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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Olio miscela Husqvarna SM 125 senza miscelatore
Autore: Gian

Risposte: 8
Inviato: 2 Feb 2016 0:45
Vai pure di 710, Io ho utilizzato per diversi anni senza problemi sulla mia. Ovviamente anche io avevo rimosso il miscelatore.

 
Topic: 125 2 tempi passati i 20 anni di eta ridicolo?
Autore: Gian

Risposte: 57
Inviato: 6 Nov 2015 20:40
Ridicolo? E perchè mai? Tralasciando le frasi fatte... non c'è nulla di ridicolo se qualcosa ti regala emozioni. Io di anni ne ho 24, ho avuto un husky 125 2t SM venduta anni or sono e... ho da poco deciso di tornare in sella proprio di un 125 2t.

 
Topic: Discussioni OT - L'ot dei Motardisti
Autore: Gian

Risposte: 530
Inviato: 7 Nov 2012 22:17
Neanche un po! Piuttosto la cooper!

 
Topic: Discussioni OT - L'ot dei Motardisti
Autore: Gian

Risposte: 530
Inviato: 7 Nov 2012 19:48
Countryman baaaaaaaaaaaahhhhh valerioOOOooooo!

 
Topic: 5° TingaRaduno - 12 e 13 giugno 2010 - Casina (RE)
Autore: Gian

Risposte: 481
Inviato: 9 Giu 2010 19:17
tanto sei vicino come me pero dipende se ci vai per strada o off road Se vado vado sicuramente per strada!

 
Topic: 5° TingaRaduno - 12 e 13 giugno 2010 - Casina (RE)
Autore: Gian

Risposte: 481
Inviato: 9 Giu 2010 0:23
Probabile che mi faccio una puntatina di sabato!

 
Topic: Stoppie, burnout o impennata?
Autore: Gian

Risposte: 69
Inviato: 16 Mar 2010 17:48
Impennataaaaa! sempre!

 
Topic: Giochino per metallari/rocker III
Autore: Gian

Risposte: 576
Inviato: 12 Mar 2010 11:52
ac/dc - Hell's bells

 
Topic: Motard a 18 anni Husqvarna 510 smr?
Autore: Gian

Risposte: 23
Inviato: 28 Feb 2010 23:41
conosco gente che la ha usata anche in autostrada e non ha distrutto niente se non spiattellare le gomme!

 
Topic: 100 questions… un'idea per conoscerci meglio
Autore: Gian

Risposte: 93
Inviato: 24 Feb 2010 22:06
Forum: Motobar
1. Vero nome: Gianluca 2. Pilota o zavorra: pilota 3. Ti sei mai fatto/a zavorrare: si, diverse volte 4. Ti faresti zavorrare in pista da un pilota professionista: perche no? 5. Come vivi l’eventuale zavorra: senza grossi problemi 6. Tre aggettivi per descrivere che tipo di motociclista sei: bohh, un mezzo manico! 7. Che moto possiedi: husqvarna sm125 8. A che età hai iniziato ad andare in moto: 14 anni 9. Prima moto: aprilia sr 50 10. Quanti km hai alla spalle: 35000 11. Il tuo record personale, quanti km hai fatto in giorno: 350 12. Strada/itinerario preferito: cerreto! 13. Negli anni è cambiato il tuo modo di vivere la moto: si, 14. Come: vado sempre piu piano 15. Cerchi “il ginocchio”: gia trovato 16. Dopo quanto hai grattato: la prima volta che ci ho provato 17. Sai impennare, ecc..: certo 18. Velocità massima mai raggiunta: 180 in moto 200 in macchina 19. Che rapporto hai con la velocità: buono 20. Hai mai fatto un corso di guida: no 21. Lo consiglieresti: ...

 
Topic: kawasaki kl 125 2t(fuori produzione???)
Autore: Gian

Risposte: 40
Inviato: 16 Feb 2010 23:20
è in produzione: la mettono solo su motociclismo, c'è scritto: prezzo: 7976 euro il motard, l'enduro viene 200 euro in meno. 40,5 cavalli a 11500 giri 2,7 kgm d coppia ( 26 NM) 10500 giri ha 5 marce e pesa 94 chili lunghezza: 2160 mm larghezza: 840 mm altezza sella 915 mm il sebatoio tiene 8,2 litri 40.5 cv li ha un 250 alla ruota fra un po' 5 marce le ha solo l' hm non il kl

 
Topic: Si Ritorna al passato per quale motivo ?
Autore: Gian

Risposte: 53
Inviato: 10 Feb 2010 0:33
che bello, mi stavo preoccupando. prima di scopire che la suzuki avesse rimesso in vendita l sm125 2t, stavo per arrendermi al 4t visto che fra due anni prenderò il 125. e ora ce anche l honda ha rimesso in produzione il suo modello racing (30,3kw=>40cv ), sono molto più fiducioso di poter vedere ancora più modelli 2t fra 2 anni. EVVAI!!! poi però miricordo il prezzo.... D' OH basta con sta storia dei cavalli che crescono sugli alberi!

