Leggi il Topic


Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

   

Pagina 1 di 1
 
Piccolo incidente per Pac0
1238534
1238534 Inviato: 26 Feb 2007 11:49
Oggetto: Piccolo incidente per Pac0
 

Sabato mattina...bellissima giornata...io ed un mio amico decidiamo di andare a fare un giretto.
Ci incontriamo e partiamo così,senza una meta ben precisa e con il solo scopo di fare qualche km con una temperatura quasi primaverile.
Partiamo...curve,curvette,brevi tratti rettilinei....cacchio sembra arrivata davvero la primavera...la moto va benissimo,l'asfalto è asciutto e sul viso batte un'aria piacevolmente tiepida.
In giro tante moto e poco traffico...una giornata ideale insomma.
Tutto procede tranquillamente...ci divertiamo senza lasciarci prendere la mano (dopotutto è ancora febbraio) e dopo un gustosissimo aperitivo decidiamo di ripartire per rientrare a casa (ad attendermi c'era un ciclopico piatto di ravioli).
Saluto il mio amico,che abita in uno dei paesi che abbiamo attraversato durante in giretto,e riparto per rientrare.
Faccio circa una decina di km e mi fermo ad un bivio per svoltare a sinistra...davanti a me un autobus di quelli che trasportano bambini in uscita dalle scuole...mi fermo per aspettare che svolti e poi svoltare io a mia volta....ma appena fermatomi a circa un metro e mezzo...orrore...vedo la luce bianca della retromarcia che si illumina icon_eek.gif ...inizio a suonare...ma nulla il bus della distruzione continua la sua corsa verso il mio musetto/parafango per arrestarsi solo dopo aver distrutto uno,sverniciato l'altro icon_cry.gif
Morte nel cuore e raptus omicida nella testa...scendo dalla moto e mi avvicino all'assassino e tirando giù dagli altari almeno due calendari completi...il tipo vedendomi imbestialito è solo riuscito a dire..."Stai calmo".
Rientrato nei ranghi mi metto daccordo per farmi liquidare senza ricorrere alla denuncia e la faccenda si conclude fortunatamente (per lui) senza polemiche.
Conclusione,provata sulla mia pelle...cioè sulle mie carene...quando davanti c'è un bus/mezzo pesante o comunque un qualunque altro aggeggio a quattro ruote abbastanza alto da non riuscire a vedere le immediate vicinanze del proprio paraurti posteriore consiglio vivamente di fermarsi ad almeno 4 metri.
Lato positivo della qestione:ho già ordinato un parafanghino in carbonio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ciao
Davide
 
1238609
1238609 Inviato: 26 Feb 2007 12:12
 

E ma che sfiga, oltre tutto senza nessuna colpa da parte tua.


Non ho capito in che modo sei riuscito a farti liquidare senza mettere di mezzo la denuncia, il cid l'avete compilato o no?
 
1238651
1238651 Inviato: 26 Feb 2007 12:23
 

Che calendario gli avresti tirato giù? icon_biggrin.gif
Quello delle Veline? eusa_dance.gif
 
1239294
1239294 Inviato: 26 Feb 2007 15:06
 

No,non ho compilato nulla.....mi sono fidato,anche perchè sono andato a casa sua a parlare...lui è il titolare di una piccola impresa con 4 bus che in pratica prende i bambini del paese e li riporta a casa dopo la scuola.
Comunque ho il numero di targa del mezzo,nome,cognome e un testimone visto che portavo con me un amico.
 
1240901
1240901 Inviato: 26 Feb 2007 19:44
 

stai attento che non te lo metta nel culo...il cid è sempre meglio compilarlo, poi se nn lo si usa ma ti risarcise direttamente lui meglio ancora...però è meglio averlo li nel caso qualcuno voglia fare il furbo...
 
1242592
1242592 Inviato: 26 Feb 2007 23:15
 

bugmenot ha scritto:
stai attento che non te lo metta nel culo...il cid è sempre meglio compilarlo, poi se nn lo si usa ma ti risarcise direttamente lui meglio ancora...però è meglio averlo li nel caso qualcuno voglia fare il furbo...


Verissimo.... Purtroppo di questi tempi non ci si può più fidare di nessuno ed è sempre meglio tutelarsi dalla gente che vuole "fare la furba".... Poi magari non lo usi, ma la prossima volta compilalo per sicurezza icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Forums ©