Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 1111: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Quali richiami sono stati fatti sul nuovo multistrada 1200 ?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 5
Inviato: 28 Nov 2010 13:54
Pare sia già disponibile, e attiva anche sul cruscotto la spia che segnala che il pulsante di spegnimento è rimasto in basso, mentre deve essere riportato in alto dopo lo spegnimento. Qui in tailandia, dove vivo, ancora niente. Del pulsante sapevo di tenere la sicura alta, ma che avessero fatto un'allarme suldashbord propio no. Grazie 1000!

 
Topic: Affidabilità Multistrada 1200? Ho paura... [difetti noti?]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 72
Inviato: 23 Nov 2010 14:21
Comprala, goditi sto spettacolo di moto e ridi sotto i baffi per le storie che si dicono nei bar dei jappo...

 
Topic: Quali richiami sono stati fatti sul nuovo multistrada 1200 ?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 5
Inviato: 23 Nov 2010 14:15
Alcuni richiami sono stati "interni" quindi dati alle officine Ducati che poi operano sulla moto quando entra per i tagliandi; come per esempio il cavalletto centrale (molla troppo leggera) e la sostituzione di un cavo tecnico che essendo troppo vicino alla marmitta si bruciava. Il richiamo piu' importante, rimappatura della centralina per evitare un "balbettamento" del motore a regimi costanti sottocoppia, dovrebbe arrivare entro quest'anno.

 
Topic: Scarico Termignoni per GT1000 [fa strappare meno ai bassi?]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 3
Inviato: 23 Nov 2010 13:55
Ti diventa piu' corposo a tutti i regimi ma anche piu sensibile alla risposta del gas.

 
Topic: Meglio la base o la S? [multistrada 1200]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 103
Inviato: 27 Ott 2010 16:47
ecco il solito bimbetto che a caccia di ranking scrive cose a caso senza avere cognizione di ciò di cui sta scrivendo! rispondo io: che uso devi farci della moto? oltre al fatto che il divario tra base più abs e s si riduce a circa 3mila euro, se usi la moto in ogni condizione,intendo sparo in solitaria viaggio da solo viaggio in coppia weekend in coppia uscita domenicale. forse la s coi suoi comodi tastini può essere più fruibile epiù facile,imposti la modalità e via,fa tutto da sola! e c'è considerare che al bar con la s sei anche più figo! se invece finora sei stato benissimo con quello che avevi con ogni moto e non senti necessità d'altro,allora la base va più che bene,tanto quello che non c'è...non si rompe! Weila Raf,,, Ho preso la 1200 ST per i motivi che hai gia' menzionato. Se arrivi ad usare la moto a 360^ allora avere quei supporti in piu' tecnici fa la differenza. me ne accorgo quando faggio viaggi lunghi bello carico e non voglio rinunciare ...

 
Topic: Giro del Mondo su Multistrada 1200 [Paolo Pirozzi]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 33
Inviato: 27 Ott 2010 16:38
Non voglio essere cinico e ho il massimo rispetto e ammirazione per chi fa una cosa del genere, ma stimo maggiormente chi, dopo una settimana di lavoro prende la moto e fa il suo bel motogiro di 800km; chi fa fatica e tanti sacrifici per potersi permettere di fare una vacanza in moto di una settimana; chi rinuncia a qualche uscita serale per risparmiare i soldi per pagare un semplice tagliando alla sua Ducati... Chi non sogna di avere da parte 50mila euro (stima fatta a mente... magari gliene servono persino di più) da investire in un giro del mondo in moto? Per carità, io lo invidio veramente, ma da qui a idolatrarlo ce ne passa Il mio idolo è il mio amico che ha venduto il braccialetto d'oro della comunione per pagarsi il tagliando C'e da dire che al primo giro fino in Cina la maggior parte dei soldi li ha tirati fuori lui e la Ducati gli copri solo il tecnico. Adesso, dopo aversi fatto un mazzo tanto, gode dei sacrifici delle sue iniziative come credo sia giusto. Io ...

