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X convertirlo a carbu c vuole il SUO gt???
1223104
1223104 Inviato: 22 Feb 2007 19:44
Oggetto: X convertirlo a carbu c vuole il SUO gt???
 

ciao raga! oggi vado a ordinare il gt mhr replica e m dicono ke anke se lo converto a carburatore c vuole il suo gt! infatti m ha fatto vedere ke hanno in negozio il gt mhr replica ke costa 230E e c'è scritto "injection tech" e s mette x il proprio veicolo convertito a carbu!!! ma nn va bene se prendo il gt mhr replica a 180E x l'sr r carburatore?nn ha lo stesso blokko? x convertirlo a carbu devo sostiutuire la centra e togliere l'iniettore dalla testata vero?

nn so se m sono spiegato


è urgente raga v prego rix
 
1223122
1223122 Inviato: 22 Feb 2007 19:49
 

che io sappia devi mettere quello per il carburatore.ma poi appunto in quello c'è scritto injection tech penso che sia per iniezione,ma poi vedi se ha i travasi,se non erro quelli a iniezione non hanno i travasi
 
1223126
1223126 Inviato: 22 Feb 2007 19:49
 

si ho capito...ma dv 6 andato a kiedere? comunque secondo me se metti il gt x carbu va lo stesso...m sembra stupido ke lo converti x levarti l'iniezione e poi devi x forza prendere dei gt specifici...io prenderei quello del carbu
 
1223130
1223130 Inviato: 22 Feb 2007 19:52
 

è una cazzata del venditore.
tu ordinalo a carburatore, e metti lo scooter a carburatore.
 
1223252
1223252 Inviato: 22 Feb 2007 20:12
 

se è come dici tu vuol dire ke esiste il replica x l'i.e, cosa tra l'altro mai vista fin ora, quindi è 1 solita cazzata da parte del venditore.
tu convertilo a carburatore e prendi il cilindro x sr 50 r.
 
1223330
1223330 Inviato: 22 Feb 2007 20:23
 

puttanate una volta convertito puoi mettere quello che vuoi tu....
e comunque a questo punto esisterebbe per i gt a ie sto replica! invece il catalogo malossi non lo mensiona.
NOTA: fosse stato indispensabile il gt malossi replica i.e lo avrebbero scritto sul catalogo come hanno scritto che per il base ci volevano necessariamente i rapporti!
 
1223441
1223441 Inviato: 22 Feb 2007 20:42
 

appunto! quello ke ho detto ank'io a lui, domani compro il gt mhr replica x l'sr r carbu, guardate qui e leggete, c'è scritto pure sul sito della malossi

Link a pagina di Malossi.com

leggete la parte in rosso
 
1223506
1223506 Inviato: 22 Feb 2007 20:51
 

comunque il venditore ha sparato una cazzata dato che esistono solo 2 gt attualmente per il ditech. uno lo fa la polini e l'altro la malossi e sono tutti e due dei base....una volta che lo hai convertito da iniezione a carb devi cercare i motori che fanno per l'sr del 2000 con blocco aprilia-morini.
 
1223530
1223530 Inviato: 22 Feb 2007 20:55
 

stive882003 ha scritto:
comunque il venditore ha sparato una cazzata dato che esistono solo 2 gt attualmente per il ditech. uno lo fa la polini e l'altro la malossi e sono tutti e due dei base....una volta che lo hai convertito da iniezione a carb devi cercare i motori che fanno per l'sr del 2000 con blocco aprilia-morini.

q8 alla grande!
scusa se lo hai convertio a carbu devi prendere un gt nn a iniezione!
 
1223546
1223546 Inviato: 22 Feb 2007 20:57
 

riky c'è scritto pure nel nota bene della malossi ke puoi mettere pezzi x il carbu...ma dov'è ke t'han detto quella cagata???
 
1223636
1223636 Inviato: 22 Feb 2007 21:15
 

daveTkr-power ha scritto:
riky c'è scritto pure nel nota bene della malossi ke puoi mettere pezzi x il carbu...ma dov'è ke t'han detto quella cagata???


nn me l'hanno detto...ho visto cn i miei okki la scatola cn scritto injecton tech mhr replica, x l'sr r factory convertito a carbu ma io l'ho guardato e nn ho notato niente d strano dall'mhr replica carbu...


io prendo il replica x l'sr r carbu tanto nn cambia niente
 
1223669
1223669 Inviato: 22 Feb 2007 21:19
 

appunto...tanto con la conversione dopo hai un carbu a tutti gli effetti
 
1223673
1223673 Inviato: 22 Feb 2007 21:20
 

xkè ripensandoci nn potrei neanke mettere il 2plus anke se convertito a carbu no??CAGATA!!!! certo ke la malossi fa d tutto x prendere qualke E in + icon_confused.gif icon_confused.gif icon_mad.gif

allora se fosse così me lo tengo a iniezione visto ke devo mettere gt specifici dopo la conversione no????
 
