Cos'è Motoclub Ting'Avert?
È un gruppo dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia provenienti da ogni parte d'Italia. E quando ci si incontra realmente, si percorrono un certo numero di chilometri in moto solo se vengono compensati da un'altrettanto lunga seduta a tavola...

Leggi la Guida sulla Moto, contenente tutte le informazioni sulla moto e sul sito, unisciti a noi registrandoti e frequentando il forum!

Ultimi Articoli pubblicati
Moto Prova su strada e acquisto Triumph Tiger 900
Alpower scrive: Le mie prime impressioni in sella alla nuova Triumph Tiger 900 confrontandole con la mia Tracer 900 2017... (4 commenti)
Leggi e Burocrazie Multe da autovelox e documentatori fotografici
Giacomo_MI scrive: Il dispositivo di controllo della velocità comparve sulle strade italiane agli inizi degli anni 70, ma da un paio di decenni l’autovelox in Italia si è diffuso enormemente più che in altri paesi europei... (1 commento)
Moto La fine dei 125... e della moto per i giovani
_loka_ scrive: Un articolo dedicato a tutti quei giovani, come me, che non potranno vivere più la moto al 100%. La morte delle ottavo di litro. (20 commenti)
Appuntamenti Raduni nazionali Tinga e Corona Virus
Davide scrive: La stagione sarebbe stata prontissima per iniziare, tuttavia... (17 commenti)
La Community Ting'Avert Whore Romance. L’innamorarsi di una moto e il non riuscirci più.
CoffeeWolf scrive: Perché non mi innamoro più delle moto? Dov’è il feticcio? Perché la dipendenza promessa dalla droga non fa più effetto? (41 commenti)
Appuntamenti È online il calendario dei raduni Tinga per il 2020
Sono quasi definite tutte le date e le location per gli eventi Tinga dell'anno in corso (2 commenti)
Moto Custom - Le mie esperienze sulle posture
lucaracing84 scrive: Meglio manubrio basso o alto? Meglio pedane centrali o avanzate? Le posizioni di guida a confronto, il mio piccolo contributo. (2 commenti)
Moto Le ragioni di un downgrade
tibbs scrive: Ovvero la decrescita felice: come sentirsi soddisfatti in sella ad una moto pensata per i neopatentati quando in tasca si ha una patente vecchia di trent’anni. (19 commenti)