 
Topic: Cercasi disperatamente borse laterali [per GT1000 consigli]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 114
Inviato: 27 Ott 2010 16:30
Link a pagina di Img248.imageshack.us Così è come sono riuscito ad organizzare la mia GT per il viaggio Barcellona Roma in 10 gg con la mia ragazza, Bauletto Givi V46, borse bags&bike modello Colt e borsa serbatoio originale Ducati... Se a qualcuno interessa qualche dettaglio non esiti a chiedere! Sicuramente non bella esteticamente da vedere, ma complimenti per l'ordinata e curata preparazione dei bagagli, cosa importantissima nella guida quando si viaggia belli carichi e in 2. Bravo davvero!

 
Topic: Harley davidson Vs Ducati GT
Autore: CiccioBkk

Risposte: 74
Inviato: 27 Lug 2010 14:12
883 r! Mi trovo di nuovo con il pallino... 3 moto so troppe.. E dopo aver accantonato l'idea della cbr 900 rr del 2001 penso che nel mio garage una bella 883 R ci sta tutta! Voi che dite!? Ovviamente la gt va in pensione.. me ne pentirò secondo voi?! dipende cosa ti gira oltre la 883 e da come la usi. La 883, com tutte le HD sono scarse di tecnica in guida... vedi tu....

 
Topic: forcelle ohlins paul smart su monster 900 [setup standard]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 9
Inviato: 26 Lug 2010 18:00
900 euro!!!!!però calcola che hanno meno di un migliaio di km!!!!! al proprietario non piaceva il colore,diceva che non si sposava col design hold stile della moto....risultato????appena comprata la moto(nuova)ha montato delle forcelle dell's4r con riporto al tin ed io ho acchiappato delle forcelle da rodare!!! ha tolto le Ohlins per delle Showa perche non gli piaceva il colore dorato..... Buon per te...sei andato alla grande!

 
Topic: paul smart tenuta di strada [allarga in uscita di curva]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 32
Inviato: 22 Lug 2010 13:32
Dice bene Rakom, settati la moto e poi vedi come cambia la musica e come tiene la traiettoria...

 
Topic: Consiglio [acquisto] Sportclassic Sport1000S
Autore: CiccioBkk

Risposte: 8
Inviato: 30 Giu 2010 13:08
Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum. Da tempo desidero acquistare un Sport 1000 S e finalmente ne avrei trovata una in vendita usata. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare la moto pertanto vorrei chiedere qualche informazione a chi magari ce l'ha o la conosce bene. Intanto inutile dire che per me rappresenta un punto di arrivo, in quanto la considero la moto piu' bella in assoluto. Tuttavia, dato che amo molto girare in moto, specialmente nel weekend, vorrei qualche testimonianza circa il suo utilizzo: 1- è solo bella oppure è possibile farne un uso turistico e tappe di qualche centinaio di km? 2- come viaggia il passeggero? si puo' considerare una vera biposto? 3- affidabilità? Grazie mille. yus Caro Yus la S e' molto particolare come moto, estrema nel look e richiede anche una certa agilita nel riconoscere alcuni punti elementare nella guida. dalle domande che fai credo che per te sia piu' adatta una Sport biposto e non una S, moto che a ...

 
Topic: quale moto anni 70-80 più simile a sport classic gt 1000?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 3
Inviato: 21 Giu 2010 17:32
GT senza ombra di dubbio

 
Topic: gt 1000.. cbr 900 rr 1992
Autore: CiccioBkk

Risposte: 4
Inviato: 21 Giu 2010 17:31
Vero n0n si capisce... e poi comunque sono cosi differenti che a questa domanda puoi' risponderti solo un tuo compagnio di moto che conosce i tuoi gusti, stile di guida e necessita.

 
Topic: Passaggio da 695 a GT 1000.
Autore: CiccioBkk

Risposte: 12
Inviato: 2 Giu 2010 17:49
Dai un'occhiata al seconda mano, porti via belle cose ad ottimi prezzi...