1223842
1223842 Inviato: 22 Feb 2007 21:46
 

allora decidi quello che vuoi fare...se lo vuoi convertire c'è il kit centralina malossi e dopo di che tu puoi montare qualsiasi gt per piaggio a carburatore e non solo malossi...per la marmitta gli attacchi sono uguali ma se lo converti prendila per la versione a carburatore.
 
1224168
1224168 Inviato: 22 Feb 2007 22:35
 

appunto...dopo la conversione dovrebbe essere come un qualsiasi sr a carbu
 
1224213
1224213 Inviato: 22 Feb 2007 22:42
 

io ho sempre sostenuto ke con la krm ci volesse un cilindro malossi, ma non pensavo che ci volessero dei cilindri specifici per i.e converiti al carburatoresimo icon_lol.gif
 
1224228
1224228 Inviato: 22 Feb 2007 22:46
 

ci sta che ti ha fatto vedere la scatola del cilindro malossi per l'iniezione, non l'mhr replica

comunque anche l'iniezione ha i travasi!!

io kmq dico che siccome costano parecchio te lo voleva tirare nel culo facendoti comprare quello.
 
1224450
1224450 Inviato: 22 Feb 2007 23:16
 

nicoSR ha scritto:
io ho sempre sostenuto ke con la krm ci volesse un cilindro malossi, ma non pensavo che ci volessero dei cilindri specifici per i.e converiti al carburatoresimo icon_lol.gif


no ci puoi mettere qualsiasi gt, di qualunque marca basta che sia per il tuo blocco nella versione a carburatore
 
1224455
1224455 Inviato: 22 Feb 2007 23:17
 

vorrei vedere la faccia che fara quando comprerai un qualcosa che secondo lui non funziona...
 
1224668
1224668 Inviato: 22 Feb 2007 23:55
 

ifatti ke senso ha convertirlo a carburatore...se poi alla fine devi montare pezzi ke ti dicono loro????allora nn è una conversione a carburatore no? icon_confused.gif icon_confused.gif

comunque domani mattina ordino l'mhr replica, quello CLASSICO!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1227721
1227721 Inviato: 23 Feb 2007 18:35
 

raga oggi ho preso l'mhr replica quello da 230E icon_biggrin.gif il mio mekka m ha detto ke cambia la testa, ma nn preoccupatevi, nn è l'mhr replica x iniezione icon_wink.gif poi cel'avevano già in casa e l'ho visto...SPETTACOLO icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif l'ho tenuto da parte così quando m arriva krm e carbu prendo anke l'mhr replica

ke ne dite ? fatto bene?

dopo sarà così:

gt mhr replica
centralina krm a rotore int.
multivar 2000
frizione fly clutch
marmo nardò replica
carbu 19(il 21 la malossi nn la fanno, fanno solo i 17.5,19,25,28 credo)
filtro a cono malossi
 
1227761
1227761 Inviato: 23 Feb 2007 18:40
 

Un mio amico si è fatto convertire l'sr come te e lui ha comprato il motore per quello a carburatore dal momente che se comprava quello per l'sr ad iniezione, sulla testa c'era il buco per l'ignettore e non andava bene. In seguito ha anche dovuto comprare il kit con la centralina della malossi da 200€.

é un'operazione non facile, stai attento a che meccanico te lo fa.
 
1227797
1227797 Inviato: 23 Feb 2007 18:46
 

si si stò attento, il lavoro lo facico io icon_wink.gif so dove metterci le mani icon_wink.gif comunque grazie x l'avvertimento icon_biggrin.gif al massimo se nn riesko a convertirlo lo porto dal mio mecca icon_cool.gif ke è mooolto bravo
 
1228249
1228249 Inviato: 23 Feb 2007 20:17
 

A proposito non ti interesserebbe la centralina della malossi ?

Il mio amico la vende, l'ha usata pochissimo !

Se ti interessa fammi sapere...

CIAO
 
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