Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 10 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
Autore: Atlante

Risposte: 165
Inviato: 30 Ott 2019 1:21
@ XtremeDriver Io il monoposto l'ho preso da solo. Se vuoi il pacchetto sport la scelta è tua, ma da listino non c'era alcun risparmio. In definitiva ti consiglio di prendere il pacchetto sport soltanto se sei interessato a tutto ciò che comprende (monoposto, quick shift a salire e cupolino alto), altrimenti compri i singoli componenti a cui sei interessato.

 
Topic: Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
Autore: Atlante

Risposte: 165
Inviato: 25 Ott 2019 10:40
Da possessore posso dirvi che in foto non rende molto, soprattutto per via della coda che la fa sembrare sproporzionata. Dal vivo è molto meglio ma soprattutto, una volta montato il monoposto diventa bellissima, davvero. Link a pagina di Motoclub Tingavert (A parte il portatarga. Quello dal vivo è ancora peggio )

 
Topic: Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
Autore: Atlante

Risposte: 165
Inviato: 20 Mar 2019 18:59
(...) Comunque stanno avendo dei problemi di produzioni in Thailandia, per questo i ritardi Questa notizia te l'ha data sempre il tuo meccanico? Io l'ho ordinata spero di non dover aspettare troppo...

 
Topic: Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
Autore: Atlante

Risposte: 165
Inviato: 9 Mar 2019 12:09
L'ho vista ieri al motodays, posso confermare che la posizione di guida non è affatto troppo sportiva, il busto resta solo un po' più inclinato rispetto alla sorella naked, ma il comfort non ne dovrebbe risentire molto. Finiture di livello nonostante la scritta Made in Thailand, orgogliosamente visibile sul telaietto reggisella, ad alcuni faccia storcere il naso. Piccola nota sulla strumentazione: è piacevolmente piccola, più di quanto non sembri in foto, per via della debole illuminazione facevo fatica a leggerla sotto ai riflettori della fiera... La naked CB ha un design più omogeneo, frutto di una unica visione di stile "neo vintage", nella CBR invece si avverte la fatica del designer per amalgamare una carena sportiva a una sella e serbatoio con diversa filosofia. Ma resta una bella moto, a un prezzo (gia scontato al lancio) ottimo.

 
Topic: Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
Autore: Atlante

Risposte: 165
Inviato: 19 Feb 2019 21:25
Dovreti provarla, anche da ferma, in concessionaria. A volte ci sono proprio delle "misure" che sulla carta sembrano OK ma proprio non sopportiamo. E viceversa. Non credere che sia comunque molto diversa dalla precedente. CBR650R: Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert CBR650F: Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert CBR600RR: Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Misure spannometriche Concordo. Purtroppo però dalle mie parti probabilmente non arriverà in concessionaria (ho gia chiesto) quindi dovrei fare diversi km per vederla. Grazie per le misure, da dove le hai recuperate ?

 
Topic: Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
Autore: Atlante

Risposte: 165
Inviato: 19 Feb 2019 17:52
A me interessa molto, sacrifico volentieri 20-30 CV per una posizione più comoda e una maggiore sfruttabilità del motore (e qualche migliaio di euro in più nel portafogli ...). Però mi pare che la posizione di guida, per i miei gusti, sia troppo sbilanciata verso lo "sport" piuttosto che verso il "touring" e questa cosa mi piace meno. Secondo voi questa CBR quanto può gravare sui polsi e sul collo? Ho l'impressione che dopo 100km si inizia a faticare, specialmente se non si hanno più vent'anni...

 
Topic: SuperSport 750 Terblanche come prima moto: ne vale la pena?
Autore: Atlante

Risposte: 3
Inviato: 18 Nov 2018 22:58
Ooook, grazie mille!

 
Topic: SuperSport 750 Terblanche come prima moto: ne vale la pena?
Autore: Atlante

Risposte: 3
Inviato: 13 Nov 2018 12:06
Ciao a tutti, sono alle prese con la scelta della prima moto, ho sempre avuto un debole per la supersport, e mi piacerebbe molto una 800-900-1000 terblanche. Ma siccome appunto sarebbe la mia prima moto non vorrei fare il salto troppo lungo, e sto valutando quindi le versioni 620-750, meno potenti e costose. Pensate possano andare bene per iniziare o hanno una impostazione troppo sportiva? hanno bisogno di manutenzioni particolari? è preferibile scegliere comunque le versioni più potenti, visto che non c'è tutta questa differenza di prestazioni? Oppure mi sbaglio e sono inadatte a un neofita anche nella versione da 60cv? Grazie a chi mi risponderà

 
Topic: Saluti a tutti! [prov. Campobasso]
Autore: Atlante

Risposte: 5
Inviato: 8 Mag 2017 11:54
Ciao Atlante ben arrivato da dove digiti? Grazie estro, da Campobasso (provincia), Molise

 
Topic: Saluti a tutti! [prov. Campobasso]
Autore: Atlante

Risposte: 5
Inviato: 8 Mag 2017 1:16
Ciao a tutti, mi presento: attempato motociclista solo nell'animo ma non effettivo, sono in procinto di comprare la mia prima vera moto. Seguo questo forum da tempo ed è giunta l'ora di partecipare attivamente. Mi piacciono le ducati e in particolare le vecchie supersport terblanche (ma anche le faro quadro sono stupende...), ma non disdegno nessuna marca. MV, Triumph, BMW, Kawasaki (oltre le Ducati) sono le mie preferite, ma potrei continuare, le moto sono belle tutte. Stessa filosofia applico nelle corse, sono abbastanza intelligente da non odiare un pilota o una marca a prescindere, com'è ormai usanza diffusa, invece essendo alla vecchia maniera faccio il tifo un po' per tutti . Cercherò di contribuire al forum e non solo di chiedere, per adesso un lampeggio a tutti!

 
Pagina 1 di 1
Forums ©