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 26 Mag 2010 14:43
scusa, vorrei farti alcune domande visto che sei un esperto. io ho da poco acquistato una gt 1000. che differenza c'è tra i due tipi di frizione a livello di prestazioni? una curiosità? perchè sul manuale d'uso c'è scritto che se cammini con la frizione disinserita si crea anomalie agli organi d'attrito? (a parte il fatto, chi è che marcerebbe con la frizione tirata?!? ) Ti dico subito: la frizione a bagno d'olio e' un prodotto relativamente nuovo per le ducati, visto che fino a qualche anno fa, quando la produzione di borgo si limitava a poche moto, erano tutte a secco. la liquida e' una frizione piu adatta per una guida rilassante come quella cittadina o turing, quantomeno meno impegnata; dura di piu' e costa anche meno la sua manutenzione. Ultimo elimina quel rumore che alcuni chiamano di ferraglia (musica per le mie orecchie) caratteristica della ducati. Quella a secco invece si presta di piu' per uso racing per una serie di motivi che vanno dall'attrito fino al f ...

 
Topic: Consigli sulla Sport 1000 S - Tragitto casa/ufficio
Autore: CiccioBkk

Risposte: 8
Inviato: 22 Mag 2010 15:44
La S non e' propio adatta per un uso da te proposto. Ne soffre la moto che chiede spazi piu' lunghi per dare il meglio di se sia nel motore che nella ciclistica, ma ancora di piu' la tua schiena. Senza contare che una guida sacrificata in citta aumenta anche i rischi d'incidenti, magari stupidi, ma sempre scoccianti. Prendi in considerazione una bisposto o una GT che tanto si presta alle tue necessita.

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 22 Mag 2010 15:34
CiccioBkk devo dire che la tua moto è di una bellezza ed un gusto indescrivibile...un mix di ottime soluzioni tecniche ed estetica veramente raffinato, complimenti. Emanuel Grazie Emanuel, due anni di lavoro e "viaggiare" in diversi siti mi sono serviti per arrivare a questo punto. Se mai vuoi fare del tuning visita e confrontati quento piu' puoi. grazie ancora

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 8 Mag 2010 6:06
hai una moto STUPENDA.... non pensare mai di venderla perche fra qualche anno ti ritrovi un vero capitale in mano, credimi.

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 30 Apr 2010 12:17
e quanto ti è costato??? Io vivo in asia quindi ti darei un costo non parallelo. pago un po' di piu' in tasse ma risparmio sulla mano d'opera.

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 30 Apr 2010 12:15
ciccio scusa ma non sono proprio un tecnico non capisco molto....però la mia sport e immatricolata biposto...lui mi ha detto di aver cambiato la frizione ed ora ha frizione a secco con antisaltellamento dp...oltre a holins davanti e dietro...scarichi zard...dischi margh con brembo serie oro...pinze e pompe radiali....e qualcos altro..... lui e un appassionato e sono in contatto...se vuoi le chiedo cosa aveva fatto.... a presto ps sei un mito.... Beh Angel...hai comprato un gran moto allora. Io ho fatto queste modifiche su la mia e posso dirti che sono modifiche che oltre il costo richiedono studi particolari nel set-up e nella gestione. Dai posta qualche foto che non vedo l'ora di vederla. Ti posto qualche immaggine di UNICA...e il nome che gli ho dato: Link a pagina di I266.photobucket.com Link a pagina di I266.photobucket.com I266 ...

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 18 Apr 2010 12:05
ho acquistato l anno scorso uno sport biposto...riconvertito mono....e con frizione a secco...non so dirti bene tecnicamente ma va cambiato il blocco motore..... ...certo che è un altra cosa... ...volevo farlo sul gt....poi ho trovato questa..... ...comunque è possibile.... Mi dici che il vecchio propietario aveva una biposto interamente convertita mono compreso motore?????? hai idea di quanto cosa un'operazione del genere fatta comprando pezzi originali e dalla casa madre??? mi sembra alquanto strano

 
Topic: frizione sport 1000 in bagno d'olio?
Autore: CiccioBkk

Risposte: 18
Inviato: 18 Apr 2010 6:21
scusate... solo una domanda veloce. la sport 1000 biposto ha la frizione in bagno d'olio? e se si, esistono dei kit per farla a secco? perche ho visto delle biposto con frizione a secco grazie Io ho fatto la modifica mettendo il set della 848 antisaltellamento racing. Non e' un lavoro facile ma sopratutto, una volta fatto non e' reversibile....quindi pensaci...

