III MotoTritio - Citerna (PG) [15/04/2018]
Oggetto: III MotoTritio - Citerna (PG) [15/04/2018]

III MotoTritio - Citerna (PG), il 15/04/2018

Ci siamo!
Siamo arrivati, più carichi che mai!
Anche quest'anno appoggiati da importantissimi sponsor come Michelin ed Arrow, siamo giunti alla terza edizione di una delle più importanti manifestazioni delle due ruote dove tutti possono partecipare!

Nessuno escluso! Preparate i vostri mezzi a due ruote, qualsiasi essi siano.
Moto stradali, cross, enduro, moped, pit bike, vespe, minicross e tutto quello che nasce come due ruote a motore.

La manifestazione si svolgerà come sempre nella sede del Motoclub a Citerna (PG), presso il centro sportivo Citernello, dove potrete trovare tutti i servizi disponibili.
Un ospite d'eccezione dal mondo dei motori sarà presente per tutta la giornata.

Ci sarà inoltre, la possibilità di arrivare il giorno prima, pernottando e mangiando presso le nostre strutture convenzionate o usufruire della nostra area sosta camper. Potrà così essere un occasione per visitare uno dei borghi più belli d'Italia.

Iniziamo con le iscrizioni alle ore 8.30 per poi iniziare tutte le attività che ci terranno impegnati per tutta la giornata.
Il centro sportivo offre la possibilità di poter usufruire di servizio bar, spogliatoi e docce calde, oltre ad avere aree verdi per le famiglie che vorranno trascorrere la giornata con noi.
Come sempre, parte del ricavato della manifestazione, sarà devoluta a favore dell' associazione "Weloveinsulina" nostri partner da sempre.

Per tutte le info necessarie non esitate a contattarci:
cell. 3381619593
WhatsApp 3381619593
lefuriedellappennino@gmail.com

[youtube]Z2v4Pakz2lE[/youtube]

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi