribuzione (incluso tendicatena), smontato testa, cilindro, pistone, frizione (solo i dischi per ora) e rotore, non sono riuscito ad individuarne ancora la causa ne tantomeno da dove effettivamente provenga . Per far capire di quale rumore si tratta lascio qui di seguito un link con un video. Spero in un vostro aiuto Link al video: Link a pagina di Photos.google.com P.S.: Durante la fase di smontaggio ho trovato il cilindro con dei segni di usura, se qualcuno sapesse consigliarmi un posto in cui hanno il servizio di lappatura ve ne sarei grato, ab ...

 
Topic: Frizione durissima dopo lo spurgo.
Autore: Lowland

Risposte: 4
Inviato: 6 Gen 2019 19:50
Purtroppo no nemmeno questo, l’ho comprata nuova di zecca.. a questo punto non vorrei che sia difettosa. Ho provato a ripetere la procedura di spurgo ma il risultato rimane lo stesso.

 
Topic: Frizione durissima dopo lo spurgo.
Autore: Lowland

Risposte: 4
Inviato: 5 Gen 2019 22:21
Ciao mando695, il perno l’ho già controllato non deriva da lì il problema, hai altre soluzioni?

 
Topic: Frizione durissima dopo lo spurgo.
Autore: Lowland

Risposte: 4
Inviato: 4 Gen 2019 19:36
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e felice possessore di un Beta rr 525 del 2005! Vengo subito al sodo e vi spiego nel dettaglio il problema ma prima mi sento di fare una premessa; ho già cercato nel forum qualcosa che potesse aiutarmi a risolvere il problema ma non ho trovato una soluzione al mio caso . Dunque, mi sono appena visto costretto a cambiare la leva e relativa vaschetta della frizione ma, una volta cambiato l’olio secondo le modalità indicate dal manuale di manutenzione, mi ritrovo con una friziona davvero dura . Non è mai stata troppo morbida in realtà ma ora direi che è quasi inutilizzabile anche per fare pochi km. Confido in un vostro aiuto e nella vostra esperienza! Grazie a tutti!

 
Pagina 1 di 1
Forums ©