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Consigliatemi un'ela intermedia decente per uno zip sp
1203047
1203047 Inviato: 18 Feb 2007 14:07
Oggetto: Consigliatemi un´ela intermedia decente per uno zip sp
 



Raga mi serve che mi consigliate una ela intermedia per il mio futuro zip sp.

Allora le cose di cui dovete tener conto sono:

-Voglio che mi si alzi di gas
-Il carbu non deve essere maggiore di un 19 lavorato perchè ho un po paura dei consumi
-Niente filtro a cono
-Niente rapporti
-Niente gt della top
-L'albero nn deve costare troppo ma nn deve essere ne un rms ke nn mi fido ne uno top... io pensavo a uno stage6 che su biollamotors costa 135 euro. (se però lo zip ke troverò avrà meno di 10000 km l'albero forse nn lo cambio)
-Mi bastano 110 km orari effettivi


Queste sono le cose di cui dovete tener conto... ora sbizzarritevi icon_cool.gif
 
1203062
1203062 Inviato: 18 Feb 2007 14:12
 

allora..

gt - mhr replica
marmitta - mhr team curva bassa(for race only)
filtro cn red sponge
centralina ad anticipo variabile
variatore multivar 101
frizione fly(se consumata)
cinghia kevlar belt malossi(se consumata)
torque driver(correttore d coppia)
carburatore 19 phbg dellorto

dovresti fare 110, forse tirati tirati ma li fai, e t s alzerà d gas
 
1203071
1203071 Inviato: 18 Feb 2007 14:15
 

con gt mhr replica almeno la biella rinforzata ci vuole...
altrimneti l' albero alla lung fa crack...
 
1203079
1203079 Inviato: 18 Feb 2007 14:17
 

come marmitta ti consiglio una pinasco power sound ottimo suono e ottime prestazioni
 
1203084
1203084 Inviato: 18 Feb 2007 14:18
 

su un gt meglio mettere la marmitta x quel gt
 
1203086
1203086 Inviato: 18 Feb 2007 14:18
 

Derapage ha scritto:
con gt mhr replica almeno la biella rinforzata ci vuole...
altrimneti l' albero alla lung fa crack...


x rinforzare la biella bisogna cambiare l'albero vero?
 
1203100
1203100 Inviato: 18 Feb 2007 14:22
 

io comunque l'albero cn il replica lo cambierei, e metterei anche i rapporti, almeno sfrutti al pieno la potenza del g.t.
poi guarda ke comunque lo zip lo alzi di gas facilmente...
 
1203120
1203120 Inviato: 18 Feb 2007 14:27
 

allora mettiti l'albero della malossi rms, costa ma è ottimo
 
1203167
1203167 Inviato: 18 Feb 2007 14:41
 

DarT ha scritto:
Derapage ha scritto:
con gt mhr replica almeno la biella rinforzata ci vuole...
altrimneti l' albero alla lung fa crack...


x rinforzare la biella bisogna cambiare l'albero vero?


devi portarlo in centro retifika e aprirlo, cambi la biella e rimonti l'albero.. cm q monta tranquillamente o l'rhq normale o prendi lo stage 6
 
1203170
1203170 Inviato: 18 Feb 2007 14:41
 

a me sinceramente interessa + la ripresa dell'allungo... inizierò a montare il gt e tt il resto poi se è il caso metto anke i rapporti icon_smile.gif
 
1203180
1203180 Inviato: 18 Feb 2007 14:43
 

ienak ha scritto:
DarT ha scritto:
Derapage ha scritto:
con gt mhr replica almeno la biella rinforzata ci vuole...
altrimneti l' albero alla lung fa crack...


x rinforzare la biella bisogna cambiare l'albero vero?


devi portarlo in centro retifika e aprirlo, cambi la biella e rimonti l'albero.. cm q monta tranquillamente o l'rhq normale o prendi lo stage 6


bene grazie faccio prima a cambiare l'albero... prenderò lo stage 6 da 130 euro su biollamotors a spalle piene... mi da affidabilità fino a 16000 giri al minuto... poi sembra ke gli alberi stage6 costino meno dei malossi e vadano anke meglio
 
1203314
1203314 Inviato: 18 Feb 2007 15:27
 

ma se rms fa gli alberi migliori!!!!!
allora
-gt polini evolution testa scomponibile 47,6 mm luce di scarico con booster
-albero motore polini evolution
-scarico polini evolution 8
-pacco lamellare con lamelle da 0,30mm
-carburatore dell'orto 19
-accensione a rotore interno polini
-Variatore a 9 rulli
-frigione polini 2g
-rapporti: primari 16 e secondari 14 polini

senza rapporti non vai da nessuna parte. icon_lol.gif
cn questa ela assomiglierai a un candelabro...
 
1203872
1203872 Inviato: 18 Feb 2007 17:52
 

lasciate xdere prenderò una moto 125 con i soldi del mio nrg power venduto... se vi interessa guardate la mia firma ke ce il link
 
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