 
Topic: problema raffreddamento! [aumentare velocità ventola]
Autore: Gian

Risposte: 16
Inviato: 10 Feb 2010 0:22
teo, io ho il computer da 5 anni acceso 24/24 e non ho mai cambiato le ventole... che non fanno nemmeno rumore piu del solito

 
Topic: Si Ritorna al passato per quale motivo ?
Autore: Gian

Risposte: 53
Inviato: 8 Feb 2010 0:08
io mi devo comprare il valenti e davvero bello non capisco però se ha le forcelle regolabili il valenti poi chi sa se sarà cambiato qualcosa in termini di motore...magari una migliore erogazione per me non sono arrivati al limite, semplicemente non hanno piu interesse a svilupparli!

 
Topic: hard disk esterno (consigli su acquisto)
Autore: Gian

Risposte: 24
Inviato: 3 Feb 2010 23:32
fujitsu siemens da 1TB pagato 90€ alla metro, ce l' ho da piu di un anno e non ha mai sbagliato un colpo!

 
Topic: Delusione tm Smr125 [Prestazioni inferiori alle aspettative]
Autore: Gian

Risposte: 185
Inviato: 3 Feb 2010 21:48
meno seghe mentali e più gas! quoto qui tutti guardano il cavallo

 
Topic: Delusione tm Smr125 [Prestazioni inferiori alle aspettative]
Autore: Gian

Risposte: 185
Inviato: 3 Feb 2010 19:08
in compenso le k pre 2007 sbiellano quasi tutte bella questa! Le husqvarna grippano e le honda pure, tutte! L'hm ha 42 cavalli e il kl 40 e gli scooter con sotto un 70 base danno le pappine alle husqvarna ripotenziate perche hanno i travasi chiusi!

 
Topic: evvai!!le cose vanno alla grande...(non si accende la moto)
Autore: Gian

Risposte: 26
Inviato: 2 Feb 2010 22:57
ma questo lo dici tu! anche se levi il filtro seppure a fatics la moto da qualche scoppio e tende ad accendersi, che abbia grossi scompensi ok, ma non che non funzioni per niente come invece puo dare un problema elettrico

 
Topic: evvai!!le cose vanno alla grande...(non si accende la moto)
Autore: Gian

Risposte: 26
Inviato: 2 Feb 2010 21:12
Chissa che guai potevano essere, la moto gli rimaeva alta di giri e si sarebbe accorto che qualcosa non andava...

 
Topic: evvai!!le cose vanno alla grande...(non si accende la moto)
Autore: Gian

Risposte: 26
Inviato: 2 Feb 2010 20:51
allora aria da saputello... se c'è solo aria e non c'è benzina come fa ad accendersi la moto?? è chiaro che l'aria c'è...ma se ce n'è troppa è un problema per la carburazione e se c'è troppa aria carburazione magra ovvero moto che non si avvia io di moto con carburazione tanto magra da non avviarsi non ne ho mai viste Prima di sfondare un motore per di piu a 4t perche lo hai acceso 2 secondi senza filtro devi averci buttato dentro della ghiaia per il collettore, senno in 2 secondi non entra un bel niente amenoche non sei in un posto estremamente polveroso. Pensi che il tuo filtro filtri proprio tutte le impurità che gli arrivano? L'aria da saputello ce l' hai tu e peraltro fai il saputello senza sapere cio che dici e dispensi giudizi apertamente senza conoscere gli altri.

 
Topic: evvai!!le cose vanno alla grande...(non si accende la moto)
Autore: Gian

Risposte: 26
Inviato: 2 Feb 2010 18:22
inclina la moto e aspettta che della spurgo esca un po di benzina, poi dacci dentro con l' avviamento elettrico o senno fatti spingere, deve partire!

