Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 10 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Keeway superlight 125 [recensione]
Autore: 125Addicted

Risposte: 57
Inviato: 30 Apr 2021 10:41
anche se in ritardo, provo a dirti la mia: - le performance sono pessime. Indipendentemente da chi ti dice che tutto sommato... la normativa... i motori sono quelli... eccetera. Per questi e per mille altri motivi, la moto è praticamente un chiodo. Se hai paura di stufarti e di annoiarti, non prendere questa moto. Se invece pensi che ci sia tanto margine di crescita per te e per la tua consapevolezza alla guida, prendila e tienila un annetto. Se è amore con le moto, la cambierai al 400%.

 
Topic: Opinione su Keeway RKR - Impressioni e consigli
Autore: 125Addicted

Risposte: 3
Inviato: 23 Apr 2021 12:25
infatti non credo che potesse comprare di meglio per un 125, o meglio, non senza spendere una cifra che comunque non varrebbe la pena! per questo dico che così com'è, la patente A1 non ha senso. Mi sono scordato di dire che andiamo per i 30, e che non sapendo quanto potesse piacergli andare in moto non aveva motivazione nel fare la A3. meglio che niente sicuramente... credo.

 
Topic: Opinione su Keeway RKR - Impressioni e consigli
Autore: 125Addicted

Risposte: 3
Inviato: 22 Apr 2021 12:39
Buongiorno a tutti, apro questo topic sperando di non creare doppioni. Ho notato che sulla RKR non c'è molto, se non un topic personale di un utente che non mi andava di sporcare con le mie impressioni diametralmente opposte alle sue! Fermo restando che la moto in sé è nelle specifiche una RKF, in generale se ne parla molto poco e nemmeno su Youtube le recensioni specifiche sono così tante... Un amico, con zero esperienza sulle due ruote, è stato orientato dal sottoscritto all'acquisto di un 125 molto semplice, economico e adatto a farsi le ossa. Dal mio canto non ho esperienza immensa: ho avuto 10 anni fa la mia 125 2T e ora guido una cruiser, non sono né un fanatico né un grande esperto, sono solo un tizio che vuole farsi qualche giro con amici. Penserete subito che il confronto ruoterà inevitabilmente sulla mia esperienza con i 125 di un tempo rispetto a quelli attuali, ma in realtà sarebbe veramente inutile fare un paragone con moto di categorie differenti. Quello che ...

 
Topic: Sto comprando una 883R euro 2, a Milano!
Autore: 125Addicted

Risposte: 3
Inviato: 13 Apr 2021 10:05
grazie per la risposta. effettivamente mi sono informato meglio, ti confermo i 25 ingressi, ma anche il fatto che dopo le 19:30 area B è spenta e che nei weekend è accesso libero. per lo più già ora la uso nei WE. per la registrazione no problem spero, la moto è completamente originale, anche negli scarichi, manopole ecc.

 
Topic: Circolazione moto storiche in Lombardia
Autore: 125Addicted

Risposte: 11
Inviato: 8 Apr 2021 22:05
ciao ragazzi, sapete se è con la nuova area B è cambiato qualcosa? ho letto che dai 20 ai 39 anni si hanno 25 ingressi oltre che sabato e domenica, è vero?

 
Topic: Sto comprando una 883R euro 2, a Milano!
Autore: 125Addicted

Risposte: 3
Inviato: 8 Apr 2021 20:41
...ma ho un piano! ciao a tutti, sto per acquistare una sportster 883R 2006 (carburatore). ne sono innamorato e non vedo l'ora di guidarla... ma è euro 2, quindi tra 4 anni è finita la festa. ho quindi pensato di saltare... ma riflettendoci mi sono reso conto che nel 2026 la moto fa 20 anni e potrà essere iscritta al registro storico, ergo potrà circolare liberamente. conoscete di sporsters regolarmente iscritte? è una cosa fattibile? è un rischio che sareste disposti a correre? la mia idea era di trattarla veramente come piccola reliquia di un mondo che non c'è più, quindi non vorrei sbarazzarmene o rifilarla a qualcuno il 31/12/2024. secondo voi è un ragionamento che ci può stare?

 
Topic: Il noleggio a lungo termine è una trappola?
Autore: 125Addicted

Risposte: 3
Inviato: 4 Mag 2018 16:12
Buongiorno a tutti, avrei una domanda/provocazione sull'argomento noleggio a lungo termine. ho una piccola società e stavo valutando l'acquisto di una moto, così faccio due conti e penso che tutto sommato un noleggio lungo termine classico (come con le auto) possa fare al caso mio. Il grande però è che per le moto esiste una grande incognita: il concessionario. già immagino dopo due anni il commerciale di turno che trova un graffietto sotto la marmitta e comincia a farmi pressione per comprare la moto piuttosto che restituirla... e siccome purtroppo di concessionari profondamente onesti io ne avrò trovati 2 in tutta la mia vita, mi chiedo se un noleggio di questo tipo possa veramente tornarmi indietro sotto forma di gabole imprevedibili... che ne pensate?

 
Topic: Monster 600 a carburatore, valgono di più? Consiglio acquist
Autore: 125Addicted

Risposte: 8
Inviato: 25 Apr 2015 15:58
Si, le cinghie di distribuzione si cambiano ogni 20k chilometri oppure ogni 2 anni. Se prendi le dayco con un centinaio d'euro o poco più te la cavi quindi già qualcosa di cui preoccuparmi.. leggo spesso di questa straordinario bisogno di manutenzione delle ducati.. oltre a questo consigli di fare qualche altra domanda specifica? nel frattempo leggo tutte le guide possibili

 
Topic: Monster 600 a carburatore, valgono di più? Consiglio acquist
Autore: 125Addicted

Risposte: 8
Inviato: 25 Apr 2015 11:22
Come pensavo... Allora passo, a che se non sarà facile trovarne un' altra.. È vero che già a 20k km andrebbe già rifatta la cinghia di distribuzione?

 
Topic: Monster 600 a carburatore, valgono di più? Consiglio acquist
Autore: 125Addicted

Risposte: 8
Inviato: 24 Apr 2015 20:34
Buonasera, Giuro di essermi registrato anni fa, ma non trovo i dati di acceso! Mi scuso se come primo messaggio con questo account apro un topic, provvederò a ripresentarmi! Sto passando ad una cilindrata superiore dopo anni di 125 2 tempi, e purtroppo devo sottostare ai limiti della a2.. Così mi tocca cercare una moto dopo! Poco male, volevo comunque la Monster penso.. Poi controllo i prezzi e qualcosa non torna.. Insomma l'unica Depo appetibile su al nord é una 600 2001, alla modica cifra di 2600 euro. È in conto vendita da un conce ed ha 20000 km. Ma non é fuori mercato? Devo rinunciare o il prezzo é quello? Mannaggia.. Mi date qualche consiglio in merito?

 
Pagina 1 di 1
Forums ©