 
Topic: Modifica posteriore DUCATI GT 1000
Autore: CiccioBkk

Risposte: 7
Inviato: 17 Apr 2010 6:00
Confermo, uso i suoi prodotti e sono validissimi. altra cosa che puoi fare, ma credo ti sia gia' stata detta, e' usare il parafanghino corto dello sport 1000 magari verniciato a livrea. Sul web trovi tantissime idde, dalle piu' sobrie alle piu' ricercate! buon lavoro!

 
Topic: ducati gt 1000 sono felice...!!!!
Autore: CiccioBkk

Risposte: 14
Inviato: 9 Apr 2010 13:29
Complimenti! ti sei fatto una moto eterna e che va contro le mode. piu' la guiderai e piu' avrai fantastiche emozioni!

 
Topic: ducati paul smart 1000LE [sotto coppa in alluminio]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 7
Inviato: 4 Apr 2010 7:23
lo trovi in ebay.us prova a digitare paul smart su ricambi e accessori, ti uscira tutto il set in vetroresina e puoi prendere la parte che ti interessa.

 
Topic: La nuova "compagnuccia" della mia GT
Autore: CiccioBkk

Risposte: 5
Inviato: 18 Mar 2010 14:08
Bravo, e' un bel mezzo una volta che lo hai capito come spingere ed impegnare. per viaggi lunghi e bello carico, meglio della GT senza dubbio!

 
Topic: La nuova "compagnuccia" della mia GT
Autore: CiccioBkk

Risposte: 5
Inviato: 17 Mar 2010 14:04
perche mi dice che questo topic non esiste quando clicco per la foto?

 
Topic: Scivolamento sella Gt 1000
Autore: CiccioBkk

Risposte: 10
Inviato: 17 Mar 2010 14:02
impennare per strada con la zavorrina, scusami, ma non e' propio smart. ste cose falle da solo e magari in pista. tornando alla sella ti posso dire che il materiale base non e' propio il massimo, vai di sella comfort e' vedrai che oltre la comodita avrai anche piu' aderenza.

 
Topic: Serbatoio in metallo [Che ne pensate?]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 12
Inviato: 14 Mar 2010 10:01
ciccoguru, ma secondo te le pompe si montano e utilizzano uguale a quello originale?!?!? cioè dico..se comrp sto coso salto in aria o scasso la moto?!?!?!?! hahahaha... trankillo, al massimo hanno dei adattatori. quando fai l'ordine ti chiedono il modello della tua moto propio per gli attacchi base el e pompe

 
Topic: Serbatoio in metallo [Che ne pensate?]
Autore: CiccioBkk

Risposte: 12
Inviato: 10 Mar 2010 12:49
e perchè ti vengono dubbi?!?!? cioè ipotizzi problemi con la benzina? con le pompe? sicuramente le temperature interne crescono di un 40/50% rispetti i materiali originali, ma poi se poco poco di fai un bozzetto....che fai? il dubbio e' dato dalla,per me, mancata praticita' del materiale, bello come esposizione, ma poco adatta ad un uso costante.

 
Topic: la mia GT 1000 Up-Grade
Autore: CiccioBkk

Risposte: 6
Inviato: 20 Feb 2010 2:38
grazie Ciccio, d'altronde con un Guru come te, come riferimento! troppo gentile.... vai avanti cosi cambiando pezzo volta per volta, troverai la tua moto sempre piu' bella e vedrai che non ti stancherai mai di lei..

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©