 
Topic: Stile di guida sui vostri motard: come vi trovate meglio?
Autore: Gian

Risposte: 16
Inviato: 2 Feb 2010 18:01
Piede nelle curve strette e fatte molto velocemente, quando tiro insomma! Nelle altre ginocchio ma senza sporgerlo tanto e spingendo sulle pedane cosi faccio meno fatica a fare curvare la moto. Il ginocchio per quanto mi riguarda con l' husqvarna non paga, bisognerebbe montare un manubrio con una piega molto bassa in quanto risulta difficile mantenere un buon feeling con l' anteriore mentre si gratta il ginocchio! Io ho provato un pomeriggio a grattare, ci sono riuscito agevolmente ma è molto molto piu redditizia una guida di piede!

 
Topic: kit rave su husqvarna sm 125
Autore: Gian

Risposte: 11
Inviato: 29 Gen 2010 22:07
Aggiungerei che non serve in quanto ha gia una sua valvola di scarico!

 
Topic: Installo XP e poi Ubuntu. Formatto XP, cosa succede a Ubuntu
Autore: Gian

Risposte: 14
Inviato: 25 Gen 2010 21:43
42 io ho fatto la stessa identica cosa solo che non ho salvato i file, ora per potere riutilizzare ubuntu sono quindi costretto a reinstallarlo??

 
Topic: Sondaggio:moto o donna?
Autore: Gian

Risposte: 208
Inviato: 24 Gen 2010 12:36
dipende che moto e che donna!!!

 
Topic: Manubrio da 28 senza traversino [Sono a sezione variabile?]
Autore: Gian

Risposte: 13
Inviato: 21 Gen 2010 20:29
Il buon yuppiduh lo monta sul 510 smr!

 
Topic: Ne vale la pena??[racing]
Autore: Gian

Risposte: 328
Inviato: 21 Gen 2010 19:43
non parlo di motore e manutenzione..... per quelli anche se avessi il blocco dell'husky mi andrebbe bene, ma la ciclistica delle street non le considero molto avanti rispetto al possibile.... preferisco avere un po di manutenzione in più(il cambio pistone ogni 6000km) e avere una buona ciclistica secondo me rino sottovaluti la ciclistica delle street e sopravvaluti quella delle racing. C'è si una differenza abissale fra le due, ma saresti in grado di sfruttarla questa differenza?

 
Topic: Ne vale la pena??[racing]
Autore: Gian

Risposte: 328
Inviato: 20 Gen 2010 21:57
Ognuno sceglie cio che crede, io se devo lasciare la moto in garage e uscire a piedi per risparmiare olio, benzina e pistone beh, la prendo che vada un po meno, che faccia un po meno figo quando arrivo al bar, ma almeno non la tengo in garage!

 
Topic: Ne vale la pena??[racing]
Autore: Gian

Risposte: 328
Inviato: 20 Gen 2010 20:36
prendi una racing per andare a scuola? lascia perdere, prendi un xt 125 non puzza, non devi fare miscela e hai tanti soldi in tasca in piu che non fanno mai male!

 
Topic: Ne vale la pena??[racing]
Autore: Gian

Risposte: 328
Inviato: 20 Gen 2010 20:33
12.5km/l è il consumo medio della mia, con un 28 sotto e senza esagerare nelle tiratone, con una racing sei fortunato a fare i 10!

 
Topic: 1000 2 tempi...possibile??
Autore: Gian

Risposte: 303
Inviato: 16 Gen 2010 17:15
Ma stai scherzando? Non so se giri con una compagnia di assassini che scassano un motore 4T dietro ll'altro, ma per quanto mi riguarda, un pistone da 4T dura in media 10volte quello di un 2T, che è decisamente meno lubrificato e incredibilmente meno raffreddato, la lubrificazione id un 2T se usi olio decente ti porta il costo della benzina a 1.60€/l e in più hai l'olio del cambio da sostituire, per il discorso valvole e menate varie vorrei sapere chi le cambia, dato che durano parecchio, e anche dove vivi, perchè hai sparato cifre un pò altine per quanto mi risulta. Ad ogni modo, i 2T con lubrificazione a perdere sono finiti, morti, non verranno più prodotti ed è solo una fortuna per il mondo. Si spera solo che le case inizino a costruire motori un pò più ecologici, e il 2T ad iniezione(orbital/ditech e i futuri) è ottimo perchè fa pochi NOx e si possono controllare anche gli altri inquinanti in modo relativamente semplice. forse stai scherzando tu, quei dati sono piuttosto ver ...

 
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